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accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 32 Registrato: 12-2009

| Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 13:11: |
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Buongiorno a tutti. Ieri l'orologio ha deciso che saranno per sempre le 8 e 25, quindi stamani ho tentato di smontare la consolle. Tolte le 2 viti a vista parte alta, si muove appena e non mi arrischio di forzare una plastica che ha 27 anni. Che devo fa ? Tirare, alzare, spostare ditemi voi più esperti di me. Grazie Marcello Genova |
   
massimo (porsche_924_77)
Nuovo utente (in prova) Username: porsche_924_77
Messaggio numero: 14 Registrato: 02-2009

| Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 15:59: |
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Ciao, innanzitutto dovresti togliere anche la spia rossa dei freni forzando piano piano alla base, inoltre (sulla mia) devo togliere anche il pulsante dei fari antinebbia. Fatto ciò con attenzione dovresti tirare verso di te la consolle, stando attento a non agganciare la base dela consolle alla plancia con gli strumenti del ventilatore. |
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 34 Registrato: 12-2009

| Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 17:08: |
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Domattina provo. Con questo freddo (-6), la plastica è fragile come il vetro e non mi fidavo di forzare più di tanto. Sei stato gentilissimo, buona giormata. Marcello |
   
tony (tony24)
Porschista attivo Username: tony24
Messaggio numero: 1036 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 18:32: |
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fai con calma non ci sono solo viti la consol portastrumenti ha anche degli incastri
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Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo Username: dj_cappe
Messaggio numero: 2749 Registrato: 01-2003

| Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 18:46: |
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Scalda la plastica con un phon, eviterai rotture e crepe, rendendola un filo più malleabile.. |
   
Ivan 55 (shark55)
Utente registrato Username: shark55
Messaggio numero: 456 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 19:09: |
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scusate un attimo.... devi tirare la consolle dove ci sono solo i tre strumenti??? Vero?? allora è semplicissimo... svita le due " uniche " viti a croce... sopra... una dx e una sx poi tiri prima sopra... piano...e poi dall'attacco sotto... se va ancora forzata sfila le tre levette del controllo aria... e la relativa placchetta con le indicazioni... attento ci sono 4 piedini uno per lato... dopodichè... hai lo spazio per forzare da sotto verso su a tirare... e vedi che si sgancia... spero di essere stato efficace nella spiegazione.. ciao |
   
Ivan 55 (shark55)
Utente registrato Username: shark55
Messaggio numero: 457 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 19:10: |
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dimenticavo.... è successa la stessa cosa a me.. controlla il fusibile orologio... se non è bruciato giralo dx e sx magari è solo ossifato il contatto... e fai la stessa cosa con i fast.. dietro l'orologio... è difficile che si bruci lui... al 90% sono i contatti... ciao |
   
accomando marcello (accopazzo65)
Utente registrato Username: accopazzo65
Messaggio numero: 37 Registrato: 12-2009

| Inviato il domenica 24 gennaio 2010 - 11:57: |
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Grazie oggi provo. Difficile che la bobina dell'orologio sia bruciata, non è un avvolgimento che riscaldi o che muova un motore asincrono trifase. Vi faccio sapere. Buona Domenica |