Grazie anche all'aiuto di Patrizio, che mi ha fornito il lunotto posteriore, ho completato la trasformazione della mia 924 aspirata in turbolook. Ora ho solo un dubbio che mi attanaglia: i profili in gomma a protezione dei sottoporta (diciamo le minigonne per intenderci) erano contemplati come accessorio per la aspirata o sono una peculiarità esclusiva delle turbo? Purtroppo a vettura appena restaurata e riverniciata il boccia del mio gommista ha già fatto il danno puntando il sollevatore vicino al passaruota danneggiandolo nuovamente....
Grazie mille!---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
erano solo per le turbo... pero devo dire che non le vedrei male anche su una aspirata perche riempiono lo scalino che c'è sul brancardo, se li hai a tiro prova a vedere come stanno ;-)
MARCO ha ragione..anche a me piacevano ma PAT mi ha fatto desistere...pero' il pensiero mi e' sempre rimasto....la mia e'la versione "turbolook " uscita da mamma Porsche ....PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
MMMh, bel grattacapo... Vero è che potrei rimuoverli in qualsiasi momento senza lasciare tracce in caso di ripensamento.---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
Aggiungo un'altra questione qui per non aprire un altro tread:
Il posteriore della mia bimbetta necessita di venire riassettato ma il mio meccanico non sa metterci le mani... Ricordo che in un post passato qualcuno aveva pubblicato le istruzioni per regolare l'altezza del retrotreno ma non sono riuscito a trovarlo. Quialcuno sa darmi le indicazioni giuste? Grazie mille!---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
Da quanto mi sembrava guardando il pet si direbbe siano semplicemente incollate. Qualcuno può confermarmelo prima di fare un acquisto inutile?
Avrei un'altra domanda che faccio qui per non stare ad aprire un altro tread: il mio meccanico non è stato capace di aiutarmi nella procedura per regolare l'altezza del retrotreno sulla mia aspirata my80. Ricordo di avere visto lo schema su di un vecchio post ma non sono stato in grado di rintracciarlo. Qualcuno sa darmi le dritte giuste? Grazie mille!---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
il mio meccanico non è stato capace di aiutarmi nella procedura per regolare l'altezza del retrotreno sulla mia aspirata my80. Ricordo di avere visto lo schema su di un vecchio post ma non sono stato in grado di rintracciarlo. Qualcuno sa darmi le dritte giuste? Grazie mille!
Purtroppo quelle sono regolazioni grossolane che permettono davvero poco. Io ti consiglio di prendere spunto da chi come Pat ha portato la sua 924 in clinica per dedicargli un assetto come si deve! Fidati...sono soldi ben spesi! ;)Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
Quello è sicuramente in previsione per la primavera, quando sostituirò i cerchi da 14 con le invernali con i millerighe appena restaurati e dei bei pneumatici seri. Cambierò anche gli ammortizzatori e metterò mano ad assetto e convergenza. Nel frattempo volevo divertirmici io nel mio garage e compensare il sedere basso che ora caratterizza la mia bimbetta, però come dicevo non mi è chiaro come metteri mano...---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---