Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Turbolook < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 96
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 22 novembre 2009 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti.

Grazie anche all'aiuto di Patrizio, che mi ha fornito il lunotto posteriore, ho completato la trasformazione della mia 924 aspirata in turbolook.
Ora ho solo un dubbio che mi attanaglia:
i profili in gomma a protezione dei sottoporta (diciamo le minigonne per intenderci) erano contemplati come accessorio per la aspirata o sono una peculiarità esclusiva delle turbo?
Purtroppo a vettura appena restaurata e riverniciata il boccia del mio gommista ha già fatto il danno puntando il sollevatore vicino al passaruota danneggiandolo nuovamente....

Grazie mille!
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco F. (mich_77)
Utente esperto
Username: mich_77

Messaggio numero: 812
Registrato: 09-2006


Inviato il domenica 22 novembre 2009 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

erano solo per le turbo...
pero devo dire che non le vedrei male anche su una aspirata perche riempiono lo scalino che c'è sul brancardo, se li hai a tiro prova a vedere come stanno ;-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
Username: daniele924

Messaggio numero: 4770
Registrato: 09-2005


Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 12:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MARCO ha ragione..anche a me piacevano ma PAT mi ha fatto desistere...pero' il pensiero mi e' sempre rimasto....la mia e'la versione
"turbolook " uscita da mamma Porsche ....
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 97
Registrato: 12-2007


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 09:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MMMh, bel grattacapo...
Vero è che potrei rimuoverli in qualsiasi momento senza lasciare tracce in caso di ripensamento.
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 98
Registrato: 12-2007


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 09:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aggiungo un'altra questione qui per non aprire un altro tread:

Il posteriore della mia bimbetta necessita di venire riassettato ma il mio meccanico non sa metterci le mani... Ricordo che in un post passato qualcuno aveva pubblicato le istruzioni per regolare l'altezza del retrotreno ma non sono riuscito a trovarlo.
Quialcuno sa darmi le indicazioni giuste?
Grazie mille!
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco F. (mich_77)
Utente esperto
Username: mich_77

Messaggio numero: 817
Registrato: 09-2006


Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

potrei rimuoverli in qualsiasi momento senza lasciare tracce in caso di ripensamento




insomma....se fossero fissate con delle mollette probabilmente rimarrebbero i buchi in cui si agganciano le stesse
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 99
Registrato: 12-2007


Inviato il sabato 28 novembre 2009 - 14:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da quanto mi sembrava guardando il pet si direbbe siano semplicemente incollate. Qualcuno può confermarmelo prima di fare un acquisto inutile?

Avrei un'altra domanda che faccio qui per non stare ad aprire un altro tread:
il mio meccanico non è stato capace di aiutarmi nella procedura per regolare l'altezza del retrotreno sulla mia aspirata my80.
Ricordo di avere visto lo schema su di un vecchio post ma non sono stato in grado di rintracciarlo. Qualcuno sa darmi le dritte giuste?
Grazie mille!
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo
Username: ludo924

Messaggio numero: 1530
Registrato: 10-2007


Inviato il sabato 28 novembre 2009 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il mio meccanico non è stato capace di aiutarmi nella procedura per regolare l'altezza del retrotreno sulla mia aspirata my80.
Ricordo di avere visto lo schema su di un vecchio post ma non sono stato in grado di rintracciarlo. Qualcuno sa darmi le dritte giuste?
Grazie mille!



Purtroppo quelle sono regolazioni grossolane che permettono davvero poco. Io ti consiglio di prendere spunto da chi come Pat ha portato la sua 924 in clinica per dedicargli un assetto come si deve! Fidati...sono soldi ben spesi! ;)
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 101
Registrato: 12-2007


Inviato il sabato 28 novembre 2009 - 20:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quello è sicuramente in previsione per la primavera, quando sostituirò i cerchi da 14 con le invernali con i millerighe appena restaurati e dei bei pneumatici seri. Cambierò anche gli ammortizzatori e metterò mano ad assetto e convergenza.
Nel frattempo volevo divertirmici io nel mio garage e compensare il sedere basso che ora caratterizza la mia bimbetta, però come dicevo non mi è chiaro come metteri mano...
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione