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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova) Username: naccia
Messaggio numero: 14 Registrato: 10-2009
| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 13:36: |
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Buon giorno a tutti, Averi bisogno di chiedervi una piccola informazione dopo avervi fatto una breve premessa: Un paio di giorni fa, mi serviva il lunotto termico, ma non funzionava, con il tester ho cnotrollato l'integrità dei filamenti del lunotto (OK), l'interruttore (OK), devo controllare il cablaggio e il fusibile, il problema è che per controllare il cablaggio devo accertarmi che il fusibile sia Ok, ma non so quale sia. Chi di voi è così gentile da mandarmi lo schema della cassetta dei fusibili con la nomenclatura? GRAZIE MILLE |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 5051 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 15:57: |
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Ciao Arturo, lo schema corretto per le 924 dal M.Y. 81 in poi credo sia questo:
Ora non ho modo di controllare quale sia il fusibile giusto, restiamo quindi in attesa di altri pareri. Tessera N° 1031
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1418 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 19:52: |
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potrebbe dipendere dagli ammortizzatori del portellone che fanno da conduttore qualcuno li baypassava per risolvere il problema vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova) Username: naccia
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2009
| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 14:10: |
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La corrente non esce dai cavi in alto |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1419 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 22:47: |
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credo che qualcuno che abbia il libbretto d'istruzione debba dire qualè il fusibile vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Marco F. (mich_77)
Utente esperto Username: mich_77
Messaggio numero: 810 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 06:24: |
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purtroppo il mio è in carrozzeria insieme all'auto... |
   
Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova) Username: naccia
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2009
| Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 13:25: |
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Io non ho il libretto, e non sono riuscito neppure a trovarlo on line |
   
Simone M (zambotfive)
Utente registrato Username: zambotfive
Messaggio numero: 93 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 21:21: |
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Stando al layout che ho io, anche se leggermente diverso, la posizione del relay dello sbrinatore posteriore è quella al numero 6 nell'immagine postata da Riccardo. ---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova) Username: naccia
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2009
| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 13:24: |
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Grazie Simone, ma si trova all'autoricambi? Mi conviene portare il vecchio? E mi sapresti dire i fusibili dall'1 al 15 a cosa corrispondono? Grazie mille |
   
Simone M (zambotfive)
Utente registrato Username: zambotfive
Messaggio numero: 95 Registrato: 12-2007

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 19:57: |
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I fusibili (presi dal manuale Haynes) sono: 1 luce posizione sinistra 2 luce posizione destra 3 abbagliante sinistro 4 abbagliante destro 5 luci accessorie 6 luce interna, proiettori a scomparsa 7 luci di emergenza 8 clacson 9 indicatori di direzione, spia freno stazionamento 10 ventola aria abitacolo 11 tergilunotto 12 luce bagagliaio e targa 13 e 14 luci laterali (solo USA) 15 ventola radiatore Ciao! ---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova) Username: naccia
Messaggio numero: 19 Registrato: 10-2009
| Inviato il domenica 22 novembre 2009 - 13:44: |
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Grazie mille, sicuramente li cambierò tutti, dato che mostrano segni d'usura e (costano poco), e domani andrò a comprare il relay 6, sperando che non sia un problema di cablaggio |
   
Marco (belumat)
Utente registrato Username: belumat
Messaggio numero: 39 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 16:52: |
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Anche a me non andava, ma per un problema di ossidazione del cavo di massa, si trova sul lato destro del vano posteriore proprio sotto l'attacco del pistoncino, rimuovi il rivestimento e la dietro c'è un punto dove sono collegate un po di masse, prova a vedere che non sia ossidato anche il tuo. We have been spellbound by the Porsche
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova) Username: naccia
Messaggio numero: 21 Registrato: 10-2009
| Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 16:42: |
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Grazie a tutti, ho risolto sostituendo il relay n°6 e ovviamente il pezzo di cavo che ha mandato in corto lo stesso. |