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PorscheMania Forum * Forum 924 * Lunotto termico < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova)
Username: naccia

Messaggio numero: 14
Registrato: 10-2009
Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 13:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon giorno a tutti,

Averi bisogno di chiedervi una piccola informazione dopo avervi fatto una breve premessa:
Un paio di giorni fa, mi serviva il lunotto termico, ma non funzionava, con il tester ho cnotrollato l'integrità dei filamenti del lunotto (OK), l'interruttore (OK), devo controllare il cablaggio e il fusibile, il problema è che per controllare il cablaggio devo accertarmi che il fusibile sia Ok, ma non so quale sia.
Chi di voi è così gentile da mandarmi lo schema della cassetta dei fusibili con la nomenclatura?


GRAZIE MILLE
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore
Username: fidia

Messaggio numero: 5051
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 15:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Arturo, lo schema corretto per le 924 dal M.Y. 81 in poi credo sia questo:




Ora non ho modo di controllare quale sia il fusibile giusto, restiamo quindi in attesa di altri pareri.
Tessera N° 1031
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo
Username: vincenzob

Messaggio numero: 1418
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 19:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

potrebbe dipendere dagli ammortizzatori del portellone che fanno da conduttore qualcuno li baypassava per risolvere il problema
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova)
Username: naccia

Messaggio numero: 15
Registrato: 10-2009
Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La corrente non esce dai cavi in alto
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo
Username: vincenzob

Messaggio numero: 1419
Registrato: 09-2002


Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

credo che qualcuno che abbia il libbretto d'istruzione debba dire qualè il fusibile
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Marco F. (mich_77)
Utente esperto
Username: mich_77

Messaggio numero: 810
Registrato: 09-2006


Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 06:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

purtroppo il mio è in carrozzeria insieme all'auto...
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova)
Username: naccia

Messaggio numero: 16
Registrato: 10-2009
Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non ho il libretto, e non sono riuscito neppure a trovarlo on line
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Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 93
Registrato: 12-2007


Inviato il venerdì 20 novembre 2009 - 21:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Stando al layout che ho io, anche se leggermente diverso, la posizione del relay dello sbrinatore posteriore è quella al numero 6 nell'immagine postata da Riccardo.
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova)
Username: naccia

Messaggio numero: 17
Registrato: 10-2009
Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 13:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Simone,
ma si trova all'autoricambi? Mi conviene portare il vecchio? E mi sapresti dire i fusibili dall'1 al 15 a cosa corrispondono?

Grazie mille
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Simone M (zambotfive)
Utente registrato
Username: zambotfive

Messaggio numero: 95
Registrato: 12-2007


Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 19:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I fusibili (presi dal manuale Haynes) sono:

1 luce posizione sinistra
2 luce posizione destra
3 abbagliante sinistro
4 abbagliante destro
5 luci accessorie
6 luce interna, proiettori a scomparsa
7 luci di emergenza
8 clacson
9 indicatori di direzione, spia freno stazionamento
10 ventola aria abitacolo
11 tergilunotto
12 luce bagagliaio e targa
13 e 14 luci laterali (solo USA)
15 ventola radiatore

Ciao!
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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Arturo Nacci (naccia)
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Username: naccia

Messaggio numero: 19
Registrato: 10-2009
Inviato il domenica 22 novembre 2009 - 13:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille, sicuramente li cambierò tutti, dato che mostrano segni d'usura e (costano poco), e domani andrò a comprare il relay 6, sperando che non sia un problema di cablaggio
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Marco (belumat)
Utente registrato
Username: belumat

Messaggio numero: 39
Registrato: 01-2008


Inviato il lunedì 23 novembre 2009 - 16:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche a me non andava, ma per un problema di ossidazione del cavo di massa, si trova sul lato destro del vano posteriore proprio sotto l'attacco del pistoncino, rimuovi il rivestimento e la dietro c'è un punto dove sono collegate un po di masse, prova a vedere che non sia ossidato anche il tuo.
We have been spellbound by the Porsche
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Arturo Nacci (naccia)
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Username: naccia

Messaggio numero: 21
Registrato: 10-2009
Inviato il martedì 24 novembre 2009 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti, ho risolto sostituendo il relay n°6 e ovviamente il pezzo di cavo che ha mandato in corto lo stesso.

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