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juann (juann)
Utente registrato Username: juann
Messaggio numero: 36 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 10:36: |
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ciao ragazzi quest'estate ho dovuto rifare la frizione sulla mia 924,la macchina prima del cambio frizione andava benissimo, il meccanico ha preferito smontare il motore per montarla, ma da quando mi ha consegnato la macchina mi da un problemino..tra i 2000 e 3000 la macchina e come se si imbrattasse,però se schiaccio l'acceleratore la macchina sale e va meglio, non so che cosa sia successo il mecanico è impazzito perche dice di non aver fatto nulla di strano, a parte smontare i tubicini sul distributore di benzina. Poi altra cosa, sotto il distributore di benzina arrivano due fili, che non so cosa sono, lui mi disse che non sapeva come stavano e forse li ha invertiti, abbiamo provato a cambiare l'ordine ma nessun miglioramento, ora però non so piu come erano in origine qualcuno può aiutarmi??? Sottolineo che ho pompa esterna e filtro benzina nuovi, candele e fili nuovi, e la settimana scorsa ho fatto reglare lo spinterogeno perchè stava anticipata di 10°...Mi hanno consigliato di verificare le pressioni, ma dico, se prima di montare la frizione andava bene sarà stato il meccanico a combinare qualcosa di strano no?. Grazie, spero possiate darmi utili consigli per recuperare la mia 924. |
   
Arturo Nacci (naccia)
Nuovo utente (in prova) Username: naccia
Messaggio numero: 6 Registrato: 10-2009
| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 13:30: |
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Quei due fili penso che siano dell'impulsore del minimo, se fossero stati invertiti potrebbe aver subito danni.. In genere da problemi anche alla partenza o alla messa in moto... IPOTIZZO |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1517 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 05 novembre 2009 - 19:02: |
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Per quanto tempo è stata ferma dal meccanico l'auto??? Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4727 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 13:00: |
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..ma perche' smontare il motore ?? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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juann (juann)
Utente registrato Username: juann
Messaggio numero: 38 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 07 novembre 2009 - 17:18: |
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cia ragazzi ho lasciato la macchina al meccanico credo 4/5 gg non ricordo esattamente perchè non ero in italia, e decise di smontare il motore perchè secondo lui era + semplice rifare la frizione smontando il motore che farla dal lato posteriore. Ma perchè cosa cambia per quanto tempo ho parcheggiato la macchina dal meccanico???Prima di lasciargliela andava bene...non credo il problema sia dovuto a questi famosi fili elettrici che arrivano al distributore di benzina...cosa ne pensate, provammo anche ad invertirli ma nessun miglioramento.In ogni caso la macchina parte con mezzo giro di chiave, e tiene bene il minimo, non a freddo ma questo è un problema che ho sempre avuto la novità ora è questo tentennamento tra i 2 -3000 giri con lente accelerazioni, mentre se pigio a fondo il pedale la macchina va... Saluti... |
   
Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 29 Registrato: 06-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 14:25: |
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Juann purtroppo non posso esserti d'aiuto mi sa che abbiamo lo stesso meccanico o un Parente vicino! ;) Scherzi a parte credo che avanti di questo passo me la porto a casa almeno se faccio le cazzate è per colpa mia! Buona serata! |
   
Roger (jackal924)
Utente registrato Username: jackal924
Messaggio numero: 31 Registrato: 06-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 15:09: |
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Ciao Juann leggiti questo link magari può essere la dritta che cercavi! ;) http://www.porschemania.it/discus/messages/195/153357.html?1138817737 |