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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 1 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:08: |
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Eccomi dopo vari giorni passati a leggere e rileggere i vostri posto...anche se scettico al riguardo dei forum mi faccio avanti umilmente nel vostro completo e piacevole forum,io ho da poco salvato da una fine indegna una povera 924 my78 replica carrera gt misto 944 ecc... Sapendo cosa pensate dell'originalità del mezzo...posso gà immaginare i commenti...ma a me piace,ne ho avute 2 di 924. la mia prima macchina è stata proprio una 924 del 1984 che bella che era,mi ha accompagnato dal 92 fino al 2003 quando per questioni di liquidità sono stato costretto a venderla,dopo aver riprovato in vano di ricomprarmi la mia 924 mi è capitato di conoscere un gran bravo ragazzo e amante di questa macchina che per impossibilità di tenerla ancora nel box e vedendomi estremamente sensibile al futuro della 924 si è deciso a vendermela. La storia è molto più lunga ma non voglio annoiarvi...io ho altri mezzi ma il mio porsche mi mancava e tanto...sarà che è stato il primo amore...sarà che c'ho vissuto la mia giovinezza...sarà che era tanto bella...ne ho voluto un'altro. Trovato questo "trufolo" bisognoso di (molte) cure mi sono deciso ad adottarlo e portarlo dal mio meccanico dove adesso aspetta un riavvio dopo 4 o 5 anni di fermo. La pompa manco a dirlo è andata (quanti bar è da 3 o da 5 bar?)e gli iniettori mi sa che pisciano . Ho letto un bel po di post ma ragazzi fatevelo dire saltate da un discorso all'altro! Le mie domande veloci sono...c'è qualcuno in zona Milano per farsi 2 chiacchere davanti a una birra? gli iniettori dove posso trovarli senza giocarmi litri e litri di sangue? La pompa è esterna o interna o entrambe? da quanti bar ? Grazie per l'attenzione e scusate la descrizione spicciolata ma mi piace di più parlare dal vivo che in un forum...allego foto della bimba "talebana" come la chiamate voi. Io la chiamo semplicemente MIA! P.s.come per ogni persona esiste l'individualità del soggetto....quindi dopo un tatuaggio un piercing o semplicemente una protesi obbligata si perde di "originalità" ma non per questo non dobbiamo essere amati...no?}}}} |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5601 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:31: |
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Benvenuto! Spero che tu abbia pagato l'auto una cifra simbolica o te l'abbiano regalata... venendo alle tue domande: 1) gli iniettori devi comprarli nuovi, costano se non sbaglio circa 50 euro l'uno quindi te la cavi con poco 2) le pompe (una interna e una esterna) le puoi ordinare in Bosch, sono specifiche per la 924 quindi non farti affibbiare niente di diverso! Attenzione che vanno per MY, tu devi cercare quelle fino al 1980 poiché dopo cambiano. La foto non c'è, riprova! Comunque "talebana" qui dentro è inteso come 101% originale... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 2 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:33: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 3 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:35: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 4 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:36: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 5 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:37: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 6 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:37: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 7 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:38: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 8 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:38: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 9 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:39: |
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 10 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:40: |
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3559 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:43: |
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Povera piccola, il misto Fuchs/Ats mi mancava  Ciao da Supermario ...
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Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 11 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:43: |
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Ecco le foto....ponti e docno cambio 944 devo appurare il discorso del cambio ma i ponti sono senza dubbio 944,assetto regolabile e altre varie cosucce carine tipo supersprint e varie migliorie...purtroppo il primo proprietario ha bucato il cruscotto per uno strumento che stava bene dove era in origine...un dubbio...ma per non variare la superfice di rotolamento non dovrei avere un 225/60/15 al posto del 225/50/16 ? avrò mai il nulla osta?...o continuerò a praticare il carburato stile alla spera in Dio ed evita i puffi? |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 5011 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 17:48: |
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Ciao e benvenuto; bel gesto il salvataggio, ma come dici tu , necessita di tante cure. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5602 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 18:45: |
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Mamma mia, questa se ti fermano per la strada la prendono e la pressano... di nulla osta non se ne parla proprio, pensa che la misura massima ammissibile (dopo nulla osta) è 205/60 R15! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 2181 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 15 luglio 2009 - 19:28: |
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Ciao Roger e benvenuto. Mi dispiace di non saper rispondere ai tuoi quesiti. Ti faccio il mio in bocca al lupo per l'avventura intrapresa. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita!
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7402 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 01:36: |
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Benvenuto! e mo' son razzi!!!

GTR 2009 - driving the alps
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Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 74 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 09:10: |
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Ciao e benvenuto. A me non dispiace, anche se non è più riconoscibile il modello... Infatti noto che ha le 5 colonnette ma tu affermi trattarsi di una aspirata... Naturalmente, viste le condizioni penso non sia riportabile all'originalità... Meglio comunque di tante altre personalizzazioni che sono passate in questi anni... Almeno sembra un modello che esisteva in commercio, visto che da fuori è quasi completamente una 944. Io ti incoraggio a rimetterla in sesto, però sicuramente come utilizzo stradale potresti avere dei grossi guai, soprattutto in caso di incidente o di pattuglia "molto ferrata". Ti conviene montare subito le gomme a libretto, anche se troppo strette, almeno non ti trovano il pretesto per mandarla in revisione dopo 30 secondi di controllo. |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 1620 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 09:46: |
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Benvenuto! Frankenstein!!!!!! 911 because nothing else matters
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 144 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 12:40: |
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io prima di pensare alle gomme penserei al resto, insomma, parte o no? Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 2003 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 12:56: |
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Il problema è spendere tempo e denaro per farla partire, e poi ritrovarsi una macchina illegale per la circolazione su strada. La "speranza" per questa macchina potrebbe essere la cosiddetta "legge sul tuning" di cui si vocifera da tempo -senza nessun risultato concreto finora, mi pare- che dovrebbe permettere di regolarizzare con una spesa ragionevole anche misure di pneumatici per cui non esiste il nulla osta della Casa. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1370 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 13:06: |
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innanzi tutto verificherei se e stata modificata in germania o in italia se fosse stata modificata in germania potrebbe avere le modifiche scritte sul libretto altrimenti è un macello perche il massimo che puo' montare l'aspirata sono le 205\60 15 che con quei parafanghi stanno male inoltre se ha assetto a 5 fori del 944 forse ha pure il cambio della 944 o della turbo quindi rapporti troppo lunghi per l'aspirata.forse bisognerebbe trovare una donarice ad uno sfascio e riportarla all'origine vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Giancarlén (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1917 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 13:59: |
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Innanzitutto, benvenuto. La vettura esteticamente non è male a livello filologico almeno, quoto Simone. Per le gomme monta i 205 come da libretto con i distanziali almeno sei in regola e non hai l'effetto "gambette". Inizia in restauro è un'aspirata, trovi ricambi a prezzi bassi e in numero maggiore. Auguri Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
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Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 75 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 14:21: |
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Già, Giancarlen ha colto nel segno.... In fondo, se uno allarga una 911 2,4S e gli applica l'estetica della Carrera RS con l'alettone posteriore a becco d'anatra e adesivi laterali è considerato un mito... Ma quando trasformi una 924 in una più aggressiva Carrera Gt o in una simil-944 allora tutti si scagliano contro chi ha effettuato l'operazione! In fondo, sembra fatta bene... Io non l'avrei modificata in questo modo una 924 aspirata, però non mi sento di condannare nessuno. Non ho capito però se il motore è quello della 924 o della 944... Di cosa si tratta? |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5603 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 14:42: |
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Secondo me invece il ragionamento Simone non può essere applicabile perché parliamo di modelli che hanno poco a che fare. Trasformare una 924 in una 944 sarebbe come far trasformare una 911 2.4T in una 2.7 150cv, cosa che penso inorridirebbe chiunque. Portare una 2.4S a Carrera RS si può paragonare filologicamente a trasformare una 924 Turbo in una Carrera GT: qui dentro ce ne sono diverse e nessuno è mai inorridito, anzi. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5855 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 15:31: |
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benvenuto e divertiti!!!!!! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 145 Registrato: 02-2009
| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 16:11: |
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citazione da altro messaggio:Il problema è spendere tempo e denaro per farla partire, e poi ritrovarsi una macchina illegale per la circolazione su strada
ok, ma le gomme si devono comunque cambiare quindi non mi sembra un grosso problema. il motore è il suo? Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4555 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 17:46: |
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ROGER per quanto riguarda riportarla all'origine, scordatelo....e' un bagno di sangue...se invece ti vuoi divertire e sopratutto TI PIACE , allora cerca di rimetterla che legalmente puoi girare e goditela! Se e' vero che hai letto i nostri post e ( scusami, ma non te la prendere ) ti ritieni dopo un messaggio di poterci bacchettare perche " saltiamo da un discorso all'altro " ( allora vuol dire che hai frequentato pochi forum , perche' questo e' uno dei piu' ordinati della rete , poi puo' capitare di divagare perche' siamo umani ! ) comunque come dicevo se hai letto i post sopratutto quelli di PAT , ti renderai conto che per lui ( giustamente ! ) non esiste ...e dico NON ESISTE ...contemplare una 924 che sia " taroccata " perche' purtroppo la tua e' da definire cosi', in quel modo. Io se avessi una 924 come la tua, la terrei e ci girerei , perche' esteticamnte non e' male ! non sarebbe ne' carne ne' pesce, ma e'un bel giochino ! ... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1371 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 16 luglio 2009 - 19:35: |
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sta volta sono daccordo con patrizio se si deve fare una replica di carrera gt almeno partire da una turbo e il minimo. Cerrto avendola comprata cosi avrei almeno verificato se le gomme sono omologate i 205\60 secondo me si perdono dentro quei parafangoni in piu' mettici il cambio che sicuramente e 944 o 924 turbo fa peggiorare le gia non estreme prestazioni del aspirata io cercherei una donatrice ad una sfascio e con un po' di manualita si tratta di di smonta rimonta a parte i parafanghi posteriori che comunque hanno delle giunture anche sul montante eper un carrozziere è un lavoro relativamente facile il resto è semplice smonta rimonta che chiunque puo' fare.se le gomme sono omologate allora goditi i 230kmh in discesa con vento a favore. vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 76 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 08:52: |
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Effettivamente, se i parafanghi posteriori sono in resina e sono stati applicati sopra gli originali, può darsi che asportando il guscio esterno si ritrovi la vera sagoma della vettura. Il davanti sarebbe facile da riportare a "normale 924", visto che è tutto smontabile. Comunque credo che sia troppo oneroso ed il risultato non è garantito... Sarebbe una ottima vettura per "giocare", magari in pista, anche se per il discorso prestazioni non ho ancora capito bene che tipo di meccanica sia stata montata... Questa vettura ibrida mi ricorda tanto i "muletti" utilizzati per le ricognizioni dei rally di qualche anno fa... |
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 884 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 09:40: |
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Scusate dico la mia : io la terrei cosi'senza ristravolgere la carrozzeria ,in effetti la 944 e' molto piu' appagante dal punto di vista estetico che non la 924 , trova le gomme giuste e con dei distanziali risolvi tutto . TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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ilario (ilare86)
Nuovo utente (in prova) Username: ilare86
Messaggio numero: 16 Registrato: 03-2009
| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 10:27: |
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A me sinceramente non dispiace così com'è. Specialmente i cerchi mi piacciono. Qualcuno sa dove si possono trovare dei cerchi simili o come si chiama il modello? Grazie |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5605 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 10:31: |
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Ehm, quali? Sono due tipi di cerchio diverso... uno dei quali poi dovrebbe essere ben conosciuto da qualsiasi porschista che si ritenga tale!!! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Diego (dieguito)
Utente registrato Username: dieguito
Messaggio numero: 285 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 10:49: |
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A me piace, io la lascerei cosi..e Quoto Simone.. la terrei per "giocare"... Poi quell auto (se la memoria non mi tradisce) non era quella su ebay qualche mese fa a 500 euri? mi sembra propio lei.. avevo pure parlato col poprietario e stavo per prenderla per rimetterla su strada ma facendo due conti ho lasciato stare. Comunque in bocca al lupo e buon divertimento Si el placer es un pecado, bienvenidos al infierno.
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doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 885 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 10:58: |
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citazione da altro messaggio: A me sinceramente non dispiace così com'è. Specialmente i cerchi mi piacciono. Qualcuno sa dove si possono trovare dei cerchi simili o come si chiama il modello?
...siamo all'ABC del porschista ! Fuchs e ATS TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4558 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 11:55: |
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citazione da altro messaggio: 944 e' molto piu' appagante dal punto di vista estetico che non la 924
scusami, ma perche' non hai scritto " secondo me e'..." ?...infatti e' una tua impressione.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto Username: doctor_knife
Messaggio numero: 887 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 12:17: |
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Pur avendo avuto una 924 turbo nel 1980, trovo molto ma molto piu' grintosa equilibrata ed appagante la linea della 944........ contento ?? TESSERA PIMANIA N°102 PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1376 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 13:22: |
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in linea di massima se non fosse per il motore ed il tappo carburante e come se fosse una 944 prima serie ed anche pper me che sono il meno talebano forse sta macchina e proprio na gatta da pelare vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Alessandro Troisi (serpente_a)
Utente registrato Username: serpente_a
Messaggio numero: 118 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 13:49: |
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bravo Jackal924, bella la citazione di Ezra Pound nel tuo profilo. Dalle mie parti un conoscente ne vende una ferma da anni, che non ha voglia di ripristinare, originale in tutto, se ti interesa contattami in PVT e vi faccio parlare. La tua potresti anche pensare di venderla per ricambi...un po'per tutti i modelli porsche. Se non sei Porsche, godi solo a metà!
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4560 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 16:37: |
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cosi' mi piace DOCTOR ! infatti io trovo la 924 completamnte diversa dalla 944 , perche' la prima ha una linea piu' elegante e sinuosa: infatti c'e' chi non ama farsi notare per la " sportivita' " ma per l'eleganza e la 924 e' di mooolto piu' elegante della 944, perche' appunto quest'ultima e' appunto molto piu' muscolosa e cattiva ! infatti io vorrei avere anche una 944 perche' l'una non compensa l'altra ! sono 2 modelli differenti, A PARER MIO ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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andrea70 (andrea70)
Porschista attivo Username: andrea70
Messaggio numero: 1161 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 16:58: |
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Mamma mia..... No comment sull'auto Per quanto riguarda la diatriba 924 - 944 qui e' difficile non essere OGGETTIVI: la 924 e' la LINEA PURA del progetto la 944 e' la linea POMPATA stile anni 80 del progetto Poi un puo' preferire un atleta o un culturista.... ma dire che la 944 sia MEGLIO della 924 e' VERAMENTE dura..... Una volta scriveva qui un archietto , grande appassionato e 924ista... come mi manca... Saluti Andrea PS: la 968 e' ovviamente la sintesi nella sua forma piu' bella ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! (bastardodentro!!) NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI! "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4561 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 18:43: |
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ANDREA70 : e' come se tu mi avessi letto nel pensiero e messo nero su bianco quello che leggi !TI STRAQUOTO !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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daniel (danielterry)
Utente esperto Username: danielterry
Messaggio numero: 711 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 19:21: |
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 magari fossi io quello della foto!( quello è HERMANN MAIER!!!) non vado cosi forte MA.........tessera Pmania 1466
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5606 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 21:06: |
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Andrea, chapeau. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7403 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 17 luglio 2009 - 22:02: |
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GTR 2009 - driving the alps
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1415 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 18 luglio 2009 - 14:14: |
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Silvius...ma come dobbiam fare? Sempre a chattare sti Porschisti.. Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5609 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 18 luglio 2009 - 17:29: |
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No, hai malinterpretato quell'emoticon. Non ti curar di lui, ma guarda e passa.
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1416 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 18 luglio 2009 - 17:35: |
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Questa è ridotta peggio della mia...credo che a questo punto sarebbe ottima per ricambi..e visto che l'hai pagata poco...tenerla per ogni evenienza. Ergo..comprane una sana...stanzia "almeno" 5000 eurozzi e via di 924. Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 146 Registrato: 02-2009
| Inviato il sabato 18 luglio 2009 - 20:32: |
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io non la butterei se la meccanica è recuperabile, esteticamente non è male. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 5610 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 18 luglio 2009 - 20:48: |
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... ha anche le plastiche delle luci posteriori di due colori diversi. Come dev'essere un'auto per essere ridotta male, secondo voi? Un cumulo di ruggine? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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tony (tony24)
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Messaggio numero: 1008 Registrato: 08-2002

| Inviato il sabato 18 luglio 2009 - 22:24: |
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Roger se hai grosse difficoltà te la cambio con una talebana in fase di restauro   |
   
giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 147 Registrato: 02-2009
| Inviato il domenica 19 luglio 2009 - 13:18: |
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io non penserei alle plastiche delle luci, la scocca mi sembra sana, l'incognita resta la meccanica, non sappiamo neanche se si accende il quadro. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1417 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 20 luglio 2009 - 01:21: |
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Ragazzi il discorso è: quale risultato si vuole ottenere? Che ci vuoi fa co sta macchina? Questa ha il cruscotto che sebbene nn crepato è stato bucato per inserire var indicatori...magari pure fittizzi... Ha la carrozzeria modificata...e chissà se e con quali costi è ripristinabile.... Sono da sostituire mozzi ruota volante cerchi lunotto post( è di una 944 l'attuale). Va riverniciata come si deve...tagliando motore e chissa quanti tubi benza e pezzi si devono cambiare. Magari qualcuno non ci bada a tutte queste cose... Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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giulio (julius)
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Messaggio numero: 148 Registrato: 02-2009
| Inviato il lunedì 20 luglio 2009 - 12:54: |
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è vero quello che dice Andrea, ma la macchina ha un suo fascino, secondo me ovviamente. forse può essere recuperata solo da uno che lo faccia con le sue manine e sempre che preferisca lavorarci sopra nel tempo libero piuttosto che uscire con una ragazza o con la famiglia. portarla dal meccanico non credo sia conveniente. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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Abramo (abramo)
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Messaggio numero: 98 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 20 luglio 2009 - 13:16: |
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Aggiungo al corretto elenco di Andrea Ludo di procurare anche una marmitta omologata, un impianto freni posteriori a tamburo e non a disco e tante altre piccole cose (che poi piccole non sono) come le plastiche dei fari, ecc. Detto questo (non me ne voglia Roger al quale do il benvenuto) di quest'auto c'è poco da salvare (solo qualche ricambio) e non certo l'auto. Si taratta di una 924 vestita in qualche modo da 944. L'auto è irrecuperabile salvo naturalmente spendere una cifra che risulterebbe ben maggiore rispetto a quella di prenderne una già in ordine. E non sto facendo il purista sull'originalità (che comunque in questo genere di veicoli sono), né mi sto preoccupando per le possibili sanzioni a seguito di un eventuale controllo stradale o pensando (senza trovare una soluzione) di come si potrà mai passare la revisione di legge annuale, ecc. sto invece riflettendo soltanto sulla legalità del mezzo e sui gravi problemi in caso di un sinistro importante. Ragazzi, qui non si scherza! Mi sia concesso di esternare anche il mio pensiero sulla piacevole ed eterna diatriba: "meglio la linea della 944 o quella della 924?" Premetto che anche a me piace la 944 e che, forse, sarà la prossima Porsche che affianco alla 924 perchè l'ho sempre vista come un'evoluzione (storica) del modello. Andrea70 scrive: "...Una volta scriveva qui un archietto , grande appassionato e 924ista... come mi manca... " Non so a chi si riferisca Andrea70 ma anch'io sono architetto e grande appassionato 924ista. Da progettista e designer industriale non posso che sottoscrivere quanto ha detto ed aggiungo: Harm Lagaay disegnò una delle auto più belle della storia dell'automobilismo industriale: la 924. Le auto DERIVATE da quella splendida, inconfondibile e sobria linea, possono essere anche bellimime ma non saranno mai uniche e così eleganti. Abramo (Messaggio modificato da Abramo il 20 luglio 2009) "non ti fidar di me se il cuor ti manca"
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5613 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 20 luglio 2009 - 21:40: |
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Se guardate bene, il cuscotto è crepato (oltre che forato). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4562 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 21 luglio 2009 - 12:43: |
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...ehm...ma ROGER? ...piu' ? ferie ?  PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Piero G. (piero89)
Utente registrato Username: piero89
Messaggio numero: 124 Registrato: 02-2008

| Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 04:02: |
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a questo punto ricaviamone una vetturetta da pista e risolviamo i problemi di omologazione con la stradale...un'auto da alleggerire, rendere sicura e con cui fare qualche passo in pista in previsione di vetture ben più performanti... |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6337 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 30 agosto 2009 - 10:17: |
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ma è targata almeno? |
   
Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 12 Registrato: 06-2009
| Inviato il lunedì 14 settembre 2009 - 15:39: |
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Ragazzi scusate per il mio silenzio mi è successo di tutto nel frattempo...Ringrazio tutti per i consigli le critiche e sopratutto per il benvenuto. La macchina ORA ha tutti i documenti in ordine ed è targata per le gomme sto provvedendo per il nullaosta della misura massima omologata. Io capisco i puristi e come è stato per me con la mia prima porsche si DEVONO tenere originali,io neanche l'antenna della radio misi per non bucarla o modificarla... ma questa ragazzi miei è tardi per "mantenerla" ma è troppo presto per stargarla e sventrarla. Io adotto anche mezzi senza speranze,magari non sarà originale o bella o coerente con il suo disegno ma per me è tanto bella. Non la rottamo e non la vendo a pezzi,se le gomme passano ok al massimo monterò le 205/60/15. il motore è orginale e non parte perchè si è inchiodata la testina dell'iniezione visto che sono circa 7 anni che è ferma...ora il vero problema è dove trovare una o se si può fare revisionare questa ma per quanto ne so non è possibile. Non verrà fuori un mezzo originale ma non è neanche così lontana dal disegno porsche da essere bandita dalla famiglia. Io sono harleysta e le harley le puoi tenere originali o modificarle che saranno sempre harley...per me la mia porsche rimarrà sempre porsche e il nome a questo punto glielo darò io visto che non è ne carne ne pesce. Io credo che come per le persone i mezzi hanno diritto alla loro unicità alla loro singolarità e che il gusto alla fine è sempre e solo soggettivo. Allora ho trovato una testina a 80 eurozzi è da un anno e mezzo che è ferma l'auto che dite funzionerà? Qualcuno ha qualche dritta per me? Scusate ancora per la mia scomparsa ma ho cambiato compagna casa e box...vi lascio immaginare. |
   
Roger (jackal924)
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Messaggio numero: 13 Registrato: 06-2009
| Inviato il lunedì 14 settembre 2009 - 15:47: |
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Come alternativa sto valutando un trapianto completo di motore..tanto confisca per confisca....tanto vale esagerare...come si fa con i chopper. per ora oltre alle gomme non hanno molto da dirmi se mantengo il motore originale risultano anche i numeri,se riesco a sbloccare la testina e il motore no riporta danni fatto il tagliando e cinghie ecc..ecc...la tengo così. Se volevo le prestazioni mi compravo una macchinetta jap da 180 cavalli non una 924 da 120 Cv. Lo stesso discorso di andarmene in giro con il mio 900 ss faro quadro e sentirmi dire da uno con una 999 che la mia non ha prestazioni e quindi sacrificabile....se volevo le prestazioni compravo una jap anche vecchia da 5000 euro e cagavo in testa (si può dire) a tutte le ducati da 20 mila euro a prestazioni! Ma avrei una moto come tante ...preferisco avere la mia che è unica in quanto special ! |
   
Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 14 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 16 settembre 2009 - 11:29: |
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Ancora nulla di nuovo dal fronte...ma possibile non esista un kit revisone di quelle maledette testine? Per i fanali diversi....ho un bagaglio di ricambi quindi li appaiero...i 3 strumenti sulla griglia cassa spariscono etorna la sua griglietta...purtroppo il buco nel cruscotto ormai lo ha fatto e dovrò lasciarlo...ma va be...non si può essere perfetti! ;) |
   
Simone M (zambotfive)
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Messaggio numero: 64 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 16 settembre 2009 - 12:35: |
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Roger, se sei di Milano ti posso dire in quale sfacio c'è una 924 in ottime condizioni che ci è arrivata da sola (quindi era marciante) dove l'ultima volta che sono andato per cannibalizzare alcune parti il motore era ancora completo. ---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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Roger (jackal924)
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Messaggio numero: 15 Registrato: 06-2009
| Inviato il mercoledì 16 settembre 2009 - 15:23: |
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Ciao Simone,nello sfacio di un mio amico è arrivata una porcha con le sue gomme ...a occhi deve essere un 84 il mio dubbio è che se è vero che la benza verde "stoppa" lo spillo e la membrana...dopo un anno e mezzo che è li sotto alle intemperie è messa come la mia che è ferma da 6 o 7 anni! Di dove sei?magari "na bira" la possiamo anche bere così "mi conti su" e mi aggiorni ok? magari manda in privato che ci si accorda ok? io sono a RHO! |
   
Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1395 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 01:24: |
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la mia è stata fermaun anno è no è successo niente, comunque no ti preoccupare sul forum ce ne un'altra ibrida 924\944 e alla finr va pure hai raduni ha messo dei cerchi che aallargano la carreggiata e alla fine non sta male anche con i 205\60 15 cerco le foto vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Roger (jackal924)
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Messaggio numero: 16 Registrato: 06-2009
| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 10:58: |
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Ciao Vincenzo, Faresti cosa graditissima...ho anche in box dei cerchi di una 924turbo...alla peggio! ;) Pompa benzina andata anche quella,non si può revisionare,pompa esterna da 5 bar?che dite? |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1449 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 11:14: |
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Roger...io ti consiglio formalmente di sostituire pompa interna ed esterna perchè la 924 soffre molto se questi componenti non sono in perfetta efficienza. Ci sarebbe da sostitutire sicuramente anche l'accumulatore di pressione (giusto ragazzi??). I tubi benzina(assolutamente da sostituire per evitare perdite di benzina con rischi di incendio)....il filtro benzina e sopratutto fare una pulizia del serbatoio che sarà di sicuro pieno di schifezze. Poi c'è il discorso k-jetronik (gatta da pelare) e gli iniettori da sostituire (acquistabili in Porsche) o da far pulire in un centro bosch. Ovviamente tagliando olio liquidi...dischi freni pasticche ammortizzatori cinghie varie. Chissà come è messa la pompa dell'acqua. Poi una visitina dal gommista per cambio gomme e regolazioni varie relative all'assetto. Insomma roba da poco! E credo che manchi ancora abbastanza! Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa! Walter Rohrl.
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4628 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 12:44: |
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ROGER la cosa piu'importante .. E' LA TUA NUOVA VITA !!! li mortacci! compagna casa e box...SE VOLEVI NOVITA' BASTAVA LA TUA "IBRIDA " !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Roger (jackal924)
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Messaggio numero: 17 Registrato: 06-2009
| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 13:11: |
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Ciao Daniele...mica ho scelto io...è stato un attimo...la porsche era in arrivo ...già in trattativa avviata quindi mi sono detto via una porcha sotto un'altra! ;) Scherzi a parte vorrei riuscire a rimetterla in grinta perchè è un po il mio simbolo dell'araba fenice,ho dovuto sacrificare diverse moto e motorette per realizzare al volo i soldi per l'affitto e la cauzione...pagando un mutuo...che te lo spiego a fare? Boia chi molla! |
   
Si (dasdobermann)
Utente registrato Username: dasdobermann
Messaggio numero: 147 Registrato: 01-2009
| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 13:22: |
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Ezra Weston Loomis Pound.......boia chi molla..... LA PAROLA D'ORDINE E' UNA SOLA: VINCERE!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5750 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 15:59: |
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** Primo e ultimo avvertimento ** Non tollero ASSOLUTAMENTE qui motteggi tipo "boia chi molla" con annessi e connessi. Non me ne frega una benemerita se scherzate, se siete convinti o semplicemente se i libri di storia li usate come fermacarte. Per ora non cancello, le prossime cancello e/o chiudo il thread al volo. Buon proseguimento. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !! Username: daniele924
Messaggio numero: 4634 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 16:29: |
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e non fatemi incacchiare il PAT!!!!!!! mannaggia a voi! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Roger (jackal924)
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Messaggio numero: 18 Registrato: 06-2009
| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 17:35: |
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Non andiamo OT oltre, non chiedere scusa di niente perché non hai fatto niente di male. Ho solo messo un paletto per evitare situazioni spiacevoli in futuro. (Messaggio modificato da obiwanwrc il 17 settembre 2009) |
   
Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1396 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 21:40: |
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per quanto riguarda i cerchi io sconsiglierei vivamente i millerighe perchè stanno benissimo con la linea slim della 924 ma malissimo con la la linea della 944 secondo me,io cercherei i cookie cutter cioe altri due cerchi come quelli anteriori (a roma c'è un gommista che li vendeva a poco)vanno molto bene con linea 944 prima serie che è a quella si avvicinna di piu' la tua 924 infatti alla tua mancherebbero solo il motore e il paraurti per essere una 944 prima serie,quindi prova a montare delle gomme 205\60 15 sui tuoi cerchi anteriore montali sullo stesso lato e vedi come sta cosi ti rendi conto come starebbe. In realta assetto della turbo era previsto come optional per 924 ,anche se poi era molto diverso dall'assetto che tu hai che sicuramente è 924 turbo o 944 mentre quello per aspirata vero dava la possibilita' di montare il cambio audi che è molto voluminoso e non entra . vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1397 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 21:54: |
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l'altra ibrida che ho visto sul forum sta va nella sezione 944 sul tread di un raduno in campania o calabria non l'ho trovata ieri sera comunque è bianca tenuta molto bene con assetto 924 coi tamburi conquesti e legomme 205 saresti completamente in regola dato che nessuno ti contesterrebbe l'allargamento mi pare che ci sia una tolleranza del 5% e se le gomme non escono fuori sei a posto, un'altra cosa da verificare è se la tu porta sul libbretto la misura 205\60 15 poiche le prime serie montavano le 185\70 14 ,per avere aggiornameto in teoria basterebbe portare il libbretto di un'altra 924 che porta i cerchi da 15 e fartelo aggiornare ,rimane il problema assetto se rimonti un assetto coi tamburi rimediato ad uno sfascio completo di cambio (verifica pure se la tua montava il quattro marce perche il cinque era a richiesta ne 1978). Facendo cosi saresti legalmente a posto è potresti goderti il tuo ibrido in tranquillita'Buon lavoro vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Roger (jackal924)
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Messaggio numero: 19 Registrato: 06-2009
| Inviato il martedì 22 settembre 2009 - 09:55: |
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Ciao Ragazzi, Grazie per l'attenzione,allora gli aggiornamenti sono: Non ho ancora avuto new's per quanto riguarda le misure che riesco a mettere sotto e a libretto monta le 185/70/14,io rimango per le 205/60/15 come minimo e per i cerchi visto che la mia è di tutto un pò...qualche idea la ho ma non la dico per pudore! ;) Secondo punto...necessito di una pompa benzina e ancora non so di quanti bar,c'è chi mi dice 5 chi mi dice 8 l'originale non si trova...come devo fare?qualcuno ne ha una che avanza?metto una esterna ?da quanti bar? Poi perché mi dite che ne ha 2?io ne ho trovata solo una ! Grazie ragazzi. P.s.Patrizio ok...ho capito il concetto. |
   
Roger (jackal924)
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| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 15:11: |
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Help pompa cercasi a Milano...dove come e quando??? Perfavore sapete dirmi dove posso recuperarla? |
   
guerzo (911dream)
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| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 16:04: |
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se hai l'indicatore del turbo(come mi pare di vedere) che essendo aspirata non usi te lo compro volentieri! |
   
tony (tony24)
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Messaggio numero: 1020 Registrato: 08-2002

| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 23:17: |
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questa è indicata per 944 io credo che sia valida anche per la 924 provare provare http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370233698066&ssPageName=STRK:M EWAX:IT
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Roger (jackal924)
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| Inviato il mercoledì 30 settembre 2009 - 14:48: |
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Grazie Tony non credo vada bene ma devo capire quanti Bar ha sta maledetta poma...ne metto una esterna fino a che non trovo una sua originale...è troppo tempo che è dal mecca poi se non pompa nn so se la testina è andata o meno...gli iniettori sono buoni tutti e 4! ora chiedo al tipo che le vende anche perchè il prezzo è molto buono! Qualcuno sa darmi cil codice porsche o bosch della pompa che dovrei montare? Grazie mille! Guerzo,il problema che il che l'aveva prima mi ha bucato il cruscotto e mi rimarrebbe il buco devo trovare un'altro strumento da metterci... quelli sopra alla copricassa ovviamente saltano! |
   
tony (tony24)
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Messaggio numero: 1021 Registrato: 08-2002

| Inviato il mercoledì 30 settembre 2009 - 20:28: |
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Se quella non ti garba puoi usare questa in foto tutte le 924 II SERIE ne fanno uso
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Ivan 55 (shark55)
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Messaggio numero: 379 Registrato: 01-2007

| Inviato il giovedì 01 ottobre 2009 - 09:43: |
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5 BAR - 150 L/H |
   
Roger (jackal924)
Nuovo utente (in prova) Username: jackal924
Messaggio numero: 22 Registrato: 06-2009
| Inviato il giovedì 01 ottobre 2009 - 16:38: |
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Grazie mille ragazzi TROPPO TROPPO GENTILI! NEL CASO VE NE AVANZA UNA? Si....lo so...rompo le palle! grazie veramente per le dritte! |