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PorscheMania Forum * Forum 924 * 924 carrera gt < Precedente Seguente >

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Antonino S. (automotomaniatony)
Utente registrato
Username: automotomaniatony

Messaggio numero: 153
Registrato: 02-2007
Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 13:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono attratto dall'idea di sostituire la mia 924 turbo 1983 nero met. condizionatore originale ,certificata Pimania,da concorso,con una 924Carrera gt,cosa ne pensate?Quanto può valere la Carrera in perfette condizioni e quanto può valere la mia 924 turbo',secondo voi vale la pena di pensare al'ev. sostituzione o è meglio tenermi la mia piccola "pupa"?
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 5551
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 13:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una Carrera GT vale più del doppio. Indicativamente, per pezzi estremamente validi:

- 8500€ turbo
- oltre 20.000€ Carrera GT

Mia opinione, visto che l'ho certificata io: la tua Turbo è un pezzo raro, è in condizioni eccezionali e può valere tranquillamente 10.000 euro, peccato che non troverai praticamente nessuno disposto a darteli. Non te ne separare. Potendo, aggiungi ma attenzione che trovare una Carrera GT pari condizioni è difficilissimo.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Antonino S. (automotomaniatony)
Utente registrato
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Messaggio numero: 154
Registrato: 02-2007
Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Patrizio,ti ringrazio per l'attenzione,in effetti la valutazione del carrera gt (oltre 20000) che tu hai fatto è in linea con quello che anch'io, da poco esperto, immaginavo.
Per la carrera gt mi vengono richiesti 25000Eu,io ho proposto uno scambio(10000 per la mia+ ev ricambi a parte,una testa completa di cammes e valvole,4 cerchi in lega originali,un gruppo iniezionecompleto,un cambio perfetto,) in caso di scambio senza ricambi sarei disposto a dare la differenza di 15000,oppure auto +ricambi+10000,tu cosa ne pensi,ammesso che il venditore accetti lo scambio a tali condizioni,è meglio trattare auto +ricambi o solo auto oppure senza permuta offrire 20000 per ev. chiudere a22-23?
Grazie per i tuoi preziosi consigli,spero di rivederti presto ciao Antonino Savoca
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
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Messaggio numero: 5553
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 16:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dipende moltissimo dalle condizioni del veicolo, 25.000 euro potrebbero essere in linea ma per un esemplare direi quasi perfetto. Dove si trova? Se non è troppo lontano e compatibilmente col mio tempo libero a zero, verrei a vederla con te se ti fa piacere.

Puoi dirmelo anche via mail, se vuoi.

In ogni caso: ammesso che la Carrera GT sia veramente ok, auto+ricambi+10.000 euro mi sembra una trattativa onesta. Se ti liberi, fallo di tutto perché né tu né io siamo commercianti e smerciare ricambi non è banale.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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spitfire83 (spitfire83)
Utente registrato
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Messaggio numero: 65
Registrato: 07-2007


Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 22:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con 10000 ci comprerei una 944 turbo con tanto di fiocco rosso sul tettino... ed è già una bella cifra... il prezzo per una 924 turbo piu di 6000 euro la vedo dura pur bella che sia... il mercato è quello purtroppo...
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
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Messaggio numero: 5556
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 22:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guarda, io raramente mi espongo perché sono ipercritico ma posso dire con la massima onestà che la 924T di Antonino vale tranquillamente quella cifra, e nelle condizioni in cui si trova credo non sia neanche troppo difficile trovare chi la sganci: i veri collezionisti cercano macchine così.
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1370
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Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 22:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonino...mi posteresti per cortesia qualche foto?
Sono curiosissimo di vedere la tua 924.
Io sono uno di quelli che per avere una 924 aspirata o turbo perfetta se li avesse spenderebbe tranquillamente 10000 euro.
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 5558
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi permetto io (foto della certificazione):






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Riccardo V. (fidia)
Moderatore
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Messaggio numero: 4805
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 29 giugno 2009 - 23:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh sì, ricordo anch'io, Lido di Classe...






Tessera N° 1031
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spitfire83 (spitfire83)
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Messaggio numero: 66
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 13:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non metto in dubbio la perfezione dell'auto... anzi ce ne fossero... ma 1) è pur sempre una 924 2) io con 10000€ ci comprerei ben altro... lo so che i gusti sono gusti ma quotazione ruoteclassiche alla mano si parla del doppio della quotazione... e ripeto... un bel 944 S2 o turbo ci viene... non voglio screditare la 924 sia chiaro, ne sono felice possessore, ma dobbiamo tenere presente che il mercato + quello che è...
un mio amico vuol vendere una volkswagen corrado g60 a 6000€ ha il motore nuovo di pacca ed è in condizioni strepitose... ma chi caspita trova che gli da 6000€ per una corrado?
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
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Messaggio numero: 5561
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Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 13:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1) nessuno prende seriamente le quotazioni Ruoteclassiche perché sono ridicole, e vale per il 90% delle vetture quotate

2) con 10.000 euro non trovi una S2 o una Turbo pari condizioni

Per ora non aggiungo altro, ma secondo me presto avremo belle novità.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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spitfire83 (spitfire83)
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Messaggio numero: 67
Registrato: 07-2007


Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 14:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

qui da me c'è una 944 turbo in vendita bianca... 10000 non trattabili... l'ho provata e guidata assolutamente perfetta...da omologazione asi... conosco molto bene il proprietario... se avevo posto l'avrei presa... ti do ragione che sono ridicole le quotazioni di ruoteclassiche... ma 10000 per un 924 mi sembra un tantino alto...
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Simone L (simone_l)
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Messaggio numero: 62
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Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 14:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio col sostenere Antonino perchè la Carrera GT è una vettura così bella che l'idea di possederne una dovrebbe inebriare tutti i veri appassionati Porsche, anche quelli che di norma non amano le Transaxle considerandole di "serie B".
Rimane il fatto che cedere una vettura molto bella è un vero peccato... Io aspetterei di raccimolare la cifra per acquistare la Carrera senza privarmi della Turbo perfetta.
Come esperienza, ho notato che Ruoteclassiche, essendo la rivista che viene presa in considerazione anche alivello doganale per le valutazioni durante i trasferimenti internazionali delle vetture, tende a mantenere molto basse le quotazioni. Molto più affidabile è Automobilismo d'Epoca, che inoltre risulta anche più leggibile ed interessante!
Per fare un esempio, la mia 131 Abarth per Ruoteclassiche è intorno ai 20000 euro, mentre per Automobilismo d'Epoca si parla di 36000, decisamente più veritiera come quotazione.
Secondo me una Carrera GT vale traquillamente tra i 22 ed i 28000 euro, a seconda delle condizioni. E' la mia personale opinione...
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Antonino S. (automotomaniatony)
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Messaggio numero: 155
Registrato: 02-2007
Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Simone,concordo pienamente,le quotazioni di ruote classiche sono in molti casi del tutto fuori dalla realtà(stranamente vi sono auto con quotazioni alte ,pur non essendo rarissime ed altre al contrario a quotazioni ridicole ,v.la tua 131 Abart oppure la mia Abarth 1300 Lombardi Scorpione SS di cui sopravvivono poco più di una dozzina di esemplari,quotata intorno a 12000 eu contro i 16000 di una giulietta sprint 3 serie,con tutto rispetto per la sprint
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Alessandro (alex968)
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Messaggio numero: 145
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Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 16:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non molto tempo fa, in occasione dell'apertura dell'assicurazione furto della 993 (generalmente le assicurazioni tengono per buone le quotazioni Quattroruote/Ruoteclassiche) ho mandato una mail al direttore di queste "riviste da letture domenicali" per avere chiarimenti sul motivo della non corrispondenza dei valori dei loro listini in confronto al valore effettivo di mercato.
Ovviamente la risposta è stata molto evasiva, affermando che se la mia vettura (valore di mercato 30/35mila Euro contro i loro 20mila) fosse stata in possesso di 'connotati particolari' o altro (avranno sicuramente pensato a cerchi in lega con bagno d'oro, interni in pelle di mandrillo...) si doveva fare una richiesta al tribunale attraverso un ispettore che ne attestasse il diverso valore.
Mi viene da pensare che questa rivista sia daccordo con le assicurazioni, non è possibile per esempio quotare 15mila Euro la 968 Turbo S, solo 14 esemplari in tutto il globo...
Ma come fa una rivista, per quanto politicizizzata e sponsorizzata da sappiamo bene chi, avere il monopolio sul valore dell'usato d'epoca!?!?
Chi ha il pane non ha i denti!
Tessera PiMania n° 1334.
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andrea70 (andrea70)
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Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 17:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio.
Pur concordando in TOTO con le tue posizioni, OGGETTIVAMENTE in un momento come QUESTO dove ho visto passare di mano un 996 del 1999 in OTTIMO stato e con il motore GIA' cambiato da Porsche per il famoso problema a 18.000 mila euro (diconsi diciottomilaeuro) , PURTROPPO cio' influenza in maniera pesantissima TUTTE le auto che non siano oggettivamente particolare (le RS per intederci in ambito 911).
Quindi secondo me PER ORA la cifra di 10mila e' durissima da giustificare.
Imho, si intende.
Ciao
Andrea
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
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spitfire83 (spitfire83)
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Inviato il martedì 30 giugno 2009 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mmm da chi è sponsorizzata e politicizzata mi sfugge... anche una fiat 131 racing è quotata 1.500€ mi sembra... però a trovarne... e soprattutto sane... dovrebbero dare un pò un'occhiata ad alcune quotazioni...
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Alessio (ale1978)
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Messaggio numero: 94
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Inviato il mercoledì 01 luglio 2009 - 08:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me le quotazioni di ruoteclassiche sono troppo livellate in basso rispetto al valore effettivo delle vetture.
tessera PiMania : 1322
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Simone L (simone_l)
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Messaggio numero: 65
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Inviato il mercoledì 01 luglio 2009 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' possibile inoltre far periziare l'auto da un'agenzia riconosciuta dalle assicurazioni se il valore della vettura è, ad avviso del proprietario, decisamente più valutata di quanto riportato sulle riviste...
La perizia non costa molto, e se allegata al contratto dell'assicurazione mette al riparo da brutti scherzi. Un mio conoscente aveva una Alpine A110 perfetta di cui ha subito il furto. Grazie alle quotazioni delle riviste si è visto rimborsare una cifra ridicola rispetto al vero valore di mercato ed alle spese sostenute per portarla in condizioni da oncorso...
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giulio (julius)
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Messaggio numero: 134
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Inviato il mercoledì 01 luglio 2009 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono d'accordo con Simonea perchè le quotazioni corrispondono normalmente alla media dei prezzi delle macchine vendute e per questo non possono essere attendibili nel caso di vetture tenute in condizioni eccezionali, che richiedono appunto una perizia a fini assicurativi.
Il diavolo si nasconde nei dettagli
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spitfire83 (spitfire83)
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Username: spitfire83

Messaggio numero: 70
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Inviato il mercoledì 01 luglio 2009 - 20:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si ma non stiamo parlando di un'auto richiestissima sul mercato nè di un'auto rara... una carrera gt posso dare ragione che puo fare il prezzo il venditore... ma 10000 euro per un 924 turbo... quando una messa bene viene venduta a 6.500-7000 è già tanto...
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 5564
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Inviato il mercoledì 01 luglio 2009 - 21:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Spitfire73, abbiamo capito il tuo punto di vista, inutile ripeterlo. Per tua informazione c'è chi è disposto a pagare quell'auto in particolare 10.000 euro.

Le macchine in condizioni eccezionali non seguono il mercato, lo ripeto.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
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Francesco R. (flatsix77)
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Messaggio numero: 1091
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Inviato il mercoledì 01 luglio 2009 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non avessi già un'altra "tedesca" d'epoca, quella 924 l'avrei già portata a Torino. Chi più spende meno spende.
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1372
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Inviato il giovedì 02 luglio 2009 - 02:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahhh bellissima la turbo di Antonino. Ha anche l'aria condizionata che sulla 924 è davvero rara.
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1373
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 02 luglio 2009 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Le macchine in condizioni eccezionali non seguono il mercato, lo ripeto



Straquoto...insomma ragazzi pensate ad una hf stradale immacolata con 20.000 km...praticamente in condizioni eccellenti...sono rarissime oramai perchè tutte strausate sempre al massimo.
Sapete quanti sarebbero disposti a sborsare fior di quattrini per averne una intonsa?
Per me le 924 in eccellenti condizioni(visto che quelle decenti in giro sono davvero poche)tra i veri appassionati dovrebbero spuntare quotazioni davvero brillanti.
Il prezzo è il punto d'incontro tra domanda e offerta.
Nel caso di 924 perfette L'OFFERTA è davvero NULLA....ERGO...10000 euro li spenderei anche per un aspirata.
Tutto dipende dalle richieste dell'acquirente.
Cosa vuoi?
Se avessi tanti soldi....investirei nel restauro di una 924 (visto che ne sono ossessionato ormai) anche 10.000.
Ed è per questo che se Patrizio (permettimi di tirarti in causa) che possiede una 924 a detta di tutto pressochè PERFETTA, mettese in vendita la sua io non esiterei un attimo a sganciargli 12.000 13.000 euro.
FERGANDONEME DI TUTTE LE ALTRE.
Amo distinguermi..amo le cose rare...e se la 924 non lo è...le 924 in eccellenti condizioni sono una vera rarità.
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
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Marco F. (mich_77)
Utente esperto
Username: mich_77

Messaggio numero: 719
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Inviato il giovedì 02 luglio 2009 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Nel caso di 924 perfette L'OFFERTA è davvero NULLA




purtroppo anche la domanda...infatti sono tutti convinti di poter spendere 2000€ per una 924
poco importa se il cruscotto è crepato, i sedili sbiaditi, le gomme vecchie e quadre e la manutenzione negli anni è stata ridotta all'osso

e questo in italia vale per molte auto con un valore da 0 a 10.000€ non solo per le 924...
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ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo
Username: ludo924

Messaggio numero: 1374
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 02 luglio 2009 - 17:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma Marco...facile è capire chi sono i personaggi che si accontentano di mezzi in questo stato.
Quindi...
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
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spitfire83 (spitfire83)
Utente registrato
Username: spitfire83

Messaggio numero: 72
Registrato: 07-2007


Inviato il giovedì 02 luglio 2009 - 19:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

andrea ludo se ti interessa la rarità io ho un'alfa arna... piu rara di quella
PS: sto scherzando

comunque qua da me c'è un tizio che ha una 924 turbo gemella della mia che usa tutti i giorni... meccanica perfetta... carrozzeria.... ehm credevo fossa abbandonata da 6-7 anni... ha detto che la usa come furgone da carico... gli interni poi.... stavo per svenire quando mi ha aperto le porte....

(Messaggio modificato da spitfire83 il 02 luglio 2009)
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giulio (julius)
Utente registrato
Username: julius

Messaggio numero: 136
Registrato: 02-2009
Inviato il giovedì 02 luglio 2009 - 20:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

comunque qua da me c'è un tizio che ha una 924 turbo gemella della mia che usa tutti i giorni... meccanica perfetta... carrozzeria.... ehm credevo fossa abbandonata da 6-7 anni... ha detto che la usa come furgone da carico... gli interni poi.... stavo per svenire quando mi ha aperto le porte....




ormai le 924 turbo turbano tutti questa tua batte anche una che ho visto con la pelle del volante tenuta con nastro adesivo (in vendita a 5000 euro, ferma da più di un anno)
Il diavolo si nasconde nei dettagli
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 6334
Registrato: 11-2003


Inviato il lunedì 06 luglio 2009 - 20:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la 924 di antonino non può che essere strepitosa :-) non per niente proviene da CARPI :-)
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
Username: daniele924

Messaggio numero: 4538
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 10 luglio 2009 - 18:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora con questa storia delle quotazioni.......io la penso come PAT: tra un po' ci sara' un bel cambiamento !
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il martedì 21 luglio 2009 - 00:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

924 Carrera GT, 89.000 KM, 17.990 €
http://www.leboncoin.fr/vi/59335738.htm?ca=21_s

Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Piero G. (piero89)
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Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 03:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate una cosuccia... ma gli interni della carrera gt non dovrebbero essere un pelino più spartani di quelli della vettura postata da gilles?
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 06:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

scusate una cosuccia... ma gli interni della carrera gt non dovrebbero essere un pelino più spartani di quelli della vettura postata da gilles?

Gli interni sono ORIGINALI, gruarda anche queste:
http://www.924gt.com/buying.html
http://www.924gt.com/index.html
http://www.classicdriver.com/uk/find/4100_results.asp?bsubmit=true&lmodelflag=10 496&lmanufacturer=10106&whatbutton.x=0&page=0&lCarID=1777333



Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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Piero G. (piero89)
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Messaggio numero: 125
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Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 12:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah ok ... io però ricordo unan versione particolare senza tunnel centrale e con pannelli porta molto diversi dai classici... qualcuno sa di che versone si tratta??
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 5628
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Inviato il martedì 28 luglio 2009 - 14:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GTS.

Se cerchi nel forum trovi molto materiale (as usual).
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il martedì 20 ottobre 2009 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti .
giovedi quasi sicuramente vado a comprare un 924 carrera gt nero del 1981 chiedono 20.000 ma mi ha detto chi l ha vista che è stata usata veramente poco dall 1985 è stata ritirata dalla circolazione ed è stata mantenuta in garage e spero con le dovute manutenzioni.
accetto consigli da tutti. grazie
ps. è un sogno che ho nella testa da circa 20 anni , credo sia arrivato il momento !!!!
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Daniele Cremonini (daniele924)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 4692
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

MAMMA MIA !! CHE FERRO CHE COMPRI !!!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Simone M (zambotfive)
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 11:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Portati la macchina fotografica!
---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che.... macchina fotografica !!!!
la macchina fotografica la lascio a casa perche è molto grossa e ingombrante , per cui non mi resta che comprarla , portarla a casa e fotografarla.
poi ve la faccio vedere.
ps. se la compro dev essere stupenda come mi han detto altrimenti niente !!!!
io macchine paciugate , taroccate , mal messe non ne ho e non ne voglio.
dev essere compl originals
targa prova ,soldi in tasca e si vedra'
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Antonino S. (automotomaniatony)
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 14:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai attenzione alla meccanica,ne avevo provata una nera bella e con interni perfetti ma aveva il motore spompato e l'assetto tutto da rifare a partire dagli ammortizzatori(solo per l'assetto circa 4000 euro ,per il motore non si sa quanto ti può costare,comunque auguri ed in bocca al lupo, ciao Antonino
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baggino (lucabo)
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

solo per l'assetto circa 4000 euro



ok che bisogna stare attenti, ma questa cifra è davvero esagerata!
a meno che per "assetto" tu non intenda la sostituzione di ogni pezzo delle sospensioni (bracci compresi) con pezzi nuovi...
Two beers, or not two beers (Shakesbeer)
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Riccardo V. (fidia)
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Elido, la 924 Carrera GT è una delle più rare ed intriganti transaxle esistenti, di esemplari in ordine non ce ne sono molti in giro e le poche vetture belle sono spesso proposte a cifre davvero notevoli.

Tienici aggiornati, mi raccomando!
Tessera N° 1031
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 17:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Antonio S , ma quando e dove avevi provato quel carrera spompatp ? e quanti km segnava ?
mi sembra un po' strano per una macchina che non dovrebbe avere piu' di 100.000 km !!!!
io ho un 924 turbo con 150.000 km e spinge ancora benissimo ....e in quanto alle sospensioni penso siano come quelle della turbo e non credo costito cosi' tanto. comunque grazie a tutti , vi terro' informati
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Antonino S. (automotomaniatony)
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Inviato il mercoledì 21 ottobre 2009 - 23:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Elido ho provato l'auto in quel di Arezzo nella primavera 2008,il kmetraggio era inferiore a 100000km,ma il motore era letteralmente spompato,al confronto la mia 924 turbo con oltre 125000 km va come un missile,il motore era talmente spompato che appena ho tolto il tappo del coperchio punterie il motore si è spento oltre al fatto che soffiava di brutto,inoltre prova a chiedere al grande Cristiano quanto ci vuole per assettare bene una vettura che non montava più gli ammortizzatori originali(Bilstein)sostituiti dai Koni con una taratura assurdamente rigida che rendeva l'auto inguidabile,c'era poi da rifare la distribuzione dei pesi e le altezze +la regolazione degli angoli caratteristici,cose che soltanto pochi veri conoscitori della carrera gt sono in condizione di fare alla perfezione,inoltre le sospensioni non sono proprio uguali a quelle della turbo,il mio consiglio rimane quello di fare molta attenzione e controllare bene ogni particolare magari con l'aiuto di qualcuno che conosce molto bene la carrera gt,cari saluti Antonino S
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 11:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sono d'accordo con ANTONINO : e' un auto molto particolare, di pregio collezionistico anche....conviene andare con chi la conosce veramente e guardare tutto con calma......puo' essere un bagno di sangue , se acquisti un mezzo di quel genere con problemi......non e' assolutamnte paragonabile con la 924 turbo o aspirata....ha componenti molto diversi...
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è arrivata a casa ||||||
ora sto acaricando due foto , poi vi racconto . ps se cè qualcuno !!
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 20:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

carrera gt}


\

+++ jpeg +++ 477500 +++ +++
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 20:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 21:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora eccoci qua'.
questa mattina son andato in una concessionaria di milano che è ( MEGA ) a vedere un 924 carrera gt che ho postato delle foto. la macchina si presenta bene , mi sembra ancora di verniciatura originale anche se le parti morbide dei parafanghi ant e i parafanghini post sono leggermente rovinate perche hanno delle microrighine di lavorazione della vernice in quanto essendo i poezzi in materiale elastico hanno fatto lavorare la vernice, il cofano ant ha un piccolo bollino , il paraurti post ha preso un colpetto su un lato e si è leggermente stortato,ma di carrozzeria poco mi importa perche una verniciatura dei fianche e cofano non mi preoccupano.
il motore gira silenzioso non fuma e risponde bene anche se non ho tirato per niente perche prima devi cambiare cinghia distribuzione e filtri , in piu' pulire la testina dell iniezione perche essendo stata ferma parecchio ad un certo punto di gas singhiozza e strappa ma anche questo lo avevo preventivato, quando stanno alungo ferme ci son i pro e i contro, l unica cosa che mi ha fatto un po' incazzare e che qualcuno ci ha messo un bellissimo tetto apribile in vetro, non ci voleva, subito ho pensato di ripristinarlo come è nata ma poi sinceramente guardandolo non mi pare brutto e se l han messo dopo han fatto un bel lavoro.
meccanicamente sembra molto bella si guida con un gokard rispetto alla 924 turbo , ahh il volante non mi sembra il suo e han messo le casse sui pannelli ant, mongoli.
vabbe' vi terro aggiornati.
ps. sempre che vi interessi !!!!
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Arturo (bimmer68)
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Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 23:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima auto peccato per quell'orribile tetto in vetro che fa decadere tutto il pregio del modello, io in tutta sincerità con quello scempio sul tetto non l'avrei mai presa, a meno che non ti abbiano fatto un prezzo stracciato, comunque io la farei ripristinare, queste sono auto che devono restare originali.
Naturalmente è solo il mio parere.
Tessera -1299-
Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Domenico (domenicot)
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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 01:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

a

Benvenuto in famiglia.

b
Tess.n.36. Jurassic Pork - Già fondatore RIP911 - AVEVAMO RAGIONE.
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 07:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIAO DOMENICO, si benvenuto . io sono carrozziere e non è un problema eliminate il tetto pero' sto valutando il da farsi ,!!!!
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doctor knife (doctor_knife)
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Username: doctor_knife

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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 08:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Elido ,sono stato ieri pomeriggio nella stessa concessionaria a trattare una Range Rover sport e so che hai fatto un "affarone"....Bravo e complimenti ,gran bella macchina . Sono daccordo anch'io : togli il tetto in vetro e' inguardabile .
TESSERA PIMANIA N°102
PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
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Cristiano (feldtransaxle)
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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 09:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Elido complimenti, è una grande Porsche, tra l'altro l'ho avuta uguale, nera!

Facci sapere in che condizioni sia di meccanica, purtroppo a parte una tutte quelle che ho visto erano dalla condizione descritta da Antonino(non era cambiato nulla in meglio da quando anni prima avevo avuta per le mani anche quella) in giù, praticamente da esposizione statica.


Invece sono auto favolose, velocissime, più facili di altre transaxle per peso, assetto, disposizione delle masse, e non ultimo un consumo ancora più contenuto, ai limiti dei naftoni di oggi!!

Spero di vederla a qualche incontro, complimenti ancora!!


P.S. Elimina quel tetto assurdo su un'auto sportiva!!!

Ciao!
Cristiano
Ritenere giusto e vero solo ciò che comprendiamo significa dimostrare tutta la nostra ignoranza.
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora ragazzi all' opera .
io tolgo il tetto ma ho bisogno di voi per consigli e foto .
1 domanda. che volante montava ?
gli specchi esterni erano nere plastica o verniciati tipo 924 turbo 2 serie ?
misura gomme da 16 .
il tetto in lamiera chiuso lo trovo ma il sottotetto in pelle o finta pelle che sia ?????
adesivo sul parafango ant e sul posteriore dove trovarlo ? solo originale si trova ?
ecc ecc. grazie
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Patrick R. (swiss924)
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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 15:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che sia questo, quello giusto?

}
.."una 924? Ancora un'altra storica? Ma allora di ABS,ESP,TSC,LSD non vuoi proprio sentir parlare ,eh?"
"No, no.. io droghe sintetiche niente.."
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 17:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si Patrick credo sia quello quello giusto .
oggi ho recupereato il tetto , me l ha dato un mio amico che lo aveva tagliato ad una turbo demolita , ora comincero' a fargli un bel tagliando , controllo meccanica freni sospensioni ecc ecc , comunque l auto gira veramente bene motore molto silenzioso.
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 21:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ps. in quanti qui del forum hanno i1 924 carrera gt ?
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 12:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bellissima ELIDO! certo che ci interessa la vita della tua bimba !!!!

ah ! io ho una carrera gt !
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Riccardo V. (fidia)
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Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 18:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Elido!

Ora devi curarla al meglio.

Il tetto merita assolutamente di essere ripristinato, per quanto riguarda le altre domande... le Carrera GT solitamente montano il classico volante Porsche 4 razze rivestito in pelle, ecco la foto dell'abitacolo di una 924 Carrera GT tratta da una rivista dell'epoca (1981):




Gli specchietti esterni regolabili manualmente (come quelli della tua) non sono verniciati, mentre quelli regolabili elettricamente (di diverso disegno, come quelli delle 928) sono sempre verniciati in tinta.

Gli adesivi sono anche reperibili in rete, ecco un esempio:

LINK
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Gaspare D. (gas964)
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Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 19:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Elido, bella vettura, adesso riportala al top come merita.
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita!
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il lunedì 26 ottobre 2009 - 07:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eppure io sono convinto che la mia sia una delle prime serie che aveva l allestimento piu' corsaiolo , perche ha gli specchi manuali e non in tinta ma piu' leggeri di quelli dell ultima serie , vetri manuali piu' leggeri ,e credo che il volante montasse quello a tre razze tipo 1 serie 924. credo
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Duri (harrico59)
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Inviato il lunedì 26 ottobre 2009 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Elido, prova a postare il telaio.... forse scopriamo qualcosa di più
Se sei incerto........ tieni aperto!!!!!
Tessera n. 1115 - Giandujotto
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il lunedì 26 ottobre 2009 - 18:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un piccolo problemino, mi serve sapere qual è la pressione giusta della pompa benzina.
mi spiego meglio.
lamacchina accellerando dopo i 2500 giri strappa come se mancasse benzina poi accellerando a fondo non strappa piu' ma non sembra rendere a dovere , si sente che manca benzina.
ho controllato la pompa esterna ed è nuova ma non mi sembra giusta, guardando sul catalogo bosch al numero 058 025 490 9 corrisponde a una pompa per porsche 924 turbo 5 bar di pressione e il csto 160 euro , ma poi controllando il catalogo cè anche un altra pompa per 924 turbo n. 911 608 102 00 di cui prezzo 300 euro circa ma non mi dice i bar.
ho smontato anche quella di precarico nel serbatoio e non funzionava ma era perfettamente in ordine a vista e il filtro perfettamente pulito , allora ho tolto la fascietta che la collega al dado di fissaggio e ho toccato l indotto con un cacciavitino e si è messa a girare , l ho lubrificata e immersa nella benzina per un po di cili di funzionamento ora è ok. se qualcuno mi puo' dare dei consigli son ben accetti grazie.
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petit frère (petit_frère)
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Inviato il lunedì 26 ottobre 2009 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto bella quella Carrera GT nera; complimenti.
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Giacomo E. Ceccato (ramirez)
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Elidooooo! vai che la ripristini come si deve.
Sai che hai sempre un fanatico che ti segue da lontano!
Bravo, complimenti, sono contento per te.
A presto
Giac.
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il martedì 27 ottobre 2009 - 07:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie giacomo aspettavo la tua visita nel tread !!!
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Ivan 55 (shark55)
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Inviato il martedì 27 ottobre 2009 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Elido... e complimenti per l'auto....
goditela... e non venderla mai!!!
Ps: ho avuto un problema simile alla tua...
hai provato a cambiare il rotore e la calotta dello spinterogeno?? alla fine era questo il mio problema... sembrava mancata benzina... " apparte che avevo la pompa interna anche io andata..."!
però alla fine strappava per problema elettrico..
smontali e vedi se calotta e spazzola sono usurati.. e segmentati... cambiarli costa pochissimo...
http://www.porschemania.it/discus/messages/326/474645.html?1255891290
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 17:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho deciso la faccio cosi' !!!!!



gts
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Andrea P. (turbolag)
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Inviato il domenica 01 novembre 2009 - 18:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azz! Questo sì è volare alto...

I miei migliori auguri!
No turbo? No party!
Tessera Porschemania n° 948
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il lunedì 02 novembre 2009 - 17:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

porcaccia leva !
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 20:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate amici se non ho piu' dato notizie ma sono impegnato su un altro lavoro, per ora altre a smontrala ho solamente chiuso il tetto , ma non l ho sostituito completamente perche non mi andava di andare a saldare , l ho incollato con una colla per lamierati fortissime, ho ritagliato una parte di grandezza un pochettino piu' grande del buco

ora purtroppo sto facendo un lavoraccio su questa macchinaccia !!!!
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 00:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Azz la replica di una daytona...
MIAMI VICE FANATIC!!!!!!
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
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guerzo (911dream)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

su che base stavolta??? :p
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Simone L (simone_l)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Elido,
stai facendo un ottimo lavoro.
Nel periodo delle vacanze invernali mi sa che verrò a trovarti, sono a 40 km da Verbania, sempre se ti fa piacere... Magari ti contatto prima.
Simone.
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao guerzo , questa è fatta su base ferr... 365 gt4 2+2 , la carrozzeria è tutta di alluminio come si vede dalla foto.
purtroppo per il momento il motore non sara' funzionante , in quanto è bloccato dalla ruggine perche è stato all aperto senza candele, aspetto di trovarne un altra per il motore.
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 18:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

certo Simone , quando vuoi !!

sto sempre aspettando un committente per fare un altra replica del 300 slr , ma questa volta in alluminio con meccanica 300 sel con injezione meccanica bosch e telaio tubolare , cercando di far ancora meglio della preima fatta..
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Edy Cipolat Bares (fa01274)
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Inviato il venerdì 05 febbraio 2010 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Antonino:
..la mia Abarth 1300 Lombardi Scorpione SS.."

Se ti interessa ho pubblicato un articolo su Grace gen 2010 proprio sulla SCORPIONE.

ciao
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Antonino S. (automotomaniatony)
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Inviato il domenica 07 febbraio 2010 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Edy,sono abbonato a Grace ed ho letto il tuo articolo e visto le foto dell'auto che conosco bene assieme al proprietario ,mio caro amico e noto appassionato.
Purtroppo(poichè conosco molto bene lo Scorpione Lombardi) devo farti rilevare che l'auto in foto è priva del paraurti posteriore,nessuna montava di serie 2 carburatori doppio corpo bensì un 32 dc. inoltre le uniche differenze tra la 2 versioni (S ed SS) erano nelle sospensioni(semipendolari dietro e con doppio triagolo+traversina in elektron davanti + 4 freni a disco nelle versioni SS) ,sospensioni della fiat 850 con freni a tamburo dietro nelle versioni S. A richiesta ed a pagamento Abarth forniva un Kit con 2 carburatori doppio corpo da 32 o da 35 mm. ed anche un albero a cammes più spinto,con tali modifiche la potenza max arrivava intorno a 90 Cv con una velocità max di circa 200 Kmh.Dimenticavo anche di dire che le SS avevano un assetto più basso di 5 mm. rispetto alle S.L'auto del servizio è una S.Di serie tutte le versioni motavano cerchi in lamiera da 5,5 pollici a campanatura esterna e pneumatici Kleber Colombes 155 sr 13. a richiesta si potevano avere i cerchi in Elektron Campagnolo da 7x 13.Aggiungo anche che il modellino in scala recentemente commercializzato dalla Hachette è stato fatto sulla mia SS del 1970 ,scusa,ma ho ritenuto opportuno fare tali precisazioni,senza alcun intento polemico ,ciao Antonino
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 20:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti , ho bisogno di sapere se qualcuno sa' dove prendere gli adesivi per il mio carrera ,
quello anteriore sul parafango lat dx e quello post carrera gt . grazie
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 21:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un tizio su e-bay (quando ero interessato per una bella replica) mi disse che non aveva problemi a replicarlo, solo che non ho più' i riferimenti...
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 21:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie gilles
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Catalin (catamax944)
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Inviato il giovedì 25 febbraio 2010 - 23:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

repliche trovi qui http://www.highgatehouse.co.uk/old_924.htm ,originale non lo so...
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il venerdì 26 febbraio 2010 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi...come si vola alto in questa discussione !!!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il lunedì 08 marzo 2010 - 13:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un po' di ordine ci voleva !!!!\





(Messaggio modificato da eli64 il 08 marzo 2010)
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il martedì 02 novembre 2010 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Eli, la 300 SL l'hai poi venduta?
L'ho vista alla Fiera di Padova, la proponevi tu o altri?
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra?
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il venerdì 14 gennaio 2011 - 20:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao gilles.....scusa il ritardo ma nn ho mai tempo..la mercedes l ho venduta a padova l avevo data a uno che faceva la fiera da vendere.
ora ne sto preparando un altra ancor meglio.
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il lunedì 30 maggio 2011 - 12:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per chi è interessato, come nel passato ho sempre messo delle foto dei miei nuovi lavori , ora allego il link di foto della nuova macchina che sto costruendo e spero che max nn me ne voglia.ciao e grazie
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vitaliani elido (eli64)
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Inviato il lunedì 30 maggio 2011 - 12:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

azz nn si legge, vabbè aspetto che max o qualcuno mi dia il permesso
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Enrico M (diabo)
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Inviato il mercoledì 20 agosto 2014 - 12:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per chi fosse ancora interessato:
prossima asta Bonhams: stima 50.000-56.000 euro.

http://www.bonhams.com/auctions/21902/lot/422/
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adi993 (adi993)
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Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guida a dx....poco pratica nei sorpassi!!

c'è anche questa in vendita in italia..ad una cifra decisamente inferiore...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241617273&asrc=st|sr,as

chissà se qualcuno è andato a visionarla....
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Antonino S. (automotomaniatony)
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Inviato il venerdì 22 agosto 2014 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E quella che avevo provato qualche anno fa e che aveva il motore spompato e l'assetto tutto da rifare,se hanno rifatto (bene) il motore è già qualcosa ma se non sono intervenuti sull'assetto(aveva degli ammortizzatori Koni rigidissimi al posto dei Bilstein) bisogna preventivare altri 5000 euro per ammort. assetto ,altezze etc.
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 08:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho notato che di Carrera gt in vendita in Italia non cè ne sono , in Europa solo una a 65000 € ( vedi autoscout) inoltre nel registro tranxale ne sono presenti solo 3,una sembra bianca ?? Ed altra non mostra foto ! Quella nera e' la mia ! E ' anche vero che ne hanno costruite solo 404 ,sembra proprio che a differenza di qualche anno fa' ,dove se ne' vedeva in vendita qualcuna oggi i proprietari compreso il sottoscritto non hanno voglia di separarsene!!!........vedremo le future valutazioni certo che 65000 € sono tanti!!!!
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 09:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In Inghilterra a 55.000 £ ne vendono una : ROSSA con guida a destra.
Vista la rarita' quasi quasi varrebbe la pena di approfittare del cambio favorevole EURO-STERLINA.
Comunque sono sempre piu' di 40.000.- euro per una vettura destinata prevalentemente a pochi mercati.
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pirulero (pirulero)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 10:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

55.000 sterline sono 74mila euro

il cambio euro/sterlina adesso non è per niente favorevole, come euro/dollaro
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fabrizio p. (fab45)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pirulero HAI ragione ho sbagliato ad eseguire la operazione di aritmetica ho moltiplicato invece di dividere.
E non e' la prima volta che mi prendi con le mani nella marmellata : gia' una volta con 356 Carrera 2 ROADSTER...ti ricordi....pero' allora il termine ROADSTER io lo usavo come conformazione di carrozzeria mentre tu, giustamente lo applicavi allo specifico modello Porsche e fondamentalmente avevi ragione.
Stavolta invece ho fatto una figura di
Chiedo venia
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pirulero (pirulero)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 11:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma figurati!!

È che con i cambi sono molto aggiornato....magari fossero così bassi (per comprare Porsche all'estero)

Ciao ciao
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 16:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che bello sentire di una Porsche 924 carrera che vale più di una 911 ,che spettacolo una bella soddisfazione quando si crede che la 924 sia la minore delle Porsche invece è la maggiore... .....vale 65000 euro... è una bella rivalsa contro la 911.
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Ric.C. (ric968)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 16:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Di quali 911 parli? Oggi già una modesta Prebumper vale più di 65.000...

La carrera Gt è una serie speciale e va confrontata con le 911 tipo Rs et simili....


Non capisco perché ce l'hai con la 911... ti ha bastonato su strada o l'aveva il tuo vicino antipatico ?



(Messaggio modificato da ric968 il 13 febbraio 2015)
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 18:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no anzi è una bella macchina la 911, ma non mi è mai piaciuta la linea il design, meccanicamente ha un buon motore ,non mi ha mai colpito ric,
amo decisamente il disegno delle transaxel, se avevo posto avrei preso una bella 928, ma per adesso mi fermo con gli acquisti....
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 18:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vale 65000€??? Chiedono 65000 € !! Dal dire al fare.......
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2015 - 19:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per mettere in evidenza le qualità della GT
sarebbe più indicato, a mio parere, postare la classifica dell'ultimo raduno mille miglia di Kociss...
Unicuique Suum
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elido vitaliani (elidov64)
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Inviato il domenica 22 febbraio 2015 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti , io sto ancora cercando il cielino in sky per il mio carrera gt se qualcuno cortesemente lo avesse gli sarei davvero grato
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il martedì 17 marzo 2015 - 09:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La Carrera gt che qualche giorno fa ' in Francia era proposta a 65000 € oggi la richiesta è stata modificata a 75000 € .....che ve ne pare ?
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Guido (gunball)
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Inviato il martedì 17 marzo 2015 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedere è lecito...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Massimo Pezzali (admin)
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Inviato il martedì 17 marzo 2015 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Già che c'era poteva scrivere 100.000 Euro, tanto non costa nulla...

Certe cifre le si vedono solo nelle aste americane dove bolsi milionari si contendono le vetture come figurine.
Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il martedì 17 marzo 2015 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse è vero che certe cifre si vedono nelle aste americane ma e'indubbio che influenzano in generale il mercato è mi sembra sbagliato non tenerne conto ( chi chiede 75000€ è' francese e non americano)in ogni caso sono d'accordo che " chiedere è lecito" però intanto chiedono! Il primo ad essere critico su certe cifre sono stato io,vedi i miei commenti soprapostati
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Emils (emils)
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Inviato il domenica 05 aprile 2015 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://ww3.autoscout24.it/classified/266024476?asrc=st|as
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il lunedì 20 aprile 2015 - 11:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Emils su autoscout non c'è più , si vede che l'hanno venduta .....chissà se se come da richiesta € 75000??
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ste (845ste)
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Inviato il martedì 21 aprile 2015 - 19:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


ma la 924 non ha il motore 2000cc dell'audi 100?
non esiste nulla di più efficace di una Lambo v12 per liberare la corsia di sorpasso....
Drive fast, Life is short!
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 27 aprile 2015 - 10:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://ww3.autoscout24.it/classified/270279290?asrc=st|as

Life is too short to drive a boring car...
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Francesco (fgs)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 15:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

65k, piaccia o non piaccia, è il suo prezzo, soprattutto se rispetta la descrizione fornita.
Magari 5k in meno ci stanno ma non meno di tanto. Se la stessa auto fosse di qualche specialista crucco la metterebbe fuori a 75-80k.
Se fossi un collezionista Porsche questa la metterei via subito.

(Messaggio modificato da fgs il 28 aprile 2015)
"Il problema è...trovare il problema"
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Alberto A. (alby75)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 16:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se fossi un collezionista Porsche questa la metterei via subito.




+1 !
"Pan & Porsche"
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il martedì 28 aprile 2015 - 19:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Evidentemente la Carrera gt ,mi viene da dire " per il momento" si attesta su queste cifre ! La cosa mi fa' piacere essendo possessore di una delle 404 costruite......vedremo
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il mercoledì 29 aprile 2015 - 20:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ora ha rialzato a 90K €...mi sa che non vuole vendere


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Alberto A. (alby75)
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Inviato il giovedì 30 aprile 2015 - 08:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccolo la !!
Ma pensa te.................
"Pan & Porsche"
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il giovedì 30 aprile 2015 - 09:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedremo ? ......non pensavo di "vedere" così in fretta!!!! Credo che sia difficile per chiunque capire questo mercato
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il giovedì 30 aprile 2015 - 09:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pensare che l'anno scorso qui in zona me ne scappata una a 22K €...
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il giovedì 30 aprile 2015 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ed io 3 anni fa' la stavo vendendo a 20k ! Poi mi è venuto un pensiero "celeste" e ci ho ripensato , meno male!!!
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 10:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Veneta...
https://www.bonhams.com/auctions/22722/lot/136/
Lotto 136
1980 Porsche 924 Carrera GT Coupé
Chassis no. WPOZZZ93ZBN700071 Engine no. to be advised
€75,000 - 95,000
£56,000 - 71,000

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gilles82 (gilles82)
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Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ed io 3 anni fa' la stavo vendendo a 20k !




Se cambi idea a 20K te la compro io
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Fabio R. (fabio70r)
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Inviato il venerdì 08 maggio 2015 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Engine no. to be advised 

???
Unicuique Suum
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il lunedì 11 maggio 2015 - 13:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Senza motore??? Ma sono matti??? Con il motore quanto costa?? Galles pensa che 3 anni fa' l' avrei venduta con il motore!! Hahahahah!!
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il martedì 12 maggio 2015 - 21:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Emmhh..
parlava del "numero" motore..
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 08:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie x la correzione !
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Francesco (fgs)
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Inviato il mercoledì 13 maggio 2015 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come Volevasi Dimostrare, avrebbe detto la mia prof di matematica del liceo....
"Il problema è...trovare il problema"
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il domenica 24 maggio 2015 - 23:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Veneta...
https://www.bonhams.com/auctions/22722/lot/136/
Lotto 136
1980 Porsche 924 Carrera GT Coupé
Chassis no. WPOZZZ93ZBN700071 Engine no. to be advised
€75,000 - 95,000
£56,000 - 71,000



Venduto per €80.500 premio d'asta incluso
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Emils (emils)
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Inviato il lunedì 25 maggio 2015 - 07:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

wow !! 80K !!
Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il mercoledì 27 maggio 2015 - 11:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come dicevo tempo fa' ,con certe valutazioni bisogna farci i conti e sicuramente certe valutazioni non sono una prerogativa solo degli americani
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eugenio orlando (orlandoeu)
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Inviato il giovedì 28 maggio 2015 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Raga ho un amico che possiede una carrera gt blu metallizzato se non erro però gli manca il motore....vediamo che si può fare, qualche volta vi mando una foto....:-)
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il venerdì 29 maggio 2015 - 07:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I colori della Carrera gt erano solo 3 , grigio met,nero e rosso.
Blu met ?? evidentemente è stata riverniciata ! O.......non è originale e si tratta di 924 con kit Carrera
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il lunedì 08 giugno 2015 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

1980 Porsche 924 Carrera GT
Estimation: 75000 - 95000 €
http://www.artcurial.com/en/asp/fullCatalogue.asp?salelot=2769++++++41+&refno=10 531455#sthash.YfGUrfLc.dpbs

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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il sabato 20 giugno 2015 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Visto l'andamento degli ultimi tempi e' prevedibile che La Carrera gt a breve raggiungerà le quotazioni delle 911 s 2.2 e 2.4 . Cosa ne pensate?
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Mauro (silver)
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Inviato il sabato 20 giugno 2015 - 10:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Penso che la bolla si stia sgonfiando.

I commercianti iniziano ad essere stufi di pagare i diritti d'asta per scambiarsi le vetture tra di loro e fare lievitare il prezzo (virtualmente, è ovvio).
Io di transazioni vere oggi ne conosco ben poche, per non dire nessuna, e non parlo ovviamente di Carrera GT, ma anche e soprattutto di vetture d'epoca, Porsche e non.

Mauro
Visita il mio sito web: www.mauroargenti.it
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Michele (classic_cars)
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Inviato il sabato 20 giugno 2015 - 11:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sarà dura per tutti, ma se vogliono davvero vendere e non "annunciare" dovranno ribassare...e poi diventerà una valanga.
Oggi come oggi io vedo e sento solo permute dove puoi anche dire che il prezzo è un trilione, ma vendite vere...nisba.
Parlo di tutte le storiche non solo della 924GT ovviamente
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
PorscheManiaco vero !!
Username: 2l84ad8

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Inviato il sabato 20 giugno 2015 - 17:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

997 gt3 Rs
Prezzo raddoppiato rispetto ad un anno e mezzo fa. NON CONOSCO UNA CHE SIA UNA transizione ai prezzi stellari proposti. Sotto, con prezzi alti ancora, ma sensati, invece sì.

In ogni caso sono sempre aumentati i prezzi. Non le transizioni
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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mariasole (mariasole)
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Inviato il sabato 20 giugno 2015 - 19:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

I commercianti iniziano ad essere stufi di pagare i diritti d'asta per scambiarsi le vetture tra di loro e fare lievitare il prezzo (virtualmente, è ovvio).
Io di transazioni vere oggi ne conosco ben poche, per non dire nessuna, e non parlo ovviamente di Carrera GT, ma anche e soprattutto di vetture d'epoca, Porsche e non.



10 e lode
Porsche pre-bumpers da restauro totale o sistemate alla meglio...(spesso divorate dalla ruggine) a 60.000/70.000 euro ..... Premesso che tutto è soggettivo ma 60.000/70.000 son tanta roba....va beh la passione ...ma la testa deve rimanere attaccata al collo...
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Alberto A. (alby75)
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Inviato il domenica 21 giugno 2015 - 10:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

va beh la passione ...ma la testa deve rimanere attaccata al collo...




+ 100 !!!!!!!!
"Pan & Porsche"
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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il giovedì 25 giugno 2015 - 11:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non pensavo ci fosse un meccanismo così perverso e cioè che i commercianti si scambiassero le auto pagando i diritti d'asta per far lievitare i prezzi !!! Evidentemente sono un ingenuo !
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Gen C. (genc)
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Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 00:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.subito.it/auto/lancia-delta-1988-firenze-126025683.htm

sarà vera?
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Alberto A. (alby75)
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Inviato il venerdì 26 giugno 2015 - 08:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non credo proprio....
"Pan & Porsche"
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il giovedì 02 luglio 2015 - 21:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.silverstoneauctions.com/porsche-924-carrera-gt-5511
Estimate (£): 35,000 - 40,000

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marco branduardi (brandubra)
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Inviato il sabato 04 luglio 2015 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su autoscout ,in Germania una 924 gt a € 139924 ?
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marco z. (kaiserschuetze)
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Inviato il sabato 04 luglio 2015 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AZZ !!!

Una domanda per i possessori di GT:
Il parabrezza com'è fissato?
Non riesco a capire la differenza rispetto alla 924 standard, a parte la cornice che comunque non è più fornita..
Anche il cristallo stesso da PET dovrebbe essere uguale, ma il tutto è più alto di quasi 2 cm...
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SuperMario (supermario)
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Inviato il domenica 05 luglio 2015 - 06:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mariasole, io invece alcune transazioni vere le conosco, 15 gg fa è stata venduta una 2.4 S 72 con tetto apribile originariamente bianca da restauro totale con interni di una SC e con motore non suo a 120.000.

Recentemente è stata anche venduta una 2.2 S Targa molto bella e restaurata a 148.000€ colore Albert Blau

Parlo di vendite certe italiane della nostra provincia.
Ciao
SuperMario
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Stefano Guareschi (guaro)
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Inviato il mercoledì 15 luglio 2015 - 14:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fonte Ruoteclassiche: Bonhams, Spa Francorchamps, 24 Maggio. CARRERA GT 1980 VENDUTO A 80.500 €. sTIMA D'ASTA 75000-95000 €.
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il martedì 28 luglio 2015 - 22:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.silverstoneauctions.com/porsche-924-carrera-gt-5511
Sold for (£): 50,625
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Alberto A. (alby75)
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Inviato il martedì 28 luglio 2015 - 23:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah, non capisco.....
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Paolo (paulvda)
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Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 14:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Carrera GT in vendita presso Porsche Zentrum di Monaco di Baviera.
In degnissima compagnia, direi ...
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adi993 (adi993)
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Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mah, non capisco.....





cosa non capisci?
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Alberto A. (alby75)
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Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 15:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Adi, non avevo fatto caso che il prezzo era in sterline...
Ora ho capito!!
"Pan & Porsche"
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adi993 (adi993)
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Inviato il mercoledì 29 luglio 2015 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahahhaha
   \clipart{attento} Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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gilles82 (gilles82)
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Inviato il sabato 05 settembre 2015 - 10:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ad Aosta...
http://ww3.autoscout24.it/classified/276669330?asrc=st|asù

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Alberto A. (alby75)
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Carrera GT

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