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Simone Lanfranchini (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 1 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 29 aprile 2009 - 17:14: |
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Buongiorno a tutti, mi chiamo Simone e con mio fratello corriamo abitualmente nei rally storici del nord Italia. Al momento la nostra vettura è una Fiat X1/9 Gruppo 4, con cui tra l'altro abbiamo partecipato al Rally Campagnolo del 25 Aprile, purtroppo concluso con la rottura di un semiasse... Nell'aprile dell'anno scorso abbiamo acquistato una 924 Turbo del 1980 (931 modello da 170 cv) e da allora ne stiamo curando la preparazione per poter gareggiare nella prossima stagione. La trasformazione è ancora lunga, speriamo di poter avviare la vettura per dicembre... Se la cosa vi può far piacere, vi terrò aggiornati sull'opera. Come avviene normalmente per le 911, che vengono trasformate in RS o RSR, la nostra verrà portata ad essere una 924 Carrera GTS Gruppo 4. Ho visto che questo forum è colmo di persone competenti e spero di poter trovare risposta ad alcune domande che si porranno durante il lavoro. Per esempio, nel manuale dei ricambi, i semiassi della Carrera GT riportano un altro numero di codice pur essendo intercambiabili con quelli della Turbo. Qualcuno conosce le eventuali differenze tra le due versioni dello stesso componente? Grazie, Simone. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 4434 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 29 aprile 2009 - 18:02: |
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CIAO SIMONE !! ti siamo grati che porti la nostra piccolina in pista !! tra breve ti risponderanno in diversi !! SI! questo e' il forum giusto ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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spitfire83 (spitfire83)
Utente registrato Username: spitfire83
Messaggio numero: 54 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 29 aprile 2009 - 20:32: |
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benvenuto e complimenti... in pista vedrai che farai mangiare polvere a tante auto moderne :-D |
   
Franco F. (francof)
Porschista attivo Username: francof
Messaggio numero: 1345 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 29 aprile 2009 - 20:46: |
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Benvenuto anche da parte mia, ed in bocca al lupo per l'attività agonistica! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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mauro (mauro75)
Utente registrato Username: mauro75
Messaggio numero: 128 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 29 aprile 2009 - 21:31: |
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ciao simone...benvenuto... se andiamo in f.1 vinciamo e basta....tutti gli altri....lontani lontani....
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1338 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 29 aprile 2009 - 22:08: |
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eccone un'altra http://www.porschemania.it/discus/messages/815/364852.html?1205427262 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 2 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 30 aprile 2009 - 12:12: |
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Grazie del caloroso benvenuto!! L'altra "Belva torinese bianca" la conosco, conosco il preparatore, peraltro molto appassionato e competente. La nostra sarà della stessa "forma" ma avrà specifiche per i rally, mentre la 924 preparata da Claudio Garbolino è da pista. Come abbiamo già fatto per le altre x1/9 che abbiamo preparato, i tempi richiesti per i lavori sono piuttosto lunghi, soprattutto in virtù del fatto che sono un "maniaco" di telaio e sospensioni e ci tengo a prodigarmi in opere di irrobustimento ed irrigidimento. Dopo aver preparato Fiat e Abarth ci tengo a sottolineare che lavorare su una Porsche è davvero un sogno. Una vettura del 1980, che ne deve aver viste di tutti i colori e che ci ripaga con un scocca zincata, sanissima e mai urtata... Inoltre la bulloneria, i componenti, i materiali sono di prima qualità, cosa che (a malincuore) non posso dire delle altre marche su cui ho lavorato. Appena prendo confidenza con l'uso del forum, magari vi mando qualche immagine, anche se premetto che al momento di parla solo di componenti e foto della scocca nuda con rollbar. Simone. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 4439 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 30 aprile 2009 - 16:55: |
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SIMONE ! sarai utilissimo per noi ! dato che " sventri " tante auto ci fa piacere che ci parli di quello che trovi nelle nostre bimbe...per esempio il fatto della bulloneria ci riempie di orgoglio !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6310 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 03 maggio 2009 - 15:36: |
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benvenuto! hai una foto dell'auto allo stato attuale? |
   
Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 3 Registrato: 04-2009
| Inviato il lunedì 04 maggio 2009 - 15:05: |
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Ciao, capisco la vostra curiosità, ma per ora vi posso mandare solo un assaggio, che per chi conosce la vettura è sicuramente appetitoso! Tra qualche settimana, quando avrò la scocca completamente terminata di carrozzeria, vi manderò qualcosa di maggiormente significativo. Qualcuno intanto, sa rispondere al mio quesito sui semiassi? Ve ne sarei grato...
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 4586 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 04 maggio 2009 - 16:32: |
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Ciao Simone, benvenuto e complimenti per il progetto.
citazione da altro messaggio:i semiassi della Carrera GT riportano un altro numero di codice pur essendo intercambiabili con quelli della Turbo. Qualcuno conosce le eventuali differenze tra le due versioni dello stesso componente?
Onestamente non saprei dirti se ci sono particolari differenze, spero che qualcuno possa fornirci delucidazioni in merito. Tessera N° 1031
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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 4454 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 04 maggio 2009 - 17:09: |
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BELLA! BELLA! nonn vediamo l'ora di vedere sempre piu' foto !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Claudio W1 (claudio1)
Utente registrato Username: claudio1
Messaggio numero: 33 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 05 maggio 2009 - 19:20: |
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Ciao, non ho mai avuto modo di confrontare i due semiassi, anch'io avevo notato il codice parte diverso, mi verrebbe da dire che probabilmente quello della GT è più robusto dato che le misure dovrebbero essere le stesse, le scatole cambio del G31/01, G31/02 e /03 sono uguali, è diverso però il braccio della sospensione ma credo che sia una questione di rinforzi. Intanto ti allego la foto della mia già trasformata. |
   
Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1477 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 05 maggio 2009 - 19:27: |
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azzzzz....... Mi fate venir voglia di segare la mia 931 e farci un Carrera GT! Dove avete reperito il kit? °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 7 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 09:52: |
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Molto bella Claudio, complimenti! Curata anche... Vedo che anche tu non hai trovato il paraurti posteriore sporgente; noi lo stiamo ricavando dall'originale della Turbo. Si devono rifare i supporti e resinare dei prolungamenti verso la scocca. Io il kit l'ho trovato usato, ma esistono molti siti dove è disponibile nuovo, sia in francia che in america. Ma la carrozzeria, per una vettura da corsa, è il meno... E' vero, i bracci della Carrera Gt hanno una piccola modifica nella parte superiore, un piccolo rinforzo in lamiera. Noi abbiamo ricostruito i bracci rinforzati omologati in Fiche, che montano una struttura scatolata di irrigidimento, oltre al supporto specifico per la barra antirollio da gara. Forse i semiassi della Carrera avranno subito qualche trattamento termico differente, oppure sono completamente realizzati in un acciaio diverso. Chi lo sa... Simone. |
   
Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 8 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 09:57: |
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Per Nico: In realtà non c'è molto da segare... Lo scudo anteriore ed il cofano sono intercambiabili con l'originale, così come i parafanghi anteriori. Il lunotto con lo spoiler lungo è anche questo facilmente reperibile e non comporta modifice alla scocca. Il paraurti posteriore, ammesso che lo trovi, è anche questo imbullonato. L'unica modifica è l'applicazione delle estensionidei passaruota posteriori, che richiede il fissaggio con viti annegate e sigillatura. Una cosa che potrtebbe in linea di massima essere considerata reversibile... Nella nostra, il kit non è più asportabile in quanto al posteriore sono stati allargati gli archi originali, per permettere di montare pneumatici decisamente più grandi di diametro e larghezza, oltre che per poter abbassare l'assetto di quanto serve. Simone. |
   
Paolo P (trampolo)
Utente esperto Username: trampolo
Messaggio numero: 671 Registrato: 08-2006

| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 10:16: |
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ciao Simone, benvenuto nel forum. Complimenti ed in bocca al lupo per il lavoro che stai svolgendo e l'attività agonistica che tutti noi saremo lieti di poter seguire. Mi spiace non poter rispondere ai tuoi quesiti ma qui troverai sicuramente le persone giuste che sapranno farlo |
   
Claudio W1 (claudio1)
Utente registrato Username: claudio1
Messaggio numero: 34 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 11:19: |
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..il paraurti posteriore sporgente ce l'ho ed anche del tipo alleggerito, ma non mi piaceva, è rimasto appoggiato in garage, rendeva la vettura meno compatta. Ne ho fatto fare un altro, sempre leggero ma copia dell'originale. Il fatto è che il mio intento non era di fare una replica della GT ma di fare una Turbo allargata e molto alleggerita, tipo GR.4 fine anni settanta, per divertirmi a girare in pista. |
   
Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1481 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 13:14: |
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grazie per le info Simone, una domanda, ma eravate alla '300km di Vallelunga con la X1/9' ? °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 11 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 14:58: |
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No Nico, io faccio solo Rally Storici... Ero al Rally Campagnolo del 25 aprile, ma ci siamo fermati alla quarta prova causa un semiasse tranciato. Se volete cercare foto o video vi rimando al sito www.rallystorici.it, cercate Rally Campagnolo - foto. Avevo il numero di gara 83; anche la numero 90 l'abbiamo preparata io e mio fratello... anche se non facciamo i meccanici di professione ma solo per hobby. Per i Porschisti queste gare sono una goduria, visto che le 911 RS ed RSR si sprecano... Giardate i video e vedrete! Per la 924 prevedo la messa in moto per la fine dell'anno. Visto che è un lavoro lungo cerchiamo di farlo bene, ma risorse e tempo sono tiranne. A vallelunga probabilmente c'era un mio conoscente con la X1/9 rossa e bianca, più qualche replica Dallara, magari ti riferisci a quelle.. Simone.
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Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 12 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 15:34: |
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Per Claudio. A me invece non dispiace affato il paraurti posteriore lungo della GT... Gli dona quell'immagine un po' cruda da vera auto da corsa! Il tuo visto che non lo usi, lo venderesti? A quanto? Stiamo modificando il nostro, ma se c'è già fatto e la cifra non è alta... Chissà. A proposito... Qualcuno ha già montato il lunotto alleggerito in lexan che si vede a prezzi astronimici su molti siti dedicati? Com'è a livello di graffiature e rigidezza durante la marcia? Simone. |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente esperto Username: asimov1964
Messaggio numero: 520 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 16:41: |
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ma....e' n miniatura??? |
   
Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 13 Registrato: 04-2009
| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 16:58: |
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Perchè? La x1/9 è piccola... Il tetto è alto 1,12 m! Poi le persone in piedi sembrano farla diventare ancora più minuta... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1485 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 18:45: |
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Complimenti Simone. bella la mitica X1/9! Si per Vallelunga mi riferivo alla Dallara. Per quanto riguarda il vetro posteriore in lexan ne ho ordinati un paio per un amico; costicchiano un pò, ma pesano veramente poco. Comunque, se non lo tocchi è indistinguibile. Per una race, temo che il cofano in composito , il kit fari GTS e il lexan dietro, siano un MUST da circa 45 Kg in meno in totale. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Claudio W1 (claudio1)
Utente registrato Username: claudio1
Messaggio numero: 35 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 06 maggio 2009 - 19:35: |
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Per Simone, si non ho intenzione di usarlo, mandami un messaggio privato che ci troviamo d'accordo. |
   
Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 14 Registrato: 04-2009
| Inviato il giovedì 07 maggio 2009 - 08:33: |
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Per Claudio. Dovresti contattarmi tu, in quanto io sono registrato ma non ancora socio Pmania e non sono ancora abilitato ai messaggi privati... mi sono registrato 4 giorni fa! Per Nico: concordo pienamente; abbiamo già tutto tranne il vetrone in lexan, che pensavamo di montare con la prima evoluzione a vettura finita e funzionante, magari alla fine dell'anno prossimo. Il tutto, sarebbe bello, insieme alle porte in resina che sono omologate in gruppo4! Però, prima vediamo di fare le cose più essenziali. |
   
Claudio W1 (claudio1)
Utente registrato Username: claudio1
Messaggio numero: 36 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 07 maggio 2009 - 19:45: |
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Per Simone c.wiegandchiocciolangi.it |
   
Axel (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 163 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 07 maggio 2009 - 20:08: |
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Benvenuto!
citazione da altro messaggio:la nostra vettura è una Fiat X1/9
Ne ero innamorato, peccato che la ruggine ne ha divorate parecchie! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Nico Rossi (rosnik)
Porschista attivo Username: rosnik
Messaggio numero: 1489 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 08 maggio 2009 - 00:31: |
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citazione da altro messaggio:Per Nico: concordo pienamente; abbiamo già tutto tranne il vetrone in lexan, che pensavamo di montare con la prima evoluzione a vettura finita e funzionante, magari alla fine dell'anno prossimo. Il tutto, sarebbe bello, insieme alle porte in resina che sono omologate in gruppo4! Però, prima vediamo di fare le cose più essenziali.
Visto che hai il rollbar ( per garantire la sicurezza) pure le porte GFK non sarebbero male. °Nico° 944 S2 Cab./(931) 924 Turbo2 - Tessera PORSCHEMANIA n°665
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1345 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 08 maggio 2009 - 09:43: |
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a quanto si riesce a scendere con il peso? ho letto da qualcheparte che si arriva anche 870 kg vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 15 Registrato: 04-2009
| Inviato il venerdì 08 maggio 2009 - 10:53: |
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Il limite previsto per le Gruppo 4 con regolamento del 1981 è di 945 kg. Mi risulta che la vettura da pista visibile nell'altra discussione sia stata zavorrata di qualche kg. Per la nostra, che avrà i 2 sedili, impianto elettrico più completo, slitte di protezione, rinforzi supplementari, ruota di scorta, saremmo felici di arrivare a 980... Ma anche 1000 andrebbero bene. Il peso/potenza sarebbe ottimo! Noi stiamo lavorando al meglio delle nostre capacità e possibilità; rimangono impressi nella mia memoria i 7 giorni consecutivi con il flessibile in mano ad asportare completamente antirombo, mastici e catrame interno... |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1348 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 09 maggio 2009 - 20:39: |
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per il motore cosa contate di fare ? vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Simone L (simone_l)
Nuovo utente (in prova) Username: simone_l
Messaggio numero: 16 Registrato: 04-2009
| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 10:41: |
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Ciao Vincenzo, il motore è in fase di realizzazione. Lavoreremo i condotti di aspirazione e scarico, sostituendo le valvole, maggiorate nel diametro del fungo e con stelo minorato. La mia 924 è una turbo da 170 cv, quindi presenta il rapporto di compressione ancora di 7,5/1. Lo innalzeremo e sostituiremo i pistoni con altri stampati, a nostro disegno. Bielle e albero veranno raccordati, lucidati ed equilibrati. Il volano allegerito ed equilibrato. Il collettore di scarico sarà rifatto in tubi di acciaio, sostituendo la waste-gate con una (sempre di origine Porsche/Audi) regolabile. Il turbo verrà revisionato e corretto nelle misure di turbina e compressore. L'aspirazione verrà ricostruita, ma non sappiamo ancora bene in quale modo. In gruppo 4 è libera... Utilizzeremo un disegno simile ad una versione prodotta nelle vetture da corsa ufficiali, o GTS o GTR. L'iniezione sarà la K-Jetronic a 8 uscite come nella Carrera GTS. Radiatore acqua e olio saranno rifatti in alluminio con dimensioni maggiorate. Verrà montato un intercooler tipo Carrera GTS, che dovrebbe ricordare quello della 944 Turbo di serie. Lo scarico sarà laterale e senza silenziatore... Al momento non mi viene in mente altro... Vi mando una foto del volano in fase di lavorazione, ancora da finire. Simone.
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1351 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 11 maggio 2009 - 20:17: |
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piu o meno quello che ha fatto giancarlo che è arrivato a 230cv e 260 kmh http://www.porschemania.it/discus/messages/326/138884.html?1143633647 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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