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Maurboom (maurboom)
Utente esperto Username: maurboom
Messaggio numero: 608 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:43: |
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Ho acquistato un accessorio abbastanza inutile, e nemmeno tanto bello, ma sicuramente particolare, in italia non credo ce ne siano tanti, e vi mostro le prime foto...considerate che il montaggio è stato un po' affrettato, giusto per fare due foto: Essendo per il modello americano notate il foro laterale tondo per la luce d'ingombro, il fronte risulta un po' lasco perchè formato sui "bumper" americani.(forse con ago e filo lo sitemerò) Mi fa un po ridere il sistema con la cinghietta per liberare e poter aprire i fari. Saluti protetti
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Gian.Caselli (gas_gas)
Nuovo utente (in prova) Username: gas_gas
Messaggio numero: 22 Registrato: 01-2004
| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2004 - 17:55: |
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BEEELLLLOOOO!!! Ma a che serve? |
   
pietro fiorano (_jim)
Utente registrato Username: _jim
Messaggio numero: 132 Registrato: 12-2002

| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2004 - 18:47: |
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wow!!!!!!! un'autentica americanata!!! se posso esprimere un'opinione personale a me sembra un profilattico! scherzo, in italia non se ne vedono tanti ma in america è un accessorio piuttosto diffuso ciao kata ton daimona eaytoy
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Luca 914 (luca914)
PorscheManiaco vero !! Username: luca914
Messaggio numero: 1457 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 18 febbraio 2004 - 21:15: |
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Siamo gia' almeno in tre! Al prossimo raduno tutti con il "Colgan bra"! Giuliano, Maurboom (anzi, Maurbra) ed io! Ciao ciao! Luca 914
Visita il mio sito web !
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Massimiliano R. (maxref)
Utente registrato Username: maxref
Messaggio numero: 110 Registrato: 11-2003
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 10:21: |
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Scusate l'ignoranza, ma sono curioso (sto cercando una 911 ma ricordo sempre i miei due modellini della 924, ancora esistenti, uno con livrea martini) perchè avevo già visto questo accessorio: a che serve? |
   
Maurboom (maurboom)
Utente esperto Username: maurboom
Messaggio numero: 609 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 10:44: |
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Serve per riparare il musetto dal pietrisco e dagli insetti che rovinano la vernice |
   
Fontam_turbo (fontam_turbo)
Utente registrato Username: fontam_turbo
Messaggio numero: 170 Registrato: 02-2003

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 11:40: |
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Carina..... Magari un po' troppo sbracalona, non ce n'è una più aderente, magari in lycra???
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Mario Rossi (stradivari)
Utente registrato Username: stradivari
Messaggio numero: 111 Registrato: 11-2003
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 12:48: |
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Moooolto americano! La tua bellissima 924t lo merita, anche se nasconderla è pur sempre un peccato! |
   
z. f. (zenocchio)
Nuovo utente (in prova) Username: zenocchio
Messaggio numero: 28 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 15:58: |
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Ma è utile?? Non mi piace, lo ritengo un accessorio scomodo... metterlo-toglierlo ogni volta che si lava la macchina, farlo asciugare ogni volta che piove per evitare muffe e acqua stagnante sulla carrozzeria, doverlo arrotolare per poter alzare i fari... Io non lo metterei mai... |
   
Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Utente registrato Username: dj_cappe
Messaggio numero: 345 Registrato: 01-2003

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 16:48: |
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Neanch'io lo metterei mai. Appesantisce e sgrazia il musetto della 924. A meno che non si percorrano spesso strade inghiaiate con la possibilità di trovarsi in coda dietro ad altri mezzi, allora sì.. Parere personale! :-) |
   
ennio panizza (orsobiondo)
Utente registrato Username: orsobiondo
Messaggio numero: 46 Registrato: 03-2003
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 17:53: |
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Sono d'accordo con Zenocchio e dj Cappe,in più secondo me senza offesa fa tanto "tamarro". MAI SOTTO I 5000 |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1282 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 18:41: |
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La mutanda non è tamarra ! Eccone qui le origini, rigorosamente Porsche:
e, per dirla con Domenico... la mutanda è una sciccherìa ! (Messaggio modificato da giuliano il 19 febbraio 2004)
Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
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Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 56 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 18:43: |
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EUREKA! Serve a ricordarsi qual'era il colore originale dopo dieci anni al sole ed alle intemperie. Battute a parte, preferisco i buchi dei sassolini. lamp |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 61 Registrato: 04-2002
| Inviato il giovedì 19 febbraio 2004 - 20:19: |
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maniaci del Bondage ?? :-) Nico (Messaggio modificato da rosnik il 19 febbraio 2004) |
   
Maurboom (maurboom)
Utente esperto Username: maurboom
Messaggio numero: 610 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 09:45: |
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hahahaha mi avete proprio divertito...io per primo ho negato la bellezza dell'accessorio, e in linea di massima sono d'accordo con voi, ma l'intento è quello di rendere "completa" la mia 924 turbo, intendo come PORSCHEMANIACO comanda, con con tutti i libri e i depliants del caso, il compressorino per la ruota di scorta, il manometro per misurare la pressione delle gomme, la sacca portattrezzi completa, ecc, ecc, tutti quegli accessori secondari, inutili, e anche brutti, che però completano la vettura, non tanto epr essere utilizzati, quanto per "arricchirne" (non in termini economici) il valore collezionistico (sempre non economico) |
   
Giancarlèn (gian911)
Porschista attivo Username: gian911
Messaggio numero: 1169 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 20 febbraio 2004 - 10:59: |
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L'hai presa brutta anche tu la cotta per il turbo !! Giancarlen
Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1119 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 24 febbraio 2004 - 08:28: |
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ehi, da oggi ci sono anch'io nel circolo dei mutandati, con la mia SC http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&category=50457&ite m=2461465346&sspagename=STRK%3AMEBWN%3AIT ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Elvezio Pianca (epico)
Utente registrato Username: epico
Messaggio numero: 478 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 24 febbraio 2004 - 10:57: |
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Bella quella del "bondage" . A proposito : e' vero che siamo un popolo di maschilisti, ma qualcuno mi sa spiegare perche' da noi si chiama "mutanda" e negli States "reggiseno" ? Simone, quel " Porsche 911 1984 and UP " ti lascia tranquillo ? epico P.A.P. & R.I.911/912 member
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1123 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 24 febbraio 2004 - 11:54: |
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Le differenze sarebbero solo nei fendinebbia (ma io per ora ho montati quelli del 3.2) e ugelli lavafari (che io per ora non ho, ma si può sempre allargare il foro.
...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1327 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 24 febbraio 2004 - 14:43: |
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Caro Epico, Gli amerikani sono, come è ben noto, dei mammoni sensibili soprattutto al fascino delle parti femminili più alte (mai visti altrove seni spropositati come quelli che alcune povere fanciulle si fanno pompare laggiù), ergo BRA. Noi europei siamo certamente più sensibili alle più concrete parti basse..., ergo MUTANDA. Il tutto scatenato dal fatto che la bimba è sempre vista come un oggetto di desiderio sensuale (siamo malati !). Ne avevamo già accennato qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/2706/9548.html#POST114824 (Messaggio modificato da giuliano il 24 febbraio 2004)
Buona Porsche da Giuliano
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Elvezio Pianca (epico)
Utente registrato Username: epico
Messaggio numero: 479 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 24 febbraio 2004 - 16:07: |
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Giuliano, che dire ... belle le tue mutande ! (intendo quelle che hai montato alla tua 911) Ti hanno sollevato problemi per la lettura della targa anteriore ? epico P.A.P. & R.I.911/912 member
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1333 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 24 febbraio 2004 - 16:31: |
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Per quel poco che l'ho usata non ho mai avuto problemi.
Buona Porsche da Giuliano
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1124 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 24 febbraio 2004 - 16:40: |
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Urka, che casino infilare la mutanda sulla 964! spero proprio che non sia lo stesso per la SC, altrimenti la monterò una sola volta. ok, non ci sono carenature avvitate nei passaruota, ma non vorrei fossero necessarie delle modifiche permanenti. in quel caso lascerei la mutanda sullo scaffale, come ha fatto il proprietario precedente ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Umberto -USA (contezampieri)
Utente registrato Username: contezampieri
Messaggio numero: 210 Registrato: 12-2002
| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2004 - 03:29: |
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Il nomignolo "BRA" e' nato in virtu' del fatto che i paraurti USA sono piu' pronunciati...quasi a mo' di "petto"...e pertanto ecco creato il reggiseno!!!ndr. Che serva o meno, tutto dipende dalle condizioni del fondo stradale e relative velocita' di marcia; sulle Freeway anche solo ai "classici" 65 miglia orarie, a volte sembra di essere all'OK Corral in Mezzogiorno di fuoco!!!Con sparatorie di sassi e sassolini incredibili. Il cofano della mia 911, e solo il cofano, e' stato dal carrozziere gia' due volte negli ultimi 4 mesi. Penso seriamente di posizionare il "bra" (mutanda) in concomitanza di viaggi lunghi o in Freeway; poi, da Aprile sino a Novembre, qui' non piove...pertanto non si bagna e non si formano muffe. L'unico neo, penso, possa a questo punto essere il sole e relativo scolorimento differenziato... Insomma, se non e' zuppa e' pan bagnato!!! Che si fa'? Un saluto, un abbraccio, un lampeggio... UMBERTO-USA "Chi di Porsche ferisce..di 914 perisce" - Salvane una anche tu!!!
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Elvezio Pianca (epico)
Utente registrato Username: epico
Messaggio numero: 480 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2004 - 10:45: |
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Su Porschemania non tramonta mai il sole (altro che "dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno" di scolastica, ahime' lontana, memoria). L'alternativa, caro Umberto, e' quella di avere un cofano di riserva.
 epico P.A.P. & R.I.911/912 member
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Sly (silvio914)
Utente registrato Username: silvio914
Messaggio numero: 475 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2004 - 16:38: |
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A me non piace per niente la mutanda !! Scusate la franchezza ma proprio non la concepisco. Fino ad oggi non ho mai visto nessuno andarci in giro, con nessuna vettura !?!?!?! Giuliano, ma le mutande che hai nelle tue foto mi sembrano diverse da quelle attuali. All'epoca venivano messe dai meccanici quando in concessionaria venivano lasciate le Porsche in riparazione e soprattutto quando dovevano provare le vetture prima della consegna al cliente. Il primo rodaggio veniva fatto dalla concessionaria per non dare la Porsche con il contakilometri a 0. Si usciva con un paio di auto e si facevano dei giretti giusto per fare km. Comunque voglio vedere chi di voi la indosserà per primo ad un raduno. Aspetto fiducioso. SLY
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1343 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 25 febbraio 2004 - 18:45: |
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Certo Silvio, le foto si riferiscono proprio a questo uso per il collaudo preconsegna al quale ogni Porsche veniva sottoposta. Da lì origina l'accessorio, poi volgarizzato. Io uso SEMPRE le mutande sulle mie bimbe per i trasferimenti autostradali, a meno che non piova o minacci di piovere. Arrivo ai raduni sempre mutandato, poi mi smutando.
Buona Porsche da Giuliano
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1139 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 27 febbraio 2004 - 17:02: |
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Giuliano, spero di riuscire a mutandarmi per il prossimo raduno, e di girare mutandato. ho solo perplessità sul buco della targa, eventualmente lo farò allargare da qualche tappezziere. non mi va di rischiare contravvenzioni, dato che le 911 danno già nell'occhio anche senza "passamontagna" ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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ennio panizza (orsobiondo)
Utente registrato Username: orsobiondo
Messaggio numero: 48 Registrato: 03-2003
| Inviato il venerdì 27 febbraio 2004 - 18:56: |
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Ciao raga, sapete cosa mi fa ricordare la mutanda? Avete presente qualche anno fa quando "uno o una" si faceva un taglietto al dito, via mezzo dito di guanto in gomma possibilmente arancione garza e infilato sul dito ferito. Secondo me faceva tanto mutanda. Comunque sia i gusti sono soggettivi e non si discutono. MAI SOTTO I 5000 |
   
Pier Paolo Garofalo (garo)
Utente registrato Username: garo
Messaggio numero: 197 Registrato: 12-2002
| Inviato il venerdì 27 febbraio 2004 - 20:59: |
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Aridaje! Non è una questione estetca, sono convinto che anche Giuliano preferirebbe girare "nudo": il fatto è che per evitare di danneggiare il musetto ci sono poche alternative: 1 l'ormai famosa ancorche vituperata mutanda 2 riverniciare periodicamente muso e cofano 3 pellicole protettive (delle quali non so molto). La mutanda, pur laboriosa da montare, ha il vantaggio di poter essere tolta ogni volta che si vuole (a esempio evitando, come qualcuno ha detto, di ritrovarsi l'auto con due tonalità di vernice diversa) e costare, oltre al prezzo d'acquisto, solo un po' di sudore!! ciao
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Umberto -USA (contezampieri)
Utente registrato Username: contezampieri
Messaggio numero: 233 Registrato: 12-2002
| Inviato il mercoledì 03 marzo 2004 - 02:40: |
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Allora:1) le pellicole protettive non proteggono molto con sassolini di certe dimensioni e relative velocita'.2)La mutanda (BRA), come detto da tanti e da GARO..tutti d'accordo sul "nudo".3) Soluzione gia' prospettata da tanti e convalidata da EPICO, con aggiunta magari del 2* cofano di riserva: convenzione dal Carrozziere (magari con tessera a punti)...e via con la riverniciatura! Ma siamo contenti lo stesso, o no? Un saluto, un abbraccio, un lampeggio... UMBERTO-USA IERI mi sono chiesto:"Cosa vorrai fare da "grande" oltre che a giocare con le Porsche?". OGGI mi sono risposto:"Mi iscrivo a P-MANIA!".
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1158 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 03 marzo 2004 - 13:49: |
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Mi è arrivayta la mutanda, ma ho qualche problema premetto che sembra della stessa marca di quella di maurboom, vista la scritta porsche sul frontale. descrizione: la mutanda è aderente, in skay nero foderato all'interno di tnt morbido. le parti che vanno fissate nei parafanghi, terminano con una patella di metallo piatto, rivestito di tessuto morbido. la mutanda è in un solo pezzo, che va a coprire l'apertura del bagagliaio. non ci sono istruzioni. io mi domando: la carrera 3.2 aveva le coperture interne dei passaruota stile 964? a una prima occhiata sembrerebbe che il modo di fissaggio sia uguale: svitare le viti dei particolari in plastica ei passaruota, infilare le patelle tra passaruota e lamiera, e riavvitare. però, siccome la mutanda impedirebbe l'apertura del bagagliaio, dubito che abbiano fatto un accessorio che richiede mezz'ora di smontaggio ogni volta che si apre il bagagliaio. e allora come si monta? maurboom, come funziona il tuo meccanismo? adesso provo a vedere se il produttore esiste ancora e può darmi consulenza, alla mala parata mi farò modificare la mutanda dal tappezziere, ma mi rimane questa curiosità sul modo di fissaggio ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1402 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 03 marzo 2004 - 14:13: |
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Questa mutanda, del tipo singolo, è adatta alle 911 74-89. Devi semplicemente adattare i ganci rivestiti di feltro alla parte inferiore del paraurti ed ai passaruota (piegandoli). I ganci in plastica dura si infilano per ultimi nei passaruota. Questa mutanda si cava e mette in un minuto.
Buona Porsche da Giuliano
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1159 Registrato: 06-2002

| Inviato il mercoledì 03 marzo 2004 - 14:40: |
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Ecco la risposta più semplice, che non mi sarebbe mai venuta in mente ;-) grazie, giuliano, la monterò quanto prima. mi mancano ancora degli elastici per fissare la mutanda sotto il cofano del bagagliaio, dopo li cercherò in giro. spero tanto che reggano quelle patelle, piegate così. anche le tua mutande si fissano in questo modo? ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1406 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 03 marzo 2004 - 22:57: |
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Si fissa così la mutanda della 911 S. Che elastici devono andare sotto al cofano ?!?
Buona Porsche da Giuliano
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1164 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 04 marzo 2004 - 08:18: |
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Non so che elastici siano. la parte centrale della mutanda ha delle patelle che per forma sembrano proprio essere fatte per infilarci dentro il cofano. poi ci sono 4 asole (2 per lato) : lì penso debbano andarci degli elastici che stringano la mutanda al cofano "da sotto". penso che il procedimento per montarla sia aprire il cofano, infilarci le patelle della mutanda e fissare le asole tra loro chiudere il cofano con la mutanda infilata fissare i ganci ai passaruota e sotto lo spoiler anteriore ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1407 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 04 marzo 2004 - 21:36: |
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Simone non ti capisco ! Prima dici che la mutanda è in un solo pezzo, poi dici che c'è una parte centrale (separata ?) che va infilata sul cofano... Così è fatta quella che io ho per la 964. Ma come è 'sta mutanda tua ? Posta foto !
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Massimo.C. (crazydiamond)
Utente registrato Username: crazydiamond
Messaggio numero: 236 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 04 marzo 2004 - 21:59: |
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Simone Ti prego NON SBAGLIARE FOTO!!! Il primo amore....ti segue per sempre!
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1176 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 05 marzo 2004 - 08:20: |
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Giuliano, la mutanda è in un solo pezzo. l'area centrale, sopra il cofano, ha sul retro delle scanalature da infilare sotto il bordo del cofano stesso. in questo modo, pur essendo in un solo pezzo, la mutanda si abbassa nell'area centrale ed aderisce bene al cofano, anzichè restare sospesa tra i fari. Massimo, che foto è sbagliata? ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Giuliano T. (giuliano)
Moderatore Username: giuliano
Messaggio numero: 1412 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 05 marzo 2004 - 09:44: |
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OK, una motanda così non l'avevo ancora vista nè sentita... La foto sbagliata che intendeva Massimo non è già postata... è quella che avresti potuto postare tu se ti fossi eventualmente sbagliato nell'individuare la "mutanda tua"...
Buona Porsche da Giuliano
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1179 Registrato: 06-2002

| Inviato il venerdì 05 marzo 2004 - 10:02: |
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posterò una foto della mutanda montata appena ritirerò l'auto dal tagliando e avrrò tempo di conformare bene i ganci. però...potrei ancorare i ganci anche alle mie maniglie dell'amore e risolvere i problemi di cedimento dell'elastico delle mutande e la mutanda in similpelle sarebbe impermeabile, limitando certi inconvenienti  ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Simone D B (simonone_sc)
Porschista attivo Username: simonone_sc
Messaggio numero: 1209 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 05 aprile 2004 - 08:43: |
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Per completezza, ecco la foto della mia auto mutandata
 ...se non ha le ruote, non ne vale la pena...
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Lorenzo (986monza)
PorscheManiaco vero !! Username: 986monza
Messaggio numero: 2997 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 05 aprile 2004 - 12:04: |
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Simone non ti offendere, ma piuttosto che andare in giro così (o peggio, con la mutanda del tipo "alto in mezzo ai fari") mi rivernicio la macchina ogni 6 mesi... Opinione personale. Visita il mio sito web !
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Riccardo Zappacosta (cosmicman993)
Utente registrato Username: cosmicman993
Messaggio numero: 167 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 05 aprile 2004 - 13:22: |
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lo So che è utile per il muso...ma è veramente orrenda...preferirei un tanga!!! Se un auto potesse sognare...sognerebbe di essere una Porsche.........
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paccosi massimo (pacmax)
Nuovo utente (in prova) Username: pacmax
Messaggio numero: 12 Registrato: 03-2004
| Inviato il lunedì 05 aprile 2004 - 13:36: |
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A questo punto direi che manca solo un copricruscotto in moquette ...e un bel paio di dadi in peluche da appendere allo specchietto cmq scherzi a parte non e' poi cosi orrenda sta mutanda .. ma sicuramente fa molto americano !!!
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marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 363 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 05 aprile 2008 - 18:27: |
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anche io voglio la mutanda!! |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1462 Registrato: 06-2002

| Inviato il sabato 05 aprile 2008 - 19:12: |
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 Tessera PMania no.65
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 671 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 05 aprile 2008 - 19:39: |
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Quetsa cosa è troppo bella, una vera roba cult anni 80!! Porsche auto di grande libidine!
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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3308 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 07 aprile 2008 - 11:35: |
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PORCA MISERIA ! ma quanto e' brutta ! sembra la mascherina dei bassotti !! oh! per me dico poi...ogni scarrafone , e' bello a mamma soa!! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 6011 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 07 aprile 2008 - 15:14: |
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...io ce l'ho da 2 anni e mi ha protetto non poco quando si va in giro in gruppo e/o in pista....
...l'unico vero inconveniente è che bisogna levarla ogni volta per far benzina... Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
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Nino G. (erresse)
PorscheManiaco vero !! Username: erresse
Messaggio numero: 6013 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 07 aprile 2008 - 16:19: |
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Dimenticavo un altro grosso vantaggio...quando faccio qualche garetta o partecipo a qualche manifestazione è utilissimo per incollarci i numeri o le targhe identificative...così evito di farlo sulla carrozzeria (pur con tutte le cautele del caso è sempre una rogna levarle senza rovinare qualcosa o lasciare tracce di colla...) Non esiste buon vento per chi non sa dove vuole andare...
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Ermanno (rs27)
Porschista attivo Username: rs27
Messaggio numero: 2086 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 07 aprile 2008 - 16:47: |
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Non sei il solo vai tranquillo...se percorri strade poco raccomandabili ogni tanto giusto per sfizio la puoi montare. ciao
 STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Te capi'?
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marco c924 (asimov1964)
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Messaggio numero: 380 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 16 aprile 2008 - 10:12: |
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malformazione coperta da mutanda http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.unocardealers.com/images/car_im g/1987-Porsche-924-WP0AA.gif&imgrefurl=http://www.unocardealers.com/us_cars/Pors che-924-1987-9549204125148.html&h=180&w=238&sz=12&hl=it&start=191&um=1&tbnid=HM2 rqZ16WptxhM:&tbnh=82&tbnw=109&prev=/images%3Fq%3Dporsche%2B924%26start%3D180%26n dsp%3D20%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 3369 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 17 aprile 2008 - 15:45: |
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fa il furbetto ehh?? chissa' cosa c'e' sotto!! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10260 Registrato: 01-2001

| Inviato il lunedì 20 febbraio 2012 - 23:42: |
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Aggiorniamo questo simpatico vecchio thread Ecco dopo anni... la 911 con la mutanda
Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5669 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 21 febbraio 2012 - 01:49: |
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ci feci un pensierino l'anno scorso per la discesa in Calabria, ma non sono ancora convinto per il momento Dove si puo acquistare ? Luca mandami qualche dato della targa e il bra con foto su s-giornochiocciolat-online.de ciao Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10262 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 21 febbraio 2012 - 07:58: |
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La COLGAN e' un'azienda USA che produce i "bra" da qualche decennio. Ci sono per tutti i modelli e possono essere personalizzati (con finestra per la targa, per i rostri, per gli antinebbia, lo spoiler...) http://www.colgancustom.com/colgan_original_bra.html Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Bona Gledis (leon59)
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Messaggio numero: 326 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 21 febbraio 2012 - 08:50: |
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..ma a che cosa serve? "964 La Cattiva" tessera 1905
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10265 Registrato: 01-2001

| Inviato il martedì 21 febbraio 2012 - 09:20: |
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Come ben illustrava Giuliano qui sopra, la "mutanda" era utilizzata dalla Porsche per evitare danni alle auto che uscivano per il collaudo pre-consegna (e TUTTE le Porsche venivano guidate per una ventina di Km prima di essere spedite ai concessionari). Che ne deturpi la linea e' ovvio, ma evidentemente era (ed e') ritenuto utile. Negli USA e' abbastanza comune incontrare auto moderne di ogni marca, circolare sulle autostrade cosi' agghindate. E' giusta l'applicazione suggerita da Mausone che pensava di utilizzarlo per il trasferimento dalla Germania alla Calabria. Una volta arrivato a destinazione, lo smonta e si gode il cofano intonso. (Messaggio modificato da luca914 il 21 febbraio 2012) Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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alex911 (alex911)
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Messaggio numero: 1149 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 21 febbraio 2012 - 10:41: |
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secondo lei non serve .......la mutanda. rientrando nelle righe comunque , bisogna accertarsi che la "mutanda" non copra anche minimamente la targa ....... altrimenti si puo' vincere un bel verbale. Rimane un'accessorio molto nostalgico. WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente esperto Username: pfc68
Messaggio numero: 566 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 21 febbraio 2012 - 11:41: |
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Scusatemi la franchezza, ma quella mutanda sul musetto delle 911 fa proprio schifo. Poi andarsene in giro con quella roba li, attaccata davanti, mi sa di cosa da finocchietti sadomaso.... E sul parabrezza, allora ? ci mettete pure un foularino di Burberry ? (Messaggio modificato da pfc68 il 21 febbraio 2012) |
   
Luca C. (luke924)
Nuovo utente (in prova) Username: luke924
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2011

| Inviato il martedì 21 febbraio 2012 - 20:41: |
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Ehi ma che roba!!!!!!!!! A parte la classica veduta di questi giorni (belen) La mutanda direi che è veramente utile!!!!! Anzi alla fiera di Rho c'ero anche io e vederla dal vivo sulla porschetta arancione alla fine non è male. Come al solito le foto non rendono!! Ma su quale fascia di prezzo siamo per la 924?? Ciao a tutti!!!!!!
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5676 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2012 - 02:31: |
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questo e' il BRA per la 993
col giallo starebbe bene Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10267 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2012 - 09:00: |
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Luca, se vuoi puoi fare un preventivo personalizzato per ogni tipo di vettura qui: http://204.228.150.1/products/index.phtml?prod_id=colgan_bc&cust_id=colgan Ciao! Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7390 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2012 - 11:39: |
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Ho fatto un po' di pulizia, vi pregherei di non rovinare questo bello e storico thread. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente esperto Username: pfc68
Messaggio numero: 568 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2012 - 13:29: |
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Scherzi a parte, nel vedere le immagini postate da Giorgio (mausone) devo ricredermi. Però su quella di Luca 914 ha un effetto diverso. Sarà che la base è troppo bella per essere coperta.... Comunque sul sito della Colgan danno solo il costo e le opzioni per il materiale, ma non appare l'immagine. Piuttosto su autoatlanta vendono delle pellicole (adesive o forse magnetiche ?) protettive molto belle secondo me ("RENNLINE TRACK MASKS").
http://www.autoatlanta.com/Porsche-Rennline-Track-Masks-4-Piece-Set-Parts-PN-REM0607.html ps: Patrizio hai ragione, cancella anche i miei precedenti post per cortesia. (Messaggio modificato da pfc68 il 22 febbraio 2012) |
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10269 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2012 - 20:32: |
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Paolo, sono d'accordo con te. Sulla 993 postata da Mausone l'effetto e' senza dubbio piu' piacevole. Il fatto e' che in questo tipo la protezione e' molto piu' aderente e segue le curve della carrozzeria. Quella che ho io invece e' "storica" e scimmiotta la protezione originale usata in fabbrica. Piu' brutta, ma sicuramente piu' facile da mettere e togliere. Non solo, secondo me provoca anche meno segni da "strisciamento" essendo molto piu' sollevata dalla carrozzeria. Quella che hai postato tu e' una protezione semipermanente se adesiva, addirittura deleteria se magnetica: basta un granellino di polvere per avere la macchina rovinata seriamente. Ciao! (Messaggio modificato da luca914 il 23 febbraio 2012) Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 10270 Registrato: 01-2001

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2012 - 20:35: |
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E in quanto ad efficacia, il modello storico non ha paragoni. L'area protetta da pietruzze provenienti da un veicolo che ti precede, e' molto superiore a quella delle altre "mutande". Tutto il cofano e' salvaguardato e non e' escluso che grazie all'effetto deflettore sia parzialmente difeso anche il parabrezza. Certo, non da un macigno! (Messaggio modificato da luca914 il 23 febbraio 2012) Luca 914 Visita il mio sito web ! Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 6256 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 22 febbraio 2012 - 21:24: |
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Porsche non lascia mai niente al caso! La peggior cosa non è l'ignoranza è l'ignoranza cocciuta Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofm.tv
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5681 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 01:59: |
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citazione da altro messaggio:Non solo, secondo me provoca anche meno segni da "strisciamento" essendo molto piu' sollevata dalla carrozzeria.
citazione da altro messaggio:Backing – Super soft flannel keeps paint scratch free.
domani la ordino  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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A C (and55)
Utente registrato Username: and55
Messaggio numero: 342 Registrato: 11-2013

| Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 18:03: |
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due domande: per Mausone, l'hai poi ordinata la ... mutanda? per Luca 914 ma come si ordinano le cose dai siti americani, di solito spediscono solo in US e Canada tu sai come fare. Non mi piaccio neanche un po' figurati agli altri.
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 10253 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 21:25: |
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Ciao AC, non l'ho mai ordinata perche non ho mai fatto viaggi piu lunghi di 50 km Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 11209 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 21:33: |
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io l'ho per la 996, usato qualche volta in pista. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 11333 Registrato: 01-2000

| Inviato il lunedì 02 maggio 2016 - 21:41: |
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Partecipo anch'io con la mia mutanda......

Mantieni viva la tua passione e la tua passione manterrà vivo te.
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Stefano Guareschi (guaro)
Utente registrato Username: guaro
Messaggio numero: 115 Registrato: 02-2014
| Inviato il mercoledì 04 maggio 2016 - 16:42: |
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Mutandone....simpatica |