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PorscheMania Forum * Forum 924 * Erogazione irregolare < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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andrea p (andy77per)
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Username: andy77per

Messaggio numero: 6
Registrato: 01-2009


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un saluto a tutto il forum!!!
sono qui per chiere aiuto a voi che come me amate la 924.
Le ultime volte che l'ho utilizzata l'erogazione del motore è diventata irregolare.
Mi spiego meglio:
a velocità costante all'improvviso tira indietro, e le prime volte era un fenomeno molto saltuario, adesso è un continuo strappare, anche in accelerazione!!
Un amico mi ha detto che potrebbero essere i cavi candela, che ne pensate???

la mia è una 924 turbo del 1981 (amichevolmente soprannominata l'osso), grazie a tutti!
l'osso
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claudio (claudio66)
Utente esperto
Username: claudio66

Messaggio numero: 540
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 15:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea qui servono i guru della Turbo, però ti posso dire che se i fili delle candele disperdono lo vedi, prendili in mano da loro una bella pulita e se l'isolante è consumato lo noti di sicuro, però è anche vero che in 28 anni potrebbe essersi anche danneggiato il conduttore interno e quindi non si tratterebbe di dispersione ma di cattiva conduzione.
Sai che ti consiglio: cambia quei cavi che la tua bimba dopo 28 anni se lo merita e se non risolvi il problema vorrà dire che le avrai fatto un regalino
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore
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Messaggio numero: 4115
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 16:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anch'io credo sia comunque consigliabile sostituire i cavi delle candele.
Tessera N° 1031
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 17:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie ragazzi, ma bisogna usare il Kit specifico o si possono usare cavi candela standard?
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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 4291
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sicuro : SONO I CAVI !! e' meglio usare il kit specifico...sono i migliori..
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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marco c924 (asimov1964)
Utente registrato
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Messaggio numero: 494
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Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 22:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comprali da ebay.......io dalla porsche li ho pagati quasi il doppio ...stessa marca..originali
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato
Username: pfc68

Messaggio numero: 88
Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 04 febbraio 2009 - 23:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea, se i cavi candele scaricano a massa dovresti trovare sugli stessi delle piccole tracce bianco-grigie (sembra polvere) in prossimità di qualche screpolatura.
Oltre ai cavi candela controlla anche i 4 condotti di iniezione, che non abbiano piccole perdite di carburante. In particolare verifica che qualche condotto non si sia consumato sfregando la sua estremità metallica contro il condotto metallico che recupera i vapori dell'olio motore nel coperchio punterie.
In bocca al lupo.


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andrea p (andy77per)
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Username: andy77per

Messaggio numero: 8
Registrato: 01-2009


Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 07:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie dei preziosi consigli, oggi farò un accurata ispezione al vano motore!!! poi vi farò sapere cosa ho trovato!
grazie ancora
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spitfire83 (spitfire83)
Utente registrato
Username: spitfire83

Messaggio numero: 41
Registrato: 07-2007


Inviato il giovedì 05 febbraio 2009 - 19:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

potrebbe essere anche l'iniezione meccanica sporca o magari si è starata avevo un problema simile sulla mia 931 ad era proprio quella
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 9
Registrato: 01-2009


Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 12:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ieri ho controllato il mio vano motore, i cavi candela non sembrano avere niente, almeno esternamente, comunque per scrupolo li sostituisco lo stesso.
ho notato comunque che i tubi dell'iniezione sono molto screpolati e si vede il tubetto interno in gomma, dovrò cambiare anche quelli!!
inoltre ho notato una notevole differenza tra la foto inserita da paolo francesco e il mio motore, il mio condotto di recupero vapori è più grosso e passa sopra i tubi!!

si tratta di una modifica o di un altra versione?

motore
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Marco (belumat)
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Messaggio numero: 31
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 17:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Anche secondo me sono i cavi candela. Un altro consiglio, dopo averli cambiati prova a far controllare anche l'anticipo.

We have been spellbound by the Porsche
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 89
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 18:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea mi sorge il dubbio che la tua sia la 170 cv. Sicuro che sia il modello 1981 con 177 cv ?
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 10
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 19:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie marco, sono appena stato dal meccanico e abbiamo concordato per un bel controllo generale!!!
solo che mi ha chiesto di procurare il kit dei cavi candela e dei tubi dell'iniezione.
qualcuno sà indicarmi i codici che provo a cercare su ebay?
grazie
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 90
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 19:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea ma la tua è la turbo che era in vendita in zona di Ravenna (inserzionata anche su subito.it ad € 2.700 circa) ?
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 11
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 19:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per paolo francesco:
dal libretto è del 81, ma con 6 proprietari all'attivo vai a sapere cos'hanno fatto!
per gli ultimi 2 proprietari è tutto più che certo, ma del prima non c'è nessuna certezza!!
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 12
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 19:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, c è l'ho da 2 anni, l'ho presa a bassano
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 91
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 19:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea mi sembra che il manicotto cerchiato da te nella foto sia quello del circuito del liquido refrigerante. E' normale che stia li. Non so dirti per le ulteriori differenze tra le nostre auto. Rivedendo la foto mi sembra che anche la tua versione sia la 177 cv. Il dubbio mi è sorto per il posizionamento della vite del minimo sul collettore di aspirazione.
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 13
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 19:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

adesso che mi hai fatto venire il dubbio verifico accuratamente il vano motore.
comunque negli anni, varie manomissioni sono possibili, l'impianto elettrico era un tale casino che c'ho perso qualche mese dietro!
aveva bisogno di parecchie cure, e qualcosa da sistemare spunta sempre!
ma la tua è la 177cv?
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Andrea P. (turbolag)
Utente registrato
Username: turbolag

Messaggio numero: 177
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Inviato il venerdì 06 febbraio 2009 - 21:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andy77per, guarda se ti può interessare questo:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Spark-Plug-Ignition-Wire-Set-Porsche-924-TURBO-80 -82_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a317Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a131 8Q7c301Q3a0Q7c293Q3a1Q7c294Q3a50QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem27030441854 9QQitemZ270304418549QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

Il codice indicato è quello giusto.
Non sembra sia prevista la spedizione in Europa, però se lo chiedi gentilmente al venditore (con spedizione tramite USPS, mi raccomando), magari te lo spedisce (io l'ho fatto spesso con successo).

Anch'io ho sostituito i cavi candele e li ho presi su Ebay, ma non sono questi.

Se poi ti interessa io vivo a Padova e come vedi ho una 177 cv (e questo è il mio 177° messaggio ).

Ciao!
No turbo? No party!
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claudio (claudio66)
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Username: claudio66

Messaggio numero: 544
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Inviato il sabato 07 febbraio 2009 - 10:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, sei pure di Padova, per piacere prima di fare acquisti in giro per il mondo passa in corso Stati Uniti e fatti fare un preventivo da mamma Porsche, credimi resterai sorpreso! Male che vada poi compri fuori, non ti costa nulla verificare no?

Qualche esempio:
http://www.porschemania.it/discus/messages/326/436091.html?1233930211

(Messaggio modificato da claudio66 il 07 febbraio 2009)
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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Andrea P. (turbolag)
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Messaggio numero: 178
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Inviato il sabato 07 febbraio 2009 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Claudio! Questa settimana volevo passare per prendere un caffè insieme ma non ce l'ho fatta.
Credo la prossima, se sei disponibile...

Per tornare all'argomento:
In Porsche ci sono passato in varie occasioni ed in effetti ho avuto belle sorprese.

In questo caso però sul PET vedo che ciascun cavo candela costa sui 30 euro, perciò, per quanto costi la spedizione, l'asta che ho consigliato conviene alla grande...
No turbo? No party!
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 14
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Inviato il sabato 07 febbraio 2009 - 17:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie di cuore ragazzi!!!
lunedì tramite un mio amico carrozziere (che ha lo sconto in porsche italia) faccio fare un preventivo di tutto il materiale e poi decido velocemente!!
anche perchè non voglio lasciarla sempre ferma!!!!
Andrea, anch io sono di padova (provincia), appena è pronta ci troviamo!!!
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Andrea P. (turbolag)
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Messaggio numero: 180
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Inviato il sabato 07 febbraio 2009 - 20:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molto volentieri!

Granze di Camin, immagino...

Senti, se ti va potremmo vederci in occasione del preventivo, così magari potrei darti qualche dritta... o viceversa!

Vedi tu, la mia mail è andbarbiechiocciolalibero.it

Fine O.T.
No turbo? No party!
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andrea p (andy77per)
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Username: andy77per

Messaggio numero: 15
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Inviato il sabato 07 febbraio 2009 - 20:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no, granze e basta, vicino ad este! da padova ho mezzoretta di strada!
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claudio (claudio66)
Utente esperto
Username: claudio66

Messaggio numero: 546
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Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se ti va potremmo vederci in occasione del preventivo



Così il caffè lo beviamo in tre
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 5215
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Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 12:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me sono da cambiare cavi candele e calotta dello spinterogeno e dovrebbe tornare nuova. Cerca su Ebay il venditore "911teile" (tedesco), ha tutto quello che ti serve a buoni prezzi.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 16
Registrato: 01-2009


Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 12:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie patrizio, controllerò anche li.
Intanto stò aspettando il preventivo della porsche italia, vi terrò aggionati!!!!
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato
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Messaggio numero: 95
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Inviato il lunedì 09 febbraio 2009 - 16:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si Andrea, la mia è la 177 cv.
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 21
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 12:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mamma porsche ha partorito il preventivo:
cavi candele € 103.00
tubi alta pressione € 25.00 cadauno
candele € 18 cadauna,
totale ivato 330.00!!
mica male come spesuccia....
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 100
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 14:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea io i cavi candela li ho comperati da un ricambista generico. Le candele anche.
I cavi li ho trovati originali al costo di 35 euro, ma l'applicazione indicata sulla confezione era relativa ad un vecchio modello di auto audi o volkswagen (probabilmente era una rimanenza di magazzino del ricambista). -Avevo portato i vecchi cavi con me da un grande ricambista della mia zona e lui mi ha risolto il problema comparandoli con quelli (originali audi/volkswagen) che aveva nel deposito-, potresti provare anche tu a far così. L'importante è che siano identici ai vecchi in lunghezza e nella pipetta (sui nostri la gomma della pipetta è racchiusa in un guscio di metallo, che agevola molto l'estrazione della pipetta stessa dalla candela, evitando danneggiamenti nella gomma isolante e, quindi, scariche a massa che ti fanno singhiozzare l'auto o te la fanno andare a tre, ecc..). Mentre le candele Bosch le ho pagate € 9,00 l'una.
In Porsche a Bari i tubi alta pressione li ho pagati € 22,00.
Saluti.
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 22
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie dell'informazione, domani pomeriggio infatti vado un pò in giro a vedere se trovo dell'altro!!!
aggiornamenti alla prossima puntata...
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 16:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sulla 2 serie potrebbero essere altri i problemi, ne sa qualcosa ARGAVI che ha una 924 t 177cv bianca come la tua..l'accensione con DME gli ha dato noie non da poco
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andrea p (andy77per)
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Messaggio numero: 24
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 16:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

speriamo che non sia niente di grave, intanto scartabellando tra le fatture ho trovato che cavi e candele sono stati sostituiti in giugno 2004, 8mila km fa!
mi sembra strano che siano già andati.
il mistero si infittisce...
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato
Username: pfc68

Messaggio numero: 102
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guerzo puoi inserire il link del problema di argavi, che non riesco a trovarlo con la ricerca.
((( PS: ma come hai fatto a riconocere dalla foto che quella era una passo lungo?? ))).
Ciao.
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 6270
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 17:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ora nn saprei come trovarlo, sono di fretta, vediamo se interviene lui! a quanto ho capito ha spulciato x bene il problema(la sua accensione ha una componente Siemens rarissima da reperire se ricordo bene).
passo lungo??
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato
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Messaggio numero: 103
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Inviato il giovedì 12 febbraio 2009 - 17:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la xj6
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

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Inviato il venerdì 13 febbraio 2009 - 15:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahhhh nell altro thread! beh dal finesrino posteriore mi sembrava un passo lungo. era effettivamente LWB?
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato
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Messaggio numero: 108
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Inviato il venerdì 13 febbraio 2009 - 23:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si.

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