Autore |
Messaggio |
   
Enzo Canta (derapazzo)
Utente registrato Username: derapazzo
Messaggio numero: 211 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 23 gennaio 2009 - 11:50: |
|
Prova di accelerazione, prima e seconda marcia e innesto della terza. Purtroppo pioveva e la strada era troppo corta per allungare ancora. Ne farò una migliore. In più si vede la pressione dell'olio e la temperatura motore. Vi sembra fiacca l'accelerazione? E il resto? La pressione dell'olio e la temperatura motore vanno bene così? Seguirà altro video migliore. Per ora ditemi che ne pensate. http://it.youtube.com/watch?v=HoBiQMY1QVg |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 4225 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 23 gennaio 2009 - 13:00: |
|
ma te sei fuori !! guidavi, riprendevi..e pioveva !! oh ! dal rumore che facevano...CAMBIA I TERGI !! sembra un pezzo di RADIO M2O !! PRIVENZANO DJ !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 465 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 23 gennaio 2009 - 17:01: |
|
enzo ,non vorrei fosse un po' bassa la pressione olio al minimo....a me e' un po' piu' alta.....che olio usi????? |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 466 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 23 gennaio 2009 - 17:27: |
|
pero' il motore sembra OK!! ottima accellerazione, io .... ci dormirei tranquillo |
   
guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6246 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 23 gennaio 2009 - 22:16: |
|
altro video grandioso che ritrae un utente del forum..!! grande Vin..! http://it.youtube.com/watch?v=QOUObsiOPEk&feature=related |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo Username: ludo924
Messaggio numero: 1076 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 02:23: |
|
La pressione olio è davvero bassa per il resto non mi sembra male..poi se vuoi fare la prova del nove basta cronometrare lo 0\100 (possibilmente senza pioggia e in uno spazio sicuro magari aiutato da qualcuno) l'accellerazione 0\100 di una 924 dovrebbe essere di 9.5 secondi se non erro...quindi fai te. Occhio che 9.5 secondi è un tempo che solo un collaudatore porsche riesce a strappare con cambi marcia rapidi e perfetti su una 924 perfetta. Facce sapè e non forzarla se non sei sicuro che il motore sia ok! Ciao Per me Porschemania è sinonimo di casa dolce casa ed i Porschemaniaci sono tutti Amici!
|
   
Simone M (zambotfive)
Utente registrato Username: zambotfive
Messaggio numero: 43 Registrato: 12-2007

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 12:41: |
|
Ciao, guarda questa vecchia discussione: http://www.porschemania.it/discus/messages/326/282823.html?1190451339 Anche io ho usato un additivo simile di ottimo livello e ho notato una riduzione a zero dei consumi di olio ed un aumento di almeno 1/2 bar della pressione. Inoltre il motore sembra meccanicamente più silenzioso. ---> 924 XK 1980 - Kawa Z1000 '03 <---
|
   
Alessio (ale1978)
Utente registrato Username: ale1978
Messaggio numero: 84 Registrato: 02-2008

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 14:31: |
|
La mia al minimo ed a motore freddo ha una pressione molto vicina ai 6 bar per arrivare quasi ad 8 accellerando ovviamente sempre in folle. Mentre a motore caldo ed in marcia sta' tra i 4 e 6 bar. tessera PiMania : 1322
|
   
maryo marchionni (maryo_924)
Utente registrato Username: maryo_924
Messaggio numero: 375 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 28 gennaio 2009 - 19:16: |
|
La pressione un po bassina comunque tira sempre la 924 almeno di seconda circa 70 80 khm orari la terza oltre i 100kmh, dopo una bella tirata l'olio deve sempre avere una pressione altina, c omunque va bene |