Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Cerco una Carrera e spunta un kawa < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1092
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 22:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi la solita segnalazione:
c’è una porsche 924, larga, con una presa d’aria strana che sembra un 944. Uscita dallo studio alle 1800 saltano due visite in cantiere chi se ne frega !! e partenza verso in quel di Cuneo dopo 110 km sulla conosciutissima strada per la Francia sorpasso il paese di pinocchio Demonte ed iniziano i guai la turbina inizia a scodare tipo discesa libera intanto la marmitta nuova canta benissimo e la turbina finalmente la sento sibilare, mi tolgo dalla statale e rendo per una via privata discesa pericolosa penso di toccare i freni e la ’24 parte pe la tangente , mi fermo e monto i pattini norvegesi e via verso la cascina. Il tizio mi vede arrivare stupito, “miiii la makkena di starki e acc” , è salito per la porsche ? no per masochismo !!
Apre il garage la vedo rossa, larga giusta, vedo i cinque fori “beh al limite se è un turbo la compro per ricambi” apro laa portiera colore giusto degli interni apro il motore e ……. Collettore dell’aspirato e turbina assente, la solita replica, ma vaffa….,comunque quanto vuole per l’ambaradan ? “ 5000 EURI non trattaili” e chi tratta tienila pure, sto uscendo amareggiato deluso e gli occhi si posano su una sagoma a 2 ruote anni ’70 scopro e salta fuori una kawa 900 del ’74 con 9000 km. , senta quanto vuole per questa ?
Non la do via a meno di 500 euri, dopo mezz’ora la porto via per 200 (sporchi brutti e subito).
Non è andata così male.
Giancarlen


Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurizio Manfredini (mau10)
Utente registrato
Username: mau10

Messaggio numero: 107
Registrato: 02-2003


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 22:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Veramente un affare, anzi incredibile per solo 200€, già 500 erano pochi. Molto bella, ma devi cambiare il manubrio e la sella, non sono i suoi.
Il resto mi sembra originale, a parte gli scarichi (erano 4 e non 1), ma quelli possono passare.
Ciao

(Messaggio modificato da mau10 il 19 gennaio 2004)

(Messaggio modificato da mau10 il 19 gennaio 2004)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Guerzoni (911dream)
Nuovo utente (in prova)
Username: 911dream

Messaggio numero: 12
Registrato: 11-2003
Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 22:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

beellllaaaa!z1 900?lo sai che l'hai pagata davvero una cifra ridicola per quel che vale?è anche immatricolata?se la vuoi vendere mi può interessare..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Mauro G. (mauro914)
Utente registrato
Username: mauro914

Messaggio numero: 254
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 23:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' vero che il Kawa 900 montava i quattro scarichi singoli, ma il quattro in uno era di rigore all' epoca. Gian, ti invidio!!! Il kawa mi manca in collezione
Ciao. Mauro
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

claudio c. (imperatore)
Utente registrato
Username: imperatore

Messaggio numero: 305
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 19 gennaio 2004 - 23:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bello quel Kawa 900, 200Euri, ma che c..o, e poi sembra anche conservato molto bene, non sono molto sicuro del doppio disco anteriore, mi sembrava che cominciarono a montarlo sullo Z900 del 1976, però caaaaavolo con 200Euri ma che compri! Ottimo affare
Ciao Claudio
l'importante è frenare più...tardi ed accelerare più...presto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto -USA (contezampieri)
Utente registrato
Username: contezampieri

Messaggio numero: 123
Registrato: 12-2002
Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 03:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Congratulazioni Giancarlen...bel ferro!!!
Poi per 200 euro...e' proprio FANTASTICA.
Ciao,
UMBERTO-USA
"Chi di Porsche ferisce..di 914 perisce" - Salvane una anche tu!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1094
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 09:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie effettivamente ho dei dubbi sul manubrio, è targata e colpleta non ho visto se va in moto (poco importa), più che giusto per i quattro scarichi, i mio sogno è senpre stati il 750 four però anche questa non è male, infine per il prezzo.
Scusa Giuliano per la divagazione ma è tutto partito da un imbeccata per una Porsche.
Gian
Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola V. (nicola)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola

Messaggio numero: 19
Registrato: 12-2003


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 12:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mooolto bella,
ti dirò che anch'io spero di trovare un 750 four o una bella Kawa come la tua.
Per il resto l'affare è andato bene perchè se l'auto era pasticciata, è sicuramente meglio questo 4 cilindri che non il tarocco.
Una cosa non capisco, ma perchè le trasformano in pseudo-turbo???

Finalmente ne ho salvata una
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1095
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 13:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

No nicola, hano trasformato un aspirato in carrera gt cambiandogli i mozzi delle ruote aveva i 5 bulloni.
Giancarlen
Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Guerzoni (911dream)
Nuovo utente (in prova)
Username: 911dream

Messaggio numero: 13
Registrato: 11-2003
Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 13:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma la tieni o la vendi la kawa?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1096
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 13:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per ora lo ritiro è lo porto in cascina poi si vedrà
Giancarlen

Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
Ciucciami gli scarichi !
Username: elfer

Messaggio numero: 1014
Registrato: 09-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 14:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche il volante "due pezzi" era un must degli anni 70. Se si eccettua la totale impossibilità di guidarla(...) tutto sommato può stare, a patto di fornirsi del ricambio originale.
Io la terrei, con 200 euri vai a cena a ristorante...

Saluti

Umberto
Elfer web site!

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gege (gegemoi)
Utente esperto
Username: gegemoi

Messaggio numero: 905
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 14:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravissimo Giancarlen,

a parte l'affare, che con 200 euri non ci compri neppure il casco, una classica del genere, se ben tenuta come quella, fa un figurone!!! Altro che new Bonneville...!

Complimenti!

Per l'oggetto della tua ricerca, forse posso darti qualche indicazione: nel corso della mia ultima "caccia grossa" mi sono imbattuto in qualcosa che forse vale la pena...

Mandami una mail.

gege
....nel dubbio, sorpassa..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo L.F. (mlf)
Utente registrato
Username: mlf

Messaggio numero: 368
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 16:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

gian sei veramente un fenomeno....;-))))))
mlf
sale ma lec, scend e ma suc
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco (marco924)
Utente registrato
Username: marco924

Messaggio numero: 41
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 18:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gian il Kawa è bellissimo con il 4 in 1, il due pezzi, e la sella col codino che direi tutti d'epoca (si, è vero, un po' duro da guidare), mi ritorna alla mente quando con Ducati 450 desmo preparato li aspettavo sulla statale della Ruta nei pressi di Rapallo per dargli qualche lezione.
ma cavolo, non mi sono accorto che sono passati trent'anni!!!
Ora salgo sul Carrera GT......
Se proprio vuoi, a 50.000,00 ci penso
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

federico buzzi (fede1414)
Utente registrato
Username: fede1414

Messaggio numero: 47
Registrato: 08-2003


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 21:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gian COMPLIMENTI!!!

Negli anni 70, da ragazzino, sbavavo per il
Kawa, in genere la 500 mach3, rigorosamente
con manubrio 2 pezzi, 3 in 1, sellino con
cupolino(possibilmente scamosciato): era
il mio sogno! (poi, invece ho avuto una
Laverda 750 sf bicilindrica)

Occhio che va e non è facilissima da gestire...

Comunque veramente complimenti, che c...!!!

Ciao
Federico
Maiora viribus audere
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1098
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 20 gennaio 2004 - 23:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh visto che siamo in tema di moto sono partito con boxer, 125 primavera, 50 pk (che ho ancora) 250 beta cross, husq (250) paura tipo 3.3 turbo, laverda 350, honda 250, djebel 600 (stampato in marocco) gs 1100 paris dakar (classe del 911), ducati monster, ed ultima africa twin da 6 anni con 50.000 km, che uso tutti i giorni.
Miei sogni:
gs 80 paris dakar
ktm enduro 600
honda 750 four
Giancarlen
Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele bonadè (bnddnl)
Utente registrato
Username: bnddnl

Messaggio numero: 148
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 09:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gian è bellissima anche le trasformazioni sono tipiche. Io la lascerei così a testimonianza di un' epoca e poi fa molto joe bar accoppiata a un bel four, un bonneville e a un 900 ss sempre di quell'epoca sarebbe fantastico.
cosa volevo dire non lo sò ma ho ragione e i fatti mi cosano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (fabiolinus)
Utente esperto
Username: fabiolinus

Messaggio numero: 642
Registrato: 03-2002


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 09:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

bella Giancarlèn....il Kawa è il Kawa....!!!!
vedo cmq che sei appassionato di enduro.
Io mi son messo nel garage un vecchio xt600Z tenerè con 33.000km originali;in eccellenti condizioni.

Partiamo x il deserto???
- Reduce NurburgRing 2003 -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1099
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 10:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio quando vuoi ci siamo !!
mal d'africa preso con aggravanti
1993 giro delle città iperiali con il djebel
1999 libia con il ,magnum
2003 algeria con land ceruiser
Tra l'altro un'altro grande estimatore del deserto è STEVE proprio con il tenerè (che è un'altro mito e hai fatto benissimo a portartelo in garage).
Grandissima delusione quest'anno alla dakar neanche una cayenne, stà proprio diventando una marca di "fichetti".
Giancarlen
Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gege (gegemoi)
Utente esperto
Username: gegemoi

Messaggio numero: 909
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 11:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gian,

Per il GS 80, il mio è uno dei primissimi (febbraio 1981), con 27.000 km, e sembra nuovo...

L'unico problema è la marmitta: quella originale ogni due anni "fiorisce" a primavera...

Non è un PaDa, ma è comunque un pezzo di storia.

Non credo che me ne separerò mai.

gege
....nel dubbio, sorpassa..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1101
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 13:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' fai bene a non separartene.
Hai ricevuto la mail di risposta.
Gian
Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola V. (nicola)
Nuovo utente (in prova)
Username: nicola

Messaggio numero: 24
Registrato: 12-2003


Inviato il mercoledì 21 gennaio 2004 - 14:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa giancarlèn, ho peccato di ottimismo, pensavo che la follia umana si fermasse a trasformare:
924 924 turbo
ma
924 carrera Gt
Non ci sarei arrivato.
Trasformazioni sul 911 ce ne sono moltissime e pesantissime, forse sulle 924 sono meno conosciute
ma alquanto praticate
Finalmente ne ho salvata una

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione