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PorscheMania Forum * Forum 924 * Al Bar dei Rigattieri... * Porsche 924 Turbo < Precedente Seguente >

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Franco Gambini (francogambini)
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Messaggio numero: 3
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Inviato il mercoledì 03 dicembre 2008 - 12:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve mi presento sono di Perugia e seguo questo forum da molto tempo . Mi sto avventurando nel restauro di una 924 turbo 1987 messa proprio male ..ma ne sono innamorato . Questi giorni mi si e' presentata un occasione una 944 radiata in discrete condizioni da usare come ricambi e sarei per prenderla (800euro) La mia meccanicamente e' apposto per il resto un disastro. Saluti a tutti .
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 4001
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Inviato il mercoledì 03 dicembre 2008 - 13:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao e benvenuto ! ma scusa , cosa te ne fai di una 944 radiata se devi sistemare una 924 turbo ?!?!? pochissimi pezzi di adattano...
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 29
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Inviato il mercoledì 03 dicembre 2008 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

924 turbo del....1987 ?
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Franco Gambini (francogambini)
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Messaggio numero: 4
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Inviato il mercoledì 03 dicembre 2008 - 13:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chiedo scusa ...anno 1979 la mia 924 . Daniele sedili sperando che i posteriori siano uguali pannelli portiere spoiler. Marmitta? specchietti retrovisori serratura vetro posteriore ho molti dubbi come vedi .Mi sembrava un affare ed e' a 100 metri da casa mia....Grazie del benvenuto .
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Filo (fil8z)
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Messaggio numero: 4292
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Inviato il mercoledì 03 dicembre 2008 - 15:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bhè 800 euro li recuperi anche solo avendo voglia di smontarla e vendere qualche pezzo sui e-bay...
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claudio (claudio66)
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Messaggio numero: 411
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Inviato il mercoledì 03 dicembre 2008 - 17:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Franco e benvenuto, esattamente un anno fa finivo il restauro TOTALE del mio 924, se posso permettermi ti consiglio di fare una lista dei pezzi che ti servono, passa in Porsche e fatti fare una sorta di preventivo, così avrai modo di valutare meglio l'acquisto del 944, fidati potresti avere delle sorprese, molti ricambi costano meno di quello che si pensa e sopratutto sono nuovi.
Ciao e tienici informati.
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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Franco Gambini (francogambini)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il mercoledì 03 dicembre 2008 - 19:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie ..due pareri diversi ..Claudio la lista sarebbe lunga solo con i sedili e spederei una cifra elevata ...poi cruscotto e pannelli ...degli specchietti mi hanno chiesto in porsche 250 euro ....una pazzia ...So che e' un avventura ma ...penso che capite l'amore e' amore ...
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 4005
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2008 - 16:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

comnque e 800 e' un affare ..ha ragione FILO..inoltre se gli dici € 600 per me te la cede subito, perche' per vendertela a quel prezzo e' stanco di tenerla li' e non e' il suo mercato, altrimenti ti chiedeva di piu'...non pensarci troppo !!
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Franco Gambini (francogambini)
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Messaggio numero: 6
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2008 - 19:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie del consiglio Daniele Domani concretizzo ...spero che potro' chiedervi altri consigli per il restauro ...credo che per prima cosa devo iniziare a smontare tutto quello che posso dalla mia auto per farla rivarniciare e' in uno stato pietoso ..nessuna minima ammaccatura ma la vernice si toglie come una pellicola secca ...Poi recupero i sedili che a occhio sono identici alla 944 e i pannelli delle portiere ...MA sono uguali ? Credo che se si gia' mi sono ripagato dell'aquisto della 944 . Grazie ancora ..a tutti
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1020
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2008 - 20:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franco...ascoltami fai una ricerca sul forum utilizzando parole chiave come "ripristino restauro 924" e qualsiasi altra cosas ti interessi sapere....sul forum c'e' un immane presenza di dati, informazioni, foto e quant'altro tu debba sapere.
Leggi informati e agisci di conseguenza....per ora potresti aprire un tuo post personale...e pubblicare foto dell'auto e dei particolari..in modo da darci la possibilità di seguirti e darti info utili...
Andrea
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Franco Gambini (francogambini)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2008 - 21:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Andrea e grazie mille ma non so come aprire un post personale
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 1021
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2008 - 23:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Basta scorrere la pagina in basso leggerai un banner con su scritto "Aprire una discussione" clicca li!
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 30
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Inviato il giovedì 04 dicembre 2008 - 23:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franco non disperare, siamo in due a non aver aperto il post personale. Con un po di tempo a disposizione e l'aiuto degli amici del forum vedrai che ci riusciremo anche noi. Il mio consiglio, se lo gradisci, è di smontare i tuoi sedili e verificare presso il demolitore se sono uguali a quelli della 944. Se no lascia perdere e cerca una 924 turbo demolita, così almeno hai maggior materiale da recuperare. Però controlla i cerchi della 944, perchè se sono da 16 allora credo che ti potrebbe convenire acquistarla.
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Franco Gambini (francogambini)
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Messaggio numero: 8
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Inviato il venerdì 05 dicembre 2008 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo Francesco grazie anche a te dei consigli Si i cerchi sono da 16 con 4 gomme buone ..non e' un demolitore ma un privato che se ne vuole disfare . Certo mi piacerebbe sapere se i sedili posteriori sono uguali perche gli anteriori lo sono al 100%E poi la marmitta perche' la mia e' da buttare ,,,. Andrea sai in fondo alla mia pagina non trovo "aprire una discussione" Paolo Francesco ma tu hai restaurato da solo la turbo ?
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1238
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Inviato il venerdì 05 dicembre 2008 - 22:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi pare che anche il cambio e la trasmissione siano uguali dipende di che anno è il 944 penso che anche sportelli e altro sia compatibile comunque se hai spazio magari baratti con qualcuno che ha pezzi di 924 e gli servono pezzi 944 ,se no la 944 la puoi preparare per i track day e la carichi su un carrello per andarein pista,comunque mostracidelle foto di entrambe
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Franco Gambini (francogambini)
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Messaggio numero: 9
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Inviato il lunedì 08 dicembre 2008 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

accidenti quante idee ....grazie di cuore davvero a tutti ...Vincenzo non so cosa sia il track day ma girare in pista e' uno dei miei sogni . Cerco di concretizzare l'acquisto della 944 .che ho saputo che ancora e' immatricolata ma con tanti bolli indietro ...Le foto presto ci provo .
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato
Username: pfc68

Messaggio numero: 31
Registrato: 11-2008
Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 13:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franco, la mia 924 turbo non ha avuto necessità di restauro perchè era perfetta, allorquando la ho comperata. Pensa che mi è stata venduta ad aprile 2008 dal suo primo proprietario, con circa 90.000 Km percorsi e tutta tagliandata Porsche; tenuta da lui (e poi da me ) sempre al coperto, mai effettuata alcuna modifica o intervento (non aveva l'autoradio, non ha le cinture posteriori, i tappetini sono quelli originali..ecc... IL MIO CALVARIO CON L'AUTO è iniziato a fine agosto, quando mi sono rivolto alla concessionaria Porsche per sostituire la cinghia di distribuzione (fatta sostituire solo a scopo precauzionale). NON LO AVESSI MAI FATTO. L'auto, dopo essere rientrata per tre volte in officina per perdite d'acqua, adesso è ferma presso la concessionaria perchè la turbina si è distrutta in quanto qualche meccanico Porsche ci ha fatto cadere dentro una fascetta stringitubo...!!!!
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claudio (claudio66)
Utente registrato
Username: claudio66

Messaggio numero: 417
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Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 14:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita Paolo, una così non l'avevo davvero mai sentita...ma Porsche ha riconosciuto il danno?
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore
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Messaggio numero: 3801
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Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 14:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Franco, benvenuto.

Se puoi posta qualche foto della tua 924, così da valutare lo stato generale della vettura.
Tessera N° 1031
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 32
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Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 14:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Claudio, l'autovettura si è danneggiata appena sono andato via dalla concessionaria (dopo il terzo rientro in officina). Appena subìto il danneggiamento della turbina, non volevo più riportare da loro l'auto, ma mi ha convinto il responsabile dell'officina Porsche ed ho permesso che con il loro carro attrezzi se la venissero a riprendere. Ho assistito personalmente allo smontaggio del condotto metallico di aspirazione dell'aria ed allo smontaggio del tubo in gomma posto tra il K-jetronic e la turbina. Dentro quest'ultimo condotto abbiamo subito rilevato la presenza di frammenti metallici. Hanno, quindi, inserito una calamita (con tubo flessibile) nella turbina ed è venuta fuori subito una parte della fascetta metallica stringitubo.
Per il momento sembra si stiano comportando bene, in quanto si sono assunti la responsabilità dell'accaduto ed il responsabile dell'officina mi ha detto che provvederanno a sistemare l'auto a loro cura e spesa. Certo non mi hanno rilasciato nulla di scritto, ma per il momento ho deciso di dargli fiducia e vedere come andrà a finire la cosa. Peraltro devo ancora verificare se il motore ha subito danni visto che frammenti metallici sono finiti dappertutto. Tra poco, alle 15,00, mi recherò in Porsche per capire cosa stanno facendo. Al momento non ho informato la Porsche Italia e non ho intrapreso azioni legali (....io sono avvocato.....), perchè mi è stata manifestata la loro disponibilità a riparare l'auto. Se si comportano bene, quindi, per me la storia si concluderà senza strascichi, ma se cercano di ripristinarmi il funzionamento dell'autovettura alla buona o mi chiedono contributi per la riparazione li distruggo (anche perchè la storia della rottura della turbina è solo il culmine di una serie di inconvenienti e seccature che mi sono capitate da agosto sino ad ora, da quando ho affidato loro la mia autovettura. Appena posso apro un post personale (devo ancora presentarmi ufficialmente) e vi racconto tutta la questione.
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 16:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...non ci credo PAOLO soccia che sfiga !! e poi te , che sei avvocato...se capita a noi miseri mortali ?
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 16:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Be Paolo da buon Porschemaniaco...ci aiuta con consigli giusto?
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maurizio (mapo55)
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Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 17:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quella di Paolo è grossa ma non è la prima che sento. In realtà per le nostre amate vecchiette il C.P. spesso non è la cosa migliore. Mi spiego: sono vetture che molti giovani meccanici non hanno mai neppure visto dal vivo, ad alle quali non attribuiscono alcun valore, basta osservare certi sorrisetti quando si varca la soglia dell'accettazione dell'officina. In più il loro proprietario ben difficilmente potrà essere considerato un "buon" cliente data la propensione alla conservazione del mezzo.

L'unica cosa positiva nella vicenda di Paolo è che la sfiga ha colpito entrambe le parti:non vorrei essere nei panni del concessionario se le cose si dovessero mettere male...
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Filo (fil8z)
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Inviato il martedì 09 dicembre 2008 - 18:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Cerco di concretizzare l'acquisto della 944 .che ho saputo che ancora e' immatricolata ma con tanti bolli indietro ...



per reimmatricolare un'auto con bolli arretrati non pagati, si versano gli importi degli ultimi 3 bolli, maggiorati del 50%. se l'auto non è radiata ma i bolli non sono stati pagati tu ne sei responsabile solo dal giorno in cui l'acquisti quindi per i bolli arretrati i problemi sono di chi te la vende.
a 800, funzionante, la compro io.
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 4019
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 10:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..FILO ha ragione...a quella cifra penso che siano in tanti ad essere interessati..
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mario f. (thedoc)
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 12:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

una delle accortezze che vedo dai meccanici seri è quella di coprire tutti i condotti aperti in fase di riparazione o manutenzione con degli stracci in modo che nemmeno accidentalmente si possano perdere pezzi all'interno.

In sala operatoria è lo stesso....!!
tessera PiMania 1311
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

devo risolvere un po di problemi di spazio altrimenti sarebbe gia'in garage ...ma intendo prenderla rottamata perche' il passaggio mi costerebbe troppo ...
Paolo Francesco mi dispiace per le tue disavventure ma legalmente almeno te la cavi senza problemi ...
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 33
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 14:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franco, guarda che su ebay c'è una 924 turbo in vendita per ricambi. Io avevo contattato il tipo per chiedere che versione fosse l'auto e mi ha detto che è la prima serie (come la tua). Ti passo il numero di cellulare 3467232892 così ti fai inviare per email le foto dell'auto che credo sia completa. Magari per la stessa cifra della 944 ti compri una 924 turbo uguale alla tua. Ti invio alcune foto che il tipo (di nome....Jonathan..?!..) mi ha mandato per email:




per quanto riguarda la mia telenovela presso la Concessionaria Porsche, ve la racconterò tutta in una sola puntata nel post che prima o poi aprirò. Per il momento stanno cercando di trovarmi una turbina usata ma sana, perchè la mia è stata tutta rovinata dalla fascetta stringitubo che ci hanno fatto cadere dentro. Anzi, se qualcuno può indicarmi un demolitore in Italia che abbia la turbo II serie ve ne sarei molto grato, così passo l'informazione alla Concessionaria (in cambio offro qualche consulenza gratuita, un pranzo dalle parti mie e....tanta...tanta sincera gratitudine).
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claudio (claudio66)
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 16:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo...sei sicuro che ti convenga dare l'info al concessionario?
Fossi in te me ne fregherei e che la mettano pure nuova, la tua funzionava bene no?
I conce sono assicurati, sul mio 996 (Porsche Italia Padova)hanno sostituito il motore completo con più di 100.000km ma l'auto era in garanzia e se la sono "ciucciata" tutta senza fare nemmeno una piega.
Chi sbaglia paga, per mè è giusto così...
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 16:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Assolutamente d'accordo con Claudio!
Inoltre dovrebbero essere efficienti e preparati non solo con le 911 ma anche con le varie 924 944 968 928.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Messaggio numero: 34
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi so che avete ragione, ma non è mia intenzione infierire se mi rimettono a posto perfettamente l'autovettura. Voglio solo che la questione si risolva quanto prima e nella maniera più tranquilla per tutti. Non ci crederete........ma sono in astinenza da porsche 924 turbo....... (la notte sogno di guidare sgommando....sgommando...,....ogni tanto nel sonno freno di colpo sbattendo il piede destro sul legno alla fine del letto -svegliando di soprassalto mia moglie e mio figlio-....ecc....
Sicuramente mi capite...,... porschemaniaci che non siete altro........
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 20:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo Francesco grazie l'ho contattato ma la mia 924 e' sana di carrozzeria (da verniciare problema piu' grande ) ed il motore e' ottimo ...cio' che mi serve sono sedili, marmitta tutta cruscotto che presenta le solite spaccature specchietto destro serratura del vetro posteriore spoiler ,,,e altre piccolezze .... Forse la cosa migliore e' quella di iniziare a smontare tuutto (prima esperienza) e poi portare dal carrozziere la scocca Consigli ? Poi iniziare a rimontare le cose buone e cercare di trovare i pezzi mancanti ..Ma qualcuno di voi si e' avventurato mai in un impresa simile ?
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 22:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guarda bene e fotografa TUTTO quello che smonti...
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il mercoledì 10 dicembre 2008 - 22:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franco..quì sul forum ci sono persone che hanno praticamente fatto rinascere da zero le loro 924..andrai ad affrontare una bella spesa..ma ti garantisco che ne sarai ripagato in tutti i sensi...
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il venerdì 12 dicembre 2008 - 20:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok ho rinunciato alla 944 davvero messa male e con poco da recuperare per la mia ..Da domani inizio a smontare la mia 924 ....
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 11:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grande FRANCO!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il sabato 13 dicembre 2008 - 14:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

facci veder qualche foto che ti possiamo consigliare meglio
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 11:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ok appena finisce di piovere ...faro' qualche foto ....
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6214
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Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 13:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i sedili dietro sono la cosa piu facile da trovare , fammi sapere che tipo di sedili ti servono(colore sky e tipo tessuto) che li troviamo fuori da qualche demolitore e/o appassionato che ha qualche ricambio(es. me,alessio,chichi,cristiano,pat, tutti abbiamo qualche cadavere di 924 alle spalle :-) ). quelli davanti gia piu difficile perche si rovinano facilmente. quelli posteriori li ho sempre trovati perfetti anche su auto devastate..
punto 2- posta uan foto della vettura

quel relitto poco sopra con strana verniciatura bicolore(secondo me non originale) mi sembra una turbo 177cv ma il motore con i manicotti aperti sara sicuramente da buttare..



per pfc68 :ho una turbina da 177cv di scorta se proprio vuoi una roba del genere ma te lo sconsiglio vivamente, se hai la macchina alla porsche DEVI PRETENDERE O una turbina nuova O una revisione con GARANZIA. mettere su una turbina usata NON HA SENSOO!!!! vai incontro sicuramente a problemi.
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6215
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Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 13:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho anche due pannelli porta neri che non mi servono piu.

p.s. ci tengo a precisare che se ogni tanto spunta che ho dei ricambi e lo dico a chi ne ha bisogno è perche per riparare la mia 924 ho dovuto prendere una macchina demolita,quindi non lo faccio per lucro, solo perche mi avanza della roba e a volte la gente impazzisce per trovarla quando la si ha sotto il naso.
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie ma l'unica cosa sana della mia auto sono i sedili dietro e i pannelli .Quelli davanti sono strappati ...Credi sia difficile trovare un cruscotto sano? onsigli per la verniciatura ? Io ho iniziato a smontare gli interni . Le foto arrivano volevo solo farle fuori appena smette di piovere.
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guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il domenica 14 dicembre 2008 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah avevo capito il contrario!

citazione da altro messaggio:

Chiedo scusa ...anno 1979 la mia 924 . Daniele sedili sperando che i posteriori siano uguali pannelli portiere spoiler.


. per il cruscotto sano , se ti ci metti lo puoi trovare.. anche i sedili anteriori, tieni monitorato ebay..
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 00:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guerzo, dalla foto del motore del rottame di 924 ho desunto che fosse I serie (per la presenza della vite del minimo sul collettore di aspirazione dell'aria, dove ho cerchiato rosso). Il tipo della demolizione non sapeva dirmi quale serie fosse.

Per quanto riguarda il mio problema alla turbina, perchè dici di non farmela montare una usata ? Oltre a verificare il gioco dell'alberino, cos'altro bisogna verificare per capire se la turbina è buona ? Se la turbina viene revisionata, il risultato che si ottiene è come fosse pari ad una turbina nuova ?
Anch'io avrei preferito chiedere ed ottenere la sostituzione con una turbina nuova, ma fare guerra per ottenere la turbina nuova, se con una revisionata il risultato è lo stesso non ha senso, anche perchè allungherei solo i tempi della questione. Poi se non ho capito male, la revisione della turbina comporta la sostituzione di alberino con eliche e tutto quanto (risultando da riutilizzare solo i carter, che a me si sono tutti raschiati con la fascetta metallica caduta dentro a quei "por..sche" di meccanici della concessionaria).
Vi prego di darmi delle risposta quanto prima, per cortesia con cognizione di causa: devo risolvere al meglio e quanto prima questa grana. Anche perchè sto cominciando a perdere la pazienza e se la perdo comincio a scrivere e la cosa diventa un gran casino......
Guerzo la mia email è pf punto campanale chiocciola tin punto it. Grazie.
Allego la foto del carter di compressione della mia turbina e delle giranti:



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claudio (claudio66)
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Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo io di turbine quando correvo con i Delta ne ho revisionate parecchie, il risultato è sempre stato ottimo, pari al nuovo se vuoi, quello che mi fa impensierire sono i danni alle pareti della chiocciola provocati dal corpo estraneo.
Se ti fa piacere recupero il nome e il numero del rettificatore che usavo io (è il migliore del Veneto tutti i turbo da competizione prima o poi passano da lui) così che tu possa consultarlo telefonicamente e avere un parere autorevole.
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il lunedì 15 dicembre 2008 - 12:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Claudio ti ringrazio, la tua risposta è per me risolutiva.
Spiego meglio il mio messaggio precedente: la mia vecchia turbina non la riutilizzerò; la concessionaria ne ha acquistata una usata da un demolitore e, quindi, mi riferivo ad una eventuale revisione di quest'ultima, ove sia necessario, non della mia.
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 11:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

correvo con i Delta




lo ammetto....il mio grande amore !! ( i Delta non Claudio..per quanto gli voglia bene ..sono ancora all'antica...mi piace .." la fessurina " !!!
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 13:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Trovato su ebay lo scarico completo Secondo voi sono uguali turbo e aspirata ?
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guerzo (911dream)
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Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la parte iniziale certamente no, è specifica del turbo. perche lo devi cambiare?
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 11:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si ...e' tutta rovinata ...
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andrea (sviatoslav)
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Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 11:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Consiglio vivamente Paolo Francesco di non subire la sostituzione con turbina usata, a meno che sia revisionata direttamente dalla Casa.
Ho sostituito la turbina proprio quest'anno (saltata all'improvviso ai 163.000 km), e vari specialisti contattati non si assumevano la responsabilità di una garanzia seria sul lavoro.
La turbina ricondizionata in Porsche costa più di 2000 euro. Io ho preferito spenderli, per avere un lavoro ineccepibile, garantito 2 anni.
Acquistando una turbina usata (da chi? come?) potresti avere sorprese amare, e poi nessun diritto di rivalsa.
Forse a questo punto, dato che la tua auto ha 90.000 km e le turbine non sono eterne in ogni caso, varrebbe la pena contribuire alla spesa per un lavoro come si deve.
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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andrea (sviatoslav)
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Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 11:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aggiungo: i 2000 euro abbondanti non comprendono la manodopera. Mi risulta che smontaggio e rimontaggio non siano operazioni di poco conto.
Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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Paolo Francesco C. (pfc68)
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Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Andrea per il consiglio. Spese per turbina e manodopera se le assume la concessionaria che mi ha provocato il danno. La turbina l'hanno acquistata (è arrivata ieri). Se non va bene peggio per loro, dovranno spendere ulteriore danaro..... Se la turbina va bene, potrà durare per 300.000 km o rompersi dopo pochi km., ma poteva succedere anche con la mia a lungo andare. Ciò che mi preme assodare ora, è che la turbina che mi montano sia in buono stato come lo era quella mia e che il motore, come sembra, non abbia subito danni. Peraltro mi dispiace aver invaso il post di Franco, con la storia della mia turbina.
Ringrazio comunque tutti per i consigli e la solidarietà dimostratami, vi aggiorno in un post nuovo non appena mi restituiscono l'auto.
Franco scusa ancora per l'invasione.
Ciao
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 15:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non vorrei dire cavolate..ma in casi come questi non sarebbe utile obbligare la concessionaria ad assumersi la responsabilità sul lavoro e sulla componente cambiata in caso di rotture???
Se la turbina cambiata si rompe che garanzie hai?
Indaga bene perche le parole dette da andrea (sviatoslav) mi sembrano da tenere bene a mente.
Ciao
Per me Porschemania è sinonimo di casa dolce casa ed i Porschemaniaci sono tutti Amici!
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il mercoledì 24 dicembre 2008 - 11:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buon Natale a tutti ....
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Franco Gambini (francogambini)
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Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 21:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so se a qualcuno interessa ma ho smontato sedili e tutti i pannelli della mia turbo .Un tappezziere della zona mi ha chiesto per i due sedili davanti per sostiture solo la stoffa 850 euro ......Troppo? direi di si ...150 euro per ricoprire di pelle il volante . Mi sono perso d'animo ....davvero tanto considerando che e' solo l'inizio ..non oso pensare a messa a punto del motore che non tiene il minimo (gia' provato a regolare da un meccanico bravino) a verniciatura totale e cosine varie ...
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 21:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dipende se ti rifa tutto in pelle frau non è tanto comunque se cerchi c'è qualcuno che ha dei ricambi da vendere si trova solo che non ti devi perdere d'animo la meccanica come sta? ricordati che per la turbo ne vale la pena è una vera gran turismo se rimessa in ordine
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andrea (sviatoslav)
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Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dato il valore economico attuale di questo modello, qualsiasi intervento, anche di ordinaria manutenzione, appare sproporzionato.
Per questo sarebbe consigliabile reperire un esemplare già in buono stato. Se ne trovano ancora, ma occorrono pazienza e un pò di fortuna.
Meglio spendere 6 o 7000 euro subito, che avviare operazioni azzardate con costi difficilmente quantificabili.
Meglio voltar pagina, recuperare il recuperabile e ripartire da zero.
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 22:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

secondo me se la meccanica sta bene conviene tenerla .
perchè alla fine se si vuole una 924 in ordine si deve comunque riverniciare per i panneelli ed i sedili con un po di pazienza si trovano
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Riccardo V. (fidia)
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Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 23:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franco, quali sono i rivestimenti interni della tua 924?
Riesci ad inserire qualche foto dei sedili?
Tessera N° 1031
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raul c (raulcarb)
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Inviato il sabato 17 gennaio 2009 - 00:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Franco di dove sei? se sei vicino a Roma il mio tappezziere mi prende per sostituire la stoffa circa 100/150 euro l'uno e....non credo che la stoffa costi molto, se ti interessa fatti sentire
Tessera Pimania 1470
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Franco Gambini (francogambini)
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Registrato: 03-2008
Inviato il lunedì 19 gennaio 2009 - 12:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

arrivano le foto o almeno ci provo ...Sono di Perugia Raul c

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