Autore |
Messaggio |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 28 ottobre 2008 - 20:35: |
|
salve a tutti da un nuovo appassionato, sono da poco venuto in possesso di una bellissima 924 aspirata che purtroppo non versa in buone condizioni a causa di una decennale sosta all'aperto, l'avrei già rivenduta per trovarne una messa meglio se non mi avesse colpito una sua particolarità: ha 4 freni a disco e i mozzi a 5 dadi, ma non mi risulta sia stata mai prodotta una 2000 aspirata con questo allestimento, le sono state montate parti di una turbo? o di una 944? è un allestimento particolare? provenienza estera? ringrazio anticipatamente chi mi potrà illuminare. P.S. immatricolata '88, dal telaio risulta dell'85, molti particolari sono datati '82 |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 2919 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 28 ottobre 2008 - 21:04: |
|
Ciao e benvenuto. Vedrai che qualcuno che ne capisce ti potrà aiutare. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6129 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2008 - 00:00: |
|
questa vettura da ripristinare era gia stata notata sul forum tempo fa.. compariva questa foto. cosa c'e da aggiustare di preciso? in ogni caso la ciclistica è quella del turbo, esisteva ma è raro come optional, altrimenti hanno trapiantato tutto da una turbo. prova a postare il numero di telaio o una foto dell'etichetta sita sotto la moquette del bagagliaio(se presente) in questo modo potremo capire se nasce con l'accesorio o se è stata modificata dopo.. |
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6130 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2008 - 00:04: |
|
ah forse 924 aspirata '85 con parti prese da 924 T '82.. importata nell'88.. tornerebbe.. comunque se la ripristini lasciala com'e.. anche il libretto puo aiutare a ricostruire la faccenda. indica 4 freni a disco o 2 disco piu due tamburi? |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3890 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2008 - 10:27: |
|
per me e' stata modificata..troppe date differenti..pero' come dice GUERZO se e' gia' omologata cosi' lasciala cosi'.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2799 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2008 - 11:30: |
|
guarda che sul libretto non c'è scritto se la macchina ha 2 o 4 freni a disco. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3894 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2008 - 14:41: |
|
..si, e' vero anche questo......almeno avrai il vantaggio che frena di piu' ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 29 ottobre 2008 - 21:52: |
|
grazie a tutti, il numero di telaio è wpozzz92zdn402531, ma credo che in effetti sia stata modificata con pezzi di una turbo, in quanto oggi sono riuscito per la prima volta a metterla in moto, dovevo tenerla su di giri perchè si spegneva, metto la prima (come ho fatto tante volte con la 924 di un mio amico) lascio la frizione e... paura, la macchina schizza all'indietro, meno male che frena bene, se no povera punto di mia mamma che era li dietro, in sostanza monta anche il cambio della turbo (invertito, con la retromarcia in sù), a questo punto non sò se la terrò,perchè ha qualche problema all'iniezione (si mischia la benzina all'olio motore),è da riverniciare, i rivestimenti dei seggiolini anteriori sono rovinati, dovrei fare il passaggio di proprietà con il 2688, non c'è l'originale del complementare e, manco a dirlo il cruscotto è tutto screpolato,penso che tra sistemare auto e documenti spenderei più che a prenderne una già a posto, oltretutto un 125 cavalli con la rapportatura di un 170 non dev'essere proprio entusiasmante, peccato però perchè l'allestimento e il colore mi piacevano proprio, va beh, se non sarà lei sarà comunque un'altra 924 (o 944 finanze permettendo). le foto saranno state notate su ebay in quanto tempo fà era in vendita lì. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3897 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 30 ottobre 2008 - 10:02: |
|
ma ...hanno speso un sacco di soldi !! ..cambio della turbo ?..mah !  PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3505 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 30 ottobre 2008 - 13:51: |
|
Benvenuto!
citazione da altro messaggio: a questo punto non sò se la terrò,perchè ha qualche problema all'iniezione (si mischia la benzina all'olio motore),è da riverniciare, i rivestimenti dei seggiolini anteriori sono rovinati, dovrei fare il passaggio di proprietà con il 2688, non c'è l'originale del complementare e, manco a dirlo il cruscotto è tutto screpolato,penso che tra sistemare auto e documenti spenderei più che a prenderne una già a posto
Il suggerimento è sempre il medesimo... molto meglio investire subito una cifra maggiore per acquistare un buon esemplare (sano, originale ed in ordine), alla fine si spende complessivamente meno, non si hanno tribolazioni e la vettura è immediatamente sfruttabile e godibile.  Tessera N° 1031
|
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6132 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 30 ottobre 2008 - 18:08: |
|
ma speso molto di cosa dani? sicuramente era una vettura demolita o incidentata da cui hanno preso i pezzi! per esempio anche io avrei tutto il materiale necessario da una carcassa che ho in garage(finche mia madre non me la brucia) |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1213 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 30 ottobre 2008 - 21:37: |
|
il cambio invertito era anche presente su alcune aspirate anche se era diverso dal zf della turbo comunque l'assetto della turbo era un optional previsto all'epoca per cui si potrebbe tranquillamente tenere poi bisogna capire se la spaziatura dell'cambio e diversa tra turbo e aspirata comunque il cambio della turbo mi pare di ricordare si riconosce da quello delle aspirate perchè non ha la campana frizione presente sui cambi audi perchè erano progettati per auto a trazione anteriore. che n ne farai se non la tieni? magari qualcuno si vuole imbarcare in qualche avvetura vincenzobossiochiocciolatiscali.it
|
   
Catalin (catamax944)
Nuovo utente (in prova) Username: catamax944
Messaggio numero: 17 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2008 - 04:10: |
|
Vincenzo ha ragione,e possibile che sia anche originale,però.....Dal 1980 in poi Porsche ha sostituito i cambi a 5 marce delle 924 aspirate perchè quelli precedenti erano difettose.Il primo tipo di cambio,dal 1979 a 1980,e di origine Porsche,si chiama "dogleg" ed ha la retromarcia in sù ed la prima in giu.Il secondo tipo di cambio,dal 1980 in poi,e di origine Audi ed ha le marce normale,tipo "H".La cosa strana e che la macchina di Silvère ha il primo tipo di cambio!!? Sempre da 1980 Porsche ha offerto come optional per le 924 aspirate il pacchetto "S" che era composto da freni,mozzi e cerchi dalla turbo.Da non confondere il pacchetto "S" con la 924S. Come conclusione,la macchina di Silvère o è una 924 con pacchetto "S" ed il cambio sostituito a un punto nella sua vita,o è "Frankenstein". |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3899 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2008 - 13:01: |
|
certo GUERZO , la mia e' " turbo look " originale, come usciva dalla casa , ma a me, giustamente , come dice Catalin , quelle trasformazioni che ha l'auto di SILVER ,le aveva solo la 924 S , e quella non mi sembra ne dalla data ne dal modello lo sia.....inoltre non tutti abbiamo la possibilita' di comprare auto demolite e tenerle in garage e neanche la tua manualita' nel montare le parti meccaniche su un auto....percio' io dico solo di pensarci bene.....che non sia molto " maccheronata " ecco...tutto qui... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Catalin (catamax944)
Nuovo utente (in prova) Username: catamax944
Messaggio numero: 18 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2008 - 14:55: |
|
Dal numero di telaio risulta che e da '83 e non da '85.Basta solo guardare l'etichetta sita sotto la moquette del bagagliaio per chiarire la facenda. |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2008 - 19:28: |
|
si, dev'essere dell'83, con quel prefisso l'hanno fatta dall'83 all'85, ma dato il numero basso sarà tra le prime, mi sono calato sotto la macchina e sono riuscito a leggere una sigla sul cambio: G31, che è quello delle turbo, oltretutto ci ho fatto un altro giretto e mi pare che le marce siano più lunghe rispetto ad un altra 924, a questo punto mi pare che la sentenza possa essere solo: modificata con pezzi di una turbo. stasera l'ho messa al riparo in modo che le intemperie non facciano altri danni, intanto deciderò che farne. |
   
Catalin (catamax944)
Nuovo utente (in prova) Username: catamax944
Messaggio numero: 20 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2008 - 23:25: |
|
Tutta la trasmissione di una 924 è completamente diversa di quella di una 931. Per mettere il cambio di una 931 su una 924 prima si deve sostituire il volano,la frizione,l'alloggiamento della flangia,il motorino di avviamento,l'albero di trasmissione,il meccanismo di cambio,i supporti del cambio e forse ancora altre cose che non mi ricordo. Tutto questo lavoro è irrazionale e inutile.Chi ha fatto tutto questo non mi sembra una persona tanto normale. |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1217 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 01 novembre 2008 - 22:49: |
|
Comunque di carrozzeria non mi sembra tanto messa male facci vedere qualche altra foto penso che in fondo un cambio normale lo si puo' trovare ed i difetto che dici di trovare benzina nell'olio e dovuto agli iniettori che perdono ,comunque attenzione farla girare col motore lavato dalla benzina perchè quest'ultima lava lo strato di olio sui pistoni e cilindri vincenzobossiochiocciolatiscali.it
|
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6140 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 03 novembre 2008 - 09:57: |
|
peccato non abbiano messo anche il motore a sto punto.. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3901 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 03 novembre 2008 - 10:27: |
|
EH! EH! EH ! GUERZO ha ragione !! pero' CATALIN mi sta facendo venire i dubbi ......non puo' essere che uno abbia fatto tutti quei lavori...per me ci sta sfuggendo qualcosa.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1221 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 03 novembre 2008 - 20:37: |
|
vabbe' un cambio si rimedia l'importante è verificare che abbia solo problemi di iniezione ,secondo me se motore è carrozzeria stanno bene si puo' salvare altrimenti devi raggionarci vincenzobossiochiocciolatiscali.it
|
   
Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1588 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 03 novembre 2008 - 21:00: |
|
citazione da altro messaggio: il cambio invertito era anche presente su alcune aspirate anche se era diverso dal zf della turbo
la mia aspirata ha il cambio a 5 marce con la prima invertita, e il cambio, d'origine, è uno ZF. anche l'albero di trasmissione, da PET, è uguale a quello della turbo. credo che cambino i rapporti. se volete, quando torno in Italia vi posto una foto del cambio visto che è staccato dalla macchina, e magari lo confrontiamo con quello di una 924 turbo. "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5145 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 03 novembre 2008 - 21:44: |
|
La 924 in questione è nata come un'aspirata normale, non ha assetto Turbo né cambio dogleg (monta in origine un normale 016/8). E' stato tutto aggiunto in un secondo momento. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
|
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3911 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 04 novembre 2008 - 14:00: |
|
mamma mia che lavoraccio! oh! e' stato bravo chi l'ha fatto ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1224 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 05 novembre 2008 - 20:34: |
|
allora come è la questione? questi cambi con prima indietro erano ZF o no io sapevo che il cambio della turbo era zf mentre quelli delle aspirate era di origine audi (magari prodotti dalla zf! )comunque ho visto una vistosa differenza tra il cambio della turbo e quello dell'aspirata quello delle aspirate ha la campana della frizione come se fosse progettato per stare vicino alla frizione mentre quello della turbo è piu compatto e non presenta questa campana . Comunque era per capire se su questa macchina era stato montato un cambio della turbo oppure un cambio con prima invertita delle 924 MY 78 79 inoltre bisogna capire se i rapporti di questi cambi erano diversi o no perche magari montando inizialmente l'aspirata i cerchi da 14 l'allungamento dei rapporti potrebbe essere stato ottenuto montando i cerchi da 15 sulla turbo ,non sono sicuro se sono stato chiaro. vincenzobossiochiocciolatiscali.it
|
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3916 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 06 novembre 2008 - 10:48: |
|
sei stato chiaro VINCENZO , inoltre sono domande molto interessanti.... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
spitfire83 (spitfire83)
Nuovo utente (in prova) Username: spitfire83
Messaggio numero: 11 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 21:14: |
|
guardando il libretto di uso e menutenzione si puo notare che i rapporti dell'aspirata sono notevolmente piu corti... vi immaginate la turbo col cambio dell'aspirata che divertimento deve essere? |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1227 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 10 novembre 2008 - 22:37: |
|
Pero' di quanto cambia situazione tra gommatura 185\70 14 e 205\60 15 secondo me il divario tra le due rapportature e quello del libbretto èriferito ai cerchi da 14 contro i 195 65 15 della turbo vincenzobossiochiocciolatiscali.it
|
   
spitfire83 (spitfire83)
Nuovo utente (in prova) Username: spitfire83
Messaggio numero: 12 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 11 novembre 2008 - 17:33: |
|
si ma io ho provato il 924 aspirato del mio amico con i 15 e non ha i rapporti cosi lunghi come il turbo |
   
Paolo Francesco Campanale (pfc68)
Nuovo utente (in prova) Username: pfc68
Messaggio numero: 6 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 00:45: |
|
Nel 1985 è stata prodotta la 924 S le cui particolarità erano proprio i quattro freni a dischi autoventilanti e cerchi a 5 fori (per lo più il tipo a disco del telefono) e, all'interno, sedili sportivi, maniglie e rivestimenti degli sportelli della 944. Ovviamente il cambio non è lo stesso del 924 aspirato. Di serie dovrebbe avere il servosterzo ed il condizionatore. PERO' LA CILINDRATA DELLA 924S E' 2479 cm3 con 150 cv (nel 1988 160 cv) !! Verifica sul libretto o fornisci una foto del motore. L'anno di produzione indicato sul telaio, come osservato dagli altri amici del forum, non corrisponde al 1985 (credo dovesse esserci una F). Se si tratta di una 924 S è un peccato demolirla.... |
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6161 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 09:41: |
|
non è una 924S |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3946 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 10:56: |
|
...completamnte diversa.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Paolo Francesco Campanale (pfc68)
Nuovo utente (in prova) Username: pfc68
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 13:34: |
|
che io sappia esternamente, a parte i cerchi e relativi attacchi, non cambia nulla. Potreste dettagliare meglio (motivando) le vostre opinioni. Così accresciamo le nostre conoscenze e rendiamo utili i forum. |
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6162 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 17:28: |
|
no in effetti a parte i telephone è praticamente identica, tuttavia questa 924 da numero di telaio è una normale aspirata dell 81. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3951 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 14 novembre 2008 - 18:08: |
|
{
VERSIONE AMERICANA.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
|
   
Paolo Francesco Campanale (pfc68)
Nuovo utente (in prova) Username: pfc68
Messaggio numero: 14 Registrato: 11-2008
| Inviato il sabato 15 novembre 2008 - 15:48: |
|
silvere, non è che mo ci lasci con i dubbi.....eh! |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 23:09: |
|
no no, è solo che in questi giorni ho avuto poco tempo da dedicarle, appena posso rilevo e posto i numeri di motore (tanto per vedere se ci sono altre sorprese), comunque nè la scocca nè le parti montate sono di "S", questo è sicuro. |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 28 novembre 2008 - 13:20: |
|
i numeri di motore sono xk 055034, almeno questo sembra essere il suo. |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 6 Registrato: 10-2008

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 20:06: |
|
Salve a tutti, rieccomi dopo più di un anno a raccontarvi la fine della storia (o l'inizio di un altra?)...alla fine non ho sistemato la strana 924, ma come spesso consigliate, ne ho cercata una messa bene e a posto coi documenti, e ho trovato questa, un '82 grigio chiaro metallizzato in allestimento molto "base" che ospiterà alcuni optional dell'altra che comunque conservo per ricambi o per un futuro restauro, questa che ho preso funziona bene, ha solo la scatola di sterzo da sostituire (o registrare?)e il cambio molto duro che a volte gratta un pò, ma non sono pratico di transaxle e forse mi ci devo abituare un pò...in fondo ce l'ho solo da un paio di giorni...
 |
   
vitaliani elido (eli64)
Utente registrato Username: eli64
Messaggio numero: 259 Registrato: 11-2005
| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 20:41: |
|
ciao silvère ,scusami per la richiesta, ma ho notato sulla porsche 924 discussa in questo tread il volante , mi servirebbe per la mia carrera gt , è possibile averlo ? grazie. ps. scusate se faccio una richiesta personale qui, ma non riesco a trovarlo !! |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1427 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 15 dicembre 2009 - 21:47: |
|
aprima vista sembra ben conservata facci vedere altre foto. vincenzobossiochiocciolatiscali.it
|
   
Catalin (catamax944)
Utente registrato Username: catamax944
Messaggio numero: 433 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 00:30: |
|
Ciao Vitaliani, Se per caso non ti puo aiutare Silvère forse ti posso aiutare io...Il mio mail lo trovi nel mio profilo. |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 01:58: |
|
Ciao Vitaliani, non ti preoccupare per la richiesta, ma purtroppo non posso aiutarti, proprio il volante è il primo pezzo che passerà sulla nuova arrivata che ha il tre razze in plastica che oltre a non piacermi è anche piegato e mal riparato. appena posso pubblico qualche altra foto, al momento avevo solo queste. |
   
Simone L (simone_l)
Utente registrato Username: simone_l
Messaggio numero: 135 Registrato: 04-2009

| Inviato il mercoledì 16 dicembre 2009 - 11:55: |
|
Ciao, se deciti di disfarti dell'altra "ibrida", faccelo sapere, perchè a me potrebbe interessare per ricambi.... So che non è la sezione degli annunci, ma visto che siamo in tema... Simone. |
   
silvère (silver924)
Nuovo utente (in prova) Username: silver924
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2008

| Inviato il venerdì 18 dicembre 2009 - 15:18: |
|
Ciao Simone, ok, ma per il momento preferisco tenerla per eventuali ricambi, visto che l'altra non ho intenzione di farla dormire in garage... |