Autore |
Messaggio |
   
Paolo Mazza (belfagor)
Utente registrato Username: belfagor
Messaggio numero: 84 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 28 ottobre 2008 - 15:11: |
|
Ciao a tutti riapro la discussione ex Quanto la paghereste?, perchè ritengo che sia giusto così. Ciao Vincenzo, ti dico che desidero fare questo tipo di controlli perchè, circa una decina di anni fa in una officina Audi dove feci fare un controllo, mi fu detto che un cilindro non aveva la stessa compressione degli altri. Mi verebbe da dire che potrebbe esserci un problemino di qualche genere, ma su questo aspetto i vostri commenti. A presto! |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1214 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 30 ottobre 2008 - 22:12: |
|
prima di aprire il motore rifai controllare la compressione magari il problema si è risolto da solo poi proverei con un additivo tipo quello al teflon comunque il rumore che tu dici in linea di massima per esperienza (ho sostituito il terzo motore dopo che gia'non montava il suo )si tratta delgioco valvole che andrebbe regolato pensando piu' negativamente potrebbero essere i bicchierini che se rovinati si mangiano l'albero a cammes ,se poi vuoi verificare segmenti e valvole datoche per farlo devi sfilare i pistoni a quel punto li sostituisci comunque e fai rettificare le valvole . ps non la fai ritornare dultone la tua 924? vincenzobossiochiocciolatiscali.it
|
   
Paolo Mazza (belfagor)
Utente registrato Username: belfagor
Messaggio numero: 85 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 31 ottobre 2008 - 07:29: |
|
Ciao Vincenzo innanzitutto grazie dei consigli, non mi sono dimenticato di farla ritornare dualtone e lo farò sicuramente! |