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guido a (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 130 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 13:41: |
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ciao a tutti, sono guido un ex 944ista. dopo un breve periodo di esilio dal mondo porsche per motivi di lavoro(pensavo di impazzire!!!) eccomi di nuovo tra voi! volevo un consiglio per l'acquisto della futura bimba. ne ho trovate due che mi sembrano ben conservate ma entrambe ovviamente con dei pro e dei contro. http://www.subito.it/vi/2351070.htm http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138418475 turbo verde Difetti : anno 79 tutti i difetti della prima serie cofano con vernice crepata vicino alla presa d'aria. cruscotto pietoso. stoffa del sedile guidatore rotta. pregi turbina sostituita 5000km fa per il resto è molto ben tenuta. è di un privato porschista!!! turbona grigia difetti: anno 81 con tutti i pro del secondo modello. lieve graffio sulla fiancata passeggero (3cm) non è stata iscritta asi c'è un po di ruggine su una parte tonda appena a sx del motore che non so cosa sia... pregi: 3 soli proprietari dal 94 ad oggi una sola proprietaria! molto bella e ben tenuta ha anche il suo compressore ed è sanissima dentro detto ciò vorrei sapere se qualche d'uno di voi le ha viste e se potete darmi un consiglio. grazie mille anticipatamente! punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5073 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 14:07: |
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Ma tu le hai viste? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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guido a (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 131 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 16:20: |
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si io sono andato a vederle e da idiota non ho portato la macchina foto....no comment please! punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 975 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 16:53: |
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La seconda mi sembra migliore...ma fondamentalmente se la tua ricerca si conclude quì e vuoi scegliere solo tra queste due...credo che tu abbia solo bisogno di un un meccanico preparato che vada a fare un controllo ed una prova accurata delle auto. Poi mettile sul ponte e controllale sotto e vedrai! (Messaggio modificato da ludo924 il 07 ottobre 2008) Porsche auto di grande libidine!
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guido a (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 132 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 17:15: |
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no ne ho viste altre ma decisamente meno belle. eheh il meccanico decisamente preparato c'è ma il problema è che sono entrambe ad un'ora da torino in direzioni opposte e se devo farle vedere entrambe a 40 €/h più iva comincia a costare un po tantino...... per questo speravo in qualche dotto di voi che magari mi sapesse dare qualche consiglio! tra l'altro vorrei sapere meglio l'iter che ci sarebbe da fare e i costi per iscrivere eventualmente la seconda come asi..... (Messaggio modificato da guidoaltomani il 07 ottobre 2008) punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren
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guido a (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 133 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 17:34: |
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per chiarezza nella foto(non è la macchina che ho visto) ho evidenziato i punti in cui c'è della ruggine nella turbona grigia. sono gravi come punti? punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren
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SuperMario (supermario)
Porschista attivo Username: supermario
Messaggio numero: 3153 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 17:58: |
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citazione da altro messaggio:Difetti : anno 79 tutti i difetti della prima serie
Questa frase mi incuriosisce e siccome non ne capisco molto di 924 ... mi apiegate quali sono questi difetti tipici ? Grazie Ciao SuperMario Ciao da Supermario ...
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guido a (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 134 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 18:10: |
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documentandomi un po' ho capito questo (spero di non dire stronz***) il turbo della prima serie pur essendo più grosso rispetto alla seconda, necessita di maggior manutenzione e il motore ha un rapporto di compressione più basso. spero di aver capito bene altrimenti è meglio che riprenda dalle elementari per imparare a leggere P.S. silvius guarda la posta grazie (Messaggio modificato da guidoaltomani il 07 ottobre 2008) punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 3154 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 18:16: |
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Il fatto di avere un rapporto di compressione inferriore su una macchina turbo non è necessariamente un contro !  Ciao da Supermario ...
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 135 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 18:20: |
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no non per forza mi riferivo più che altro alla maggior manutenzione... dato che di meccanica non ci capisco tantissimo, mi puoi dare qualche delucidazione su cosa cambia al variare il rapporto di compressione? punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren
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SuperMario (supermario)
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Messaggio numero: 3155 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 18:35: |
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In poche parole: Aumentando il rapporto di compressione aumenta proporzionalmente la PME, quindi su un aspirato maggiore coppia generata. Ma necessità di migliore miscelazione della carica aria/combustibile e numero d'ottano maggiore del carburante. Su un Turbo invece l'abbassamento del rapporto di compressione geometrico permette (fermo restando la qualità del carburante e della miscela) di aumentare la pressione di sovralimentazione senza avere fenomeni di battito in testa. Poi entrano in gioco altri fattori, quali il numero di giri, il numero e la disposizone delle valvole e delle candele, la forma della camera di scoppio, il tipo di alimentazione, l' alesaggio ecc... Insomma, se non hai il turbo aumentando il RDC aumenti le prestazioni, se hai il turbo diminuendolo puoi pompare di più
Ciao da Supermario ...
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 137 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 18:41: |
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quindi in sostanza ho detto na' caga**.... evvai che si rivà a scuola! della ruggine sui punti evidenziati in foto sai darmi qualche info? punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5075 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 19:51: |
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Ma hai trovato ruggine sulla pompa del servofreno? E' una sciocchezza, inoltre sarà sicuramente una fioritura (è molto comune). Le 170 cavalli non sono propriamente difettose, sono più delicate per via del turbo più fragile e di un sistema di circolazione dell'olio meno efficiente (qui qualcuno ne sa qualcosa). Ma guarda la sostanza, non ti fissare sulle 177 cv a prescindere. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 139 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 20:55: |
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e invece della ruggine sui duomi che mi dici? punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren life begins at 170 mph ma il 924 ci arriverà???
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7029 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 22:06: |
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citazione da altro messaggio:Difetti : anno 79 tutti i difetti della prima serie
Questione di punti di vista... Personalmente trovo la prima serie molto affascinante. La dual color, poi è da vero maniaco collezionista.

"... è dagli anni '80 che sei fuori come un paraurti!!!
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 7030 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 22:11: |
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Comunque... Io la prima lo vista dal vivo quasi 3 anni fa e già non mi era piaciuta all'epoca. Adesso di diverso ha tre anni in più (ma le foto sugli annunci sono sempre le stesse!!!) La seconda sarebbe da vedere meglio, provare, fare un preventivo dei lavori da fare, ... Mio modesto parere, sulla 924 Turbo vale ancora di più il concetto di "comprare bene". Con un po' di pazienza e con il budget giusto si trovano ancora dei bei mezzi. 
"... è dagli anni '80 che sei fuori come un paraurti!!!
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 141 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 22:23: |
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giustissimo! vorrei capire bene due cose, cosa intendi con budget giusto? e anche se sono un po ot per una 944 turbo o s2? punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren life begins at 170 mph ma il 924 ci arriverà???
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6030 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 23:53: |
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citazione da altro messaggio:un sistema di circolazione dell'olio meno efficiente (qui qualcuno ne sa qualcosa).
comunque personalmente vedo un po' problematica la gestione di una 924 senza le minime conoscenze tecniche.. rischi di spendere tutti i tuoi averi dal meccanico...che se poi lavora a 40 piu iva all'ora si fa molto presto.. la ruggine su quei due "coperchietti" in testa ai duomi è normale, sono in ferro non verniciato se non ricordo male, in ogni caso finche la ruggine è superficiale su un pezzo del genere non ci sono problemi. i problemi sono ben altri di solito.. io mi ricordo di te, non eri a caccia di una 928 anni fa? |
   
g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6031 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 07 ottobre 2008 - 23:55: |
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924 turbo intendo.. decisamente piu delicata e complessa di un'aspirata. |
   
guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 142 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 12:30: |
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si avevo valutato anche il 928 ma poi sono stato giustamente fermato dai costi di gestione per il momento purtroppo ancora troppo elevati per le mie tasche e avevo poi preso una 944 con cui mi sono divertito tantissimo e su cui ho lasciato il cuore.... ora causa troppe crisi di astinenza stavo cercando di capire cosa prendere e sono indirizzato o su una 924 o un 944 entrambi turbo! dipende più da quale trovo in buone condizioni! non pensavo di aver lasciato un ricordo così indelebile guerzo..spero sia positivo!!! punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren life begins at 170 mph ma il 924 ci arriverà???
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3262 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 13:40: |
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citazione da altro messaggio:stavo cercando di capire cosa prendere e sono indirizzato o su una 924 o un 944 entrambi turbo! dipende più da quale trovo in buone condizioni!
Sono auto che, come saprai, presentano caratteristiche ben diverse. La cosa più importante è non sottovalutare il budget iniziale, a mio modesto parere bisogna preventivare... 5-6.000 euro per l'acquisto di una buona 924 Turbo, oltre 10.000 per una buona 944 Turbo, a questi vanno aggiunti almeno 3.000 euro per le normali spese extra (manutenzione e piccoli interventi). Partendo da questi presupposti ci si può mettere alla ricerca dell'esemplare giusto. Tessera N° 1031
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 144 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 13:43: |
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io speravo di riuscire a rimanere sugli 8000 per una 944 turbo più le spese successive di manutenzione ritocchi vari etc etc ma a sto punto la vedo duretta.... non so se sia il posto giusto ma ci provo... mi hanno detto che paolo944 vende la sua bimba, come posso rintracciarlo? prendere la bimba di un pmaniaco che si sa come è stata tenuta è decisamente una buona cosa non trovate? punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren life begins at 170 mph ma il 924 ci arriverà???
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6033 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 14:39: |
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si certo..è cosa buona e giusta. cmq piu che altro in questo caso sono io che ho molta memoria sugli eventi del forum  |
   
guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 145 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 16:57: |
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ma dici che come cifra sono troppo basso? punta al successo , raggiungi il successo e ricomincia da capo!!! B. McLaren life begins at 170 mph ma il 924 ci arriverà???
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6037 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 08 ottobre 2008 - 17:52: |
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cerca.. con quella cifra qualcosa si trova..!IMHO |
   
Franco Gambini (francogambini)
Nuovo utente (in prova) Username: francogambini
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2008
| Inviato il venerdì 10 ottobre 2008 - 19:15: |
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Salve ma a qualcuno di voi interessa 924 turbo ottimo motore ma da restaurare completamente ...la offro a offerta ..concreta !! Sul forum non sono ammessi annunci personali ! Grazie. Riccardo (Messaggio modificato da fidia il 10 ottobre 2008) |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3299 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 10 ottobre 2008 - 19:56: |
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Mi dispiace Franco, non sono ammessi annunci personali sul forum (spero che tu non ti sia iscritto esclusivamente per questa ragione...), per quelli esiste l'apposita sezione compro/vendo: LINK P.S. I nuovi utenti sono soliti presentarsi... Tessera N° 1031
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6056 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 10 ottobre 2008 - 20:46: |
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guido ma quella bella 924 turbo 177cv che è inserzionata ad alessandria l'hai esclusa? l'hai gia vista? |
   
Franco Gambini (francogambini)
Nuovo utente (in prova) Username: francogambini
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2008
| Inviato il venerdì 10 ottobre 2008 - 21:42: |
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pardon |
   
guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 160 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 11 ottobre 2008 - 10:11: |
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quale dici guerz? mi posti il link.. grazie! life begins at 170 mph tessera pmania: 1409
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3303 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 11 ottobre 2008 - 12:06: |
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Si riferisce a questa: LINK Tessera N° 1031
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 162 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 11 ottobre 2008 - 12:16: |
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se si riferisce a quella non è assolutamente esclusa anzi è quella che ho citato a inizio discussione! l'unica cosa è che non mi convince molto il venditore e che hanno una carrozzeria... considerate che quando sono andato a vederla mi aveva garantito che il cruscotto era perfetto mentre era crepato e mi aveva detto che me la preparava, invece quando arrivo lì mi dice che non parte perchè c'è un problema alla pompa della benzina che dice di aver sostituito 2 mesi fa..... ora stavo valutando anche la 944 turbo e devo vederne una che sembra interessante. appena riesco a vederla penso che prenderò una decisione! life begins at 170 mph tessera pmania: 1409
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3305 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 11 ottobre 2008 - 12:24: |
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Infatti avevo l'impressione che avessi già visto quella 924 (l'hai linkata proprio nel primo post), c'è anche questa Turbo prima serie che sembra meritare: LINK Tessera N° 1031
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6059 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 12 ottobre 2008 - 12:54: |
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questa vettura la conosco dal vivo e non è male.chi l'aveva si è pentito di averla venduta.ricordo che un pochino fumava azzurro ma parlo di anni fa. bello e poco comune l'interno in tweed, il colore e la targa. monta i distanziali(a mio parere un must sulla 924) |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3851 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 13 ottobre 2008 - 19:00: |
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a vederla e' molto bella...forse pero' proprio perche' ha i distanziali io l'abbasserei un po'..sai come diventa cattiva? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6061 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 11:26: |
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anche tu l'hai vista dani, a soliera |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5096 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 11:27: |
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Fumava più di un pochino... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6063 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 13:11: |
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va be, va detto che se il male fosse revisionare la turbina.. il resto della macchina a parte qualche piccolo dettaglio(ma il cruscotto era bello se ricordo bene) è molto apprezzabile! poi ha la targa nera con il numero 924 mi pare! |
   
guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 176 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 13:27: |
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che intendete con fumava un pochino???? life begins at 170 mph tessera pmania: 1409
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6066 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 13:40: |
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quando all'interno di una turbina trafila un po'd'olio allo scarico si vede fumo azzurrognolo. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3857 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 16:47: |
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io e PAT l'avevamo proprio davanti..effettivamnte un pochino fumava GUERZO...pero' ci sembrava girasse bene...aveva anche un orttimo spunto....ma mi viene un dubbio: non e' che fosse quella del mio amico MAURO che poi ha comprato la 911? perche' se e' lui e' uno dei miei migliori amici , e lui ti puo' dire tutti i problemi che ha , se li ha !! e' quella ragazzi? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 179 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 18:26: |
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daniele informati informati, se fosse di una persona conosciuta allora cambiano di molto le cose! life begins at 170 mph tessera pmania: 1409
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g.u.e.r.z. (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 6071 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 14 ottobre 2008 - 20:15: |
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si è quella di mauro! |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3859 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 15 ottobre 2008 - 15:38: |
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cacchio !! GUIDO !! allora scrivimi in privato !!!! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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