Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line  
PorscheMania Forum * Forum 924 * 924 turbo che anno è < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 70
Registrato: 08-2002
Inviato il sabato 06 dicembre 2003 - 18:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Finalmente trovata forse.
Chi può dirmi che anno di costruzione immatricolata roma 83
telaio 9249401125
sono in trattativa distributore benza fuori uso
turbo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU)
Username: giuliano

Messaggio numero: 734
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 06 dicembre 2003 - 18:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si tratta della 1125-esima turbo costruita nel MY79 quindi, presumibilmente, intorno a marzo 1979.

Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 71
Registrato: 08-2002
Inviato il sabato 06 dicembre 2003 - 21:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

ti ringrazio .
Spero di portarla presto a casa.
A me dalla tappezzeria a quadri (tipo pizzeria)una 77
la Bimba si presnta bene ha solo la testina carburante che non funge .Sono già in cerca per la sostituzione.A proposito la sua vecchia targa
STAVX2 BELLA CITTA'
Tony Grazie ancora.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurboom (maurboom)
Utente esperto
Username: maurboom

Messaggio numero: 506
Registrato: 05-2002


Inviato il domenica 07 dicembre 2003 - 10:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

...Se la testina della benzina non funge, suppongo che tu non abbia potuto provarla..o per lo meno senza poter capire in che condizioni reali è...occhio che per rimetterla potresti spendere una botta...a meno che questa non sia regalata...
Se per interni intendi a quadri bianchi e neri...detti "pashà" sono uno spettacolo, se non ti piacciono facciamo cambio!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 72
Registrato: 08-2002
Inviato il domenica 07 dicembre 2003 - 13:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

purtroppo non posso provarla il prezzo non è proprio da regalo 1200 però la 924 è integra à solo 120mila km e ho conosciuto il proprietario che mi è sembrato il più porschemaniaco attaccato alla sua 924 come a una figlia.LA tappezzeria non è bianca e nera ma rossa e nera e bianca tipo scozzese.A me non piace molto .
Per quanto riguarda la meccanica confido nella fortuna credo che abbia solo problemi di alimentazione il solo problema che dalle mie parti non ci sono molte officine affidabili per risolverli
Tony


(Messaggio modificato da Tony24 il 07 dicembre 2003)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo Bossio (vincenzob)
Utente registrato
Username: vincenzob

Messaggio numero: 85
Registrato: 09-2002
Inviato il domenica 07 dicembre 2003 - 14:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

auguri per il nuovo acquisto ,se ti serve un meccanico onesto e preparato io c'è l'ho ma Roma.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 73
Registrato: 08-2002
Inviato il domenica 07 dicembre 2003 - 14:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

non ho ancora formalizzato ma è fatta .
Purtroppo la mia voglia di turbo mi ha fatto perdere la mia stupenda 924 asp.
Sicuramente me ne pentirò amaramente dove la trovo una come e quella.Per il meccanico credo che ne avrò bisogno ma devo trovalo dalle mie parti
Ciao Vincenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurboom (maurboom)
Utente esperto
Username: maurboom

Messaggio numero: 509
Registrato: 05-2002


Inviato il domenica 07 dicembre 2003 - 15:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Controlla almeno che non ci siano perdite di olio dalla turbina....e poi tanti in bocca al lupo...a volte bisogna saper rischiare...prova almeno a strapparla per 1000, visto che vai al buio
Comunque gli interni così ti piaceranno....verdai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 74
Registrato: 08-2002
Inviato il lunedì 08 dicembre 2003 - 08:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

non so come vedere se la turbina perde l'olio.Visto che non va in moto.
Ripeto forsr la pago troppo Ma quando vedo una 924 con il cruscotto perfetto non capisco più niente.Credo che su una 924 con l'unico componente che si rompe perfettamente integro il resto che è di ottima qualità sia lo stesso .
è una pazzia ma come dici tu se non si rischia??
Ripeto sono anni che cerco una turbo e questa credo forse perchè somiglia all'altra.
Non credo che la tappezzeria mi piacerà è anche molto rovinata credo che cambierò tutti gli interni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurboom (maurboom)
Utente esperto
Username: maurboom

Messaggio numero: 510
Registrato: 05-2002


Inviato il lunedì 08 dicembre 2003 - 09:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

..bhe se è rovinata...non ti può piacere, è chiaro...
Se la turbina perde olio, basta che guardi in prossimità della turbina stessa, mettendola su un ponte, o semplicemente scrutando dietro al ruota anteriore dx..se è inbrattata di olio...se invece è pulita, tanto meglio.
Buona fortuna, vedrai che sarà bellissima
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Utente esperto
Username: gian911

Messaggio numero: 980
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 08 dicembre 2003 - 12:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tony guarda che da queste parti a 1200 trovi un turbo con motore fuso che non si muove, vai comprala e con calma la metti in quadro.
Giancarlen
Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Utente registrato
Username: dj_cappe

Messaggio numero: 277
Registrato: 01-2003


Inviato il martedì 09 dicembre 2003 - 17:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Tony, il distributore se lo compri nuovo viene 1 sassata nei paesi bassi.. metti in conto questo per la trattativa.
Gli interni.. de gustibus.. se sono rovinati sistemali, ma cerca di mantenere il più possibile l'originalità della vettura.

Ciao!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 75
Registrato: 08-2002
Inviato il mercoledì 10 dicembre 2003 - 10:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono consapevole del costo dei ricambi ma volevo una turbo a tutti i costi.
Per questo ieri mi sono privato della mia 924 asp. credetemi era un gioiello ora viaggia sul GRA Roma E PIETRO FA SALTI DI GIOIA.
Ho già una Turbo da prendere pezzi e una gradevole selleria blù e nera da montare .
Ieri martedì nero per me sotto una pioggia battente o consegnato ho consegnato la mia bimba a Pietro Martedì prossimo andrò a prendere la turbo EVVIVA EVVIVA.
Speriamo bene
Andrea i pezzi sono sempre a disposizione
compreso i cerchi in buono stato .

(Messaggio modificato da Tony24 il 10 dicembre 2003)

(Messaggio modificato da Tony24 il 10 dicembre 2003)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 78
Registrato: 08-2002
Inviato il sabato 13 dicembre 2003 - 21:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

posso sapere( stabilito che la prossima BIMBA turbo del 79)quali gomme 15 sono da consigliare.
una curiosità con cerchi 15 185/70 co 16 205/55
ma le 185 dove le trovo sui listini non vi è traccia
CERCO LUMI
O DEVO CERCARMI CERCHI 16
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU)
Username: giuliano

Messaggio numero: 774
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 13 dicembre 2003 - 21:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'unica dotazione corretta sui 15" (milleraggi, bellissimi) è 185 VR15. Purtroppo queste gomme sono rare, ma cercandole si trovano prodotte da FULDA.

I 16" per una '79 non mi sembrano adatti. E poi che 16" ? Si rischia di stravolgere l'essenza della vettura.

Buona Porsche da Giuliano
Visita il mio sito web!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 79
Registrato: 08-2002
Inviato il sabato 13 dicembre 2003 - 22:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sei sempre un punto di riferimento per tutti.
Il mio libretto uso e manutenzione dice 185/70/15
E 205/55/16 E ANCHE IL FOGLIO DI CIRCOLAZIONE.
ho consultato quasi tutti i migliori costruttori di pneumatici niente le uniche che ho trovate
195/70/15 e HR non VR devo vedere FULDA e CEAT e
AVON.
ALTRIMENTI DEVO CERCARE CERCHI 16"
GRAZIE TONY
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

davide r (mister_no)
Utente registrato
Username: mister_no

Messaggio numero: 34
Registrato: 11-2002
Inviato il domenica 14 dicembre 2003 - 09:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mia turbo monta di serie i 185/70vr 15.
Ho una dichiarazione della Porsche Italia per montare i 195/65 vr 15.
A chi puo servire posso mandare il nulla osta via fax.
Ciao,Davide.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

enzo p. (enzokathy)
Utente registrato
Username: enzokathy

Messaggio numero: 101
Registrato: 10-2002


Inviato il domenica 14 dicembre 2003 - 20:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Davide puoi mandare via e mail questa dichiarazione perchè mi interessebbe sapere qual'è il n. pratica al ministero dei trasporti e quindi fare ricerche per sapere se è un omologazione valida.
la mia e mail è enzokathy@inwind.it
Tony, In alternativa, tempo fa mi sono interessato per fare ricostruire delle 185/70/vr15 e credo che ne abbiano a disposizione ancora sei.
Per sapere come vanno chiedi a Giuliano perchè io li sto usando su la mia aspirata e vanno bene (ho fatto solo 6.000 km). Il prezzo, se non è variato era di 40 euro a gomma.
Se ti interessa ti do il numero
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 80
Registrato: 08-2002
Inviato il domenica 14 dicembre 2003 - 21:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

SONO INTERESSATO ALLA DICHARAZIONE DELLA PORSCHE
IL MIO FAX 077621896 e-mail k1003@inwind.it
francamente non so come si possono montare delle gomme ricostruite da 230 km orari ma non conosco la materia
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Utente registrato
Username: dj_cappe

Messaggio numero: 292
Registrato: 01-2003


Inviato il lunedì 15 dicembre 2003 - 09:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se sono fatte bene, sono più che affidabili. So che esiste una ditta (vedevo la pubblicità su 4ruote quando ancora lo compravo) che ne produce anche per supercar, con garanzia.

Tony, su automobilismo d'epoca che c'è in edicola (numero 2) c'è un articolo che parla della rinata disponibilità di coperture con misure fuori standard (per le auto d'epoca), potresti vedere se lì trovi qualche riferimento..

Per i cerchi e altro, sono sempre disponibile a prenderli. Tuttavia se non hai fretta è meglio se ci incontriamo in occasione di un raduno e facciamo lo scambio "a mano" per spese di trasporto, pagamento, etc (non sono proprio poco ingombranti da spedire..) ok?

Alla prox!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 83
Registrato: 08-2002
Inviato il martedì 16 dicembre 2003 - 21:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

finalmente la bella 924 turbo 79 è partita ha finalmente abbandonato l'officina dove era stata un pochino trascurata Certo era tra grandi e lei piccolina ma meritava più fortuna ha preso la strada di uno specialista in inezione e spero che risolva tutti i problemi sono molto stanco e preoccupato LEI HA PRESO TANTA ACQUA E FREDDO E HA FAME DI KM.
TURBO
TURBO2TURBO3
TURBO4

(Messaggio modificato da giuliano il 16 dicembre 2003)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Federico Buzzi (fede1414)
Nuovo utente (in prova)
Username: fede1414

Messaggio numero: 18
Registrato: 08-2003
Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 00:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Auguri per la piccola!
E'carina merita attenzione.
Bravo,complimenti per il coraggio e la determinazione.
Ciao,
Federico
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 84
Registrato: 08-2002
Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 07:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Molte grazie spero di rimetterla a posto.
tappezzeria già acquistata.
La cosa incredibile è la presenza tutta la dotazione della porsche compreso compressore chiavi e anche la cassetta del pronto soccorso del 1980
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pietro fiorano (_jim)
Utente registrato
Username: _jim

Messaggio numero: 93
Registrato: 12-2002


Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 14:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

auguri tony
bella cavolo se è bella
ma come le trovi 'ste macchine?
la mia è perfetta , quella quasi
insomma se non è c... questo dimmelo tu cos'è
scherzo ovviamente
se ti serve qualcosa chiamami
io sto pensando di venire a prendermi la gialla
boh!
mo vedo
ciao
kata ton daimona eaytoy
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlèn (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1032
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 17 dicembre 2003 - 14:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella ed in ottima compania, per le gomme vedi il T: "gomme turbo". Tony non ti preoccupare che dopo le dovute cure di riappagherà di tutto.
Giancarlen

Vivi e pensa come se dovessi morire domani impara come se non dovessi morire mai
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 85
Registrato: 08-2002
Inviato il giovedì 18 dicembre 2003 - 07:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Credetemi in quella officina vi sono delle AUTO stupende tutte nonne e blasonatissime
DINO FERRARI JAGUAR E-TYPE PORSCHE MASERATI ECC
E ANCHE UN LEONE IN GABBIA UN TIPO TUTTO PARTICOLARE E BRAVISSIMO IN RESTAURO JAGUAR E PORSCHE CONOSCIUTO IN TUTTO IL LAZIO UN GRANDE


(Messaggio modificato da Tony24 il 18 dicembre 2003)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 90
Registrato: 08-2002
Inviato il venerdì 16 gennaio 2004 - 20:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Finalmente sono riuscito a salire sulla TURBONA appena
Consegnata dal meccanico circa due ore fa .Un mese mi ha fatto penare .
Alla fine dopo sostituzione della testina e cavi alle candele e messa in
fase ( la cinghia aveva scavalcato un dente) la bella parte e gira
. Bene non tutta gioia il collettore di scarico è rotto e perde .saldarlo forse ma è un rattoppo.
Telefono subito a qualche demo ma niente è disponibile ma con il motore
Attaccato pensate quanto mi verrà a costare.
Dunque la TURBONA in questione è come sapete del 79 sono riuscito a trovare due turbo
Del 82 In periferia di ROMA
Ci sono delle differenze tra la prima serie e la seconda A livello motore e scarico e frizione nel
Caso sono compatibili faccio un pensierino ad acquistare tutto in blocco.
Chi può aiutarmi per caso possiede tale pezzo .
Saldarlo può essere una soluzione.
Chi può mi risponda subito domani mattina sono pronto a girare tutto il LAZIO .


Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maurboom (maurboom)
Utente esperto
Username: maurboom

Messaggio numero: 569
Registrato: 05-2002


Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 09:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Anche io ho avuto lo stesso problema...la turbina in revisione, e smonta qua e smonta la vediamo un piccola crepettina nel collettore, che a collettore caldo deve inevitabilmente dilatarsi, ma la saldatura mi hanno assicurato, se ben fatta, scaldando il collettore, e con un po' di pazienza tiene benissimo...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente registrato
Username: tony24

Messaggio numero: 91
Registrato: 08-2002
Inviato il sabato 17 gennaio 2004 - 14:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Martedì dovrei andare a Roma per recuperare uno collettore di scarico mi hanno chiesto 90 euro
l'unico problema è che non sono sicuro che vada bene il mio motore prima serie 79 quello che vado a prendere II serie 82 una 924 turbo che questa estate dovevo prendere ma poi il proprietario ha deciso di mandare alla rottamazione peccato era molto bella.Chi mi può dire come si procede allo smonto del pezzo in questione .Il mio collettore è stato saldato varie volte credo che sia meglio cambiarlo visto che non è cosa facile.

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione