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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1141 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 14:44: |
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non avendo niente da fare oggi mi sono divertito a pasticciare una transaxale cosi ho immaginato un kit di conversione con fari tondi fissi  vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2907 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 15:31: |
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In pratica hai immaginato dei fari carenati ma con parabola tonda anziché rettangolare (ed eliminazione di luci di posizione e fendinebbia).
Con una modifica del genere la 944 perderebbe però (a mio avviso) uno dei suoi punti forti... il suo elegantissimo ed aggressivo anteriore. I fari retraibili saranno anche considerati desueti ma in certe auto continuano ad esercitare un fascino unico ed irreplicabile. Lo so, sono un inguaribile nostalgico...
 Tessera N° 1031
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2585 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 16:11: |
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i fari tondi fissi per lo spazio a disposizione non ce li vedo perchè dovrebbero essere di circonferenza troppo piccola mentre con forma rettangolare è una modifica fatta da qualcuno, vedi anche foto sopra di Riccardo; anche sulla 968 ho visto si può fare in questo caso il faro tondo fisso è più appropriato; naturalmente è sabato pomeriggio e facciamo così per parlare in leggerezza... i talebani magari ora riposano...
(Messaggio modificato da ric968 il 21 giugno 2008) |
   
ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 827 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 17:01: |
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I fari a scomparsa sono un istant classic irripetibile oggi per via dell'importanza che ha assunto odiernamente l'aerodinamica... Stupendo... Porsche auto di grande libidine!
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2913 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 18:55: |
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La "scomparsa dei fari a scomparsa" credo sia stata determinata, oltre che per motivi di aerodinamica, anche per la loro incompatibilità con le severe normative degli attuali crash tests... Tessera N° 1031
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6683 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 18:59: |
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citazione da altro messaggio:La "scomparsa dei fari a scomparsa" credo sia stata determinata, oltre che per motivi di aerodinamica, anche per la loro incompatibilità con le severe normative degli attuali crash tests...
Crash Tests, investimento pedoni e quant'altro. Sono spariti anche dalle Mazda e tutte le altre vetture che aveva un sistema di apertura/chiusura fari simile.

GTR - 6 luglio 2008, peccato non esserci!!
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2915 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 19:27: |
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Una delle ultime vetture di serie dotata di fari retraibili credo sia stata la Corvette C5.
Peccato non sia più in produzione dal 2004... Tessera N° 1031
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6685 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 19:42: |
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Però se devo proprio dirla tutta... A me la 944 con i fari chiusi fa letteralmene impazzire. Con i fari aperti... perde un po' di aggressività e la sua linea filante rimane "disturbata"! IMHO.

GTR - 6 luglio 2008, peccato non esserci!!
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2918 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 19:58: |
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citazione da altro messaggio:Con i fari aperti... perde un po' di aggressività e la sua linea filante rimane "disturbata"!
Questioni di punti di vista, ricordi questa foto?
La linea filante della 944 non sembra sia particolarmente "disturbata", anzi...  Tessera N° 1031
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6687 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 20:05: |
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Che dire... Mi hai disarmato. Ma chiusi le danno un fascino davvero inimitabile.
(Su tua gentile concessione)
GTR - 6 luglio 2008, peccato non esserci!!
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2919 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 20:13: |
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Sempre bellissima. I fari retraibili riescono a donare una particolare espressività alla linea, quasi antropomorfica... ma forse sono io che non sono del tutto normale!  Tessera N° 1031
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6688 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 20:25: |
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citazione da altro messaggio:quasi antropomorfica...
...o pimaniacomorfica!!! 
GTR - 6 luglio 2008, peccato non esserci!!
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2920 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 giugno 2008 - 20:26: |
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Esatto!
 Tessera N° 1031
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1472 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 24 giugno 2008 - 12:57: |
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I fari fissi (non a scomparsa) venivano anche montati per motivi di peso nelle preparazioni da pista. Sbaglio o quella postata da Riccardo è una CUP? Tra l'altro il funzionamento nella 944 e elettrico sul singolo faro o come nella 928 c'è un asse pesante che li commanda entrambi? Anche io come Silvio l'apprezzo molto a fari chiusi dandole una forma spigolosa, pulita e cattiva! L'abbandono dei fari a scomparsa penso sia dovuta molto anche dalla complessita è facilita di rottura dei sistemi nonchè dall'arrivo dei fari polliessoidali (si chiamano cosi?) tondi piccolini e molto potenti e che quando incrocio per strada mi danno un fastidio...... Anche questo fa delle transaxle delle auto irripetibili ai giorni nostri! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2951 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 giugno 2008 - 13:36: |
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citazione da altro messaggio:Anche questo fa delle transaxle delle auto irripetibili ai giorni nostri!
Verissimo Alessio, come si fa a non rimanere affascinati come bimbi davanti allo "sguardo" di una 928 con i suoi proiettori "frog-eye" aperti...
citazione da altro messaggio:Tra l'altro il funzionamento nella 944 e elettrico sul singolo faro o come nella 928 c'è un asse pesante che li commanda entrambi?
Credo sia come nella 928.
citazione da altro messaggio:Sbaglio o quella postata da Riccardo è una CUP?
 Tessera N° 1031
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1478 Registrato: 12-2006

| Inviato il martedì 24 giugno 2008 - 19:34: |
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Si e come la 928 quindi si smontava per ridurre sensibilmente il peso. La 944 mi sembrava di riconoscerla.... era quella di Nanni! Fenomenale da vedere e sentire in pista. Vi svelo un piccolo particolare pare che un altro PManiaco insospettabile stia per avvicinarsi ad una 944 turbo Cup con un palmares carino ..... spero che la cosa vada in porto! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2597 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 giugno 2008 - 20:55: |
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citazione da altro messaggio:Tra l'altro il funzionamento nella 944 e elettrico sul singolo faro o come nella 928 c'è un asse pesante che li commanda entrambi?
quindi sollevandone uno, anche manualmente, viene sù anche l'altro? sulla 968 allora penso che siano indipendenti, mi è venuta la curiosità voglio controllare comunque manualmente si estraggono singolarmente... (dovetti estrarre il dx per riparare la cornicetta che sta alla base del bulbo...) |
   
Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2966 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 24 giugno 2008 - 21:04: |
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Non saprei Ric, se c'è un asse simile a quello delle 944 per comandare l'apertura dei fari di sicuro non è subito visibile.
Dopo provo a dare uno sguardo al PET... Tessera N° 1031
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2972 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 25 giugno 2008 - 23:52: |
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Sì, ho dato un'occhiata al PET, si nota la mancanza dell'alberino di comando (presente invece nelle 928 e 944). 928:
944:
968:
 Tessera N° 1031
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1480 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 26 giugno 2008 - 09:36: |
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Nel 968 sapevo che era tutto elettrico e singolo! Il mio dubbio era solo sul 944. Il sistema del 928 è decisamente complesso e pesante. Notate il sistema di regolazione fari (41) va dal fianco autista al singolo faro passando per posti abbastanza ostici! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2976 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 giugno 2008 - 13:38: |
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Ritornando in tema... nel primo post Vincenzo ha immaginato alcune modifiche all'anteriore della 944, proviamo anche con il posteriore. Partendo da una vecchia foto di Trinity (notare l'antenna del telefono veicolare e la scritta incompleta) è possibile configurare una piccola metamorfosi.
 Tessera N° 1031
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mario f. (thedoc)
Utente registrato Username: thedoc
Messaggio numero: 118 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 26 giugno 2008 - 15:41: |
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Riccardo.....era meglio prima !! Nell'ultima foto sembra un'Audi !!! Tanto vale.....
versione radioattiva. tessera PiMania 1311
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2981 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 giugno 2008 - 15:58: |
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citazione da altro messaggio:Riccardo.....era meglio prima !!
Puoi dirlo forte Mario! Quelle foto provano quanto sia stupendo il posteriore originale della 944, eppure alcuni continuano a considerarlo il punto debole... mah!
 Tessera N° 1031
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1485 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 26 giugno 2008 - 18:44: |
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Secondo me il 944 è bello perche è uno dei migliori posteriori anni 80! Se si vede la concorrenza la fanaleria era pressoche di simile fattura. Come sempre secondo me la 968 e stupenda ma è gia una generazione successiva con particolari molto arrotondati! Io personalmente vado pazzo per le coupè spigolose anni 80 e una modifica ne snaturerebbe lo stile! Del frontale non cambierei nulla e troppo bello e cattivo. Magari è più elegante il 968 ma mi piace di più la cattiveria del 944 con quei passaruota allargati e squadrati! Prima o poi a Piccian le affianco un 944 non neccessariamente da pista! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2599 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 26 giugno 2008 - 19:23: |
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Grazie Riccardo per il PET, non dovevi disturbarti!! ....se devo, fantasticando ed estremizzando, trovare un punto che esteticamente non mi fa impazzire sono proprio i fari quadrettati della 944, ovvero nella penultima foto dove si vedono di colore uniforme mi piacciono molto, in qualche modo danno una soluzione di omogeneità della linea e di maggior aggressività... è ovvio che fare una modifica del genere a posteriori sarebbe una tamarrata e un non senso.. però se fosse uscita almeno nelle ultime serie con quel tipo di fari non mi sarebbe proprio dispiaciuta.... |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1142 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 27 giugno 2008 - 20:16: |
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mio fratello piu' piccolo quando vide la mia 924 aveva 14 anni esclamo:"una porsche con fari a scomparsa?!!"fu la prima cosa che disse perchè nell'immaginario delle persone comuni (non fissati come noi per intenderci) le porsche hanno gli occhi tondi e non a scomparsa che secondo me viene ricondotta piu' alle ferrari 308 e company ,comunque con i fari aperti la 924 e 944 recupera un po' di porscheaggine classica quindi idea era di riunire questa caratteristica piu' un po di lightweight montando i fari di una bmw serie 3 anni 88 89 ,sto parlando di fantascherie quindi non preoccupatevi vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1143 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 27 giugno 2008 - 20:44: |
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 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 6712 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 27 giugno 2008 - 22:52: |
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Vincenzo... In amicizia e secondo il mio parere.. (e soprattutto senza offesa, ma aspetta che la veda Fiorella!! ) Sei riuscito a "rovinare" una delle foto più belle di Trinity!!!
(Messaggio modificato da xyl911 il 27 giugno 2008)
GTR - 6 luglio 2008, peccato non esserci!!
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 834 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 28 giugno 2008 - 11:48: |
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Qui mancano solo i vetri oscurati e sembra la macchina di un mafioso! hahaha Porsche auto di grande libidine!
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 2997 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 30 giugno 2008 - 19:54: |
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citazione da altro messaggio:Vincenzo... In amicizia e secondo il mio parere.. (e soprattutto senza offesa, ma aspetta che la veda Fiorella!!) Sei riuscito a "rovinare" una delle foto più belle di Trinity!!!
 Tessera N° 1031
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2626 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 03 luglio 2008 - 19:48: |
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..a proposito di "fari alternativi" non eiettabili di cui si parlava all'inizio, questa è una 968 che era in vendita su un sito inglese, e aveva adottato questa soluzione.... (che sinceramente non mi convince molto..)
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 1984 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 03 luglio 2008 - 19:55: |
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I fari sono alloggiati male, ma il look è aggressivo. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3040 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 03 luglio 2008 - 20:09: |
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Chi ha rubato i fari di quella povera 968? Un'auto di tale fascino deve rimanere originale...
 Tessera N° 1031
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2627 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 03 luglio 2008 - 20:32: |
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1147 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 05 luglio 2008 - 14:46: |
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perdonatemi ma mentre voi ve ne state al gtr al fresco io mi annoio e continuo a pasticciare qualche porsche sto fantasticando sulla mi transaxle ideale come dovrebbe essere
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1148 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 05 luglio 2008 - 14:58: |
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continuo con i miei esecizi di stile forse questo tread potrebbe chiamarsi "innocenti evasioni"
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 3573 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 07 luglio 2008 - 17:37: |
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bellissima questa discussione...peccato alcune " schifezze " che avete osato !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3064 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 09 luglio 2008 - 01:29: |
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citazione da altro messaggio:continuo con i miei esecizi di stile forse questo tread potrebbe chiamarsi "innocenti evasioni"
Mica tanto "innocenti"...
 Tessera N° 1031
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1183 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 28 settembre 2008 - 11:22: |
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 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1184 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 28 settembre 2008 - 11:26: |
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 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1185 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 28 settembre 2008 - 11:34: |
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 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente esperto Username: ludo924
Messaggio numero: 944 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 28 settembre 2008 - 13:14: |
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 Porsche auto di grande libidine!
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Paolo P (trampolo)
Utente esperto Username: trampolo
Messaggio numero: 590 Registrato: 08-2006

| Inviato il domenica 28 settembre 2008 - 13:25: |
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Che c... affascinante |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 5051 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 28 settembre 2008 - 13:40: |
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Sta diventando una specie di Testarossa... sicuro che vuoi una transaxle? Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)
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Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 1863 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 15:22: |
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Be se ti piace la fascia dietro puoi adattarle il paraurti posteriore del 928 GTS che almeno sa più di Porsche. Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1188 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 19:51: |
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cosi con il labro superiore abbassato dovrebbe essere piu' porsche e meno testarossa si accettano critiche e consigli
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1190 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 20:08: |
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cosi dovrebbe essere ancora piu' vicino ad una 911
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Riccardo V. (fidia)
Moderatore Username: fidia
Messaggio numero: 3208 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 20:14: |
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Pian piano sta diventando una sorta di incrocio tra una Ferrari Testarossa ed una Alfa Romeo Spider...
 Tessera N° 1031
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1821 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 20:35: |
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devo dire che il 944 S2 è davvero bello. Ha un sedere da favola! Io non lo toccherei..se fosse di una donna invece.... La passione ci dovrebbe unire, non dividere... ID Skype: vincenzo siecola
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1192 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 20:55: |
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a me invece l'ultima opzione mi ispira domani vado a comprare stucco e vetroresina  vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 2850 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 21:52: |
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Azz!! Vincenzo ogni volta che si apre questo thread qualche talebano un pò debole rischia il crepacuore!!! a parte gli scherzi, credo che il posteriore della 944 abbia una sua unicità da cui non può prescindere che fra l'altro come stile va inserita nel contesto di quegli anni in cui era all'avanguardia; proprio volendo fantasticare l'unica licenza fantasiosa che mi concederei sono i fari in colore uniforme rosso scuro!
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1825 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 22:41: |
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scusate la domanda ma di 944 non ne so molto. Questa, è orginale? A me sembra troppo larga. Mi spiegate per favore?  La passione ci dovrebbe unire, non dividere... ID Skype: vincenzo siecola
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mario f. (thedoc)
Utente registrato Username: thedoc
Messaggio numero: 357 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 23:11: |
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citazione da altro messaggio:Questa, è orginale? A me sembra troppo larga. Mi spiegate per favore?
è una elaborazione strosek.(come abarth per la fiat)..... però dopo gli amici ci hanno giocato un po' su. tessera PiMania 1311
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mario f. (thedoc)
Utente registrato Username: thedoc
Messaggio numero: 358 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 23:29: |
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per vic: http://www.strosek.de/ c'è anche la 911 elaborata. tessera PiMania 1311
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 1826 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 29 settembre 2008 - 23:36: |
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Bel sito. Devo dire che guardo con curiosità il tuning. Grazie Mario.. ne ho imparata un'altra
 La passione ci dovrebbe unire, non dividere... ID Skype: vincenzo siecola
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1193 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 30 settembre 2008 - 12:42: |
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vai nella sezione classics ci sono 944 968 928 vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo Username: vincenzob
Messaggio numero: 1194 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 30 settembre 2008 - 12:55: |
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Diciamo che l'idea sarebbe che il posteriore della 968 non mi convince si poteva fare di piu' anche le fiancate dal vivo sono troppo squadrate rispetto alle belle rotondita' del muso cosi sto cercando di immaginare come si sarebbe potuto evolvere il design delle transaxale a 4 cilindri. secondo me il passaggio da 964 a 993 è quasi un capolavoro ma la con la 968(comunque è una bella macchina) si sia partito bene con il muso per ridimenzionare gli interventi su fiancate e coda che mi sembrano meno importanti tant'è che il posteriore della 968 si puo' montare su una 944 segno che hanno tagliato un po' di parafango ed appicicato quel posteriore forse la fine delle transaxale era gia' stata decisa . vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
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| Inviato il martedì 30 settembre 2008 - 12:58: |
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Inoltre strosek è un ottimo Tuner su vecchie riviste degli anni 90 ho visti le elaborazioni che faceva sulle 964 ed in pratica erano anticipazione dell'look 993 che non era ancora nata. vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Silvius McQueen (xyl911)
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| Inviato il martedì 30 settembre 2008 - 17:54: |
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Questo è il bellissimo "culetto"... ...della 944 S2 Cabriolet!!! Questa poi è la 944 di Nico che non è solo bella, ma meravigliosa!!!

"... è dagli anni '80 che sei fuori come un paraurti!!!
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1198 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 30 settembre 2008 - 22:24: |
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ah bene adesso ho una nuova base per i miei innocenti fotoritocchi  vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1199 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 30 settembre 2008 - 22:29: |
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facciamo un referendum:
  vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Silvius McQueen (xyl911)
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| Inviato il martedì 30 settembre 2008 - 22:36: |
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citazione da altro messaggio:ah bene adesso ho una nuova base per i miei innocenti fotoritocchi
Occhio! Non farci innervosire Nico!!!

"... è dagli anni '80 che sei fuori come un paraurti!!!
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Daniele Cremonini (daniele924)
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| Inviato il mercoledì 01 ottobre 2008 - 09:06: |
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citazione da altro messaggio: Non farci innervosire Nico!!!
eh! eh! eh! vi immaginate la sua stupenda bimba " fotoritoccata" da VINCENZO! come minimo lo sbrana ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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