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PorscheMania Forum * Forum 924 * Porsche 924 in pista. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 76
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 16:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti..ragazzi. Da tempo mi pongo un quesito...sull'uso della porsche 924 in pista...che vorrei togliermi attraverso il vostro aiuto. Il quesito che mi pongo è:"L'USO DELLA 924 IN PISTA QUALI CONSEGUENZE POTREBBE AVERE?" ovviamente non mi riferisco a gomme e frizioni. Un amico che corre..mi ha detto che l'uso in pista potrebbe PIEGARE il telaio dell auto....potrebbe farmi perdere la geometria delle sospensioni ecc che mi dite???
UN COSTRUTTORE E' FELICE QUANDO REALIZZA TRASFORMANDO UNA MATERIA INFORME, DEI FORGIATI, IN UNA MECCANICA VIVENTE...IN UN' ARMONIA DI SUONI!
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andrea70 (andrea70)
Utente esperto
Username: andrea70

Messaggio numero: 648
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 17:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

HAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Si ha ragione quel tuo amico!
Se sbatti in uscita dalla Ascari il telaio lo pieghi sicuro!!
Ahahahahahahahah!!

mA GUARDA TE se ancora bisogna sentire certe te in rete!!
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 77
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 17:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Andrea70..ma credi di avere a che fare con delle persone cosi' ingenue??? Ti invito ad evitare di scrivere per offendere....io volevo solo delucidazioni su un argomento in cui sono preparato e su cui potrei esserlo ancora di piu' specificamente sulla porsche 924...non volevo una presa per i fondelli. Invito i moderatori a prendere provvedimenti.
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 5869
Registrato: 09-2004


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 18:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ti invito ad evitare di scrivere per offendere....




Allora...

Il moderatore sono IO e sono io che t'invito,
come ho già fatto, a essere meno polemico!

Andrea70 corre in pista con le transaxle e parle con ragione di causa!!!

Ti ha fatto una battuta e tu devi essere in grado di accettarla!

Del resto il tuo amico l'ha detta proprio grossa!!


Transaxle, what else?
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 5870
Registrato: 09-2004


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 18:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo...

VALE PER TUTTI:


Se i toni peggiorano in questo o altri 3D
inizio a tagliare, chiudere, bannare!

Sono stufo di fare il maestro d'asilo!


Transaxle, what else?
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Giorgio (testacoda)
Utente registrato
Username: testacoda

Messaggio numero: 31
Registrato: 08-2007


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 18:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mi chiedo perchè l'uso in pista dovrebbe piegare un telaio... molto più realistico invece in caso di rally professionali senza i dovuti rinforzi... sbaglio andrea70?
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 78
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 18:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

be almeno
mi sn totlo un dubbio..ma rispondermi senza ironia sarebbe stato meglio a mio avviso...
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 5874
Registrato: 09-2004


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 21:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma rispondermi senza ironia sarebbe stato meglio a mio avviso...




Sicuro Andrea...

Ma come ti ho già detto, sei tu che devi adattarti al forum, non il contrario!

Passate una buona serata!
silvio


Transaxle, what else?
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andrea70 (andrea70)
Utente esperto
Username: andrea70

Messaggio numero: 649
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 04 novembre 2007 - 21:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alor

Punto 1) il guru Silvius ha sempre ragione, a prescindere.

Punto 2) Se non ti piace l'ironia scrivi su un'altro forum, visto che qui l'ironia e' il pepe dell'amicizia. E prima di farti strane idee sulla mia persona , e' buona norma che quale nuovo iscritto ti documenti preventivamente su CHI sia la persona che gli risponde, leggendo magari qualche post recente.

Punto 3) La funzione Ricerca di questo forum e' fonte di ricche notizie in merito al quesito da te posto

Punto 4) Per PIEGARE un telaio bisogna sbatterlo contro un elemento rigido (anche un platano va bene). PRIMA di piegare un telaio si PIEGANO tanti ma tanti altri elementi che la vostra salute ringrazia.

A me il senso di questo post sfugge completamente. Spero solo nella buona fede e nella totale ignoranza sull'argomento meccanica & affini di chi lo ha postato...

Saluti
Andrea
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 79
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 15:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille ANDREA...cmq sia non credo tu abbia sufficianeti elementi per reputarmi un ignorante sull'arogomento meccanica e affini. Nel tuo post di risposta cmq non ci trovo nulla di ironico..ci vedo solo una grossa derisione nei miei confronti. ma se questo è il prezzo da pagare non mi tiro indietro.
Mi SCUSO CON SILVIO se creo ancora disagi...
SALUTI ANDREA!
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Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1876
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 16:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Così si comporta, bastomando parecchie cugine tedesche ed inglesi


il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 5878
Registrato: 09-2004


Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 17:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Mi SCUSO CON SILVIO se creo ancora disagi...




Ti scuso solo...

se la finisci di scusarti!!!
Non c'è ne bisogno, davvero.
Devi solo "ottimizzare" il tuo approcio
al forum e a questo manipolo di pazzi!!!


Transaxle, what else?
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3952
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 21:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tutto vero quello che dice Andrea (quello pistaiolo), però vorrei aggiungere che in realtà basta un'uscita sulla ghiaia fata come si deve, con macchina ad alta velocità che si infossa, e il muso magicamente si solleva e va fuori dima...

Comunque con una 924 di serie distruggi qualsiasi cosa (freni, sospensioni, ammortizzatori, bracci, etc.) prima di piegare il telaio. Per potersi divertire qualche volta in pista qualche intervento bisogna farlo, eccome... te lo dico per esperienza.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 80
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 21:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

graze mille Patrizio...era proprio questo che volevo sapere. Se posso...volevo chiederti se l'uso di barre duomi anteriori e posteriori sospensioni sportive e di braccia piu' resistenti potrebbe andare a stressare il telaio nei punti di raccordo del telaio??? Cosa mi conviene modificare per divertirmi qualche volta in pista (senza pretese) senza stravolgere l'originalità dell auto?? Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per la tua 924! Le letture dei tuoi post riguardanti la tua splendida auto mi hanno appassionato tantissimo!!!
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andrea fiorini (andfio)
Utente esperto
Username: andfio

Messaggio numero: 635
Registrato: 12-2002


Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 21:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Andrea70 corre in pista con le transaxle e parle con ragione di causa!!!




AHAHAHHAAHAHAHAHHAH
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 81
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 05 novembre 2007 - 21:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si si l'ho capito..! hahahahaha
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andrea70 (andrea70)
Utente esperto
Username: andrea70

Messaggio numero: 654
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 08:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"citazione da altro messaggio:
Andrea70 corre in pista con le transaxle e parle con ragione di causa!!!

AHAHAHHAAHAHAHAHHAH"


Spiegare, grazie.
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3955
Registrato: 06-2006


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 09:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea (Ludo), dalla 924 aspirata non devi pretendere un granché in pista, è molto più divertente nei rally rievocazione o nelle rievocazioni di gare in salita dove dice la sua, stando molto attenti ai marciapiedi che a causa del muso lungo non vedi e rischi di centrare ad ogni svolta.

Comunque: la barra duomi anteriore serve un giusto, è sicuramente l'ultimo intervento che farei anche perché non so quanto sia consigliabile su telai con tanti anni alle spalle senza aver ripassato le saldature (o peggio averli fazzolettati).

Dietro non ci sono sospensioni ma una barra di torsione, che permette una regolazione molto scrausa: si abbassa a step molto grossolani, una "tacca" vuol dire un abbassamento di parecchi cm che ti costringe ad abbassare di molto anche l'anteriore perché la 924 vuole un assetto puntato. Una modifica abbastanza fattibile consiste nel trasportare l'intero sistema della turbo, che ha bracci un pochino più resistenti e soprattutto quattro freni a disco: dopo aver parlato con alcune persone che usano da anni le 924 in pista (ma stiamo parlando di auto non targate), mi sono convinto che è un intervento che serve una cosa giusta perché nel bilancio frenante dell'auto la maggiorparte dell'effetto viene dai freni anteriori e la tendenza a bloccare dei tamburi dietro a volte viene comoda.

Ti dico quindi cosa ho fatto io: tubi in treccia, impianto frenante e ammortizzatori completamente nuovi con tamburi e ferodi maggiorati al posteriore, assetto abbastanza puntato in avanti (forse anche troppo), distanziali al posteriore (introvabili), olio freni ad alta gradazione, quattro Bridgestone Potenza RE720 (eccezionali) e motore con una buona messa a punto (e qualche "accorgimento" qua e là).

Più sicura e godibile su strada, dignitosa in pista. Però ti devo avvertire che ho usato materiale Porsche e manodopera qualificata, il costo è alto. Senza contare che, se molti sanno rattopparla, in pochi sanno mettere le mani come si deve su di una 924...

P.S.: ci metto un secondo a cancellare messaggi OT o peggio provocatori. In quest'area di moderatori ce ne sono ben due e si fanno pochi problemi.

P.P.S.: Andrea(70), ci vediamo domenica.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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andrea70 (andrea70)
Utente esperto
Username: andrea70

Messaggio numero: 656
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 09:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Patrizio, ti quoto al 100%. Manca solo il riferimento alle pastiglie dei freni a disco, di tipo piu' racing delle originali, per non doversi trovare dopo 3 giri con il pedale a fondo corsa.
A domenica!!
Andrea
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Francesco R. (flatsix77)
Utente registrato
Username: flatsix77

Messaggio numero: 461
Registrato: 05-2006


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 09:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... e che vadano bene anche per uso stradale, e cioè che rispondano all'appello quando le chiamo a freddo.
Grazie e scusate l'intrusione in un'area che non mi compete.

(Messaggio modificato da flatsix77 il 06 novembre 2007)
"When you see the tree you're about to hit, it's called understeer.
"When you can only hear and feel it, it's oversteer" (Walter Roehrl)
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Username: ludo924

Messaggio numero: 84
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 13:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie patrizio..esaustivo come al solito..infatti dalla 924 in pista mi aspetto niente piu' che qualche giro divertente! X ANDREA 70 spero che nonostante il nostro piccolo scontro...potremo in futuro scambiare opinioni in tutta simpatia! ciao!
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andrea fiorini (andfio)
Utente esperto
Username: andfio

Messaggio numero: 637
Registrato: 12-2002


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 16:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Patrizio, ti quoto al 100%. Manca solo il riferimento alle pastiglie dei freni a disco, di tipo piu' racing delle originali, per non doversi trovare dopo 3 giri con il pedale a fondo corsa.




Così va meglio

Manco Felipe Massa avrebbe dato una risposta simile al tuo primo intervento.

Indipendentemente dall'esperienza
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andrea70 (andrea70)
Utente esperto
Username: andrea70

Messaggio numero: 657
Registrato: 11-2005


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 17:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, allora urge spiegazione.

Capisco che un Forum e' spesso un luogo arido da cui non traspare l'umorismo in colui che scrive.

Ma se rileggete in chiave coretta il mio intervento, capirete che la mia battuta sarcastica era rivolta verso l'amico "pilota" di Andrea Ludo.

Inoltre , ribadisco, basta leggere i miei ultimi post per capire come e in che modo intervengo qui.

Infine, la sua risposta piccata mi ha fatto dubitare se quel post fosse reale o fosse una presa in giro. E noi sappiamo quanti farlocchi arrivano ogni tanto. Ecco perche' della mia seconda risposta .

Non sono abituato ne' mi interessa avere "scontri" con chicchessia, figuramoci con chi si e' appena affacciato a questo forum.

Per cui, se di grosso fraintendimento si tratta, molto bene, tutto chiuso.

E buona pista!

Andrea
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 85
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 06 novembre 2007 - 17:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si HAI RAGIONE...CMQ TI ASSICURO CHE NON SONO UN FARLOCCONE!...l'amico in questione correva... ma forse sn stato molto generico..correva in kart e quando mi riferivo al piegarsi del telaio diciamo che intendevo proprio bracci sospensioni ammortizzatori ecc! DICIAMO CHE C'E' STATO UN FRAINTENDIMENTO! CIAO!
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il giovedì 08 novembre 2007 - 11:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

BASTA! PARLIAMO SOLO SERIAMENTE EH!! ANDREA LUDO !! devi imparare a parlare solo di cose cooerenti su questo forum!!

oH! ecco la cosa seria : ma che " slego " di chitarra stai eseguendo nella tua foto?
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 97
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 16:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

SLEGO??? cosa significa???
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 16:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ahh forse assolo???? nella foto suonavo l'assolo di Panama dei Van Halen!!
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michele sciutto (varuna)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1274
Registrato: 05-2005


Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 17:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

BEL FERRO LA SG!
Ne ho una customizzata con i P90 al posto degli Hmbucher e il bonte Bigsby....


CHISSà COME SARA' CONTENTO SILVIO DI QUESTO 0.T.....
TESSERA PORSCHEMANIA 761
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ANDREA LUDO (ludo924)
Utente registrato
Username: ludo924

Messaggio numero: 102
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 17:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti!! per me le gibson sn il massimo che esista! per suonare rock hard rock e blues!
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Username: ludo924

Messaggio numero: 103
Registrato: 10-2007


Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 17:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

infatti!! per me le gibson sn il massimo che esista! per suonare rock hard rock e blues!
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Username: daniele924

Messaggio numero: 2700
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 18:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AH! AH! AH!AH! appena si inizia " a pisciare fuori dall'urinario" MICHELE non manca mai !!

ANDREA! ti presento MICHELE SCIUTTO un altro che quando c'e da andare OFF TOPICS c'e' sempre!! FA PARTE DI NOI SCOPPIATI!!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 21:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

heheheheh be le chitarre come le porsche sn deglio oggetti stupendi!
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 21:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io cmq preferisco lasciare la mia sg standard! cosi' com'e'! trovo il suo suono magnifico..potente! PERDONAMI SILVIO!
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michele sciutto (varuna)
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 21:58:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh allora mi provochi:
io ho la les paul custom "di serie" (fantastica per hard-blues) ; l Sg coi 2soap bars" e naturalmente la strato con i single coil.....
TESSERA PORSCHEMANIA 761
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 22:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beato te!! la les paul e' la migliore chitarra del mondo per me...e spero di comporarne una magari una black beauty!! oltre alla sg ho solo una semplice ed economica peavey exp!
UN COSTRUTTORE E' FELICE QUANDO REALIZZA TRASFORMANDO UNA MATERIA INFORME, DEI FORGIATI, IN UNA MECCANICA VIVENTE...IN UN' ARMONIA DI SUONI!
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davide magnani (macho43)
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Inviato il venerdì 09 novembre 2007 - 23:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sapete suonare anche il PIFFERO ??
se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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michele sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 1277
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Inviato il sabato 10 novembre 2007 - 11:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nO, però ogni tanto cerco di farmelo suonare da qualcuna dai sedici anni in sù.......
TESSERA PORSCHEMANIA 761
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 2703
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Inviato il sabato 10 novembre 2007 - 12:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

AH! AH!!AH! AH!AH! AH! AH! AH!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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ANDREA LUDO (ludo924)
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Messaggio numero: 110
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Inviato il sabato 10 novembre 2007 - 14:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

questa e' veramente buona! hahahahahja
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 3960
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Inviato il sabato 10 novembre 2007 - 14:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ci si può allontanare un attimo che ne approfittate subito...
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."

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