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PorscheMania Forum * Forum 924 * Aiutoo! non sale di giri!! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Diego (dieguito)
Utente registrato
Username: dieguito

Messaggio numero: 251
Registrato: 06-2005


Inviato il giovedì 20 settembre 2007 - 09:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bonjour a tutti,
ho un problema sui giri del motore, non so quanto sia grosso :-(
2 settimane fa ho avuto qualche problema che mi andava a 3.. dopo un po mi si è scombussolato tutto e non saliva oltre i 3mila giri e andava come se fosse a 1 cilindro.. ho cambiato le candele e il risultato era lo stesso.
Sono andato dal mecca, mi ha detto ke erano cmq le candele, le ho ricomprate nuove, messe ed è uguale. Controllato le puntine ed erano ok, cavi candele nuovi.
Regola il CO e la macchina va, sale di giri bene.. metto la prima per partire e sotto i 3mila giri tutto ok, supero i 3mila giri e se la fa' addosso, sembra ke va a 2 cilindri.. rimetto in folle, accellero e sale di giri bene..
Cosa puo essere? sembra ke li mancasse o pressione alla benza o corrente.
Il mecca mi ha detto di cambiare la pompa benzina, ma io ho dei dubbi che sia quella.
Se qualcuno sa darmi qualche dritta sarebbe grandioso!

p.s. proverò gli inettori.. o magari possono essere gli accumulatori di pressione.. booh
Si el placer es un pecado, bienvenidos al infierno.
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Carlo (carloaf)
Porschista attivo
Username: carloaf

Messaggio numero: 2409
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 20 settembre 2007 - 10:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Diego..ora guarda..molti non saranno d'accordo e quello che dico proviene solamente da un'esperienza diretta ma non confermata da nessuno ( traduzione : è solo una mia convinzione :D )

Secondo me l'additivo che hai usato poco tempo fa può averti fatto qualche cosa, tipo otturare gli iniettori.

Falli pulire e vedrai che la macchina va..

Il mio motore, punto forte direi della mia 924, veramente spettacolare (ma permettetemi una grattatina) mi ha dato problemi SOLO ed esclusivamente dopo che aggiunsi un additivo.
(Iniettori otturati).

Siccome mi hanno da più parti confermato che il motore della 924 va bene così..io personalmente non aggiungerò più nessun additivo, almeno di quelli oggi in commercio.

(Messaggio modificato da carloaf il 20 settembre 2007)
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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2473
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 20 settembre 2007 - 10:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto ! quoto ! quoto ! in pieno CARLO!!!!! DA QUANTO E' CHE VE LO DICO!!!!!!!!! LASCIATELA COSI' !!!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3736
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 20 settembre 2007 - 11:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Secondo me gli additivi vanno usati con molto grano salis. Se si usa quelli corretti e li si usa correttamente, si fa solo del bene. Io per pulire il sistema ho utilizzato il Valvoline cleaner, non si trova in vendita nella normale distribuzione ma solo nelle officine che trattano i prodotti Valvoline.

Usato tempo fa e ho avuto l'impressione che gli iniettori si fossero veramente puliti.

Però ci può stare che un additivo non adatto muova troppo sporco e faccia quello che ha detto Carlo. Anche perché chissà cosa c'è nel serbatoio e in giro per l'impianto di alimentazione...
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
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Diego (dieguito)
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Messaggio numero: 252
Registrato: 06-2005


Inviato il giovedì 20 settembre 2007 - 11:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io avevo usato solo il ceramic power liquid, adittivi per la benza ho usato solo l'ottan booster fino a 1 settimana fa :-) :-)
Per essere piu preciso, la prima volta ke mi è andato a 3 ho cambiato le candele e faceva uguale.. poi sono andato dal mecca e mi ha cambiato 1 e li era ok. gia che c'ero ci ho messo un adittivo consigliato da lui per pulire le sedi valvole e la camera di scoppio.. cmq dopo qualche km di aver messo questo adittivo ha cominciato a causare questo problema di non prendere giri...
Consigliabile una pulizia ultrasuono?
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 2479
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 20 settembre 2007 - 11:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

no consigliabile..LA DEVI FARE DIEGO!
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maryo marchionni (maryo_924)
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Messaggio numero: 205
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Inviato il giovedì 20 settembre 2007 - 17:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non sarà la pompa inniezione che ha poca pressione, fino 3000 GIRI VA DOPO perde potenza, non sempre le pompe si inchiodano definitivamente, potrebbe essere che perde pressione invece di 5.5 bar ne manda 3.0. mahh potrebbe
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Vincenzo B (vincenzob)
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Messaggio numero: 1025
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 21 settembre 2007 - 16:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

effetivamente gli additivi per inniettori prima di arrivare agli iniettori stanno nel serbatoio e magari er lungo tempo dato che spesso le nostre 924 non si usano spesso quindi prima di pulire gli iniettori fa fare un bel ammolo al serbatoio facendo staccare da 20 a 30 anni di monezza nel serbatoio che andra a finire nel iniezione ,quindi sono piu' propenso ad usare il metodo "Tony"che consiste nel mettere ammollo gli iniettori nello svitol e spruzzarlo poi dentro iniettore finche non si ripristina lo spruzzo a cono .
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
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Diego (dieguito)
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Messaggio numero: 259
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Inviato il domenica 23 settembre 2007 - 16:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho provato gli iniettori e spruzzano bene. Ho cambiato filtro benzina, le puntine dello spinterogeno.. una decina di candele.. e fa uguale.. controllato la compressione dei cilindri ed è ok..pompa benzina è ok.
Abbiamo provato a testare i cavi candele, e 1 su 4 da una resistenza di 5 oms o 5k nn ricordo il valore della resistenza della pipeta.. smontando i cavi i conettori risultano verdi, ossidati.. a questo punto si cambiano anche i cavi candele.. se nn è quello cambio lo spinterogeno.. altrimenti non so cosa fare :-(
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Andrea P. (turbolag)
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Messaggio numero: 144
Registrato: 11-2004


Inviato il giovedì 27 settembre 2007 - 14:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Diego, come dice Vincenzo il problema potrebbe essere nel serbatoio, nella pompa interna.
Poco tempo fa ho avuto un problema simile (anche io avevo usato un additivo) che é stato risolto proprio togliendo l'intasamento nella pompa interna.
Ciao
No turbo? No party!
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maryo marchionni (maryo_924)
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Messaggio numero: 207
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Inviato il giovedì 27 settembre 2007 - 15:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Amico mio anch'io ho lo stesso problema, nel forum "Corpo Farfallato" nessuno mi ha risposto, ho gia speso diversi soldi ed ho lo stesso problema tuo, la macchina non sale di giri non va oltre i 4000 e stenta quando dai gas, ho sostituito candele 4 punte, puntime platinate, adesso proverò la pompa è l'unico pezzo originale. Forse un idea c'è , protrebbe essere la prepompa sotto il serbatoio carburante che si è rovinata, mah...? vediamo un po dateci qualche consiglio grazie ste 924 devono ripartire!
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Ivan SHARK (shark55)
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Messaggio numero: 189
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2007 - 12:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

FERMI TUTTI """"""
come avete letto tempo fà avevo una perdita dall'oring della pompa ad immersione,,,,
sorpresa...togliendo la pompa interna " quella dentro il serbatoio benzina...per sostituire l'oring...ho trovato l'impossibile...
La pompa ha al suo estremo una retina " filtro" era completamente ricoperta di una melma scura...depositi vari...dopodichè abbiamo fatto un bel lavaggio sempre con benzina al serbatoio ed è uscito fuori tutto il liquame...residuo...

Non sarà la pompa ricoperta?? che fa fatica a far passare benzina..?? anche se la mia 924 non aveva problemi a salire di giri!!! però non era pimpante come ora...
ciao a tutti
IVAN
it cannot always rain in order
www.ivan-nasini.com
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maryo marchionni (maryo_924)
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Messaggio numero: 208
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2007 - 17:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Risolto amici, tutto ok indovina il problema! La macchina non andava bene perchè la spazzola dello spinterogeno era isolata quindi non passava bene corrente. Altro che pompa la pressione è ok, ho anche cambiato il filtro benzina, quest'ultimo era intasato. Adesso la macchina gira perfettamente, però una pulizia al filtro della prepompa sotto il serbatoio andrebbe fatta, seguirò il consiglio, 924 è un mito!
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Silvius McQueen (xyl911)
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Messaggio numero: 5619
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2007 - 17:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maryo!

Potevi dirlo prima che avevi problemi con la spazzola!!!

Fatti sentire ogni tanto!


Transaxle, what else?
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Ivan SHARK (shark55)
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Messaggio numero: 191
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Inviato il lunedì 01 ottobre 2007 - 22:25:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bene.....cmq come hai detto tu stesso una pulizia al serbatoio & pompa ...non guasta...!!!
ps: prima di aprire procurati l'oring di ricambio...3euro originale alla Porsche.....
sicuramente una volta tolto è da sostituire e perderai benzina come è successo a me...dato che era tutto ingottito e crepato...
ciao
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il martedì 02 ottobre 2007 - 15:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Silvio sei sempre un amico, peccato che siete lontano nel Nord,comunque le due Porsche le sto prendendo molto poco, peccato a star ferme ho paura che si rovinano. Cerchero sempre di seguire i vostri consigli tecnici, odio i meccanici incompetenti, quest ultimo ha fatto solo danni a discapito del mio potafoglio di euro. Qui a Roma ci capiscono molto poco di Porsche, purtroppo "solo sole e soldi" sicuramente
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 2563
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Inviato il martedì 02 ottobre 2007 - 16:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..caro MARYO non e' che ci capiscono poco..e' che la gente se ne frega altamente..magari mentre ti fa il lavoro pensa ai fatti suoi, senza metterci l'amore che ci vorrebbe...ti capisco...mi sono imbattuto diverse volte in certi soggetti..
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Giorgio (testacoda)
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Inviato il mercoledì 03 ottobre 2007 - 12:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

diego prova se funziona l'anticipo dello spinterogeno....
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il mercoledì 03 ottobre 2007 - 15:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie dani, lo so purtroppo non c'è amore.Quando si lavora su una 924 ,quindi una Porsche d'epoca ,occorre un po di rispetto e di pazienza , questo non esiste ecco perche spendiamo soldi senza spesso ottenere grandi risultati, comunque qualcosa ho ottenuto, per la prossima volta sarò piu attento e furbo
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 2569
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Inviato il mercoledì 03 ottobre 2007 - 17:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

comunque qualcosa ho ottenuto, per la prossima volta sarò piu attento e furbo




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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 16:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Amici aiuto datemi un consiglio urgente. Ho cambiato quasi tutto, ma continua a singhiozzare quando tiro le marcie, la macchina gira e molto pronta, dopo ahime.. comincia a singhiozzare, ho cambiato candele, fili nuovi puntine condensatore, C.O è ok a 350,inniezione va in pressione ok, pompa ok inniettori puliti.... booohh mistero. Ha detto il mecca che forse occorre regolare le valvole forse due sono troppo strette vanno registrate cosi dice, secondo lui il problema è nel registro valvole. Che ne dite, questo è un mecca nuovo conosce molto bene le transaxel 924 e 928, mi date un consiglio, ha ragione lui secondo voi?
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tony (tony24)
Utente esperto
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Inviato il venerdì 05 ottobre 2007 - 19:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Maryo per controllare le valvole ci vuole poco se il mecca ha un dubbio e diamocela una controllata.
può succedere che una valvola sia puntata ma si può controllare anche la compressione .
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Giorgio (testacoda)
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Inviato il mercoledì 10 ottobre 2007 - 11:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

maryo mi sembra piu un problema elettrico... io su un altra vettura sono impazzito alla fine era la calotta... te ne accorgi perchè ha dei tagli netti a determinati giri come appunto se "qualcuno" togliesse corrente.
per quanto riguarda i meccanici ho smesso da tempo di andarci... le mie due bimbe le curo io!!!
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maryo marchionni (maryo_924)
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Messaggio numero: 212
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Inviato il mercoledì 10 ottobre 2007 - 15:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Parole Sante, i meccanici se ne approfittano troppo, specie per quanto riguarda la Porsche. Mahh comunque mi hanno detto che dovrebbero essere i fili candele, infatti i miei non sono originali hanno la pipetta in gomma non in metallo. Essendo in gomma e vecchi disperdono energia, e quindi cala la potenza, costano un botto in Porsche circa 250 euro. lA pipetta in ferro resiste al forte calore proveniente dai caldi collettori
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il lunedì 15 ottobre 2007 - 19:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Risolto erano i fili che casino, ho solo speso soldi, mecca inconpetenti! kit fili beru originali Porsche 924 costano tanto ma funzionano
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Silvius McQueen (xyl911)
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Inviato il lunedì 15 ottobre 2007 - 20:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mariooooo!

I cavi Beru sono i migliori.
Hai cambiato anche le candele?


Transaxle, what else?
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Carlo (carloaf)
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Inviato il lunedì 15 ottobre 2007 - 22:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho comprato i bosch a 46 dollaroni

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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Inviato il martedì 16 ottobre 2007 - 12:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I i BERU originali non li ho pagati tanto... secondo me meno di 50€.
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maryo marchionni (maryo_924)
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Inviato il martedì 16 ottobre 2007 - 15:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Capo Silvio, è sempre un piacere, sentirti.
A proposito per i cavi della Porsche 924 originali BERU, comprati in Porsche costano ben 220 euro,attenzione i normali beru hanno meno ohm di resistenza invece quelli presi in Porsche li vendono con pipetta in acciaio cromato e sopportano meglio il calore e non disperdono corrente. Non penso che si trovano a circa 55 euro, quest ultimi durano meno e potrebbero disperdere un po corrente. Si ho cambiato anche le candele beru 4 punti
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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 2452
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Inviato il martedì 16 ottobre 2007 - 15:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io quando cercavo gli originali Beru ricordo di averli trovati da un ricambista (controllando il codice) a circa 110 €

Poi ho comprato un po' di pezzi di ricambio da pelicanparts e ho inserito nel carrello anche dei bosch (non originali ma in ogni caso un buon prodotto) a 46 $

(Messaggio modificato da carloaf il 16 ottobre 2007)
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Vincenzo B (vincenzob)
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Inviato il martedì 16 ottobre 2007 - 17:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io invece ho comprato i cavi e le pippette per moto che sono fatti di un materiale simile alla plastica ma resistenti al calore perche rimangono chiusi nelle itercapedini della testata vanno bene mi pare 20 i cavi e 20 le pippette
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Diego (dieguito)
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Inviato il mercoledì 17 ottobre 2007 - 14:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho cambiato nuovamente i cavi, calotta, filtro benzna, puntine, candele e faceva uguale..
il discorso che non saliva di giri era il tubo che va al al piattello (rotto piu di 10cm).. ora sale di giri ma mi va a 3. cmq la macchina l'ho parcheggiata e nn ho pi $ x spenderci, tra l'altro ho voglia di turbo quindi l'ho messa in vendita.
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il mercoledì 17 ottobre 2007 - 15:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa DIEGO, ma non c'era qualcuno di nostra conoscenza che era mooooooolto interessato?
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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 2456
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Inviato il mercoledì 17 ottobre 2007 - 20:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io eccome!

solo che adesso purtroppo non si può

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Diego (dieguito)
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Inviato il mercoledì 17 ottobre 2007 - 21:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

amici, è u periodaccio per tutti.. io purtroppo se voglio turbarmi la devo vendere.. mi piacerebbe un sacco tenermela ma non posso.
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 2614
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Inviato il giovedì 18 ottobre 2007 - 17:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..come vi capisco a tutti e due DIEGO e CARLO!!!
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mirko solini (bluesoul)
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Inviato il venerdì 26 ottobre 2007 - 10:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie di questo forum,spero di risolvere anch'io un problema che è venuto fuori dopo che la stavo ripulendo e cambiando i vari pezzi che non erano buoni.Io per i cavi ho comprato 3 mt di cavo alla mercedes poi ho preso delle pipette simili alle beru,non sale di giri e fa degli scoppi nel piattello. Da dove mi devo rifare?

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