Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * La gtr e l'avvocato < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1840
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 20 luglio 2007 - 19:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Oggi ero a casa del mio legale, a sua volta mio cliente. Uno dei primi penalisti italiani senatore ecc... parliamo di macchine e mi dice che lui aveva una 924 arrivata in pagamento da un cliente nel 1984 (lasciamo perdere il nome che è meglio!!). "Pensavo fosse un affare invece era inguidbile aveva 400 cv !!!!"
Mi fà vedere le foto e sbuca un GTR !!
L'ho venduto dopo sei mesi a Roma per inguidabilità !!! Con mia solita faccia da "natiche" gli chiedo se può darmi qualche foto, detto fatto. Infine mi dice, dovrei avere ancora un pò di "rumenta di quella belva". Scendiamo in garage e tra un mondo di roba tra le altre macchine vedo parcheggiate una 250 california spyder ed un daytona, troviamo la marmitta della Remus ed il sottoparaurti posteriore che con suo enorme sollievo ed orgasmo mio mi "ammolla". Da domani saranno montate sulla bicolor Evo.
E' proprio vero come insegna il vecchio Dom (leggi carrera 2.7 verde) trovi dietro casa le migliori cose.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patac-Cappe (dj_cappe)
Porschista attivo
Username: dj_cappe

Messaggio numero: 2325
Registrato: 01-2003


Inviato il venerdì 20 luglio 2007 - 19:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che qulo..
Arma il tuo mitra.. - The Prince of Patacca©
Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 - Tessera PiMania n. 363
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

tony (tony24)
Utente esperto
Username: tony24

Messaggio numero: 782
Registrato: 08-2002


Inviato il venerdì 20 luglio 2007 - 20:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gian ho quasi pianto
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !!
Username: 911dream

Messaggio numero: 5026
Registrato: 11-2003


Inviato il venerdì 20 luglio 2007 - 21:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dai vogliamo sapere il nome...!! neanche in pvt?
there's no sobstitute for a TURBOcharger

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio Arcan (byblos)
Utente registrato
Username: byblos

Messaggio numero: 48
Registrato: 09-2005
Inviato il venerdì 20 luglio 2007 - 21:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il nome è Matteo? O Gianpaolo? O altro... Faccè sapè... Essendo un esponente del foro subalpino sono curiosissimo....
Chi cerca ciò che non deve, trova ciò che non vuole...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (retroviseur)
Utente esperto
Username: retroviseur

Messaggio numero: 560
Registrato: 02-2004


Inviato il venerdì 20 luglio 2007 - 22:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

bella storia..ci posteresti qualche foto della GTR? (magari camuffando la faccia del proprietario se si vede..)




(Messaggio modificato da retroviseur il 20 luglio 2007)
Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1841
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 22 luglio 2007 - 21:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ebbravo Fabio touchè.
Montati ieri entrambi, ora il problema più grave è che quando la macchina è al minimo fà impazzire gli antifurti....
Le foto arrivano....
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3359
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 23 luglio 2007 - 08:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E dai con 'ste foto!
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1842
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 23 luglio 2007 - 14:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luca 914 (luca914)
Moderatore
Username: luca914

Messaggio numero: 5489
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 23 luglio 2007 - 14:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gian, perche' hai cancellato anche l'adesivo a sinistra?
ntoculattacchione!


Luca 914 Visita il mio sito web !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto
Username: vincenzob

Messaggio numero: 998
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 23 luglio 2007 - 19:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che c'è scritto a destra 230 hp?
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

nanni corongi (cup_90)
Utente registrato
Username: cup_90

Messaggio numero: 418
Registrato: 10-2005
Inviato il lunedì 23 luglio 2007 - 19:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

.... ignorante come una scarpa il mio amico gian !!!!
quello che lui ha chiamato volgarmente "sottoparaurti posteriore" è in effetti un vero e proprio estrattore d'aria.
...... e se il mio amico gian avesse un minimo di sensibilità di guida, si dovrebbe accorgere di un miglioramento della tenuta di strada proprio grazie a quanto montato !!!
non si pùò avere una porsche solo per andare a "dragare"............ !!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore
Username: gian911

Messaggio numero: 1717
Registrato: 01-2001


Inviato il lunedì 23 luglio 2007 - 21:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Verissimo Nanni, ho risolto quasi tutti i problemi di ciap ballerino. Che gusto c'è se non si draga..... Adesso completiamo l'opera con distanziali o gomme più larghe.
Arrivano le foto delle foto, della gtr, purtroppo la qualità non è eccenzionale per la premessa. Per Vince sono i cavalli marci della macchina in realtà 222 ma pareva brutta una tale cifra. Cajurdi si nasce e con l'età si migliora.
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto
Username: vincenzob

Messaggio numero: 999
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 01:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti piu, di un carrera gt a questo punto quattro parafanghi in vetro resina e quattro fuchs da 16 ed è fatta
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2295
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 11:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GIAN facci vedere le foto di tutta la macchina quando e' pronta!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore
Username: gian911

Messaggio numero: 1727
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 14:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Vince l'idea di sparafangarla c'è (ho anche il materiale) ma mi spiace snaturarla (la vecchia bicolor). Pensa che ho ancora il suo cofano originale in garage. Inoltre con le 225 post., e lo spoiler posteriore (ndr Nanni) ho risolto i problemi di tenuta, inoltre gli ho già montato i fuchs ma gli ats secondo me sono i migliori come estetica.
Gian
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 3375
Registrato: 01-2000


Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 15:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Com'e' che la gallery dedicata a questa bicolor non e' stata aggiornata ??
http://www.porschemania.it/gallery/album16

Vogliamo nuove foto dell'esterno, ma anche dell'interno (leggi motore) !!

Questa e' una richiesta a cui non si puo' dire di no....

Lampeggi 'baciamo le mani'
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore
Username: gian911

Messaggio numero: 1728
Registrato: 01-2001


Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 16:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vabbene !!!! del motore è fortunatamente sempre quello, (quello rifatto l'anno scorso, basta e avanza !!)

Lampeggi"baciamo le mani a vussia"
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore
Username: gian911

Messaggio numero: 1731
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 26 luglio 2007 - 09:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Moderatore
Username: gian911

Messaggio numero: 1732
Registrato: 01-2001


Inviato il giovedì 26 luglio 2007 - 09:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La foto risale al 1984 nell'attuale villa che all'epoca era in restauro.

per Vince, il motore è quello (della carrera) migliorato in alcuni particolari, aldero a cammes, bulloni di serraggio autoregolanti, matariali gara (tipo segmenti e guarnizioni). I cavalli in più derivano da questo, dalla pressione della turbina leggermente aumentata e vengono mantenuti dall'intercooler modificato (fede 924 docet). Se volete vedere invece una preparazione estrema è un gruppo B in cantiere solo l'intercooler (completamente realizzato a mano dal mitico Garbolino è 8 volte tanto l'originale). Per aumentare ulterioremnte i cavalli, cosa che sconsiglio occorrerebbe cambiare tutto il sistema di alimentazione del carburante (polpetta docet). Li otteremmo un incremento del 30 % degli attuali cavalli. Un pò troppo invasivo e pericoloso per girare in strada.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo
Username: vincenzob

Messaggio numero: 1001
Registrato: 09-2002


Inviato il giovedì 26 luglio 2007 - 23:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nel senso che è il motore di un carrera? o è un motore della turbo prima serie con modifiche su specifiche del motore carrera gt?
l'altra volta mi avevi detto che c'era pure la possibilita di elaborare anche aspirato in sintesi cosa consiglia per aspirato il tuo preparatore?
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1850
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 27 luglio 2007 - 11:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il motore del turbo prima serie è il motore del carrera, l'unica differenza sono i pistoni ed altri piccoli particolari Per l'aspirato, la cosa più semplice sarebbe agire sull'alimentazione (carburatori) oppure iniezione moderna con centralina. Infine terza soluzione gli monti una turbina.
Agire sui pistoni senza turbina (oltre all'elevatissimo costo secondo men non ti conviene).
Gian
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1851
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 27 luglio 2007 - 11:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

intercooler montato davanti rende il 60% in più dell'originale



Gomme a "filo con gli ats". Amo li linea pulita non sparafangata, ripresa dopo con il 968. IMHO

il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Porschista attivo
Username: carloaf

Messaggio numero: 2383
Registrato: 12-2003


Inviato il venerdì 27 luglio 2007 - 12:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

O Me La Dai O Scendi (ominobianco)
Uomo di R.I.S.petto
Username: ominobianco

Messaggio numero: 1393
Registrato: 01-2005


Inviato il sabato 28 luglio 2007 - 13:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E peccato che su P.Mania non si senta il sound...

PS: Gian, la prox volta mi porti a fare un giro, VERO?


ominobianco(at)ntogolo.com -R.I.S. approved- O me la dai, o scendi!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo
Username: vincenzob

Messaggio numero: 1003
Registrato: 09-2002


Inviato il domenica 29 luglio 2007 - 00:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il motore turbo seconda serie è molto diverso quindi dal motore prima serie?
quindi le opzini per l'aspirata sono queste? a me era balenata in testa pure L'idea testata della turbo piu' volumetrico pero' alla fine preferisco un buon aspirato 150cv con una buona coppia
bella sta dualtone hai messo i distanziali dietro ? da quanto ? sei riuscito ad omologare i 225?
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2318
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 12:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

che bella GIAN....quel colore mi piace tantissimo!! chissa' il sound!!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1854
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 14:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea sai che per te le chiavi ci sono sempre. Per l'omologazione, ho aggionato le misure, attualmente monta distanziali da 4 cm. con gomme da 225/60/15, prima montava distanziali da 2 cm. Adesso entra "piatta" in curva.
Per Vince se "cestini" la k-jetronic ottieni più di 150 cv con ottima coppia. Che volumetrico monteresti ?
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1855
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 14:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo
Username: vincenzob

Messaggio numero: 1004
Registrato: 09-2002


Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 16:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella sta dualtone bianca se avessi una 924 alpine white la farei anche io cosi .
Che iniezione metteresti giancarlo?ai tempi anni 90 mi ricordo che coestitevano la audi 90 1800 con la k jetronic e la passat con lo stesso 1800 e iniezione digifant, L'audi risultava piu' performante a livello di coppia sicuramente oggi l'iniezione eletronica è piu' evoluta quattro bei corpi farfallati come la vecchia bmw 318 IS sarebbe il top.L'albero a cammes della tua turbo come è stato modificato?scusami se ti faccio tutte ste domande ma argomento mi interessa molto.
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3377
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 20:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Prima di pensare a regalare qualche cv a motori con molti se non moltissimi km alle spalle (Gian l'ha rifatto completamente a nuovo), siamo sicuri di avere una ciclistica come si deve?

Non è meglio spendere qualche soldo in ammortizzatori e freni? Divertimento e sicurezza...
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1858
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 31 luglio 2007 - 09:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'albero a cammes, in un primo tempo avevo deciso di non modificarlo, dopo la prova al bamco del motore abbiamo deciso di rifarlo secondo specifiche dell'epoca. Se vuoi cavalli devi prevedere iniezione moderne (elettroniche tipo eprom). D'accordo con Patrizio le elaborazioni per definirsi tali devono essere totali (in caso contrario sono rattoppi a volte molto pericolosi per la sicurezza).
Per citarti un esempio altre che al motore:
- serbatoio revisionato (trattato)
- pompa freni revisoionata migliorata e maggiorata
- sistema di rilevazione della temperatura dell'aria entrante in turbina
- olio freni dot 4 racing non dot 5 (durabilità troppo bassa ed altamente corrosivo).
- scarico aperto
- assetto
- ammortizzatori nuovi bilstein
- disrtanziali
- gomme maggiorate
- estrattore alias sottoparaurti
ecc......
- garmin con mappa velox
oltre che alla velocità, bisogna frenare, tenerla in strada
Giancalen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo
Username: vincenzob

Messaggio numero: 1005
Registrato: 09-2002


Inviato il martedì 31 luglio 2007 - 23:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Chissa come reagirebbe il motore della 924 aspirato con iniezione eletronica se si ottiene dei miglioramenti per la turbo penso di si ,ma per aspirato sono convinto che bisogna fare prima la modifica alla testata da quel meccanico inglese chissa se qualcuno c'ha provato?a spedire la testata in inghilterra
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Porschista attivo
Username: vincenzob

Messaggio numero: 1008
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 01 agosto 2007 - 23:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comunque sull'assetto c'ho messo mano da poco non con pezzi non nuovi ma discreti ho cambiato ammortizzatori anteriori posteriori dischi e pasticche e braccetto sterzo

ho pero' un problema per su un barra di torsione posteriore si cambia o si tirano le barre di torsione posteriore?
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3412
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 02 agosto 2007 - 08:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che tipo di problema?

Si può tirare, ma la regolazione non è proprio semplicissima e soprattutto è difficile fare una cosa "fine".
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Porschista attivo
Username: gian911

Messaggio numero: 1864
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 02 agosto 2007 - 12:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto Pat, confermo. Non mettere la barra anteriore, serve a poco visto il peso già enorme del motore. La testata se hai le specifiche la puoi elaborare anche in Italia. Si rifà tutto, meglio di prima visto che oggi esistono materiali e processi impensabili anche solo 20 anni fa.
Ti porto un esempio, quando si correva con i deltoni. il motor veniva smontato e rifatto a km zero, oppure i meccanismi del cambio dell' F40 si tritavano dopo 5000 km sono stati rifatti in materiali idoneo e durano sino a fine vettura.
Se hai bisogno di indirizzi no problem.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione