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Giancarlo (gian911)
Utente esperto Username: gian911
Messaggio numero: 628 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 30 giugno 2003 - 17:20: |    |
Oggi mi hanno dato i prezzi in Italia delle pastiglie del 924 PAURA !!! 180 € per le anteriori autoventilate 140 € non autoventilate AVETE I VECCHI CODICI DEI RICAMBI PARALLELI. Grazie Gian Vivi come se dovessi morire domani pensa come se non dovessi morire mai |
   
Giancarlo (gian911)
Utente esperto Username: gian911
Messaggio numero: 629 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 30 giugno 2003 - 17:35: |    |
SONO CECATO !!! Appen scritto mi sono ricordato della convenzione per i soci Pmania della EBC di Vignate 70 € GRANDE MAX !!!!!!!!!! Gian Vivi come se dovessi morire domani pensa come se non dovessi morire mai |
   
Maurizio (morice)
Utente esperto Username: morice
Messaggio numero: 622 Registrato: 10-2001

| Inviato il martedì 01 luglio 2003 - 07:53: |    |
e che pastiglie.... da paura....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
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claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 208 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 14 febbraio 2005 - 23:59: |    |
Qualcuno sa dirmi se le pastiglie della 924 carrera GT sono intercambiabili con altri modelli, tipo 944 o 928.......oppure modelli di altre case? Grazie Claudio l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3628 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 08:35: |    |
serie pastiglie anteriori: 944 351 951 01 serie pastiglie posteriori: 944 352 951 01 il catalogo non differenzia tra 925 Turbo e GT, quindi sono presumibilmente le stesse. Si tratta, come appare dal codice, di un ricambio 944.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
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claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 212 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 20:02: |    |
Grazie Giuliano, però sei proprio sicuro che siano le stesse della turbo? Sulle caratteristiche tecniche che ho scaricato in area soci, l'impianto frenante della turbo è differente dalla carrera gt..cambiano la misura dei dischi e la superficie frenante, facendo dedurre che le pinze sono diverse. Non vorrei fare una cavolata.. L'autoradio di cui ti avevo parlato è una Blaupunkt ACR 21 radiomangianastri estraibile. l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3638 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 20:47: |    |
Confermo. Anche dischi e pinze sono gli stessi. (fonte catalogo ricambi ufficiale). D'altronde mi pare che ciò sia confermato anche dal dossier presente in area soci, che tu citi.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
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claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 213 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 21:24: |    |
Giuliano, forse leggo male. Però vedo 2 colonne: carrera gt front 282.5 mm rear 290 turbo/diagonal front 257 rear 230 Guarda un po' tu?! P.S. A quale modello 944 si riferiscono i codici? (Messaggio modificato da imperatore il 15 febbraio 2005) l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 3640 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 22:24: |    |
La tabella grande di pag. 16 è un po' incasinata e di non facile interpretazione... probabilmente copiata e incollata da un applicativo ad un altro. Però, con un po' di attenzione, si può farcela... la seconda colonna si riferisce a: Carrera GT - 924 turbo ROW (USA, Canada, Japan) invece la terza si riferisce a: 924 turbo USA, Canada, Japan-Basic model fino a MY80. In questa terza colonna non è compresa la GT, che non esisteva ancora e comunque non fu mai esportata negli USA a quanto ricordo, se leggi bene scopri che qui i freni posteriori sono a tamburo.
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claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 214 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 22:51: |    |
O.K. tutto chiaro! Ma le pinze e quindi le pasticche ant e post sono uguali al 944 turbo 1985 220cv? l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 218 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 17 febbraio 2005 - 17:43: |    |
Per le pasticche vi comunico che ho adattato, delle Pagid Rosse della Delta Integrale, tagliandole a misura con il laser. l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
gianluigi (gian61)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gian61
Messaggio numero: 1254 Registrato: 01-2002

| Inviato il giovedì 17 febbraio 2005 - 17:57: |    |
Sei troppo forte Claudio... - - Ciao! |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 219 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 17 febbraio 2005 - 23:06: |    |
L'arte di arrangiarsi!!!!!!!!!!! l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Beppe S. (toivonen)
Utente registrato Username: toivonen
Messaggio numero: 349 Registrato: 01-2004

| Inviato il venerdì 18 febbraio 2005 - 14:22: |    |
Quante cose insegna la competizione... per fortuna a volte anche nel mondo ipertecnologizzato sono ancora possibili le "modifiche" che una volta permettevano ai box o alle assistenze di salvare una gara. Two fingers... - Sideways driving is not a crime |
   
Nino G. (erresse)
Utente registrato Username: erresse
Messaggio numero: 97 Registrato: 01-2005
| Inviato il venerdì 18 febbraio 2005 - 14:28: |    |
..bhe...si...però (senza polemica alcuna...) non è che il "laser" ce lo abbiamo tutti accanto al microonde!!! Peter Pan??? Un dilettante... |
   
Silvio B. (xyl911)
Utente esperto Username: xyl911
Messaggio numero: 696 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 18 febbraio 2005 - 16:58: |    |
Ma non lo sai... che Claudio è un maestro Jedi!!! In realtà è lui che ha insegnato ad usare il laser a Luke Skywalker!!!
(Altrimenti mica avrebbe una Carrera GT!!!) Da grande voglio fare il rigattiere!
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giuseppe cocco (studiococco)
Nuovo utente (in prova) Username: studiococco
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2005
| Inviato il martedì 08 marzo 2005 - 09:00: |    |
Buongiorno a tutti. Sono il recentissimo felice possessore di una 924 aspirata dell'81. Ieri, frugando su e-bay italia, ho trovato un tipo di Santa Marinella che ha messo all'asta un kit di pastiglie anteriori e di ganasce posteriori nuove al prezzo base di Euro 38,00 + trasporto. A sensazione ho fatto un'offerta di pari importo e, da quello che leggo qui, se mi aggiudico questo kit ho veramente fatto un grosso affare. Ma perchè certi ricambi "di consumo" li fanno strapagare?? Vogliono che la Porsche resti elitaria? Da un certo punto di vista è un ragionamento commerciale che capisco però mi pare che quando una vettura è fuori produzione da oltre 15 anni e qualcuno richiede dei ricambi è solamente perchè è un amatore e mantenere "in vita" in buono stato una Porsche che, come la mia, ha oltre 24 anni, fà solo buona ed inequivocabile pubblicità al marchio. Mah.... Secondo Voi si potrebbe tentare un approccio tra amatori e Porsche Italia che non sia esclusivamente di tipo commerciale? |