Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Metti mano all'impianto frenante e... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3214
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 16 giugno 2007 - 21:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il ferro è sotto i ferri: revisione dell'impianto frenante e nuovi ammortizzatori. Ieri sera al ritorno da Bologna passo dal chirurgo a vedere come procede la degenza, ma il chirurgo non c'è (è fuori per un corso antiincendio).

Però la macchina è sul ponte, con l'anteriore già completamente smontato: dopo colloquio telefonico, so già che i dischi anteriori sono in rettifica perché ancora buoni, che sono state ordinate le sue pastiglie Textar, che verranno cambiate tutte le cuffie e le testine dello sterzo, ovviamente via l'olio etc. Insomma, nulla da segnalare se non la normale manutenzione.

Ma... guardando il passaruota praticamente vuoto, noto che c'è qualcosa di strano. Mi avvicino e... cosa ti vedo? No, dico, cosa ti vedo?

Tubi in treccia di tipo aeronautico!

Rimango perplesso... perché non credo che la macchina nasca coi tubi in treccia, confermate? E allora perché glieli hanno cambiati? Potrebbe essere un optional, considerato che la macchina ne è piena? Sono comunque il primo a dubitarne.

Al ritorno del chirurgo gli chiedo "Senti ma..." e lui risponde "Ah dì, sì". Morale della favola: almeno cento euro che mi risparmierò!
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Porschista attivo
Username: carloaf

Messaggio numero: 2340
Registrato: 12-2003


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 10:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimo!

MA la tua 924 era uniprò?

La 924 nasce coi tubi freno normalissimi , in gomma, o son stati sostituiti per ridurre l'effetto fading, oppure solamente cambiati per manutenzione "ordinaria", sostituendoli con dei "buoni" tubi compatibili, non acquistati alla Porsche, ovviamente.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3217
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 11:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

No, non era uniproprietario. Comprata come auto aziendale da una ditta di Bologna nel novembre 1980, è rimasta ferma dieci anni per il fallimento della stessa. Poi è stata presa dal tizio da cui l'ho comprata.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Porschista attivo
Username: carloaf

Messaggio numero: 2341
Registrato: 12-2003


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 11:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

era un giovane o un anziano? (così per curiosità)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

francesco924t (francesco_t)
Utente registrato
Username: francesco_t

Messaggio numero: 469
Registrato: 10-2006


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 11:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buoni,io li mettero a breve!
desmodromico85chiocciolayahoo.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

SuperMario (supermario)
Utente esperto
Username: supermario

Messaggio numero: 992
Registrato: 02-2004


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 11:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimi i tubi in treccia, anche sulla mia 911 li ho fatti montare.
Ciao
SuperMario
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Omino Bianco Color (andrea_71)
Uomo di R.I.S.petto
Username: andrea_71

Messaggio numero: 1312
Registrato: 01-2005


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 12:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

è rimasta ferma dieci anni




Dai Pat...

in realtà la tua macchina NON è stata ferma 10 anni, semplicemente la usavo io per andare in pista...

Valà, i tubi in terccia sono una bella cosa, ma non esagerare, sono pur sempre freni stradali!

Ciao bello, ci si vede presto!
ominobianco(at)ntogolo.com - aspirante solito noto! -R.I.S. approved-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3218
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 13:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Over 50, abruzzese. Tra l'altro assieme alla 924 ho acquistato un buon amico, una splendida persona davvero.

Omino... ah! Omino...
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3219
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 13:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è il massimo, ma col telefonino di più non si riusciva a fare.



Visti questi sostanziali improvements, volevo iscrivermi alla 24hrs Du Mans... ma l'Omino non vuole, quindi starò a casa mia.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gaspare D. (gas964)
Utente registrato
Username: gas964

Messaggio numero: 340
Registrato: 02-2007


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 13:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quando le sorprese sono di questo genere, sono sempre ben accolte.
L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Omino Bianco Color (andrea_71)
Uomo di R.I.S.petto
Username: andrea_71

Messaggio numero: 1314
Registrato: 01-2005


Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 21:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

iscrivermi alla 24hrs Du Mans




Al GTR ti faccio fare la 24hrs D'O Min...

Bella, la tua 924 my 2007...
ominobianco(at)ntogolo.com - aspirante solito noto! -R.I.S. approved-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2138
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 18 giugno 2007 - 12:26:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..non credo proprio fossero di serie....sicuramente la persona che l'aveva prima aveva avuto altre auto sportive e sapeva che i tubi di tipo aereonautico sono meno facili alla deformazione ........li ha messi lui o chi per lui..
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2139
Registrato: 09-2005


Inviato il lunedì 18 giugno 2007 - 12:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..inoltre PAT hai un telefonino che fa delle foto bellissime!!! che marca e' ?
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3229
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 08:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per tutti coloro che vogliono comprare le 924 a 1000 euro...

Vi farò vedere la fattura di quanto costa rifare dischi, pastiglie, e ammortizzatori di una 924. Tutto materiale originale, nuovo e conforme (Textar e Boge), tralasciando quindi il risparmio di Fagiolino cercando roba di marche strane o rigenerata.

Con 1000 euro vi ci pulite... il terminale di scarico.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo (carloaf)
Porschista attivo
Username: carloaf

Messaggio numero: 2343
Registrato: 12-2003


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 09:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh hai detto niente, pasticche vabbè..ma dischi e ammortizzatori quanto vuoi spendere ? 200 euro?

vai su anche con una Panda
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2164
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 09:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Vi farò vedere la fattura di quanto costa rifare dischi, pastiglie, e ammortizzatori di una 924. Tutto materiale originale, nuovo e conforme (Textar e Boge), tralasciando quindi il risparmio di Fagiolino cercando roba di marche strane o rigenerata.




ti quoto in pieno PAT..lo so bene..ma poi le soddisfazioni le hai: giri sempre e poche volte sei fermo.
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto
Username: vincenzob

Messaggio numero: 980
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 11:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per tutti coloro che vogliono comprare le 924 a 1000 euro...

Vi farò vedere la fattura di quanto costa rifare dischi, pastiglie, e ammortizzatori di una 924. Tutto materiale originale, nuovo e conforme (Textar e Boge), tralasciando quindi il risparmio di Fagiolino cercando roba di marche strane o rigenerata.

Con 1000 euro vi ci pulite... il terminale di scarico.




con questo cosa vuoi dire?
Secondo me la spesa dipende anche da dove ti trovi varia da regione a regione al centro sud puoi trovare buoni tecnici con spese inferiori infatti spendendo oltre 15.000 euro su una 924 almeno nel centro sud ne viene fuori una bella macchina, la mia l'ho pagata 700 euro ma con quella cifra la farei nuova.
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3234
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 11:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vincenzo, per piacere... al centro sud i ricambi costano diversamente che qua? Se vai a comprare i suoi Boge e il suo materiale Textar, con 1000 euro ti ci fai una berretta. Lascia stare la manodopera, su quella possiamo discutere, ma il materiale è il materiale.

Con 15.000 euro è chiaro che la fai nuova, ovunque. E comunque, far nuova una 924 come si deve, col materiale corretto ed originale, senza arrovellarsi per rottamai a cercare pezzi che magari fanno più schifo di quelli che ci sono già sù, alla fine avere una macchina veloce e sicura, senza il patema che ti lasci a piedi, costa così.

Quello che voglio dire è semplicemente: a volte in vendita si trovano 924 supertagliandate e ben conservate a 7000 euro, e oltre. Qualcuno grida allo scandalo. Beh, io dico che se sono veramente a posto sono quasi regalate. Poi, se a uno va bene avere una macchina così così, che ogni tanto non parte, che ogni tanto ti lascia a piedi, con la vernice così così, con una ciclistica che già a 180 all'ora ti fa cagare addosso... beh, fatti suoi, ma qui stiamo parlando di altro.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 414
Registrato: 09-2006


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 14:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto Pat
io sulla mia ci ho speso circa 600€ di meccanica e non aveva nessun fastidio se non il centrale di scarico e i tamburi dietro da rifare...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2170
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 16:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quoto PAT in pieno!,,con i lavori che ho fatto alla mia , se dovesi rivenderla , non guarderei sicuramente le quotazioni di Ruoteclassiche!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessio V. (ale928)
Utente registrato
Username: ale928

Messaggio numero: 449
Registrato: 12-2006


Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 16:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

be penso che sia naturale... il costo per mantenerle in vita e sicuramente fuori economia a giudicare dalle quotazioni di ruoteclassiche.
Tra auto, manutenzioni e materiale preso da montare ho gia superato la sua valutazione e sicuramente ora (se mai qualcuno riuscisse a farmi cambiare idea) non la darei mai a quella cifra.

E non quantifico neanche il tempo passato a valutare i pezzi da sostiuire e a conoscerla meglio. Sarò ammalato di Porschemanite acuta traumatizzante?
Amo le incomprese!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3242
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 21 giugno 2007 - 08:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Però volete mettere? Stamattina mi sono rimesso sulla 206, che pur è molto ben assettata... mi sembrava di guidare una cariola zoppa.

Una 924 in forma è un'auto ancora oggi troppo giusta. Ve lo dico io, ve lo può dire anche Guerzo, ieri sera mentre tornavamo (in Autobahn) ai 210 di tachimetro, in souplesse, non una vibrazione, non un'incertezza, niente di niente. E ce n'era ancora.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2179
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 21 giugno 2007 - 10:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..grande PAT !!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto
Username: vincenzob

Messaggio numero: 983
Registrato: 09-2002


Inviato il venerdì 22 giugno 2007 - 13:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come mai la tua aspirata va ha 210 in souplesse?ed andava ancora non dovrebbe fare di meno?
vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3247
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 22 giugno 2007 - 16:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

210 di tachimetro saranno si e no 200 reali.

Poi, il resto Dio solo lo sa...


Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 424
Registrato: 09-2006


Inviato il venerdì 22 giugno 2007 - 19:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il mio tachimetro segna infatti 20km/h in piu (soprattutto a quelle velocità) e con la scusa che si è rotto l'indicatore dei km l'ho portato a far sistemare....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto
Username: vincenzob

Messaggio numero: 986
Registrato: 09-2002


Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 15:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


vincenzobossiochiocciolatiscali.it
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3307
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 08 luglio 2007 - 13:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Finalmente consegnata!

Impianto ancora un po' poco pronto, ma è dovuto a tutto il materiale nuovo che si deve stabilizzare e adattare. Il verdetto finale è stato disarmante:

- cuscinetto interno ruota posteriore sx rotto
- ceppi secchi
- cilindro posteriore sx inchiodato
- pasticche anteriori secche
- ammortizzatore anteriore dx è scoppiato smontandolo (qualche cordolo di troppo probabilmente)

Adesso è veramente un'altra automobile: il limite si è elevato tantissimo, gli altri veicoli sembrano veramente fermi, è possibile nel misto fare cose incredibili, non so come farò a non collezionare multe su multe.

Ed è evidente un'altra cosa: i cavalli sono ora insufficienti, ce ne starebbero bene almeno il doppio!
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rampo12 (rampo12)
Utente esperto
Username: rampo12

Messaggio numero: 741
Registrato: 01-2005


Inviato il lunedì 09 luglio 2007 - 14:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se vuoi più cavalli (e tantissima coppia) monta un motore di una 928...

Scherzi a parte anch'io a breve posterò qualcosa di simile come lavori eseguiti dato che la mia 944 è già pronta che mi aspetta per essere ritirata dal Meccanico... Non vedo l'ora......

(Messaggio modificato da rampo12 il 09 luglio 2007)
The Baron of Patacca© - Futuro domatore di Maggiolino GTI©
Life is a journey, not a destination - I was born to drive
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2300
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 25 luglio 2007 - 12:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

quanto hai speso PAt ?
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 3378
Registrato: 06-2006


Inviato il lunedì 30 luglio 2007 - 21:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Circa 1600 euro, comprensivo di prezzo da amico per la manodopera. Comunque: un'altra macchina, incredibile.
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Il sonno della ragione genera mostri..."
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo
Username: daniele924

Messaggio numero: 2324
Registrato: 09-2005


Inviato il sabato 04 agosto 2007 - 15:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si PAT...questi sono i prezzi che ci si deve preparare a spendere , quando si vuole materiale e mano d'opera doc sulle nostre 924.......e' quello che dobbiamo insegnare a chi si appresta a comprare una 924 senza conoscerla a fondo.....924=PORSCHE=SPESA SUPERIORE CHE MANTENERE UNA FIAT!
PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione