cerco di alleggerire il mio motore di scorta 931 prima serie nella cosa che ritenevo più semplice mi sono arenato. Mi spiego :ho tolto tutti i bulloni da 10 e 12 perimetrali alla campane ma non viene via ostinatamente rimane discostata di un cm dal blocco motore - rimane solo la leva id innesto 16 che calettata sula barra 18 la stessa è fermata da viti da 6 con controdato 19 e gemello contro laterale . bene la domanda è la leva innesto che non permette l'uscita della campana o qualche fermo per esempio sul cuscinetto reggispinta ?? la barra 18 da che parte si sfila - Effettuava il sorpasso di altri mezzi in prossimità di incrocio Occupava opposta corsia di marcia e superava pure la doppia striscia continua di mezzeria non moderava la velocità in prossimità di incrocio 30P ANNULLATO
Dai Andrea vengo su con la 931 motore in bagagliaio e scendo con la tua RR oggi riprovo Cristiano mi ha confermato i dubbi devo agire sulla leva innesto ma non viene via GRAZIE CRIS SEMPRE CORTESE E GENTILE Effettuava il sorpasso di altri mezzi in prossimità di incrocio Occupava opposta corsia di marcia e superava pure la doppia striscia continua di mezzeria non moderava la velocità in prossimità di incrocio 30P ANNULLATO
Strano che non viene; non sono un esperto del modello; ma non è che non scorre sul millerighe dell'albero primario del cambio?
Poi, mi sembra che i disegni si riferiscono a due trasmissioni differenti; quello inferiore in pratica è il solito sistema VW con disco frizione senza ralla e cuscinetto con guida (la guida.
Invece quello superiore è il modello a comando idraulico.
Ebbene fatto, come da Cristiano bisognava togliere per primo la leva innesto . Il problema era un bullone da 6 rotto che non era visibile che faceva da fermo un piccolo foro da 5 e il gioco è fatto . Insomma per concludere . Togliere tutti i bulloni perimetrali alla campana poi togliere i due bulloncini da 6 e avvitare un bullone da 8 sulla estremità della barra 18 e agire di martello . Cmq la campana si riferisce 924 79 il complessivo frizione è preso così a caso credo sia MY 81 aspirata
(Messaggio modificato da tony24 il 12 giugno 2007)Effettuava il sorpasso di altri mezzi in prossimità di incrocio Occupava opposta corsia di marcia e superava pure la doppia striscia continua di mezzeria non moderava la velocità in prossimità di incrocio 30P ANNULLATO
Frizione smontata a parte due bulloni 5 che no volevano venire via il resto è semplice sorpresa il disco non è poi così in buone condizioni e presenta anche una molla rotta il piatto appare in buone condizioni domanda secondo Voi è uguale alla 944?? Effettuava il sorpasso di altri mezzi in prossimità di incrocio Occupava opposta corsia di marcia e superava pure la doppia striscia continua di mezzeria non moderava la velocità in prossimità di incrocio 30P ANNULLATO
so uguali ok Effettuava il sorpasso di altri mezzi in prossimità di incrocio Occupava opposta corsia di marcia e superava pure la doppia striscia continua di mezzeria non moderava la velocità in prossimità di incrocio 30P ANNULLATO
cioe' TONY i dischi , 944 e 924 sono uguali? si possono montare su una delle due auto senza problemi? si trovano di concorrenza?PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
DANY come puoi vedere tra la turbo 924 e la 944 il complessivo frizione è uguale l'aspirato è diverso Prova su ebay in germania si trova e per l'aspirato non costa molto .Effettuava il sorpasso di altri mezzi in prossimità di incrocio Occupava opposta corsia di marcia e superava pure la doppia striscia continua di mezzeria non moderava la velocità in prossimità di incrocio 30P ANNULLATO
..no,no..grazie a DIO per il momento sono a posto!! era una curiosita' perche' stavo seguendo il tuo procedimento di smontaggio , dato che mi arrichisci sempre di nuove informazioni!PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
io la cambiai 2 anni fa non costa molto è sachs ed è quella originale è piuttosto laborioso sostituirla bisogna staccare il motore e spostarlo in avanti quindi quasi lo smonti insiema alla trave anteriore ed alla scatola sterzo.vincenzobossiochiocciolatiscali.it
ma no basta smontare il cambio e tirare indietro l'albero di trasmisionese non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no..