Autore |
Messaggio |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2076 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 17:23: |    |
questo e' il " culone " di sexy :
non sarebbe stato piu' bello se tra la scitta 924 a destra e la parte sinistra , dove non c'e' nulla , insomma al centro di questo lamierato, subito sotto la serratura , fosse stato inserito lo stemma ? per me sarebbe stato bellissimo! era proprio centrale come quello davanti ...sarebbe stato molto fine....quasi , quasi glielo metto io...che ne so un adesivo...che ne pensate ? chi e' cosi' bravo con il fotoritocco da farmi vedere come starebbe? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Mirco B. (mirkosender)
Utente registrato Username: mirkosender
Messaggio numero: 236 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 18:04: |    |
Ciao grande Daniele ti accontenterei molto volentieri... ma sono un po' un cane col computer!!!!! Comunque sfrutto l'occasione per salutarti.... Ci vediamo il 20 Giugno a mangiar carnazza!!!! Socio PiMania N° 1005 |
   
Massimo A. (mayo_69)
Porschista attivo Username: mayo_69
Messaggio numero: 1967 Registrato: 10-2004

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 18:42: |    |
Preferisco altri giochini.......ma per questa volta eccoti accontentato:
Al 20!! Massimo |
   
Riccardo V. (fidia)
Utente esperto Username: fidia
Messaggio numero: 603 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 18:47: |    |
La Porsche ha sempre preferito apporre il suo marchio esclusivamente sulla parte anteriore delle sue auto, limitandosi ad inserire al posteriore solo il nome del modello e, in alcuni casi, la scritta "Porsche". Sarà l'abitudine, ma io credo che le Porsche stiano meglio con lo stemma solo sull'anteriore, ecco comunque un esempio della tua "sexy" con il celebre stemma...
 Socio PiMania N° 1031 |
   
L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 1615 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 18:52: |    |
Daniele, lasciala così com'è, col suo bel sederone sexy! Ciao, Dedo (Tessera 817) |
   
Riccardo V. (fidia)
Utente esperto Username: fidia
Messaggio numero: 604 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 18:52: |    |
Ops, non mi ero accorto che mayo era stato più rapido di me. Comunque ora hai due esempi... Socio PiMania N° 1031 |
   
Lorenzo (retroviseur)
Utente registrato Username: retroviseur
Messaggio numero: 469 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 19:06: |    |
quoto Riccardo, sarebbe fuori tradizione e saprebbe di posticcio.. Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
Alessio V. (ale928)
Utente registrato Username: ale928
Messaggio numero: 425 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 19:11: |    |
e proprio bello nella sua pulizia senza stemmini vari. imho Amo le incomprese! |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 384 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 19:27: |    |
poi un adesivo sa ancora piu di posticcio... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2079 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 19:32: |    |
RAGAZZI !! COME AL SOLITO ...SIETE I MIEI MITI!! ciao MIRKO ! non vedo l'ora di rivederti! grazie RICCARDO E MASSIMO....avete ragione...poi RICCARDO mi ha illuminato con il fatto che nessuna PORSCHE ha lo stemma dietro....verissimo!! cosa dire..siete dei grandi! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5077 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 23:25: |    |
Io le toglierei... ... anche l'adesivo PORSCHE sotto i fari. Se non fosse per l'originalità e perchè potrebbe sembrare una "dimenticanza", la trovo molto bella senza nessuna scritta!!!

Transaxle, what else? |
   
francesco924t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 457 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 23:35: |    |
citazione da altro messaggio:la trovo molto bella senza nessuna scritta!!!
perfettamente d accordo desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Riccardo V. (fidia)
Utente esperto Username: fidia
Messaggio numero: 605 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 23:41: |    |
E' vero Silvio, le 924/944 sarebbero bellissime senza nessuna scritta posteriore. In effetti, oltre al discorso originalità, potrebbe però apparire come una modifica effettuata da una persona sbadata...  Socio PiMania N° 1031 |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5081 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 11 giugno 2007 - 23:51: |    |
Oh! Buonasera Ragazzi!!! Su Trinity avevo pensato più di una volta a togliere tutte le scritte. Rimane una pulizia di linee ed un'eleganza notevole. Solo che poi c'è il rischio che appunto sembri un lavoro non finito, e che magari qualcuno creda che non sia neanche una S2, ma un taroccone!!!

Transaxle, what else? |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4711 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 00:16: |    |
sulla mia c'è solo 924 turbo chi osa ironizzare su cosa NON c'è sotto il cofano lo spenno! there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2001 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 08:54: |    |
citazione da altro messaggio:Io le toglierei... ... anche l'adesivo PORSCHE sotto i fari.
io toglierei ogni tipo di stemma e di scritte di qualunque genere da ogni auto... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2082 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 11:04: |    |
"io toglierei ogni tipo di stemma e di scritte di qualunque genere da ogni auto..." ESAGERATO! io sono orgoglioso di avere lo stemma PORSCHE..comunque avete proprio ragione ....e' una linea piu' pulita.....FILO perche' non vieni alla cena ? ( rispondi veloce , poi la chiudiamo qui) PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2004 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 11:27: |    |
citazione da altro messaggio:ESAGERATO! io sono orgoglioso di avere lo stemma PORSCHE..
e che ci vuoi fare, io sono fatto così, mi piacciono le linee e non gli stemmi. non vale solo per le auto, anche le donne non mi piacciono truccate (o vestite... ) per intenderci... son strano ma questo lo so anch'io la risposta te l'ho data per mail Dani |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2086 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 11:57: |    |
"anche le donne non mi piacciono truccate" ah! ho capito ti piacciono le donne con i peli , la barba..che quando si sono appena alzate e sembra che abbiano fatto un incontro di boxe con delle borse da paura..ahhhh!....contento tu... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2005 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 12:06: |    |
Dani-Filo 1-0 |
   
Lorenzo (retroviseur)
Utente registrato Username: retroviseur
Messaggio numero: 471 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 12:29: |    |
citazione da altro messaggio: Io le toglierei... ... anche l'adesivo PORSCHE sotto i fari. Se non fosse per l'originalità e perchè potrebbe sembrare una "dimenticanza", la trovo molto bella senza nessuna scritta!!!
ragazzi, il font della scritta Porsche e' uno dei piu' belli mai realizzati. ogni designer vorrebbe inventarne uno del genere una volta nella vita.. in piu' la scritta si integra perfettamente nella linea delle 924-944, quella sporgenza sulla fascia orizzontale sotto i fari e' ideale per accoglierla. in questo caso si puo' dire che l'integrazione tra grafica e linee e' perfetta. e' pure strano che le prime 924 avessero una scritta in metallo posta piu' in alto.. quindi va assolutamente lasciata! Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2088 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 12:38: |    |
"il font della scritta Porsche e' uno dei piu' belli mai realizzati. ogni designer vorrebbe inventarne uno del genere una volta nella vita.. in piu' la scritta si integra perfettamente nella linea delle 924-944, quella sporgenza sulla fascia orizzontale sotto i fari e' ideale per accoglierla. in questo caso si puo' dire che l'integrazione tra grafica e linee e' perfetta." ti quoto in pieno LORENZO ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 6255 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 12:44: |    |
ma che idee ti vengono in mente daniele !! lascia stare assolutamente tutto come' per cortesia ! <<<<<<<<< tessera n°1045 >>>>>>>>>> <<<< vivi e lascia vivere !!! >>>> |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2090 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 12:52: |    |
ma si..ma si..ma si...chiedevo.......al limite provavo sulla tua LUCA , ho gia' preparato una bomboletta color oro e una nera per fare le prove mercoledi' 20 ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 6257 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 12:56: |    |
bene io preparo un fucile a canne mozze nero  <<<<<<<<< tessera n°1045 >>>>>>>>>> <<<< vivi e lascia vivere !!! >>>> |
   
Marco C. (newatercooled)
Utente registrato Username: newatercooled
Messaggio numero: 223 Registrato: 05-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 13:04: |    |
Visto che ti trovi ti do una mano io Daniele! La Belva di Luca ha "bisogno" di una ventata di novità! Una "sbombolettata" di qua, una di la et voilà! Marco Porsche 951 51 India Red Tessera PMania n. 628 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2093 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 12 giugno 2007 - 15:40: |    |
vedi LUCA? siamo gia' in due: io e MARCO...e poi io non sono di parte lo sai...hai mai letto il mio profilo LUCA? vallo a leggere....e lo consiglio a tutti !!! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
francesco924t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 464 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 11:30: |    |
ieri in tv ho visto che la gt3 rs,quella con colore unico bianco,ha l adesivo anziche la placchetta,sull anteriore. questo per risparmiare peso. desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1229 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 11:53: |    |
Sul 997 RS hanno rimediato mettendo uno stemma vero..non saranno quei 10 gr di metallo a penalizzare le prestazioni mentre lo spirito di chi spende una fortuna per l'auto ci guadagna sicuramente invece. ciao SM Tessera PMania no.65 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2102 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 11:57: |    |
..anch'io sono d'accordo che e' piu' bello lo stemma vero che l'adesivo.... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
SuperMario (supermario)
Utente esperto Username: supermario
Messaggio numero: 959 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 12:13: |    |
Ho fatto una prova e il logo non sta male, così chi segue capisce subito la marca della 924 :
NON PICCHIATEMI NON HO RESISTITO    Grande rispetto per le TransAxle  Ciao SuperMario |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2106 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 12:26: |    |
......e poi come vedi i 4 cerchi ci stanno di !.......per il resto ti dico : NO COMMENT!.... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Alessio V. (ale928)
Utente registrato Username: ale928
Messaggio numero: 433 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 13:00: |    |
Piu che lo stemmino non sarebbe meglio una bella scrittina? magari proprio SEXY? Amo le incomprese! |
   
SuperMario (supermario)
Utente esperto Username: supermario
Messaggio numero: 962 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 13:47: |    |
Daniele, hai dimenticato le faccine nell'ultimo messaggio ? (spero). Ciao SuperMario |
   
Mirco B. (mirkosender)
Utente registrato Username: mirkosender
Messaggio numero: 274 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 14:07: |    |
Ciao Daniele dico anche la mia...lasciala cosi', anche se il tuo dubbio non era sbagliato, perche' sinceramente non sta' male!!!!!! Per l'originalita' pero' e' giusto non cambiare cio' che mamma Porsche ha creato!!!! Socio PiMania N° 1005 |
   
francesco924t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 466 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 16:35: |    |
oddio,appena ho visto quei 4 cerchi anziche una 924 m è sembrata un audi 80 .... ne metto 5 puntini va ..... lasciala cosi altrimenti poi non è piu sexy... desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
francesco924t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 467 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 16:38: |    |
noi transaxle ci prendiamo che deriviamo da audi... i porschisti tutto dietro si sentono dire che non sono altro che un maggiolino piu pompato... ahhhhh questi non porscheisti!!! invidiosi!  desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2107 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 17:38: |    |
"noi transaxle ci prendiamo che deriviamo da audi... i porschisti tutto dietro si sentono dire che non sono altro che un maggiolino piu pompato..." AH! AH! AH! BRAVO FRANCESCO ! "Daniele, hai dimenticato le faccine nell'ultimo messaggio ? (spero)." si SUPERMARIO le ho dimenticate ! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2108 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 17:40: |    |
hai ragione ALESSIO !! Nnon male l'idea! sai che bello se TUTTI SCRIVESSIMO IL NOSTRO NICK NAME SULL'AUTO ????????? LO FACCIAMO ??????? DAI!!! in maniera fine...QUANDO CI INCONTRIAMO CI RICONOSCEREMMO TUTTI!!!...che ne dici MIRKO?? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
SuperMario (supermario)
Utente esperto Username: supermario
Messaggio numero: 968 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 17:42: |    |
citazione da altro messaggio:si SUPERMARIO le ho dimenticate
   
   
   
   
   
     Ciao SuperMario |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 966 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 17:46: |    |
tutta pulita con la carreggiata allargata
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2112 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 17:53: |    |
mmmm..VINCENZO ..sai che non e' male? pero' come l'hai allargata? con i distanziali dici? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2113 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 17:54: |    |
..ma sai che cosi' larga e' proprio bella ?... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 968 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 18:00: |    |
certo che è bella lo dico da na vita che la carreggiata posteriore è troppo stretta io li metterei da 20mm per lato anche se in porsche vendono solo quelli da 15mm e 28mm un amico mio c'è l'aveva messi da 30mm vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 970 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 18:13: |    |
guarda la differenza
(Messaggio modificato da vincenzob il 14 giugno 2007) vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2116 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 18:15: |    |
..verissimo VINCENZO..ma sei venuto fuori di tanto! e i mozzi? cuscinetti? reggeranno poi? so che si hanno tanti problemi con i distanziali.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 971 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 14 giugno 2007 - 18:23: |    |
io penso che se metti quelli da 20 o 15 non hai problemi e poi se guarderai i mozzi sono fatti strani che sembrano predisposti ai distanziali e poi se li vendono in porsche da 28mm (specifici per la 924)coi 15 o i 20mm vai tranquillo io comunque li mettero da 20 mm (Messaggio modificato da vincenzob il 14 giugno 2007) vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2118 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 10:56: |    |
che prezzo hanno VINCENZO? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Federico (fedefiba)
Utente registrato Username: fedefiba
Messaggio numero: 491 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 11:14: |    |
Se fosse mia, la farei così :
 ELEGANTE COME UNA BERLINA, SCATTANTE COME UN GO-KART |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4743 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 11:20: |    |
così è larga come la mia che ha i distanziali dietro........................ ahh ci hai fatto anche le freccie rosse! bella! peccato che non sia turbo"! (però è afona hahahaha) fiba vieni su msn! there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2121 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 11:45: |    |
no FEDE..con la scritta cosi' a me non piace...mi piace piu' come l'ha allargata VINCENZO e pulita dietro...io la allargherei e lascierei , comunque , le sue scritte...cosa costeranno i distanziali? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 973 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:13: |    |
un 100 euro mi avevano detto,secondo me senza scritta sotto i fanaloni posteriori sembrano meno grandi io non penso che rimettero le scritte quando la riverncero'comunque bellisime ste 924 nere perche non metti altre foto di questa 924 daniele? vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2131 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:25: |    |
..se vai nella galleria di porschemania..E' LI' !! non l'hai mai vista? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 974 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:26: |    |
fari scuri senza tergi e senza bordino in gomma
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2132 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:27: |    |
comunque , eccone una per tutte:
 PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2133 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:29: |    |
,,no VINCENZO...cosi' non mi piace.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 975 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:30: |    |
altra variante
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2134 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:33: |    |
NO! NO! NO! BASTA!!! VINCE' !! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 976 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 15 giugno 2007 - 16:38: |    |
ho allargato la carreggiata posteriore frecce bianche
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3216 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 16 giugno 2007 - 21:46: |    |
L'unica che si affronta resta l'originale, le altre sono tamarrate poco belle... P.S.: quoto Lorenzo al 200% Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
SuperMario (supermario)
Utente esperto Username: supermario
Messaggio numero: 999 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 17 giugno 2007 - 17:08: |    |
Una macchina ultraventennale, soprattutto se Porsche IMHO deve essere superoriginale altrimenti a meno di personalizzazioni sportive/funzionali finalizzate al miglioramento delle rpestazioni, si rischia di fare solo delle tamarrate IMHO Ciao SuperMario |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2137 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 18 giugno 2007 - 12:22: |    |
infatti ragazzi la mia e' cosi'....come e' uscita' , pero' PAT che ne pensi dei distanziali? ,non e' male allargata come l'ha fatta VINCENZO da dietro, non credi? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 979 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 11:00: |    |
è ma io sono un po tamarro con la fantasia ma poi all'atto pratico ho notTO CHE SO PURE TALEBANO ,PER ESEMPIO TOGLIERO GLI ALZA CRISTALLI PERCHè LA MIA NASCEVA SENZA QUELLI ELETTRICI oppure ho scelto la macchina perchè era nera originale . vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2021 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 11:20: |    |
citazione da altro messaggio:Una macchina ultraventennale, (...) IMHO deve essere superoriginale altrimenti a meno di personalizzazioni sportive/funzionali finalizzate al miglioramento delle rpestazioni, si rischia di fare solo delle tamarrate
straquoto SuperMario! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3235 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 11:49: |    |
Approvo i distanziali (che prima o poi metterò). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 416 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 14:10: |    |
ma con i millerighe vanno i distanziali da 28mm? e solo dietro? non ho mai capito bene che misure erano previste x la 924 aspirata... |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3240 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 14:19: |    |
Te lo dico io: originariamente nessuna. Poi con l'introduzione della 937 (Carrera GT) sono comparsi ed estesi a tutta la gamma... un po' alla bersagliera, secondo me. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2344 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 14:33: |    |
Veramente se vogliamo sul PET sono indicati i distanziali solamente abbinabili ai cerchi di serie da 14" |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 417 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 16:20: |    |
citazione da altro messaggio:sul PET sono indicati i distanziali solamente abbinabili ai cerchi di serie da 14
infatti anche io pensavo cosi... cmq visto che anche con i 15 dietro c'è ancora del margine non mi dispiacerebbe montare qlc, e se è previsto qlc tanto meglio...
citazione da altro messaggio:sono comparsi ed estesi a tutta la gamma...
si ma sulle altre sono a 5 fori... ci sono anche a 4? in che misure? |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2168 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 16:32: |    |
..cioe' voi li montereste solo dietro? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2345 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 16:42: |    |
Anche io robabilmente li monterò..solo dietro si |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2173 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 16:46: |    |
..anche a me piacciono Solo dietro CARLO..infatti davanti mi piace cosi' , dietro effettivamente e' n po' strettina...ma esistono di concorrenza? bisogna rifare la convergenza? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 421 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 18:52: |    |
citazione da altro messaggio:voi li montereste solo dietro?
si, all'anteriore sono gia a filo con il passaruota e ad allargare ancora sporgerebbero
citazione da altro messaggio:ma esistono di concorrenza
quasi tutte le ditte di tamarramenti fanno distanziali... io pensavo di farmeli fare dai miei cugini che hanno una officina meccanica di tornitura e fanno pezzi x elicotteri ultraleggeri  |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 981 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 21:47: |    |
io l'ho visti su un aspirata che li montava da 30mm per ci andavano ma la carreggiata posteriore diventa piu' larga di quella anteriore da 15 invece si nota poca differenza io penso che l'ideale è montarli da 20mm cosi la carreggiata anteriore e posteriore diventano uguali. vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 982 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 20 giugno 2007 - 22:23: |    |
qualche foto della mia in compagnia di un'altra con il cavallino ma su sfondo giallo
notate che diffenza di design vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2180 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 21 giugno 2007 - 10:46: |    |
bellissima VINCENZO!!..ma in verita' non e' male neanche l'altra come designer....la nostra e' piu' equilibrata.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 426 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 22 giugno 2007 - 20:39: |    |
giusto x ritornare sui distanziali... questa che è im vendita su ebay li ha montati:
adesso chiedo al venditore se li ha anche davanti e di che spessore sono cmq non male  |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2201 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 11:00: |    |
..si pero' la macchina e' un po' altina..come mai? non e' che le gomme toccavano i passaruota nelle buche e percio' ha dovuto leggermente alzarla? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4840 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 11:57: |    |
io davanti li avevo da 5mm there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2353 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 12:26: |    |
si, senza distanziali dietro obiettivamente la 924 è un po' più "auto d'epoca", allargando la carreggiata l'auto diventa decisamente più aggressiva e sportiva |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 427 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 13:10: |    |
mah io non la vedo cosi alta... ma dici davanti o dietro? |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 984 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 15:09: |    |
in effetti senza distanziali dietro ricorda un po' E type coi distanziali come si vede dalle foto sembra un auto senza tempo per quanto è moderna e ricorda piu la 928 vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 985 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 15:10: |    |
 vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3249 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 16:10: |    |
citazione da altro messaggio:notate che diffenza di design
Vin, ti quoto troppo. La Dino 208 è pietosa in confronto alla 924... Allora: parliamo di un acquisto di gruppo dei distanziali o no? Solo dietro, misura compresa fra 20 e 28 mm, con eventuali colonnette o quello che serve. 1. Patrizio Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Lorenzo (retroviseur)
Utente esperto Username: retroviseur
Messaggio numero: 518 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 16:28: |    |
se li prendete ci sto anch'io. solo dietro, meglio 20 che 28 per me. tanto si possono sempre togliere. secondo me migliora forse un pelo anche dinamicamente. uniche domande (ok lo so che sono stupide e sono un po' paranoico..): se sono di concorrenza chi li fa?sono sicuri? avranno magari problemi di forma o equilibratura? lavorano bene i distanziali con dadi lunghi come quelli dei millerighe? 1. Patrizio 2. Lorenzo Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 429 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 23 giugno 2007 - 17:55: |    |
1. Patrizio 2. Lorenzo 3. Marco se ne troviamo uno io proverei a farlo "copiare" dai miei cuggini con una macchina a controllo numerico e con un pezzo di ergal o alluminio che gli avanza poi se la cosa funge si parte in blocco Lorenzo i dadi di sicuro si cambiano con delle colonnette e dadi mi pare sia su Elaborare di questo mese che c'è proprio un articolo su "come nasce un disstanziale"... |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 430 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 24 giugno 2007 - 17:11: |    |
allora la nera i distanziali li ha solo dietro, il venditore non si ricorda la misura ma dice che sono a filo carrozzeria... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2208 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 25 giugno 2007 - 11:42: |    |
in effetti senza distanziali dietro ricorda un po' E type coi distanziali come si vede dalle foto sembra un auto senza tempo per quanto è moderna e ricorda piu la 928 verissimo VINCENZO!! la penso come te! MARCO, mi sembra alta davanti ma i distanziali a filo carrozzeria non ci creeranno problemi di " toccare " ? quanto costano PAT? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3262 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 25 giugno 2007 - 11:48: |    |
Non lo so. Sono totalmente ignorante in materia, al punto che non so se bisogna comprare bulloni più lunghi, se bisogna cambiare tutto con dadi e colonnette... di concorrenza sicuramente ce la si può cavare con poca lira, abbondantemente sotto i cento euro. Ma... ci vuole qualità e affidabilità, in questa parte dell'auto più che mai! Quindi sono aperto ai consigli di chi ne sa di più, mi limito ad aprire il portafogli. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Carlo (carloaf)
Porschista attivo Username: carloaf
Messaggio numero: 2358 Registrato: 12-2003

| Inviato il lunedì 25 giugno 2007 - 13:55: |    |
io prima devo trovare i millerighe ATS, poi vedrò....... |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 431 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 25 giugno 2007 - 14:40: |    |
citazione da altro messaggio:non so se bisogna comprare bulloni più lunghi, se bisogna cambiare tutto con dadi e colonnette...
secondo me se li metti piu spessi di 5-10mm ci metterei le colonnette oppure avviti con dei bulloni specifici i distanziali al mozzo e poi usi i sui bulloni x avvitare la ruota al distanziale... come spessore non andrei oltre i 20mm... |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4855 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 25 giugno 2007 - 17:12: |    |
la mia ha i prigionieri piu lunghi dietro. there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Lorenzo (retroviseur)
Utente esperto Username: retroviseur
Messaggio numero: 522 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 25 giugno 2007 - 19:27: |    |
credo che i bulloni siano già decisamente lunghi, con i millerighe.. infatti mi domandavo "empiricamente" se, con bulloni così lunghi e con l'aggiunta del distanziale+colonnette l'insieme potesse soffrire di torsioni eccessive, soprattutto nei punti di attacco delle varie parti, come l'attacco al mozzo. certo, anche se il bullone è lungo, con la giusta coppia di serraggio dovrebbe collaborare alla flessione tutta la struttura del cerchio, diventando come un insieme monolitico e collaborando tutta la flangia di attacco a contrastare le forze di flessione sul cerchio -che sono quelle che "prende" il cerchio in curva, cioè con retta d'azione più o meno orizzontale- che inducono, insieme alle sollecitazioni verticali -che sono quelle date dalla massa della macchina e dalle irregolarità della strada- un momento torcente sul mozzo. Mentre non cambia praticamente niente, con i distanziali, per la sollecitazione a taglio dei bulloni. comunque credo che le coppie di serraggio vadano curate, e il pezzo debba essere fatto bene. e quelli originali? sono ancora disponibili? anch'io domando a chi ne sa di più..non c'è un ingegnere meccanico qui? Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 987 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 25 giugno 2007 - 23:20: |    |
per la differenza di stile tra dino e 924 io comunque piu' che altro notavo lo stile che secondo me e molto piu vicino alle lamborghini che alle ferrari disegnate da pininfarina che hanno linee piu' arrotondate come quelle della 924. Non a caso il design nasce da una proposta fatta alla lamborghini ma rifiutata comunque la dino ha il suo fascino tipicamente italian style si respira tanto dentro quel misto di artigianale ma non come quelle inglesi qualcosa di diverso evidenzia una cura motoristica di alti livelli,purtroppo il propietario amico mio ha sacrificato la sua splendida 924 con distanziali da 30mm per questa ferrari e vi assicuro che era la piu' nuova 924 che avevo mai visto. vedo se riesco ha contattarlo per i distanziali. vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2224 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 11:15: |    |
e il tuo amico che ha provato adesso il cambio che impressioni di guida a differenti ? guidabilita'..rumorosita' etc..sarebbe interessante avere un confronto con chi ha avuto il 924 e il dino...quanto l'ha pagata? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2228 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 11:34: |    |
..comunque con tutti questi dubbi che avete.....mmmmmm...non mi sto convincedo a mettere i distanziali....bulloni piu' lunghi equivale ad un maggiore stress sugli stessi....se poi se ne spacca uno ? magari mentre viaggion a 250 km orari?.......e va behhhhh!! ho esagerato !!!! sempre a cercare il pelo nell'uovo !! ..comunque me ne si spacca 1 mentre sono a 140 km orari ? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4857 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 12:03: |    |
beh se è una 308 va sensibilmente di piu della 924.. se è una 208 forse ..va abbastanza di più.. però finiture pessime e qualità inferiore. ovviamente costa come tre 924..e dalla 924 turbo penso che prenderebbe un bel po di polvere.in ogni caso non la disprezzo la dino gt4.. insieme alla lamborghini urraco che è sulla falsariga(preferisco la lambo) there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Riccardo V. (fidia)
Utente esperto Username: fidia
Messaggio numero: 640 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 12:28: |    |
A proposito di Urraco, Dino e anche Merak, ecco una prova di Top Gear che forse qualcuno di voi già conoscerà... Parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=mKam_ZnxVfo&mode=related&search= Parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=hjpB5L5iaB0&mode=related&search= Parte 3 http://www.youtube.com/watch?v=ZLGNev_vdUw&mode=related&search= Parte 4 http://www.youtube.com/watch?v=SxCcKAbrjvs&mode=related&search= Socio PiMania N° 1031 |
   
alessio del re (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 235 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 14:12: |    |
e così ti piace?
  se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no.. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2231 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 15:55: |    |
..CHE TAMARRO CHE SEI ALESSIO!! comunque , ragazzi...vi chiedo una piccola tamarrata dato che siete bravi a farlo !! mi fate SEXY con i cerchi oro ? per me nera con i cerchi oro sarebbe molto anni' 70!! peccato che in Porsche non ci avessero pensato allora.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2056 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 16:03: |    |
e una bella antenna CB con coda di procione? benvenuti su TamarrataMania |
   
alessio del re (focacciaro)
Utente registrato Username: focacciaro
Messaggio numero: 238 Registrato: 11-2002

| Inviato il martedì 26 giugno 2007 - 19:54: |    |
sapevo che ti sarebbe piaciuto  se non ci fosse la panda bisognerebbe inventarla... ma io 1 mondo senza panda ce lo vedo, senza porsche e senza donne no.. |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2234 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 27 giugno 2007 - 11:45: |    |
citazione da altro messaggio:e una bella antenna CB con coda di procione?
FILO e se io ti mettessi la coda di FROCIONE? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 2060 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 27 giugno 2007 - 12:09: |    |
va bene CARA! |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4873 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 27 giugno 2007 - 12:14: |    |
quando ero piccolo c'era una turbo nera con i cerchi oro che girava.. ricordo che per me c'era solo la 911 però.. la 924 e la 928 non le capivo ancora there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2235 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 27 giugno 2007 - 12:16: |    |
DAI!! "PHOTOSHOPPATE" LA MIA CON I CERCHI ORO!! carini pero'... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |