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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2047 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 16:35: |     |
..stavo parcheggiando SEXY vicino al negozio..oggi...quando un signore che avra' avuto piu' di 70 anni mi dice: " deve essere un piacere pilotarla !! "....pilotarla....in quelle parole c'era tutta la dolcezza e l'esperienza della sua eta'..infatti certe macchine tanti anni fa andavano " pilotate "....gli ho detto " un vero piacere , ma io sono uno che va piano" e lui prontamente" attenzione ! con queste macchine e' piu' difficile andare piano , perche' la voglia di schiacciare e' tanta! "..e' stato un grande , e mi ha fatto ammirare ancora di piu' la mia bimba.. PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Alessio V. (ale928)
Utente registrato Username: ale928
Messaggio numero: 407 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 17:06: |     |
Sono queste le soddisfazioni! Se aveva più di 70 anni ha ancora più valore perche era in grado di contestualizzare il pregio e lo spirito dell'auto avendo circa 50 anni alla sua uscita! Molto meglio del ripetuto e circostanziato "bella macchina"! Amo le incomprese! |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 2883 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 17:55: |     |
mi meraviglio che non ti abbia chiesto anche quanto consuma e detto che lui aveva una bianchina girdinetta a metano con le bombole sul portapacchi!
    "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale |
   
Mirco B. (mirkosender)
Utente registrato Username: mirkosender
Messaggio numero: 176 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 18:51: |     |
Ciao Daniele... per me infatti e' veramente difficile andare piano!!!! I cavalli scalpitano e come fai a tenere sempre le briglie tirate?.. Comunque a parte tutto sicuramente fa piacere quando ti fanno un complimento sentito, visto che spesso si sente d'invidiosi che te la rigano o peggio...  Numero Tessera: 1005 -- [2007 |
   
francesco (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 444 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 04 giugno 2007 - 23:24: |     |
io una volta ho avuto un esperienza simile... diciamo al contrario... ....non si tratta di porsche...... bensi di una land rover range rover,una delle prime se non la prima... esco da un locale e vedo parcheggiata li vicino questo mezzo,con la M maiuscola. vecchio era vecchio pero... dico alla mia ragazza "questo si che è fuoristrada,non come i suv che piacciono a te" alche sento una vocina anziana ma peperita che fa "e si hai proprio ragione" ... facciamo due chiacchiere e anch io ho capito che in quelle parole,come la descriveva ecc ecc,c'era molto di piu di un proprietario di un suv o macchina qualunque,quella era la sua macchina e ne riconosceva pregi e difetti,sapeva tutto sul modello non come quegli elementi indefinibili che non sanno nemmeno quanti cilindri ha il loro motore!! ovviamente era contrario a tutti i suv e c...ate dei giorni nostri. contrario a macchine che "entrano ed escono dal meccanico" cosi ha detto! alla fine abbiamo concordato sul fatto che oggi come oggi c'è veramente poca gente che si puo definire "amante dei motori". desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4627 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 00:03: |     |
mio caro.. ecco la mia auto di tutti i giorni
la targa era nel bagagliaio assieme allo spoiler anteriore tolto per l'occasione fangosa, ma ce l'ho .. hahahah ah naturalmente è un v8 (Messaggio modificato da 911dream il 05 giugno 2007) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2050 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 11:11: |     |
carissimo MIRKO ( e' sempre un piacere per me parlare con te! ) hai proprio ragione !! e purtroppo abbiamo diversi amici che ne sanno qualcosa ( vedi ROBBY )...ma dico io...come si fa anche ad avere il coraggio di farlo?..sei proprio una merdasecca!...se hai il coraggio di rigare una macchina da migliaia e migliaia di euro solo per invidia..ma che persona sei ?..io avrei paura anche ad essere solo amico di una persona cosi', perche' appena puo' ti frega sicuramente!!!..quando hai la cattiveria dentro, non ti frega niente di ingannare chiunque .... (Messaggio modificato da daniele924 il 05 giugno 2007) PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
francesco (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 445 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 11:12: |     |
ah ah si scoprono gli altarini.... per prima cosa COMPLIMENTI ... quella di cui parlavo io,mi sa che è ancora piu vecchia! le differenze sono (sicuramente cosi capirai di quale modello parlavo io) vetro piu verticalee molto piu piccolo,fari piu esterni e piu alti(allo spigolo),protezione fari in rete metallica o giu di li,tutto piu squadrato... sicuramente era piu vecchia anche quella era un v8. pero ora che ci sono te lo chiedo. dimmi pro e contro di qst macchina motorizzata v8. cosi vedo se diceva il vero o cmq se i pareri corrispondono. ciao desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4631 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 11:38: |     |
O.T. la range è nata nel 1970 ed è (4 porte a parte che è uscita nel 1981 e cambia solo nelle fiancate praticamente) identica fino al 1994; ovviamente variano interni finiture e motorizzazioni e infiniti particolari. ma per assurdo lo stampo di parafanghi portellone tetto cofano paraurti, oltre al telaio e le sopsensioni(eccetto versioni con pneumatiche) sono rimasti immutati per 24 anni. la mia la puoi vedere qui (anche se in realtà la ritirerò perchè non è mia intenzione venderla, vorrei solo sondare il mercato perchè mi sono innamorato di un'altra bestiola da 5,06metri) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=008&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT& viewitem=&item=180126833596&rd=1&rd=1 questa è la primissima serie 1970: http://www.supanet.com/media/00/12/06/Range-Rover.jpg come vedi a parte le 2 porte è quasi identica alla mia dell '85(la mia '86è nata con quella griglia anteriore tralaltro, io ho montato quella dell'87 quando non ero talebano al 100percento) qui invece una del 93.. apparentemente ancora uguale. http://images.carzone.ie/images/behan326.jpg una linea eterna oserei dire.. il v8 è un bestione tutto bassi e suono favoloso, consuma come un aereo 4-5 kmlt(anche se la mia è una delle prime a iniezione) è una macchina che io preferisco automatica, ha la souplesse di una rolls, le versioni piu vecchie della mia e manuali sono piu trattoristiche.però in marcia sei stracomodo. il motore è robusto(3528cc) piu problemi su 3900 e 4200, anche sul 4.6 della successiva serie p38, questo per l'allargamento notevole delle canne senza modificare la fusione che era sempre quella acquistata dalla Buick(uno small block v8) negli anni 60. il parabrezza rimane invariato per forma dal 1970 al 1994 e fino al 2003(su discovery 1 e 2) (Messaggio modificato da 911dream il 05 giugno 2007) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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francesco (francesco_t)
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Messaggio numero: 446 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 11:49: |     |
guarda che ci faccio un pensierino! se la trovassi asi la prenderei al volo! pero sul fronte dei consumi... quindi un 3.5 v8 (che a quanto pare sempbra il migliore sotto tutti i punti) diesel fa di media 5km/l? desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4632 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 12:02: |     |
diesel????????? ????????????????????????? ??????????????????????????????????? MAI! l'unico diesel è un VM 2400 o 2500 a seconda dell'anno, aveva 120cv motore dell'alfa 164 per capirci, 4 cilindri , con 4 testate separate, afflitto da crepe nelel teste, ebollizione, ecc, un bagno di sangue, per non parlare del fumo e del rumore osceno. la range rover deve essere v8 e va a benzina,al massimo a gas, il resto è roba agricola. il diesel fa 8kmlt circa forse 9.. il benza manuale anche 6-7, ma a gas alla fine beve meno del diesel. il mio è automatico e fa 5kmlt.di piu nn sono mai riuscito. pesa 2350 kg con me sopra(visto in pesa alla cantina sociale..hehe) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4633 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 12:07: |     |
ho scritto diesel ma volevo scrivere DISEL .. - odio i puzzaioli a nafta - (non è vero una volvo 740 la vorrei diesel) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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francesco (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 447 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 12:41: |     |
ops pensavo benzina e ho scritto quella porcheria li...
citazione da altro messaggio:pesa 2350 kg con me sopra
la precisazione mi è piaciuta! e vai di 3500 v8 benzina! gia come lo pronunci godi da solo!!! mi è sempre piaciuta sta macchina qui e se un giorno ne trovassi uno ok a buon prezzo,ovviamente asi perche i soldi sono quelli che sono,a verita!la prenderei! ....mi piace troppo l old school.... desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Marco F. (mich_77)
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Messaggio numero: 367 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 13:53: |     |
citazione da altro messaggio:mi sono innamorato di un'altra bestiola da 5,06metri
ora non è che lanci la pietra e scappi...dicci che cose è la bestia di quella misura mi viene in mente una Mercedes W116 a passo lungo... |
   
michele m. (frenk67)
Utente registrato Username: frenk67
Messaggio numero: 48 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 14:21: |     |
su un fuoristrada secondo me è meglio un diesel... anche se c'è mancato un pelo che prendessi un pajo 3.5 v6 a benza... poi ho preso questa... che è un "copioso" 3.0 td
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4636 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 14:24: |     |
su un fuoristrada si; la range però non è un fuoristrada , è la regina! mich77 ... complimenti! there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4637 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 14:26: |     |
p.s. prima della RR avevo una land 88 diesel Italian Limited Edition there's no sobstitute for a TURBOcharger
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francesco924t (francesco_t)
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Messaggio numero: 448 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 14:38: |     |
citazione da altro messaggio:la range però non è un fuoristrada , è la regina!
mamma mia guerzo,mi fai commuovere! ... ci sono delle espressioni che appena le leggi ti si fanno gli occhi lucidi e ridi da solo! guerzo for president! desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4639 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 14:54: |     |
www.africaland.it è stato il mio primo forum,, www.fuoristrada.it il secondo li troverai tutte le info there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Samuele (samusc)
Utente registrato Username: samusc
Messaggio numero: 46 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 15:11: |     |
bè vedo che oltre che porschisti vi sono anche fuoristradisti! bè mi aggiungo con qualche foto del mio bimbo
é un po' talebanizzato,ma solo per esaltarne lo spirito!!! Bye bye Samu  15 anni di sogno finalmente realizzato -- tessera p.mania n° 1106 --
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4640 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 15:13: |     |
sui fuoristrada le modifiche sono d'obbligo! fantastico il tuo navarone! e spietato! there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 369 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 15:21: |     |
in fuoristrada preferisco la moto anche perche impazzirei poi a togliere tutto quel fango dalla macchina Guerzo x il W116 ho un amico che sta recuerando un 6.9 di provenienza svizzera verde met chiaro con pelle bianca...uno spettacolo |
   
francesco924t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 449 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 15:23: |     |
wow che figate pazzesche. io con il fuoristrada ho avuto solo,ma lunghe,esperienze motociclistiche! .. non continuate cosi altrimenti mi fate venire voglia!branco di pazzoidi  desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 371 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 15:27: |     |
vai francè prendi la range ma non provare a vendere la turbo se mi trovate una 3p verde o rossa con velluto beige con gpl e non autocarro mi sa ce vi seguo... anche se x il mese di giugno ho gia fatto acquisti a 4 ruote (Messaggio modificato da mich_77 il 05 giugno 2007) |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2052 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 16:37: |     |
pero' per essere il forum PORSCHEMANIA siamo a tema!!! tra un po' ci bannano!! comunque io ho avuto fino all'anno scorso un HYUNDAI GALLOPER e vi garantisco che mi sono tolto delle soddisfazioni da paura! avevo il passo lungo e sono andato con la neve fino allo sportello!! e' stato un amico fedelissimo ( 7 anni )finche' un meccanico di me l'ha distrutto!! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4642 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 17:06: |     |
mich 6.9 magari..........ma col colore ci siamo.. solo che è un 280sel e col velluto(groan).. ottimo per l'uso che ne voglio fare io(ha anche le autolivellanti per livellare i bomboloni di metano) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Filo (fil8z)
Porschista attivo Username: fil8z
Messaggio numero: 1976 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 17:17: |     |
citazione da altro messaggio:ottimo per l'uso che ne voglio fare io
stenderci le signorine |
   
Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 118 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 18:04: |     |
911dream: perchè non provi un V12 Jaguar - ha un motore IMMENSO e una fluidità di marcia da vera regina (Esperienza diretta) (Messaggio modificato da peppo il 05 giugno 2007) |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4644 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 18:49: |     |
si lo so ma mi spaventa la manutenzione(20 h per il registro delle valvole per esempio).. mi basterebbe un 4.2 ma sono molto capricciose e di inglesi la range mi è bastata.... certo il fascino dell'Xj non ha eguali nelle berline there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 120 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 18:56: |     |
la mia, in questo momento, sta facendo le valvole e non ci vogliono assolutamente 20 ore. La manutenzione è frequente ma non onerosa perchè i pezzi, presi dall'Inghilterra, costano come i Fiat. Bisogna solo trovare un meccanico che sappia metterci mano e, nella tua zona, non hai che l'imbarazzo della scelta. Io ho avuto un 450 SEL ma il fascino della Jaguar, credimi, ti prende in ben altro modo, è un sapore di antico ma con prestazioni (il V12 ha 300 CV) e agilità su strada incredibili. Devi provarla |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4645 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 18:59: |     |
hanno anche buoni prezzi per quello che vedo.. una bella xjs 5.3 mi farebbe impazzire, un mio conoscente ha il cabrio ma dice che fa 3,5 kmlt. ribadisco che mi accontenterei di un 4.2.. rientra comunque nei miei canoni di ricerca,.non solo il SEL there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 121 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 19:06: |     |
L'XJS è bella ma non ha lo charme della berlina IMHO. Io faccio anche 7 a litro (col piede leggero), purchè la meccanica sia a posto. Guarda se ti piace la mia (ma non è in vendita
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maryo marchionni (maryo_924)
Utente registrato Username: maryo_924
Messaggio numero: 153 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 19:08: |     |
Amici scusate ma dato che parlate di Jaguar come va la daimler 40 benziana anno 91? |
   
Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 122 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 19:10: |     |
Intendi dire sicuramente l'Xj40. Che motorizzazione? |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4646 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 19:23: |     |
peppo è na favola.. poi con i BBS.. ma sono da 16? there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 123 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 19:29: |     |
si - 225/50-16. Ma ho anche i "pepperpot originali" (215/70-15)che sono indubbiamente più eleganti anche se danno meno feeling. Rimarresti sorpreso dall'agilità sul misto nonostante la mole. |
   
Riccardo V. (fidia)
Utente esperto Username: fidia
Messaggio numero: 532 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 20:25: |     |
Molto bella peppo! Guerzo io andrei di XJS.
Pensa che fino all'anno scorso ce ne era una (in ottimo stato) abbandonata proprio nel vialetto sotto casa mia, è restata sotto le intemperie per 2 anni interi, ora è stata venduta. A proposito di Mercedes... Non hai mai pensato (stavolta rischio davvero il ban... ) ad una SEC?
 Socio PiMania N° 1031 |
   
Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 124 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 20:30: |     |
c'è una XJS bella in vendita a 4900 qui http://www.citymotors.comm.it/eurocars.htm |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4647 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 21:35: |     |
ce n' è una anche su ebay a 6k . ma vorrei una 4 porte.. xjs stupenda .. ma anche la xj adorabile si si il SEC secondo te.. è ovviamente una della mie auto preferite.. adesso però mi sono fissato col SEL..w116 there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4648 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 22:01: |     |
http://www.citymotors.comm.it/Aggiornamenti/Ottobre%202005/nuova_pagina_21.htm temo che verrò bannato..forse ci salverà patrizio XJomane dichiarato there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 125 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 23:02: |     |
quel 4,2 non è buono, Guerzo: motore e sospensioni K.O. Si trovano delle belle 5.3 a 7-8.000 euro$. Per meno la fregatura è sicura. |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5040 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 23:25: |     |
Vabbè che siamo al Bar... Ma secondo voi, ogni tanto (giusto una tantum) su PORSCHEMANIA non sarebbe bello parlare di PORSCHE? O no? (Tralascio il fatto che si usano sempre di più i 3D come chat!!!)

Transaxle, what else? |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4649 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 23:32: |     |
grazie peppo per la dritta..ma mi andrebbe meglio un 4.2.......dai silvius lasciaci solo questo 3d ti prego ti prego ti prego!! there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Massimiliano (max967)
Utente registrato Username: max967
Messaggio numero: 178 Registrato: 12-2006
| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 23:36: |     |
Ho letto di fuoristrada... ecco con cosa lo pratico... il mio "trattore" del '91 !
ciao |
   
francesco924t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 450 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 23:50: |     |
e vai... passiamo alle moto. se è cosi inizio a parlare io e non la smetto piu cmq cos è quel mezzo che si intravede lontano,vicino la ruota post,nell ultima foto? anch esso fuoristrada?
 desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 126 Registrato: 04-2007

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 23:56: |     |
scusa Silvius, ci siamo lasciati prendere la mano... |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4652 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 05 giugno 2007 - 23:57: |     |
peppo ma la xjs v12 di citymotors tu ne sai qualcosa? there's no sobstitute for a TURBOcharger
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massimo porta (madmax52)
Nuovo utente (in prova) Username: madmax52
Messaggio numero: 7 Registrato: 05-2007
| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 00:29: |     |
scusate ma se parlate di XJSC , posso aiutarvi: prima di prendere la 3.3 turbo cabrio sett scorsa ho visto una bellissima xjsc 12 cil blu met int blu capotte blu , 100000 km ottime condizioni a milano. inoltre il presidente jag club (faccio parte) vende una bellissima xjc 12 cil bianca tetto vinile nero con 25000 KM ! (io non l'ho presa perchè la 3.3 turbo cabrio era il punto di arrivo finalmente !) madmax52 |
   
Riccardo V. (fidia)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 00:56: |     |
Guerzo, se sei fissato col W116 allora esagera e punta al massimo, 450 SEL 6.9 !
Stesse imponenti dimensioni delle versioni inferiori (506 centimetri di lunghezza e 187 di larghezza) ma con il mostruoso V8 di 6834 cc che erogava la bellezza di 286 cavalli (con un'elasticità incredibile). Un'auto talmente confortevole che non sfigurerebbe al confronto con le attuali ammiraglie, sospensioni idropneumatiche di serie e addirittura, dal 1978, persino l'ABS come dotazione opzionale (prima auto al mondo ad annoverarlo tra gli accessori)... Detto questo... ora mi fermo sul serio, mi rendo conto con quest'ultimo intervento di aver esagerato, se puoi perdonami Silvio!  Socio PiMania N° 1031 |
   
Giuseppe (peppo)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 01:04: |     |
si, Guerzo, ho telefonato qualche mese fa. Se vuoi ti scrivo in privato e ti racconto tutto. |
   
Lorenzo (retroviseur)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 01:53: |     |
Guerzo lo sai, XJ6 series 1.. certo anche l'XJS.. certo anche la 450 SEL 6.9.. sorry Silvius.. Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 08:34: |     |
citazione da altro messaggio:Guerzo io andrei di XJS
straquoto! non vorrete mica paragonare le Jaguar alle MB vero??? |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 08:51: |     |
Si che le voglio paragonare..strutturalmente la MB è su un altro pianeta.. jaguar dalla sua ha il fascino irraggiungibile! ovvio che mi piacerebbe il 6.9 ma a parte che il mio budget non me la consente come mantenimento,costa anche il triplo di un 280 - 350 -450 normale. a tutto quello che hai detto tu,riccardo vorrei aggiungere che la w116 450 sel 6.9 secondo test dell'epoca faceva o-100 in 7,8 e 234kmh.. la casa dichiarava 225.. inoltre una cosa interessante è che la sospensioni erano citroen idropneumatiche. there's no sobstitute for a TURBOcharger
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michele m. (frenk67)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 08:54: |     |
mamma mia che bella discussione... ne avrei da dire di cose... honda XR... un mito, ne ho avute due, in OR è il massimo Jaguar, penso sarà il prossimo acquisto, penso xj6 II serie, la prima costa troppo... penso che ci starà bene parcheggiata di fianco alla mia Beta Montecarlo ;-)))
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Guerzo (911dream)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 09:00: |     |
frenk vieni il 20 giugno alla cena a modena! la non c'èil moderatoreche ci bacchetta.. hehehe there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 09:18: |     |
citazione da altro messaggio:Si che le voglio paragonare..strutturalmente la MB è su un altro pianeta.. jaguar dalla sua ha il fascino irraggiungibile!
certo! parlavo di fascino! p.s. comunque se a qualcuno interessa una MB 280 S del '78 (mi pare) ex Vaticano,verde, interno verde, già a GPL, me lo dica, però secondo me il prezzo è un po' alto... (Messaggio modificato da fil8z il 06 giugno 2007) |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 09:29: |     |
e cosa aspetti a scrivermi una mail ? there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Lorenzo (retroviseur)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 09:31: |     |
una XJ 4.2 prima serie del '69, stesso abbinamento di colori della mia, a 8.5K, peccato per il cambio automatico, IMHO http://www.autosupermarket.it/auto.xhtml?knd=speed&mar=44&mod=XJ&stato=0&skip=27 &clickspaceUD=N989582 fino a pochi giorni fa ce n'era una identica nei colori ma 4.2 manuale e apparentemente in ottime condizioni, in vendita in un garage di Firenze a 9K, se vuoi mi informo.. e nello stesso periodo anche una in vendita su un giornale di annunci sempre di Firenze, una 4.2 brown che ha avuto come primo proprietario Marcello Mastroianni.. Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 09:42: |     |
te ne parlo su MSN alla prima occasione, Guerzo! |
   
Giuseppe (peppo)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 10:12: |     |
Guardate che la prima serie dell'XJ è un inferno da ripristinare e la seconda è dell'era Leyland (peggio). L'unica che dia una una certa affidabilità è la terza serie, che poi ha prestazioni e guida moderne conservando il fascino dell'epoca. |
   
Lorenzo (retroviseur)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 10:31: |     |
citazione da altro messaggio: Si che le voglio paragonare..strutturalmente la MB è su un altro pianeta..
infatti la Jaguar ha un'impostazione molto più sportiva!  dai si fa pour rigoler perché questa discussione su due scuole di pensiero così diverse sarebbe interessantissima, però Silvius ci bacchetta .. Mi piacerebbe parlarne alla cena del 20 ma ancora non so se sarò in Francia.. A proposito di Mercedes, sono d'accordo con l'interesse di tutti i modelli detti sopra (ai quali si potrebbe aggiungere anche la SLC..) ma ad una serie W108-W109 non hai pensato? esteticamente secondo me è davvero affascinante (soprattutto la coupé che ha una linea di padiglione e fiancata fantastiche, però è cara), con i fari megalux-style e una cura dei dettagli commuovente... è un po' un'icona di un periodo e un modo di vivere, e ora appare tremendamente datata e per questo tremendamente affascinante.. Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 11:21: |     |
Lorenzo vorrei citare il sommo Homer Simpson e dirti:
citazione da altro messaggio:"Le tue idee mi piacciono e vorrei abbonarmi alla tua rivista"
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Daniele Cremonini (daniele924)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 11:37: |     |
bella MICHELA quella BETA che hai fotografato , peccato che sia stata tammarrata!! se e' la riportala all'originale! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 11:53: |     |
RAGAZZI ! leggendo quello che ha scritto SILVIO mi penso che abbia proprio ragione... "Non fate i furbi, vi tengo d'occhio!!!..." direi di tornare all'inizio del titolo di questo post : " che soddisfazione " ...forse abbiamo esagerato, che ne pensate? PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Filo (fil8z)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 11:58: |     |
citazione da altro messaggio:...forse abbiamo esagerato, che ne pensate?
ok, può essere che tu abbia ragione Dani, ma questo che ne è uscito è un 3D stupendo! IMHO! |
   
Lorenzo (retroviseur)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:00: |     |
citazione da altro messaggio: Guardate che la prima serie dell'XJ è un inferno da ripristinare e la seconda è dell'era Leyland (peggio). L'unica che dia una una certa affidabilità è la terza serie, che poi ha prestazioni e guida moderne conservando il fascino dell'epoca.
per esperienza personale e anche a detta dei meccanici, le XJ prima serie erano macchine affidabili, che però esigevano manutenzione accurata e, naturalmente, un utilizzo adeguato. dico "erano" perché penso che il discorso affidabilità, inteso in senso moderno, su macchine di quasi quarant'anni di età, ma anche venticinque, sia molto relativo e dipenda molto dalle condizioni effettive dell'esemplare. certo è vero che ripristinare un'XJ può essere molto oneroso e possa portare a superare largamente, (come quasi sempre avviene) il valore di mercato dell'automobile. anche se le inglesi per reperibilità e prezzo dei ricambi, soprattutto meccanici, a volte danno piacevoli sorpese. è vero che con la seconda serie qualità costruttiva e affidabilità sono peggiorate.. per esempio mi ricordo una bella II serie della mamma di un'amica che passava più tempo dal meccanico che in strada ed è stata venduta per disperazione. per quanto riguarda il fascino, penso che prima e terza serie siano difficilmente paragonabili perché provenienti da epoche diverse..i difetti di una corrispondono ai pregi dell'altra. parlando esclusivamente di estetica, la prima serie, è importante storicamente perché capostipite di un disegno da cui Jaguar non è ancora riuscita a distaccarsi, e anche come ultima creazione di William Lyons. E' una macchina che, pur avendo un'impostazione dei volumi della carrozzeria magistrale e molto moderna per l'epoca, appartiene ancora nei dettagli costruttivo-estetici agli anni '60. Soprattutto gli interni, fondamentali in una Jaguar, denunciano la loro appartenenza alla tradizione, e le plastiche nelle rifniture avevano ancora da venire. Anche tutto l'universo di sensazioni proveniente dalla meccanica a carburatori nelle prime versioni, non ancora mortificata dalle norme antipollution, è particolare. Il sound è entusiasmante e rabbioso. insomma, se si parla di estetica e fascino puro, che comunque sono soggettivi, penso che il cocktail dell'XJ prima serie sia difficilmente eguagliabile (ok, sono di parte.. ) certo, confrontare una Jaguar classica con una sua "sorella" è come discutere sulla bellezza di due top models..e sul discorso "fascination" su di me l'azione del tempo è innegabile: a me sta iniziando a piacere seriamente anche la Fiat 850 berlina! (giuro)
citazione da altro messaggio: "Le tue idee mi piacciono e vorrei abbonarmi alla tua rivista"
troppo carino! Forse già lo sai/Che a volte la follia/Sembra l'unica via/Per la felicità (M.C.) |
   
michele m. (frenk67)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:14: |     |
x Daniele: non è tamarrata, monta un kit minigonne Lester dell'epoca che è semplicemente rivettato e può essere comunque smontato in qualsiasi momento |
   
Guerzo (911dream)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:43: |     |
ok sono ufficialmente a caccia di xj .... e di w116 le w108/109 sono favolose,ne vado infatti a vedere una.. ma a me serve una macchina da poter usare sempre,pioggia o neve che sia (anche se non giro tanto) io questa settimana vado a vedere queste 3 w116(2 se,marrone e blu e la sel verde che mi interessa di piu, peccato sia senza pelle e tetto ),e questa 250se avorio-4500euro .le 116 , 3000 la blu(no foto) 3500 la verde SEL e 4000 la marrone SE. il 280 è il motore migliore per quello che cerco io, ha una potenza non disprezzabile, "solo" 6 cilindri ed è indistruttibile e non troppo assetato, il peso è su circa 1,6 T, nemmeno tanto.certo anche una 350 o 450 non li scarterei.. ma questi sono vicini e appena cessa la pioggia li vedo a vedere visto che sono tutti sotto lo stesso tetto.
inoltre le autolivellanti posteriori e il baule modello cripta consentono l'agevole adozione di gpl o addirittura metano. there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Massimo Rumore (maximumnoise)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:52: |     |
citazione da altro messaggio:x Daniele: non è tamarrata, monta un kit minigonne Lester dell'epoca...
noooo, infatti come noto la Lester fornisce direttamente la Casa Reale Britannica...
citazione da altro messaggio:che è semplicemente rivettato e può essere comunque smontato in qualsiasi momento
Ecco! Una Montecarlo prima serie, per giunta ancora con i suoi cerchi, in condizioni apparentemente perfette!! Eddai! Ah, questa è per Silvio:
 "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 12:56: |     |
Oh, solo perché sono anch'io a caccia di XJ (68-85) non significa che potete allargarvi a dismisura! Bemo, eh?
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 13:05: |     |
"x Daniele: non è tamarrata, monta un kit minigonne Lester dell'epoca che è semplicemente rivettato e può essere comunque smontato in qualsiasi momento" "noooo, infatti come noto la Lester fornisce direttamente la Casa Reale Britannica..." MAX mi ha letto nel pensiero.....E' TAMARRRAAAAAAAAAAA !!!!! RIPORTA QUEL GIOIELLO ALL SUO STATO ORIGINALE....ma poi..ti piace veramente con lo " spazzaneve " davanti ?? sta da brivido!! PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Riccardo V. (fidia)
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 13:10: |     |
citazione da altro messaggio:a me sta iniziando a piacere seriamente anche la Fiat 850 berlina!
E' stata la prima auto di mio padre, acquistata nuova nel 1970, era una 850 special color verde bottiglia, carburatore doppio corpo, 48 cavalli totali e prestazioni tutto sommato "briose". Praticamente era uguale a questa:
Ritornando agli "incrociatori" le coupé W108/109 erano delle vere icone.
Pesonalmente ho un debole per le SLC...
Un altro mio pallino tra le auto di segmento superiore è la BMW serie 8 (che ovviamente non è ancora storica). Forse non ha la stessa personalità della prima serie 6 (lo "squalo"), ma da quando ero piccolo mi ha sempre affascinato moltissimo (soprattutto per l'anteriore che ricorda un po' la fantastica M1 di Giugiaro).
Ed ecco la superba M1.
 Socio PiMania N° 1031 |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5043 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 13:14: |     |
Ragazzi ma parlo arabo??? Non è perchè io e Patrizio siamo fondamentalmente dei "buoni" che dovete pesantemente approfittarne. Ci sono sempre più 3D che con le Porsche non c'entrano nulla, discussioni che diventano regolarmente delle chat... Certo siete educati, simpatici e allegri più che mai. Sicuramente la nostra sezione è una delle più piacevoli sul forum. Date un valore a quanto fatto recentemente, e ditemi se è questa la direzione corretta. Magari sono io che sbaglio. Fate voi.

Transaxle, what else? |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
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| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 14:13: |     |
silvio ultima cosa devo aggiungere ste 2 foto per completare il mio thread di prima....poi CHIUDO! cmq la beta montecarlo di frenk nn mi sembra affatto male, anzi con lo spoiler sembra piu sportiva perchè in origine il muso secondo me è alto e mi da l'idea di un auto che si alleggerisce parecchio sull anteriore... sai che tamarrata poi! con le cose che si vedono in giro! frenk (l'importante è che non tocchi la 944T se non si era capito!)
come pare la verde da 3,5k?
e la 250 se da 4,5(mi pare vissuta così a primo acchitto) there's no sobstitute for a TURBOcharger
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gilles82 (gilles82)
Utente esperto Username: gilles82
Messaggio numero: 544 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 16:38: |     |
A proposito di W116 450 6.9...questa la vera storia di un famoso video: Il W116 che si credeva un Ferrari... Quando usci il video si pensava fosse un Ferrari, ma non era cosi... "Nel breve film di Lelouch viene mostrata, dalla prospettiva del pilota, una Ferrari 275 Gtb che attraversa la mattina presto in piena estate, il centro di Parigi, da Avenue Foch al Sacro Cuore a tutta velocità senza mai fermarsi. Quindi assistiamo a semafori rossi bruciati, strade affrontate contromano, brevi escursioni sul marciapiede quando la carreggiata non era sgombra. www.youtube.com/watch?v=lyabObFKp0s www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/11_Novembre/17/videoferra... Invece era un w116 4.5 6.9 e non una Ferrari, scelto per le sospensioni e poi doppiato del motore, qui il video di spiegazione col w116: www.youtube.com/watch?v=AHn5Q15kaIA&mode=related&search Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4673 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 16:53: |     |
e io che pensavo fosse una 600 "GROSSE" o una 300 sel 6.3.. ma tu guarda there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Daniele Cremonini (daniele924)
Porschista attivo Username: daniele924
Messaggio numero: 2064 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 16:56: |     |
ALLORA!!!!TORNIAMO IN RIGA SE NON SILVIUS CI BANNA DAVVERO !!....... oltre che le soddisfazioni, a volte capitano piccole delusioni....ero fermo al semaforo..io e una 500...alla fermata c'era una bella ragazza bionda.....partiamo: la ragazza, guarda con un sorriso la 500 ..mentre SEXY non l'ha fumata pari !!.....potere della 500.... PORSCHEMANIA NON E' UN CLUB , E' UNA FABBRICA DI VERI AMICI E IO SPERO DI ESSERNE UN OPERAIO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Guerzo (911dream)
PorscheManiaco vero !! Username: 911dream
Messaggio numero: 4674 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 17:15: |     |
bah .. la 500 .. ragazzi prima che silvius ci banni e chiuda il thread ditemi come vi sembrano le 3 stelle cadenti! there's no sobstitute for a TURBOcharger
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Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 5046 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 06 giugno 2007 - 17:19: |     |
Diteglielo in privato!!! Questa non è una chat!!! (scusa Andrea, sai che per me sei un vero Amico, ma non per questo con te devo chiudere un occhio!!!)

Transaxle, what else? |