ehm.......la tipa di sinistra su che auto corre???ero a carpi e pioveva....un aereo tentava l'atteraggio. Una porsche gli sfrecciava in pista sotto il muso. Il pilota non capì nulla, disse di aver visto una macchia nera (con 4 puntini gialli) sparire davanti in un baleno!
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
io preferisco di gran lunga la signorina di destra, linea davvero filante...quella di sinistra ha subito troppo "tuning".."Louis, I think this is the beginning of a beautiful friendship.."
che dire io sono stato nel pomeriggio di giov a BS x la partenza e in prov di RE il sabato x il transito ma non ho visto ne la bicolor ne le simpatiche signorine
Tornate sulla retta via parliamo di macchine. Onestamente la più impressionante era la mercedes SLR ex Moss seguita da l'assistenza ufficiale del museo do stoccarda con mezzi d'epoca. Lo so che stò per bestenniare in chiesa la 550 pecca di gioventù rispetto alle 904 o meglio 906 di dieci anni dopo. Vettura mito ma ancora con pochi cavalli. A Brescia non c'ero, abbiamo raggiunto la vetttura ad Ostiglia. Giancarlenil 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......