Autore |
Messaggio |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 2436 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 15:13: |    |
Probabilmente già viste, dato che il controllo del territorio è capillare... ma secondo me valgono il rischio di un doppione. Prezzi a richiesta... 924 GTS 924 GTR Buon appetito...
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
|
   
Carm3 (aw712xd)
Utente registrato Username: aw712xd
Messaggio numero: 401 Registrato: 04-2006

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 15:32: |    |
Che bellezza, taivonen, scusate la mia ignoranza, ma come mai il contagiri viene montato non in maniera orizzontale? (Messaggio modificato da aw712xd il 14 maggio 2007) |
   
Antonio (ilsammarinese)
Utente registrato Username: ilsammarinese
Messaggio numero: 167 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 15:51: |    |
Vado ad intuito... perchè così il regime di cambiata ottimale si raggiunge con la lancetta a ore 12 circa (quindi in posizione ottimale per il pilota), mentre con il tontagiri in posizione standard sarebbe circa ad ore 3/4 quindi meno visibile ed a rischio di essere coperta da una razza del volante. ci ho preso? L'acqua infradicia i pali (detto dialettale romagnolo) |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 2437 Registrato: 01-2004

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 15:54: |    |
Si monta così per avere sempre sott'occhio, libero dalle razze del volante e senza abbassare troppo lo sguardo, la zona compresa tra il regime di coppia massima e l'intervento del limitatore. Per chi trova disturbanti le cifre inclinate (che fanno molto racing) sono disponibili, ad esempio per le 911 fino alla 993, appositi fondini per il contagiri che nonostante lo strumento "girato" allineano la grafica con quelli vicini (ad esempio le Ruf lo montano di solito così).
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
|
   
Carm3 (aw712xd)
Utente registrato Username: aw712xd
Messaggio numero: 402 Registrato: 04-2006

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 17:01: |    |
Sticaz..Oggi ho imparato una cosa nuova! |
   
Ivan SHARK (shark55)
Utente registrato Username: shark55
Messaggio numero: 169 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 17:34: |    |
CONFERMO.... PER MAGGIOR VISIBILITà ED EVITARE FUORI GIRI E ROTTURE... |
   
Riccardo (ric968)
Utente esperto Username: ric968
Messaggio numero: 940 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 18:27: |    |
..azz.. io avrei scommesso che l'avevano montato girato per errore.. |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 348 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 19:53: |    |
e non saresti stato il solo...   |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 950 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 21:24: |    |
le 924 tutte c'è l'hanno il contagiri girat di serie non ve ne siete accorti? vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 349 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 21:42: |    |
ok x il girato ma non come quelloi della GTS  |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 952 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 14 maggio 2007 - 22:35: |    |
perchè no? la zona rossa sta piu' o meno nella stessa posizione solo che essendo di serie ha le cifre girate mentre se fate caso sulla gts c'è un'altra chicca il contagiri è al posto del conta chilometri nel foro centrale ed ha le cifre come i contagiri normali con regime massimo vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gian911
Messaggio numero: 1823 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 maggio 2007 - 11:40: |    |
Venduta all'asta una GTS settimana scorsa. 85000 Euro Fantastica !!! il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |
   
Ivan (gnoppo944)
Utente registrato Username: gnoppo944
Messaggio numero: 45 Registrato: 08-2006

| Inviato il martedì 15 maggio 2007 - 23:58: |    |
Scusate allora anche la mia ignoranza: il freno a mano come mai è al centro e non di lato? Oggi, come ieri,....lo farò domani |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 2446 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 01:05: |    |
E' al centro nella GTS perchè è in versione rally, dove la leva serve per girare la macchina nello stretto.
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
|
   
Ivan (gnoppo944)
Utente registrato Username: gnoppo944
Messaggio numero: 46 Registrato: 08-2006

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 10:42: |    |
Grazie Beppe. Ne approfitto. Provai già a chiedere ma non ho avuto risposta: come mai tutte le Porsche inziano con il numero 9? Oggi, come ieri,....lo farò domani |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 4474 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 10:56: |    |
non tutte.. 356? there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Filo (fil8z)
Ciucciami gli scarichi ! Username: fil8z
Messaggio numero: 1889 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 11:00: |    |
550 |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 2304 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 11:30: |    |
Cayenne, Cayman  |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dj_cappe
Messaggio numero: 2188 Registrato: 01-2003

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 12:00: |    |
Ho chiesto l'altro ieri il numero di progetto della Cayman, mi han detto essere 987 come per la Boxster. Vero o cacata? Arma il tuo mitra.. - The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Porsche 964 C2 Indishrot MY1991 - Tessera PiMania n. 363 |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 2305 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 12:02: |    |
mi sembra di averlo letto, si si.. |
   
Ivan (gnoppo944)
Utente registrato Username: gnoppo944
Messaggio numero: 47 Registrato: 08-2006

| Inviato il mercoledì 16 maggio 2007 - 16:11: |    |
Non tutte però, ma tante, ok, avete vinto! Però nessuno risponde mai....forse non c'è un motivo o lo si ignora? Oggi, come ieri,....lo farò domani |