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Autore Messaggio
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Massimiliano (max967)
Utente registrato
Username: max967

Messaggio numero: 156
Registrato: 12-2006
Inviato il sabato 07 aprile 2007 - 18:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dovrei sostituire o mettere i faston che stanno posteriormente alla fusibiliera visto che oramai sono "marci"... da come mi è stato detto, visto che non ero io personalmente infilato sotto al volante ma un amico.
Ora mi chiedo se il lavoro deve essere fatto per forza in quella posizione da contorsionista o posso staccare la fusibiliera... in questo caso sapete spiegarmi come fare... l'amico mi ha promesso che mi avrebbe sistemato tutto e che il lavoro è una stupidaggine ma sinceramente aspettare lui, che poverino già tutto il giorno "combatte" con antifurti satellitari & co., proprio non mi và, e poi se riuscissi a farlo da solo (come ho già fatto per gli interrutori vetri elettrici) non mi dispiacerebbe.
Qualsiasi consiglio è ben accetto !
Buona Pasqua a tutti.
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Ivan SHARK (shark55)
Utente registrato
Username: shark55

Messaggio numero: 147
Registrato: 01-2007


Inviato il sabato 07 aprile 2007 - 20:12:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao
se mi dai la tua mail ti mando in pdf il manuale officina
in pratica la fusiliera si stacca
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Ivan SHARK (shark55)
Utente registrato
Username: shark55

Messaggio numero: 148
Registrato: 01-2007


Inviato il sabato 07 aprile 2007 - 20:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao
se mi dai la tua mail ti mando in pdf il manuale officina
in pratica la fusiliera si stacca
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Massimiliano (max967)
Utente registrato
Username: max967

Messaggio numero: 157
Registrato: 12-2006
Inviato il sabato 07 aprile 2007 - 21:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mc.250chiocciolatiscali.it

grazie e ciao
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato
Username: francesco_t

Messaggio numero: 402
Registrato: 10-2006
Inviato il venerdì 13 aprile 2007 - 10:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

massimiliano....
la fusibiliera si stacca!!
svita LA vite,la muovi un po verso su e la tiri verso di te!
per rimetterla,prima inserisci la parte sinistra,poi fai scivolare la destra.
è come il frontalino dell autoradio va..

ciao
desmodromico85chiocciolayahoo.it
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Massimiliano (max967)
Utente registrato
Username: max967

Messaggio numero: 159
Registrato: 12-2006
Inviato il sabato 14 aprile 2007 - 23:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che si stacca lo avevo capito !... è che non essendo del mestiere e la scomodità del lavoro non vorrei fare casini con tutti quei fili che già "ballerini" sono al momento.
Tutto è nato SOLO per averla spostata di un centimetro durante le operazioni per prendere la corrente per l'autoradio... ecco il perchè della paura a staccare tutto... il lavoro (per chi è pratico) è semplice... ma già mi vedo in difficoltà e la "recita" dell'elettrauto di turno pronto ad un facile guadagno alle mie spalle.
Infatti, prima che fosse intervenuto il mio amico, per curiosità ero andato da un elettrauto che "recitando" una diagnosi di difficile soluzione mi aveva detto che dovevo lasciargli la macchina... e certo !! Non dovevo vedere che erano DIECI minuti di lavoro... ma daiiii !
Quindi venendo via come una autoradio per forza devo lavorare sotto al volante ? A questo punto non la stacco...
Comunque grazie

(Messaggio modificato da max967 il 14 aprile 2007)

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