Autore |
Messaggio |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 927 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 03 aprile 2007 - 12:12: |    |
leggendo un vecchio quattroruote del 1984 ho letto che tra gli optional per aspirato c'era il differenziale autobloccante al 40% come si fa a vedere se c'è? il tettuccio costava 1.100.000 lire vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 398 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 13:20: |    |
bello l autobloccante! desmodromico85chiocciolayahoo.it |
   
Gabriele (spike)
Utente registrato Username: spike
Messaggio numero: 290 Registrato: 10-2006

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 13:38: |    |
Nn sò se c'è scritto da qualche parte.... Ma un modo sicuro è segnarsi il numero di serie del differenziale e controllare.... A FOCO! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3012 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 14:02: |    |
Falla sbandare col retrotreno e vedi se il differenziale agisce. Si sente anche distintamente un "clack". E' molto raro. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Lorenzo (retroviseur)
Utente registrato Username: retroviseur
Messaggio numero: 362 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 14:09: |    |
wow bello non sapevo si potesse avere..era avanti la Porsche allora, ora non è previsto neanche come optional su modelli che lo chiederebbero a gran voce come cayman S. la mia non ce l'ha di sicuro perché nei tornanti in salita ha sempre pattinato furiosamente con la ruota interna.. "Louis, I think this is the beginning of a beautiful friendship.." |
   
Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gian911
Messaggio numero: 1817 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 14:44: |    |
Ce l'ho sul turbo utile per il ritorno in sbandata (riassetto). Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 928 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 18:41: |    |
non esiste il codice optional? vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 4202 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 18:42: |    |
altra prova è alzare una ruota motrice col cric mettere la marcia e vedere se l'altra ha trazione. se non ha l'autobloc non gira there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3014 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 18:52: |    |
C'è, se non ricordo male è il 220. Ma potrei sbagliarmi. Comunque se è montato ce ne si accorge alla guida. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 931 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 19:11: |    |
in pratica la devo far partire in sovrasterzo se si riprende e riallinea ha autobloccante se vado in testa coda vuol dire che no c'è l'ha
    vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 297 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 04 aprile 2007 - 19:25: |    |
sulle BMW i diff autobloccanti hanno una targhetta con la lettera "S" (Sperre=autobloccante), in Porsche no? |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 934 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 09 aprile 2007 - 23:40: |    |
ho visto che era previsto come optional anche nel 1980 diciamo che per adesso potrebbero avercelo tutte le cinque marce con comando classico non con la prima all'indietro chissa chi tra di noi con le aspirata c'è l'ha e non lo sa facciamo un sondaggio . vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 3018 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 10 aprile 2007 - 08:29: |    |
Vincé, se ce l'hai è fatica che tu non te ne accorga! Sull'aspirata te la riallinea proprio, peggio che l'ESP! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 2233 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 10 aprile 2007 - 09:22: |    |
A proposito di codici, ma sto benedetto codice E21 come faccio a sapere cosa è? lo spoiler posteriore? (Messaggio modificato da carloaf il 10 aprile 2007) |
   
Nico Rossi (rosnik)
Ciucciami gli scarichi ! Username: rosnik
Messaggio numero: 1075 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 10 aprile 2007 - 11:40: |    |
E21: Aerokit ( non turbo models) Può essere? °Nico°
|
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 2235 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 10 aprile 2007 - 13:27: |    |
Mi sa proprio di si, Aero Kit, lo spoilerino sul lunotto! grazie Nico |
   
Simone Casale (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 1487 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 10 aprile 2007 - 14:22: |    |
Come dice Guerzo è la prova + semplice. Alzando entrambe le ruote posteriori, se ne fa girare una: se l'altra gira nello stesso senso c'è l'autobloccante, se gira in senso opposto non c'è. Simone, C2 cabrio tip |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 400 Registrato: 10-2006
| Inviato il venerdì 13 aprile 2007 - 10:40: |    |
ciao, io non ce l ho. in sbandata,se si ha l autobloccante,la macchina continua a spingere,se non c l ha la ruota interna comincia a sgommare senza utilita. la si mette sul cric,si porta al limitatore,si mette la prima,si stacca la frizione eh... se non c'è l autoblocc gira la ruota alzata,se c'è l autobloccante... beh... non vi mettete di fronte un muro... :-) desmodromico85chiocciolayahoo.it |