Autore |
Messaggio |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1375 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 18:36: |    |
RAGAZZI, postate le foto di tutte le versioni di Porsche 924 che sono uscite...per esempio io non ho mai visto la 924s.. TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 704 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 19:31: |    |
924 S 46mila km
 |
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 334 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 12 gennaio 2007 - 19:39: |    |
Ciao, ho trovato questa scheda http://www.albertweb.de/Porsche/Typen/Porsche924-86.htm |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1377 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 12:40: |    |
TONY : bellissima quella li' bianca!! ma usciva con quei cerchi li'? e il muso come era ? come la mia , oppure aveva il paraurti piu' basso? perche' dalla scheda che ha postato RICCARDO si vedono solo di sedere... RICCARDO: mi ha fatto molto piacere la scheda che hai suggerito !! l'ho salvata! peccato che non sia in italiano.... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1378 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 12:41: |    |
..e a parte il motore ( 2500 vero? ) che altre differenze avevadal 924 normale ? era aspirata o turbo? TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 337 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 12:52: |    |
Daniele hai ragione!!! purtroppo ci vorrebbe un corso accelerato di tedesco!! comunque le caratteristiche tecniche più importanti si intuiscono... azz.. pensa io prima che lo leggessi da te non la conoscevo questa versione S da 150 cv, ma non è molto comune!!
 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1379 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 12:59: |    |
anch'io pero' non ne sapevo molto... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 705 Registrato: 08-2002

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 14:22: |    |
la versione 924 s aspirata circa 165 CV La bimba mi gira spesso sotto casa la guida una carina sig.ra francese non molto giovane L'auto presenta solo crusccotto crepato e una verniciatura non molto accurata ma ha pochissimi km è stata importata .
ho provato anche l'acquisto ma niente |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1791 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 14:28: |    |
citazione da altro messaggio:..e a parte il motore ( 2500 vero? ) che altre differenze avevadal 924 normale ? era aspirata o turbo?
Mazza che ignorante :D la 924s praticamente monta la meccanica della 944 non è turbo ma 2500 aspirato da 163cv monta i telephon dial di serie |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2671 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 14:44: |    |
I cavalli sono 150 (è depotenziato). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© "Il sonno della ragione genera mostri..." |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3538 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 14:50: |    |
patrizio mi ha bruciato sui cavalli.. stavo scrivendo la stessa cosa. esteticamente è come un'aspirata delle ultime,full optional,ma ha i mozzi e i freni tipo 911/924turbo/944/928,cioè 5 dadi e 4 dischi autoventilati e rigorosamente i telephone dial da 15" (Messaggio modificato da 911dream il 13 gennaio 2007) there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1792 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 15:07: |    |
giusto 150CV, ma il motore è lo stesso della 944. Ora vado a lavorare sulla dualtone  |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3540 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 15:12: |    |
bravo, anche io vado a lavorare sulla dualtone
dopo la siesta there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4150 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 16:07: |    |
Ha ragione anche Carlo... Nata con 150hp, è stata aggiornata a 160 hp nel 1987 Per quello che ne sò io, era stata costruita con il propulsore della 944 per problemi di fornitura materiali sui motori 2.000 delle 924.
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4152 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 16:53: |    |
Un altro interessante modello... E' la 924 "Turbo Italy" costruita solo nel 1983. Verniciatura Zermatt Silver Metallic e interni particolari. Purtroppo però non sono mai riuscito a vederla, nè dal vivo ne in foto.
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1793 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 17:06: |    |
Silvio io ne visionai una addirittura del 1984, che poi non presi per la "paura" del turbo. Era bellissima |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4155 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 13 gennaio 2007 - 18:45: |    |
Non hai delle foto??? Gli interni dovrebbero essere molto particolari, diversi da tutte le altre turbo.
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 884 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 14 gennaio 2007 - 22:38: |    |
ho letto che fu costruita oltre che quella da 160 cv un'altra versione chiamata S2 con il cruscotto della 944 seconda serie ed altre modifiche agli esterni ma non ne ho visto mai le foto (fonte quattroruote) vincenzobossiochiocciolatiscali.it |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1803 Registrato: 12-2003

| Inviato il lunedì 15 gennaio 2007 - 09:37: |    |
citazione da altro messaggio:Non hai delle foto??? Gli interni dovrebbero essere molto particolari, diversi da tutte le altre turbo.
purtroppo no |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1385 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 17:49: |    |
e' tutto molto bello ragazzi...ma le foto? tranne quelle di TONY non ne vedo altre.. TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4176 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 19:00: |    |
A quale 924 si riferisce? The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3558 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 20:20: |    |
sicuramente a un modello USA (bumpers) aspirato, 2000cc (motore 924) there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 358 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 22:11: |    |
citazione da altro messaggio:A quale 924 si riferisce?
Brochure 924 limited edition del 1978?? (..ho dato un'occhiata su internet...)
citazione da altro messaggio:e' tutto molto bello ragazzi...ma le foto? tranne quelle di TONY non ne vedo altre..
Daniele io ne metto qualcuna..
..non mi chiedere bene le sigle però... |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3559 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 22:30: |    |
la terza è una 924 S . le prime 2 sono aspirate una europea e una americana. la quarta è una 924 turbo USA 145 cv catalitica, (nota cerchio 4 fori) la quinta 924 carrera GT Ric studia e leggi bene!! there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Riccardo (ric968)
Utente registrato Username: ric968
Messaggio numero: 359 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 22:39: |    |
citazione da altro messaggio:Ric studia e leggi bene!!
... ...Guerzo c'hai ragione.. ma per questo mi sono iscritto a Porschemania!!! ..comunque almeno ne ho messe 5 diverse... diciamo che aspirata europea, turbo e Carrera gt le conoscevo... la quarta turbo Usa del cerchio a 4 fori non l'avrei mai visto... forse più dalle frecce rotonde... Ciao |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3561 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 22:54: |    |
ottimo! scherzo è che dani cercava solo le foto della S! cmq una l'hai messa! there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1811 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 23:28: |    |
 |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 125 Registrato: 09-2006
| Inviato il martedì 16 gennaio 2007 - 23:37: |    |
dalle foto mi viene un dubbio... ma le S avevano i cerchi da 15 ma non i paraspruzzi |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3562 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 09:29: |    |
a quanto pare SI! buona osservazione! e secondo me senza paraspruzzi esteticamente è anche meglio! there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1389 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 11:55: |    |
bellissimo questa discussione !! stiamo scoprendo cose nuove ! grazie RICCARDO delle foto ! e' vero volevo sapere di piu' sulle S , ma le tue foto sono cosi' belle che le ho copiate tutte !! non sono d'accordo con te GUERZO...forse e' meglio senza paraspruzzi per quei tipi di cerchi , ma con i millerighe assolutamente ci vogliono.. SILVIO ma secondo te i fendinebbia della foto del deplian sono accessori originali? io non li ho mai visti su nessuna 924... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1812 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 12:04: |    |
citazione da altro messaggio:
A quale 924 si riferisce?
Production - Production: 1100-1800 to US. - Production date: Mars 1978 to July 1978. Notes - Factory order number: M426. - Produced to celebrate the 50000th Porsche 924. Features - Painted in Dolomite Grey Metallic. - Black and silver body stripe on the sides and on the back. - Pressure-cast alloy wheels. - Fog lights. - Black interior with black carpets. - Black leatherette seats with center part in black/silver checker board velour (BQ3). - Leather-trimmed steering wheel. - Black leatherette boot on shift lever. - Stabilizer bars.
 |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1393 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 12:38: |    |
..e i fendinebbia? allora? TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1814 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 12:44: |    |
c'è scritto, "Fog lights" ! |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1395 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 12:55: |    |
..va beh, sapientone antipatico ...ma in termini " terra-terra" ? e' accessorio? TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
gabriele stanga (gast)
Utente registrato Username: gast
Messaggio numero: 111 Registrato: 05-2006

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:00: |    |
Qualcuno conosce l'edizioone 'Black' aspirata del 1985 per il mercato italiano? |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4182 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:01: |    |
Bravo Carletto! A forza di lavorarci sopra, sull'argomento 924 oramai hai una deformazione "professionale"!!!
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1816 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:17: |    |
citazione da altro messaggio:Qualcuno conosce l'edizioone 'Black' aspirata del 1985 per il mercato italiano?
mai sentita. forse intendi la 924s CS my88? Nera con profili dei cerchi (dial phone) di colore verde, ma mi sa che era una versione per il Giappone, non ne sono sicuro. Sempre nel '88 una 924s limited edition nera, ma per il mercato USA C'è anche la 924s Le Mans ma ho letto che erano sia nere che bianche. (Messaggio modificato da carloaf il 17 gennaio 2007) |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1817 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:21: |    |
 |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1818 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:24: |    |
 |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3567 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:32: |    |
si Dani sono optional, mi sa che patrizio li abbia pure(smontati). in ogni caso nota bene mancano i faretti sul paraurti in quanto sostituiti dai due paracolpi per il mercato americano.ma quindi gli abbaglianti sono solo nelle parabole tonde?le luci di posizione in america sono integrate nelle frecce tramite una piccola lampadina con potenza inferiore a quella dell'indicatore di direzione there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1820 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:41: |    |
citazione da altro messaggio:si Dani sono optional
nella special edition sono di serie, io parlavo di quella |
   
Silvius McQueen (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 4187 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 13:43: |    |
citazione da altro messaggio:ma quindi gli abbaglianti sono solo nelle parabole tonde?
USA = Tonde ROW = Tonde e a paraurti
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 126 Registrato: 09-2006
| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 14:15: |    |
i fendi saranno anche nella posizione giusta ma non mi piaciono...mi sembra che si integrino poco con la linea della 924 in molti poi credono che quelli nel paraurti siano dei fendinebbia riguardo a questa serie "BLACK" tempo fa avevo visto l'annuncio di vendita di uno di questi esemplari ma era una versione USA del 89 quindi è quella che ha indicato Carlo... |
   
Alessio V. (ale928)
Utente registrato Username: ale928
Messaggio numero: 92 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 15:47: |    |
non so se puo esservi utile questo link d'oltralpe http://www.club924-france.com/toutes_les_porsche/porsche_924_liste.php |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1396 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 16:37: |    |
bellissimo quel sito ALESSIO! anche se credo lo conoscessero in molti , dal momento che alcune foto le ho gia' viste qui , nei vari avatar o per iniziare un argomento.. "in molti poi credono che quelli nel paraurti siano dei fendinebbia" ..ehm,ehm..io ero uno di quelli.. sono d'accordo con te MARCO..anche a me non piacciono..sembrano posticci....inoltre , anche se sono di serie su alcune versioni , non mi piacciono nemmeno sulle 911 anni 70-80... invece di quella 924 con il profilo verde mi piace molto il sotto-paraurti davanti ! ma era di serie? TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3572 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 17:04: |    |
si è molto cattiva con quel sottoparaurti. credo uscisse così , forse è la famigerata S2? there's no sobstitute for a TURBOcharger
|
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1401 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 17 gennaio 2007 - 17:37: |    |
....mica male pero'....un pensierino pero'.....se poi facesse parte di un accessorio "after" che vendevano in Porsche........potrebbe anche starci! ..ragazzi...non voglio illudervi..ma vi ho fatto tutte queste domande perche' a Bologna gira proprio un auto cosi'!!!! allora: bianca , cerchi di 15 come la s , e udite udite: ha quel sottoparaurti!!... muccamiseria! ( oh! non riesco a scrivere un altra esclamazione senza i puntini rossi !) sono 3 notti che la sto cercando !!...cioe' vi spiego: lavoro al teatro fino a tardi , e quando esco vado sempre a vedere nelle vicinaze di dove l'ho vista!! se avessi sedere.....magari era solo di passaggio, ma mi era sembrato di vederla un altra volta , anche se non posso giurare fosse la stessa........voi direte: ma guarda che di notte la mette in garage! ..va beh, ma quando torna a casa.. TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |