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PorscheMania Forum * Forum 924 * Tappo farlocco?! < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Guerzo (911dream)
Eat my dust !
Username: 911dream

Messaggio numero: 3056
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:38:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aiuto ho fatto il pieno e adesso a ogni curva perde benzina!mi pare che esca dalla serratura, è possibile?la guarnizione attorno alla "vite" è un po secca, si può cambiare?esiste..?e domanda da un milione di dollari
la vernice si rovina con la benzina che esce?
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gabriele stanga (gast)
Utente registrato
Username: gast

Messaggio numero: 84
Registrato: 05-2006


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La vernice non si rovina ma a me pare strano che perda dal tappo!

Quando lo apri fa l'effetto coca cola?
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Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi !
Username: daniele924

Messaggio numero: 1245
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..anche secondo me GUERZO...inoltre la benzina non credo arrivi fino all'orlo, dovrebbe esserci un foro di sfiato prima...
TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1571
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 13:08:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

beh oddio a lungo andare si opacizza anche la vernice
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Silvius (xyl911)
Moderatore
Username: xyl911

Messaggio numero: 3918
Registrato: 09-2004


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 14:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

beh oddio a lungo andare si opacizza anche la vernice




Perchè secondo te succederà facilmente che
GUERZO faccia così tanta benzina sulla 924
un altra volta???



Scherzi a parte, ricupera il tappo di un GOLF,
ha lo stesso passo e fai la prova.


The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem
Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!!
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto
Username: rosnik

Messaggio numero: 733
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 14:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il tappo GOLF GTI I° è proprio uguale uguale!

Molte parti 924 e golf I° sono itercambiabili.
Maniglie esterne, pistoncini baule, serrature, parabole fari anteriori, deviatore luci, molte parti meccaniche e............. tappo benzina.


Però.......non ditelo in giro!

°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
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Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi !
Username: daniele924

Messaggio numero: 1253
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

NICO....smettila di buttare benzina sul fuoco!!
TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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fulvio belmondo (fulvio911)
Nuovo utente (in prova)
Username: fulvio911

Messaggio numero: 7
Registrato: 11-2006
Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sulle 924 succedeva che si otturavano i tubi di sfiato benzina, prova a pulire soffiando nei tubi
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fulvio belmondo (fulvio911)
Nuovo utente (in prova)
Username: fulvio911

Messaggio numero: 8
Registrato: 11-2006
Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ulteriore informazione
controlla il serbatoio sotto vettura se non è rientrato
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato
Username: francesco_t

Messaggio numero: 77
Registrato: 10-2006
Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 17:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

guaglio altro che pazzo la benzina esce proprio da li,si dal tappo!!
è capitato anche a me,ovviamente non esce sul dritto perche il tappo è ad un livello superiore,ma in curva a sinistra la benzina sbatte e sale e tende ad uscire.
se avete il problema provate con i finestrini aperti,andate sul dritto e niente,curvate a destra e niente,curvate a sinistra e.... morite intossicati!
io quando scendevo trovavo la scia della benzina colata dal tappo (era bella sporca la carrozzeria e quindi dov è passat la benzina è venuta pulita pulita)

ovviamente piu benzina c'è nel serbatoio peggio è!

soluzione????????
guarnizione della macchinetta del caffe direttamente sul tappo cosi com'è!!

è vero che sono pazzo pero qualcosa la risolvo sempre con i miei metodi...

un lampeggio moka...
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Andrea P. (turbolag)
Utente registrato
Username: turbolag

Messaggio numero: 58
Registrato: 11-2004


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 17:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!

La guarnizione della moka!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!

Ditelo che mi volete ammazzare dal ridere!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!

Ho bisogno di un pannolone!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!

Francesco!

E poi dicono l'ingegnosità dei meridionali!
Con questa ti sei guadagnato la Laurea in meccanica ad honorem!

Tutti mi prendevano per il c..o perchè la mia Porsche in realtà era un'Audi, poi Nico mi dice che è una Volkswagen e adesso questa!

Sta' a vedere che fra poco i pezzi della turbo mi tocca andare a prenderli alla Lavazza!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!

Ma in che razza di forum sono capitato?
No turbo? No party!
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Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi !
Username: daniele924

Messaggio numero: 1257
Registrato: 09-2005


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 18:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

hai ragione ANDREA......che te' posso di' ???? scappa finche' riesci!!
TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto
Username: rosnik

Messaggio numero: 735
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 19:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Adrea! Che dici?
La Turbo è tutt'altra cosa!


Ha il coperchio per il tappo e lo sfiato per la benzina.
Mica come la Golf!

°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 68
Registrato: 09-2006
Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 19:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io con la benzina non ci giocherei...
Francesco nel breve periodo la guarnizione della moka puo andar bene ma la benzina è un solvente e al lungo andare scioglie la gomma visto che sicuramente non è stata pensata x quell'uso infatti è buona norma su auto di una certa eta cambiare tutti i tubi in gomma al primo tagliando sia xche possono essere screpolati e poi xche non adatti agli additivi presenti nella verde nel contempo sarebbe buona cosa pulire anche il serb x eliminare eventuali residui che potrebbero intasare i filtri benzina e peggio gli iniettori (o carbs)
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato
Username: francesco_t

Messaggio numero: 78
Registrato: 10-2006
Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 20:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie grazie x la laurea
marco ha ragione infatto dopo un po si dilata ma entro pochi giorni si stabilizza.
appena l ho messa si è dilatata ed io tagliavoed accorciavo.dopo una settimana si è stabilizzata e vi giuro che funziona.
se domani ho tempo mandero le foto a silvio del tappo moka e anche delle guanizioni di riserva(3 al prezzo di 1 euro)
incluso c'è anche il filtrino...
sto pensando a come utilizzarlo...
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto
Username: rosnik

Messaggio numero: 737
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:07:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

repite:
La TURBO ha un tappo diverso.
°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
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Guerzo (911dream)
Eat my dust !
Username: 911dream

Messaggio numero: 3059
Registrato: 11-2003


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La TURBO ha un tappo diverso.



errore
la turbo II ha un tappo diverso
la turbo 1 non ha lo sportellino
opto per la moka
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato
Username: mich_77

Messaggio numero: 71
Registrato: 09-2006
Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Guerzo io ci prenderei bene le misure con quella della moka poi andrei in un negozio che vende "gomma e guarnizioni" e, come ho gia fatto x un galleggiante, mi farei regalare un pezo di guarnizione x benzina verde che poi mi ritaglio sulle misure della moka
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi !
Username: carloaf

Messaggio numero: 1578
Registrato: 12-2003


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ma un semplice tappo nuovo no?
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto
Username: rosnik

Messaggio numero: 738
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gerzo,
debbo prendermi una Turbo I, almeno me la studio per bene.
°Nico°
rosnik2000 'at' yahoo.it
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 2463
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se volete scrivere un "libricino" delle vostre 924...



... vi dono questa chicca: il tappo della Golf GTI I° serie va nella 924 e nella Scirocco, quello della Scirocco va nella Golf ma non nella 924 mentre quello della 924 va solo nella 924 (prima serie intendo).

Curioso, eh?

Comunque, come ho scritto altrove i pezzi veramente comuni e intercambiabili fra le Volks e la 924 sono molto, molto pochi... e ve lo dico dopo un lungo studio analitico sul campo (leggi dai demolitori).
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
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marco c924 (asimov1964)
Utente registrato
Username: asimov1964

Messaggio numero: 173
Registrato: 11-2005


Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 09:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

soluzione????????
guarnizione della macchinetta del caffe direttamente sul tappo cosi com'è!!

apprezzo molto chi si ingegna con metodi artigianali,molto bravo francesco t.
conosco possessori di auto cosi' antiche che per
forza maggiore dovevano ingegnarsi su alcune parti introvabili.


}
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Andrea P. (turbolag)
Utente registrato
Username: turbolag

Messaggio numero: 59
Registrato: 11-2004


Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 09:46:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Impressionante Patrizio.
C'è qualcosa che non sai?

Hai ragione Marco.

Però ditemi cosa pensate di questa mia convinzione:
Parlando per me, credo che se comprassi oggi un pezzo di ricambio originale disponibile, sarei quasi sicuro di arrivare fino alla fine della vita della mia auto (o della mia, o della mia passione per il modello).
Voglio dire che, personalmente, facendo un uso settimanale della vettura, e percorrendo in un anno circa 3000, 4000 km al massimo, per un totale di circa 120000 km in 30 anni, con una buona manutenzione e senza strapazzi, il suddetto ricambio potrebbe realisticamente essere ancora perfettamente funzionante (pompa della benzina esclusa).
Se è vera questa affermazione, non è forse meglio comprare un pezzo originale spendendo più soldi ma smettendo di preoccuparsi, piuttosto che le guarnizioni della moka che saranno continuamente da controllare e sicuramente sostituire più avanti?

Ditemi...
No turbo? No party!
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marco c924 (asimov1964)
Utente registrato
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Messaggio numero: 179
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Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 09:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ovviamente precedenza agli originali se disponibili
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gabriele stanga (gast)
Utente registrato
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Messaggio numero: 85
Registrato: 05-2006


Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 13:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non hai risposto alla mia domanda: quando apri il tappo con poca benzina fa un rumore come aprire una bottiglia di acqua gasata?

A lungo andare qualunque cosa lasciata agire sulla carrozzeria la rovina.
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto
Username: rosnik

Messaggio numero: 739
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 13:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gast,
se resta in pressione, vuol dire che il condotto di ventileazione è otturato.
°Nico°
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 2465
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 14:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, hai assolutamente ragione. A questo aggiungi che dalla mia esperienza e da quella di molti altri spesso i pezzi USATI comprati su Ebay o agli sfasci vengono pagati molto più degli originali NUOVI in Porsche...
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™
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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 1581
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Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 14:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

stamattina ad esempio m'hanno proposto un mezzo cesso di 924 radiata interni andati senza ruote a 1000eu.




quando le vogliono vendere son sempre delle
portentose PORSCHE!

:-)
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marco c924 (asimov1964)
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Messaggio numero: 183
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Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 16:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

profili laterali?
se buoni, tolti e riapplicati......
e una stupidata??
perche mi interessavano!
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Carlo (carloaf)
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Messaggio numero: 1582
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Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 17:22:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

niente profili
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 12:16:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

allora: finche' si scherza, si scherza..ma il tappo della moka......AOOOO!! MA CHE STATE A DI'???

stiamo parlando di PORSCHE!! ricordate la parola : P come portento O come ohhhhhhhhh! che bella R come appunto rispetto !! S come super C come classe ! ancora appunto!! H ho una vera Porsche ! E come elegante.....ancora una volta appunto!!

GUERZO! poi detto da te.....la guarnizione della moka tenetela per l caffe'!!!!
TESSERA PORSCHEMANIA N° 919
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Nico Rossi (rosnik)
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Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 12:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dani,

invece "Moka" come fà?


°Nico°
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marco c924 (asimov1964)
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Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 17:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per info
carlo ,l'auto demolita a 1000 euro che cerchi ha?
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Silvius (xyl911)
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Messaggio numero: 3930
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Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 21:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

carlo ,l'auto demolita a 1000 euro che cerchi ha?




Marco scusa...
Stasera tocca a te!
Carlo ha scritto che è senza ruote, come fa a dirti che cerchi ha???

X tutti..
Eppppoi eppppoi che cosa c'entra tutto ciò con il titolo del 3D???
(che già di suo è tutto un programma!!!)



(Messaggio modificato da xyl911 il 18 novembre 2006)
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marco c924 (asimov1964)
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Messaggio numero: 191
Registrato: 11-2005


Inviato il domenica 19 novembre 2006 - 10:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

vero! la voglia di trovare un auto da saccheggiare mi fa' diventare cieco
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato
Username: francesco_t

Messaggio numero: 84
Registrato: 10-2006
Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 10:32:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il fine giustifica i mezzi...
tappo moka
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gabriele stanga (gast)
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Username: gast

Messaggio numero: 87
Registrato: 05-2006


Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 12:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vedo che non mi avete ancora risposto... male!(he he, scherzo!)

x Nico: hai ragione, ma pensaci su un attimo... se rimane in pressione vuol dire che il tappo non lascia passare gas e quindi tanto meno la benzina.
Così ,nel caso, il buon Guerzo dovrà cercare il problema altrove

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