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Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3056 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:38: |    |
aiuto ho fatto il pieno e adesso a ogni curva perde benzina!mi pare che esca dalla serratura, è possibile?la guarnizione attorno alla "vite" è un po secca, si può cambiare?esiste..?e domanda da un milione di dollari la vernice si rovina con la benzina che esce? She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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gabriele stanga (gast)
Utente registrato Username: gast
Messaggio numero: 84 Registrato: 05-2006

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:45: |    |
La vernice non si rovina ma a me pare strano che perda dal tappo! Quando lo apri fa l'effetto coca cola? |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1245 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:50: |    |
..anche secondo me GUERZO...inoltre la benzina non credo arrivi fino all'orlo, dovrebbe esserci un foro di sfiato prima... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1571 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 13:08: |    |
beh oddio a lungo andare si opacizza anche la vernice |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3918 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 14:04: |    |
citazione da altro messaggio:beh oddio a lungo andare si opacizza anche la vernice
Perchè secondo te succederà facilmente che GUERZO faccia così tanta benzina sulla 924 un altra volta???
Scherzi a parte, ricupera il tappo di un GOLF, ha lo stesso passo e fai la prova.
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 733 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 14:29: |    |
Il tappo GOLF GTI I° è proprio uguale uguale! Molte parti 924 e golf I° sono itercambiabili. Maniglie esterne, pistoncini baule, serrature, parabole fari anteriori, deviatore luci, molte parti meccaniche e............. tappo benzina. Però.......non ditelo in giro!
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1253 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:42: |    |
NICO....smettila di buttare benzina sul fuoco!! TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
fulvio belmondo (fulvio911)
Nuovo utente (in prova) Username: fulvio911
Messaggio numero: 7 Registrato: 11-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:54: |    |
sulle 924 succedeva che si otturavano i tubi di sfiato benzina, prova a pulire soffiando nei tubi |
   
fulvio belmondo (fulvio911)
Nuovo utente (in prova) Username: fulvio911
Messaggio numero: 8 Registrato: 11-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:57: |    |
Ulteriore informazione controlla il serbatoio sotto vettura se non è rientrato |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 77 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 17:04: |    |
guaglio altro che pazzo la benzina esce proprio da li,si dal tappo!! è capitato anche a me,ovviamente non esce sul dritto perche il tappo è ad un livello superiore,ma in curva a sinistra la benzina sbatte e sale e tende ad uscire. se avete il problema provate con i finestrini aperti,andate sul dritto e niente,curvate a destra e niente,curvate a sinistra e.... morite intossicati! io quando scendevo trovavo la scia della benzina colata dal tappo (era bella sporca la carrozzeria e quindi dov è passat la benzina è venuta pulita pulita) ovviamente piu benzina c'è nel serbatoio peggio è! soluzione???????? guarnizione della macchinetta del caffe direttamente sul tappo cosi com'è!! è vero che sono pazzo pero qualcosa la risolvo sempre con i miei metodi... un lampeggio moka... |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 58 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 17:53: |    |
Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! La guarnizione della moka!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! Ditelo che mi volete ammazzare dal ridere!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! Ho bisogno di un pannolone! Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! Francesco! E poi dicono l'ingegnosità dei meridionali! Con questa ti sei guadagnato la Laurea in meccanica ad honorem! Tutti mi prendevano per il c..o perchè la mia Porsche in realtà era un'Audi, poi Nico mi dice che è una Volkswagen e adesso questa! Sta' a vedere che fra poco i pezzi della turbo mi tocca andare a prenderli alla Lavazza!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!
Ma in che razza di forum sono capitato? No turbo? No party! |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1257 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 18:20: |    |
hai ragione ANDREA......che te' posso di' ???? scappa finche' riesci!! TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 735 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 19:06: |    |
Adrea! Che dici? La Turbo è tutt'altra cosa!
Ha il coperchio per il tappo e lo sfiato per la benzina. Mica come la Golf!
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 68 Registrato: 09-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 19:07: |    |
io con la benzina non ci giocherei... Francesco nel breve periodo la guarnizione della moka puo andar bene ma la benzina è un solvente e al lungo andare scioglie la gomma visto che sicuramente non è stata pensata x quell'uso infatti è buona norma su auto di una certa eta cambiare tutti i tubi in gomma al primo tagliando sia xche possono essere screpolati e poi xche non adatti agli additivi presenti nella verde nel contempo sarebbe buona cosa pulire anche il serb x eliminare eventuali residui che potrebbero intasare i filtri benzina e peggio gli iniettori (o carbs) |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 78 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 20:10: |    |
grazie grazie x la laurea marco ha ragione infatto dopo un po si dilata ma entro pochi giorni si stabilizza. appena l ho messa si è dilatata ed io tagliavoed accorciavo.dopo una settimana si è stabilizzata e vi giuro che funziona. se domani ho tempo mandero le foto a silvio del tappo moka e anche delle guanizioni di riserva(3 al prezzo di 1 euro) incluso c'è anche il filtrino... sto pensando a come utilizzarlo... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 737 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:07: |    |
repite: La TURBO ha un tappo diverso. °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3059 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:11: |    |
citazione da altro messaggio:La TURBO ha un tappo diverso.
errore la turbo II ha un tappo diverso la turbo 1 non ha lo sportellino opto per la moka She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 71 Registrato: 09-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:27: |    |
Guerzo io ci prenderei bene le misure con quella della moka poi andrei in un negozio che vende "gomma e guarnizioni" e, come ho gia fatto x un galleggiante, mi farei regalare un pezo di guarnizione x benzina verde che poi mi ritaglio sulle misure della moka |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1578 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:29: |    |
ma un semplice tappo nuovo no? |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 738 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:32: |    |
Gerzo, debbo prendermi una Turbo I, almeno me la studio per bene. °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2463 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:39: |    |
Se volete scrivere un "libricino" delle vostre 924...
... vi dono questa chicca: il tappo della Golf GTI I° serie va nella 924 e nella Scirocco, quello della Scirocco va nella Golf ma non nella 924 mentre quello della 924 va solo nella 924 (prima serie intendo). Curioso, eh? Comunque, come ho scritto altrove i pezzi veramente comuni e intercambiabili fra le Volks e la 924 sono molto, molto pochi... e ve lo dico dopo un lungo studio analitico sul campo (leggi dai demolitori). Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™ |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 173 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 09:13: |    |
citazione da altro messaggio:soluzione???????? guarnizione della macchinetta del caffe direttamente sul tappo cosi com'è!! apprezzo molto chi si ingegna con metodi artigianali,molto bravo francesco t. conosco possessori di auto cosi' antiche che per forza maggiore dovevano ingegnarsi su alcune parti introvabili.
} |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 59 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 09:46: |    |
Impressionante Patrizio. C'è qualcosa che non sai? Hai ragione Marco. Però ditemi cosa pensate di questa mia convinzione: Parlando per me, credo che se comprassi oggi un pezzo di ricambio originale disponibile, sarei quasi sicuro di arrivare fino alla fine della vita della mia auto (o della mia, o della mia passione per il modello ). Voglio dire che, personalmente, facendo un uso settimanale della vettura, e percorrendo in un anno circa 3000, 4000 km al massimo, per un totale di circa 120000 km in 30 anni, con una buona manutenzione e senza strapazzi, il suddetto ricambio potrebbe realisticamente essere ancora perfettamente funzionante (pompa della benzina esclusa). Se è vera questa affermazione, non è forse meglio comprare un pezzo originale spendendo più soldi ma smettendo di preoccuparsi, piuttosto che le guarnizioni della moka che saranno continuamente da controllare e sicuramente sostituire più avanti? Ditemi... No turbo? No party! |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 179 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 09:51: |    |
ovviamente precedenza agli originali se disponibili |
   
gabriele stanga (gast)
Utente registrato Username: gast
Messaggio numero: 85 Registrato: 05-2006

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 13:17: |    |
Non hai risposto alla mia domanda: quando apri il tappo con poca benzina fa un rumore come aprire una bottiglia di acqua gasata? A lungo andare qualunque cosa lasciata agire sulla carrozzeria la rovina. |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 739 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 13:28: |    |
Gast, se resta in pressione, vuol dire che il condotto di ventileazione è otturato. °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2465 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 14:19: |    |
Andrea, hai assolutamente ragione. A questo aggiungi che dalla mia esperienza e da quella di molti altri spesso i pezzi USATI comprati su Ebay o agli sfasci vengono pagati molto più degli originali NUOVI in Porsche... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™ |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1581 Registrato: 12-2003

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 14:33: |    |
stamattina ad esempio m'hanno proposto un mezzo cesso di 924 radiata interni andati senza ruote a 1000eu.
quando le vogliono vendere son sempre delle portentose PORSCHE!
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marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 183 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 16:10: |    |
profili laterali? se buoni, tolti e riapplicati...... e una stupidata?? perche mi interessavano! |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1582 Registrato: 12-2003

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 17:22: |    |
niente profili |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1260 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 12:16: |    |
allora: finche' si scherza, si scherza..ma il tappo della moka......AOOOO!! MA CHE STATE A DI'??? stiamo parlando di PORSCHE!! ricordate la parola : P come portento O come ohhhhhhhhh! che bella R come appunto rispetto !! S come super C come classe ! ancora appunto!! H ho una vera Porsche ! E come elegante.....ancora una volta appunto!! GUERZO! poi detto da te.....la guarnizione della moka tenetela per l caffe'!!!! TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 746 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 12:56: |    |
Dani,
invece "Moka" come fà?
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 190 Registrato: 11-2005

| Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 17:01: |    |
per info carlo ,l'auto demolita a 1000 euro che cerchi ha? |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3930 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 21:41: |    |
citazione da altro messaggio:carlo ,l'auto demolita a 1000 euro che cerchi ha?
Marco scusa... Stasera tocca a te! Carlo ha scritto che è senza ruote, come fa a dirti che cerchi ha??? X tutti.. Eppppoi eppppoi che cosa c'entra tutto ciò con il titolo del 3D??? (che già di suo è tutto un programma!!!)
(Messaggio modificato da xyl911 il 18 novembre 2006) The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 191 Registrato: 11-2005

| Inviato il domenica 19 novembre 2006 - 10:10: |    |
vero! la voglia di trovare un auto da saccheggiare mi fa' diventare cieco |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 84 Registrato: 10-2006
| Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 10:32: |    |
il fine giustifica i mezzi... tappo moka |
   
gabriele stanga (gast)
Utente registrato Username: gast
Messaggio numero: 87 Registrato: 05-2006

| Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 12:54: |    |
Vedo che non mi avete ancora risposto... male!(he he, scherzo!) x Nico: hai ragione, ma pensaci su un attimo... se rimane in pressione vuol dire che il tappo non lascia passare gas e quindi tanto meno la benzina. Così ,nel caso, il buon Guerzo dovrà cercare il problema altrove |