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francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 61 Registrato: 10-2006
| Inviato il martedì 14 novembre 2006 - 22:23: |    |
è possibile smontare un motore turbo e piazzarne uno aspirato sotto al cofano? sempre del 924 intendo. |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3903 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 14 novembre 2006 - 22:58: |    |
Scusa Francesco... Se ti "prendo di mira"... Ma sei sicuro di avere le idee chiare a proposito di 924, transaxle e Porschemania? Curiosità, niente altro.... in simpatia naturalmente!
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2456 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 14 novembre 2006 - 23:05: |    |
E' possibile tutto, c'è anche chi mette uno small block. Ma perché vuoi fare una cosa del genere? Dando per scontato che sei consapevole che una macchina così non può circolare per strada... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™ |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 720 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 00:46: |    |
Se Vi serve ho il motore del falciaerba che mi avanza.
Mò vediamo che si inventa domani questo....
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 161 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 09:43: |    |
forse e' solo curiosita'? spero lo sia! |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 63 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 11:40: |    |
devo dire che scrivere e leggere questo forum mi piace,siete molto simpatici ovviamente ognuno a suo modo rosnik non mi puo essere utile il tuo motore del falciaerba proprio perche ho intenzione di mettere l asirato nel cofano del mio turbo e trsformarla in tosaerba. il turbo è piu nervoso e con piu problemi mentre l aspirato si adatta al caso mio! una bella lama centrale e sospensioni idrauliche regolabili per regolare l altezza..dell erba. dipende dai prati ovviamente. scherzi a parte,siccome uno..si vende un 924 asp in ottime condizioni meccaniche volevo prenderlo per pezzi di ricambio,chissa magari un giorno distruggo il turbo e metto l aspirato... x patrizio 6 il migliore ovviamente i titoli non si trovano per strada... mi dici cos'è lo small block? un lampeggio pazzoide... (Messaggio modificato da francesco_t il 15 novembre 2006) |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 46 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:00: |    |
Certo che ne girano di matti su questo forum eh eh eh
 No turbo? No party! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 721 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:11: |    |
Di burloni che pensano di fare i simpatici, pure!
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 48 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:16: |    |
Ehi Rosnik, sei sempre più criptico, cos'è, sei timido? No turbo? No party! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 723 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:20: |    |
No Andrea, è che seguo i consigli della tua firma.
 °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 49 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:36: |    |
Continuo a non capire... Dev'essere che, come i vecchi turbo, il mio cervello ha un certo ritardo (il mio nick non è casuale) Ti riferisci a "No turbo? No party!"? No turbo? No party! |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1232 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:41: |    |
NICOOOOOOOOO????? che hai mangiato stamattina??? pane e dinamite ??? AH! AH! AH!.....pero' un pochino lo capisco il mio amico NICO... TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 724 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:41: |    |
ma certo! "No turbo? No party!" è........geniale! °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 51 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:47: |    |
Ehm, geniale? Davvero? Beh, GRAZIE! No turbo? No party! |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 67 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 12:49: |    |
ci sono degli aspirati che ai turbo manco li vedono!! pero tra i 924,vale la tua firma! |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 52 Registrato: 11-2004

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 13:12: |    |
Qualsiasi sia il modello di auto potendo scegliere tra la versione aspirata e quella turbo di uguale potenza vorrei sempre la seconda... Non so, forse è stato un trauma infantile a far sì che io subisca sempre e comunque il fascino intrinseco della scritta "TURBO" (sia essa posta sul motore o sulla carrozzeria) che rende immediatamente l'idea del tipo di auto che si ha di fronte. Chiunque, anche un profano, leggendo la scritta TURBO su una qualsiasi auto a benzina ha l'indubbia percezione di trovarsi in presenza di un'auto pensata per essere "cattiva" indipendentemente dalla cilindrata... No turbo? No party! |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 71 Registrato: 10-2006
| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 18:21: |    |
Chiunque, anche un profano, leggendo la scritta TURBO su una qualsiasi auto a benzina ha l'indubbia percezione di trovarsi in presenza di un'auto pensata per essere "cattiva" indipendentemente dalla cilindrata... potrebbe essere un nuovo slogan per la pubblicità delle nuove piccole auto turbo. non trovi? |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 166 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 18:44: |    |
125 cavalli sono una potenza di tutto rispetto, maggiormente se si sanno utilizzare! piu' rispetto per le aspirate, anche perche' il forum e' 924, e non 924 turbo e basta! |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1563 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 19:21: |    |
beh 125CV son davvero pochini se mi permettete, per far camminare la mia 924 devo davvero spingere il gas a fondo corsa |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 67 Registrato: 09-2006
| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 21:55: |    |
citazione da altro messaggio:per far camminare la mia 924 devo davvero spingere il gas a fondo corsa
beh dai, la mia asp non mi sembra ferma ovvio non è un missile come puo essere la turbo e in assoluto 125cv non sono tanti (qualsiasi diesel ne ha di piu...) xo dai è divertente |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1566 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 15 novembre 2006 - 22:10: |    |
non ho detto che non è divertente..ho detto e ribadito in precedenti discussioni che soprattutto nello scatto da fermo non è un missile, come è ovvio che sia. Mi soddisfa la ripresa, la progressione alle alte velocità in 3a 4a e 5a marcia e la velocità massima (oltre 200) (Messaggio modificato da carloaf il 15 novembre 2006) |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 2460 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 00:31: |    |
citazione da altro messaggio:Mi soddisfa la ripresa
  La ripresa? Posso capire in velocità massima dove si difende benissimo grazie all'aerodinamica, posso capire l'accelerazione (specialmente sopra i 160) dove si difende bene grazie ai rapporti ben dimensionati, ma la ripresa proprio no... Se viaggi a 2000 giri/min hai voglia a schiacciare... un sorpasso come si deve richiede di scalare, d'altronde 16,9 kgm non fanno miracoli... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© e Apprendista Bugia nén™ |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 729 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 01:23: |    |
citazione da altro messaggio:125 cavalli sono una potenza di tutto rispetto, maggiormente se si sanno utilizzare! piu' rispetto per le aspirate, anche perche' il forum e' 924, e non 924 turbo e basta!
E ci mancherebbe!! Massimo rispetto ed onore alle gloriose 924. Un pò meno, invece........per una deturbizzazione, che farebbe impallibire Erren Porsche. °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Lorenzo (retroviseur)
Utente registrato Username: retroviseur
Messaggio numero: 149 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 03:33: |    |
e mettere sotto un bel V8 big block? con le teste e il carburatore Holley quadricorpo che escono dal cofano? "924 Kobra 427" (notare la K che dà il giusto tocco germanico..) magari qualcuno in america l'ha fatta già ..sarebbe di un kitsch sublime.. |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 55 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 09:34: |    |
Ehi, calma... Lungi da me far esplodere una diatriba tra 924 aspirata e turbo. Io volevo solo sottolineare il fascino che la parola TURBO suscita... Ho scritto: citazione da altro messaggio:Qualsiasi sia il modello di auto potendo scegliere tra la versione aspirata e quella turbo di uguale potenza vorrei sempre la seconda...
No turbo? No party! |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 56 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 09:40: |    |
Cioè, no... Il fascino non si suscita, si esercita... No turbo? No party! |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1568 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 10:00: |    |
si dai 2000 un po' così così in ripresa, ma dai 2500-3000 a me "soddisfa", soprattutto se rapportata all'accelerazione da fermo, dove il motore "urla" ma la macchina non si muove ^__^ Forse penalizzata anche un po' dal peso non indifferente della 924. Consideriamo che stiamo parlando di un motore "base" e auto di 30anni |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 168 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 10:31: |    |
citazione da altro messaggio:Consideriamo che stiamo parlando di un motore "base" e auto di 30anni infatti sembrate un po' tutti insoddisfatti, mi ricordate me quando avevo da poco la mia 924. vi assicuro che ,se e ' vero amore, apprezzerete la vostra auto cosi' come e' elegante e potente quanto basta. quello che mi ha portato a pensare cosi' e stato saper eche molte delle porsche che mi fannno impazzire "sempre tra quelle datate " hanno un motore con una potenza non paragonabile a quelli recenti .tipo 911 3000sc 208cv 356 90 cv 912 e cosi via.
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Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1569 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 10:38: |    |
guarda che se ti leggi i vari topics sul forum ti accorgerai che non sono affatto insoddisfatto dalla mia 924, anzi! Altrimenti non la starei curando come sto facendo Dico solo le cose come stanno, che sicuramente la 924 aspirata almeno in accelerazione e un po' ripresa come dice Pat non è un missile, ma è ovvio, lo sappiamo tutti. |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 169 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 10:53: |    |
non era solo rivolto a te, poi e' un impressione scaturita leggendo questa argomentazione. e' fondamentalmente una provocazione! felicemente smentita! spero anche da altri |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3055 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:29: |    |
3000sc 180cv - 188cv -204cv che comunque sono auto che corrono..} She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1247 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 12:56: |    |
esatto GUERZO: aspirato a volte e' anche una scelta: nel mio caso...io lo amo e lo preferisco......ha i pro e i contro, ma e' sempre una scelta.. TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1572 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 13:11: |    |
no io non ho scelto. sarei andato dritto dritto sulla turbo. infatti ne visionai una bellissima e perfetta mamma mia com'era bella..infatti costava sui 5000 quasi 4 anni fa.. ma non la presi per paura di rotture ecc ecc ma mi son ritrovato una dualtone, non male  |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3917 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 14:00: |    |
Sapete... ... che non ho ancora capito il senso di questo 3D?
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 732 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 14:22: |    |
citazione da altro messaggio:Sapete... ... che non ho ancora capito il senso di questo 3D?
Grande Silvio! °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1573 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 14:39: |    |
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 73 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:01: |    |
il senso del 3d inizialemente voleva mirare alla possibilità di swappare il motore turbo in un cofano aspirato o viceversa. ma siccome ho chiesto se si potesse mettere un aspirato nel telaio di un turbo qualcuno si è sorpreso!cosa che non sarebbe sucessa sicuramente se avrei fatto la domanda opposta,cioè la possibilita di mettere un turbo nel telaio di un aspirato. non è cosi?è palese. siccome poi si è usciti fuori dal seminato voglio dire la mia: oqnuno puo avere il proprio parere e il mio è che l aspirato è superiore al turbo come motore(racchiudendo tutti gli aspetti quali prestazioni affidabilita ecc) bisogna solamente affidarlo a mani che lo capiscano e lo sappiano portare!! Non fate l errore di rapportare una 924 aspirata con una turbo visto che la seconda VINCE solamente perche ha la BELLEZZA DI 40 CV in piu! la turbo sara sempre piu ..facile.. da portare,anche per i meno pratici,per via della maggiore elasticita data dalla maggiore coppia e ad un regime piu basso. quindi secondo me tra comuni mortali...(con macchine di egual potenza) vince chi ha la macchina turbo,ma affidata ad uno che sappia portare un aspirato non la vedrei cosi netta la vittoria. voi come la pensate? |
   
Carlo (carloaf)
Ciucciami gli scarichi ! Username: carloaf
Messaggio numero: 1574 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:08: |    |
citazione da altro messaggio:voi come la pensate?
che se uno "sa portare" la turbo manco lo vedi |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1251 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:38: |    |
AH! AH! AH! grande CARLO!!...ecco a voi la frase del grande sommo CARLO!!!.....sei un mito!...in due parole hai " segato" il post di FRANCESCO....dai scusa SILVIUS..pero' siamo forti eh?...dai..torniamo al significato di questa discussione.. TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 74 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:40: |    |
non la penso come te,sai perche,perche secondo me quello che un turbo guadagna sul dritto lo perde nel misto tra slittamenti e turbo lag vari... sempre lasciando da parte il capitolo affidabilita dove per i turbo è cosa nota ne soffrino maggiormente. ovviamente non sto parlando di pari cilindrata,come nel caso del 924 dov la turbo è ovviamente superiore! |
   
Andrea P. (turbolag)
Utente registrato Username: turbolag
Messaggio numero: 57 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:45: |    |
Ahahahahahhahahahahahahahhahahahah!!!! Mi sono pisciato sotto dal ridere! Carlo, sei una forza! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Più rileggo la tua risposta e più mi piscio sotto! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! C'ho le lacrime agli occhi!!! Peccato solo che io la turbo non la sappia portare... E comunque Francesco credo intendesse un confronto tra auto di pari potenza, che so, una 924 turbo II e una 911 sc da 180 cv per esempio... Quanto mi piacerebbe vederle confrontare in pista entrambe in configurazione di serie e con la stessa gommatura, e quanto mi piacerebbe se il risultato non fosse quello che comunemente si sarebbe portati a credere... Non riesco a quantificare quanto grande potrebbe essere il godimento... No turbo? No party! |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 76 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 16:56: |    |
Andrea hai fatto centro!!! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 734 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 17:24: |    |
Andrea for President! Ahahahahahahah Comunque i calli dal 'non T' al 'T' sono 45 /52.........mica cosi pochini! Comunque, al casello se avete il telepass che io non ho, sorpassate il 931 pure col panda 30. Per il resto, se ne parla. (Messaggio modificato da rosnik il 16 novembre 2006) °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1258 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 18:21: |    |
"Comunque, al casello se avete il telepass che io non ho, sorpassate il 931 pure col panda 30." ...grande NICO! TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 79 Registrato: 10-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 20:13: |    |
telepass???e che diamine è???...... :-) |
   
Marco F. (mich_77)
Utente registrato Username: mich_77
Messaggio numero: 69 Registrato: 09-2006
| Inviato il giovedì 16 novembre 2006 - 22:00: |    |
citazione da altro messaggio:telepass???e che diamine è?
una cosa che al casello fa un biiip fastidioso ma che e cmq meno fastidioso della bolletta che ti arriva dopo 3 mesi... |
   
marco c924 (asimov1964)
Utente registrato Username: asimov1964
Messaggio numero: 171 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 17 novembre 2006 - 08:47: |    |
teletass!!!!! |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3924 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 20:58: |    |
citazione da altro messaggio:non la penso come te,sai perche,perche secondo me quello che un turbo guadagna sul dritto lo perde nel misto tra slittamenti e turbo lag vari...
La domanda sorge spontanea: MA, HAI MAI GUIDATO UNA TURBO??? Misto, slittamento e Turbolag? Sicuro? No, perchè se è come dici tu, non riesco a capire come mai era così difficile stare dietro alla mia turbo ogni volta che la si "tirava" un po' su per Sestrieres!!!
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Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3925 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 18 novembre 2006 - 21:03: |    |
citazione da altro messaggio:Comunque, al casello se avete il telepass che io non ho, sorpassate il 931 pure col panda 30.
X Nico... Sul mio telepass ho dichiarato le targhe di tutte le nostre auto. Sai quando avevo il maggiolino, la domenica che fikata! Quelli della domenica con i macchinoni da Bauscia fermi al casello, e non con il nostro VW a salutarli volando il casello!!!
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Nico Rossi (rosnik)
Utente esperto Username: rosnik
Messaggio numero: 756 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 19 novembre 2006 - 02:21: |    |
OT: Il problema del telepas Per me, Silvio, è semplicissimo! Ti manda a casa il resoconto esatto con ora e data dei passaggi autostradali. A volte questo non è sano!! Credimi!!
Meglio Viacard. se non altro non si rischiamo le mattarellate! °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 3934 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 19 novembre 2006 - 09:37: |    |
Nico... sei oltre!!! The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Guerzo (911dream)
Eat my dust ! Username: 911dream
Messaggio numero: 3067 Registrato: 11-2003

| Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 10:05: |    |
nico..infatti io telepass videofonino gps.. nisba! mi affido al buoi della notte mitico!
citazione da altro messaggio:E comunque Francesco credo intendesse un confronto tra auto di pari potenza, che so, una 924 turbo II e una 911 sc da 180 cv per esempio... Quanto mi piacerebbe vederle confrontare in pista entrambe in configurazione di serie e con la stessa gommatura, e quanto mi piacerebbe se il risultato non fosse quello che comunemente si sarebbe portati a credere...
sul "924's golden portfolio" sono riportate prove comparative dell'epoca, l'SC 180 le prende,di poco, dal 924 turbo 170cv. in tutto! e anche il 928 4.5, che invece ne prende di brutto. e l'aston le prende,anche il 308 le prende.. la 924 turbo è una vettura molto veloce e stabile, inoltre a differenza delle concorrenti dell'epoca è asicuramente molto più semplice da portare velocemente.ok forse non del 928,ma siamo sempre in casa.. She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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francesco t (francesco_t)
Utente registrato Username: francesco_t
Messaggio numero: 83 Registrato: 10-2006
| Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 10:29: |    |
silvius certo che l ho guidata,c'è l ho!e la faccio pure correre. X quanto riguarda il mio discorso,ti rimando alla formula uno di qualche... tempo fa,quando erano ammesse anche le motorizzazioni turbo,i pregi e i difetti di entrambe. sicuramente la 924 è piu facile da portare di un auto tutta dietro! saluti. |
   
Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gian911
Messaggio numero: 1799 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 12:26: |    |
Monta il motore della PERRARi DI ORIANO PERRARI il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |