Autore |
Messaggio |
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 119 Registrato: 03-2006

| Inviato il sabato 07 ottobre 2006 - 19:48: |    |
é tanto che ve ne parlo...e finalmente...oggi...anzi..ora! è quasi finita..e quindi presentabile. Vi presente la mia Fiat 500 695 Abarth. Ci ho messo solamente 9 mesi per ultimarla...e non ho ancora finito. La differenza tra un uomo ed un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.....io mi sento molto bambino....e adoro avere tanti "giocattoli" |
   
Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 2599 Registrato: 01-2000

| Inviato il sabato 07 ottobre 2006 - 21:07: |    |
Mi fa molto piacere che sei a buon punto con i lavori, ma cosa c'entra con PorscheMania ???
- REGOLA DELL'OSPITE - non confondere la sopportazione con l'ospitalità. |
   
C.d.M. (deme911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: deme911
Messaggio numero: 1155 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 07 ottobre 2006 - 21:24: |    |
motore posteriore e trazione poateriore... in più raffreddamento ad aria... sembrerebbe una PORSCHE...però........ è una Abarth... come ha detto Max: cosa centra con PORSCHEmania??????????????????????
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___ |
   
Stefano (modelengine)
Ciucciami gli scarichi ! Username: modelengine
Messaggio numero: 1080 Registrato: 11-2003

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 17:22: |    |
Bè dai un po' di pazienza coi cinquini, del resto è molto simile ad una Porsche, ma con 4 cilindri in meno, il motore è posteriore e la linea, se chiudete gli occhi è quasi uguale ad una 911...........eppoi posso immaginare la felicità di Alessandro di mettersi alla guida della sua piccola belvetta. Però Ale, passa di qua www.cinquino.net mi sa che apprezzano di più. Cia ciao Posso dire di avere 6-4-2 cilindri raffreddati ad aria. Tessera n° 518, La Leggenda e la Passione
|
   
tonyvitag (tony911)
Utente esperto Username: tony911
Messaggio numero: 813 Registrato: 10-2004

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 17:41: |    |
Anche Carlo Abarth ha collaborato con Ferdinand. Ricordate la 356 Abarth Carrera.
 |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 3745 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 18:18: |    |
Sposto questa discussione a "IL BAR DEI RIGATTIERI"
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 3746 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 18:21: |    |
Done!
 The "Big Wizard" of Patacca© - Giandujotto© ad honorem Porsche 944 S2: Elegante come una berlina, scattante come un go-kart!!! |
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 121 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 19:16: |    |
...lo sò che non c'entra nulla...stavo solo condividendo una mia passione! Io restauro Auto e moto d'epoca...così come ho messo passione, sudore...e tanto denaro nella mia 944...la stesso ho fatto con la mia 695....tutto qui! non volevo offender enessuno...solo condividere una passione..... La differenza tra un uomo ed un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.....io mi sento molto bambino....e adoro avere tanti "giocattoli" |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 1680 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 19:31: |    |
Bella, ma... cambia lo specchietto!!! (Siamo fissati, lo sai bene!!! ) Poi l'assetto, così sembra un SUV... Poi metti quattro cose tipo queste
Dietro di quanto apri il cofano? (In realtà aperto sembra raffreddasse PEGGIO, ma faceva così racing). Un foto di interno/strumenti? E fare un upgrade a SS?

"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
|
   
Alessandro (webjack)
Utente registrato Username: webjack
Messaggio numero: 122 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 22:31: |    |
Allora: L'alzaconfano c'è già. è il calssico che solleva il cofnao di una decina di centimetri, và più che bene. gli specchietto stò aspettando la coppia cromata tonda da montare sulle portiere. I cerchi sono alla ricerca dei Mille Miglia in lega....sarà dura...ma ce la faccio! L'intenro è ancor ain finitura, devo montare la strumentazione del 695 a 4 strumenti. Il motore...stò esaminando cosa fare...o canne e pistoni 650, carburatore doppio corbo 32/34 con filtri liberi a trombetta...oppure...non mi regolo e monterò direttamente i 695...vediamo le finanze cosa permetteranno. ...infine...l'assetto...è in arrivo( lo ho ordinato gioved') l'assetto completo con molle da 19 e balestra a occhiello rovesciato con 4 ammortizzatori a stelo corto rinforzati. Se vi fà piacere vi posterò altre foto man mano che finirò il restauro di questa replica 695 La differenza tra un uomo ed un bambino stà nel costo dei suoi giocattoli.....io mi sento molto bambino....e adoro avere tanti "giocattoli" |
   
Beppe S. (toivonen)
Ciucciami gli scarichi ! Username: toivonen
Messaggio numero: 1681 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 08 ottobre 2006 - 23:13: |    |
Se per caso "dovessi" continuare altrove la storia della piccola aircooled, ti prego comunque di linkarcela! 
"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
|
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Ciucciami gli scarichi ! Username: daniele924
Messaggio numero: 1042 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 11:06: |    |
,,cioe'..non e' una vera 695 ? TESSERA PORSCHEMANIA N° 919 |
   
L.d.D. (dedo)
Utente esperto Username: dedo
Messaggio numero: 637 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 11:22: |    |
citazione da altro messaggio:Bè dai un po' di pazienza coi cinquini, del resto è molto simile ad una Porsche, ma con 4 cilindri in meno, il motore è posteriore e la linea, se chiudete gli occhi è quasi uguale ad una 911...
Be', quando io a 18 anni correvo su e giù per l'altopiano di Asiago col mio cinquino blu con volante Momo e leva cambio corta, mi immaginavo proprio di essere su una 911!  Ciao, Dedo (Tessera 817) |
   
Stefano (modelengine)
Ciucciami gli scarichi ! Username: modelengine
Messaggio numero: 1082 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 10 ottobre 2006 - 14:43: |    |
Il massimo del cinquinismo però dovrebbero essere le Steyr Puch, bicilindrico boxer raffreddato ad aria: http://www.porschemania.it/discus/messages/815/195357.html?1156426116 Sembrano addirittura più veloci delle Abarth...... Posso dire di avere 6-4-2 cilindri raffreddati ad aria. Tessera n° 518, La Leggenda e la Passione
|