Autore |
Messaggio |
   
Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 770 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 19:14: |    |
Sempre nel mio girovagare per transaxle ho trovato una 924 turbo del 1986. Telaio WPOZZZ93ZCN100301 motore tipo 3103 2001 cod. tecnico: KU733195UPBO/ 85 Chiedono 5000 euro. Non è troppo? Che ne pensate? Massimiliano
 |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dj_cappe
Messaggio numero: 1640 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 19:48: |    |
Dipende da quello che cerchi. Se è in ordine, è il suo prezzo, anzi forse è un occasione, considerando che è una delle ultime quindi si presuppone curata nei dettagli e priva dei difetti di gioventù. Se cerchi un "marcione", allora non va bene. Però sul "marcione" poi ci spendi, per averla in ordine: 2000 di carrozziere (e che tu abbia una 924 o una 911, sempre 2000 rimangono), 1000 di mecca, una cosa e l'altra, ecco che hai fatto la cifra. Questa ha un bellissimo colore, poi!! The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Tessera PiMania n. xxx |
   
Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 774 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 19:51: |    |
Quattro domande: Gli specchietti sono correttamente verniciati? I sedili sono giusti come rivestimento? Le casse sulla portiera sono corrette? Che accessori aveva di serie? Massimiliano |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 768 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 19:59: |    |
Turbo 1986: impossibile |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 769 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 20:02: |    |
1)sedili non giusti..sono stati sistemati applicando una pezza 2)casse non corrette 3)specchietti corretti Pero' e' bella di quel colore, condivido. |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 6246 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 20:17: |    |
Mi pare che neppure gli specchi siano corretti. La vettura è del MY82.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Davide (rampo12)
Utente esperto Username: rampo12
Messaggio numero: 549 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 20:19: |    |
Ciao Massimiliano, non tornano troppe cose in questa turbo. In primis l'anno che non può essere un MY86 (Carlo mi hai preceduto ) dato che da telaio è un MY82, poi la stoffa dei sedili non mi convince, le casse ed i tappetini non sono i suoi e gli specchietti non dovrebbero essere in tinta. Che altro dire? Il colore è spettacolare... Altre info? Km, manutenzione, lavori fatti/da fare... Facce sapè! Davide.
 Life is a journey, not a destination - Tessera di Rigattiere N'12 |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 6247 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 20:29: |    |
Davide, gli specchi in tinta, anzi di serie solo uno, vanno bene, ma non sono del tipo illustrato in foto. Devono essere del tipo usato sulle coetanee 911.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 770 Registrato: 12-2003

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 20:34: |    |
Giusto Giuliano, comunque se stesse bene..di quel colore non ne ho mai viste..,bellina |
   
Davide (rampo12)
Utente esperto Username: rampo12
Messaggio numero: 551 Registrato: 01-2005

| Inviato il martedì 07 febbraio 2006 - 21:52: |    |
Uff ci siamo sovrapposti in 3... Hai ragione Giuliano, io intendevo che quel modello di specchietti non dovrebbero essere in tinta, ma giustamente quella 924 non dovrebbe avere quel tipo di specchietti, bensì questi:
Sono corretti, seppur di una 944? Erano gli stessi? Ciao, Davide.
 Life is a journey, not a destination - Tessera di Rigattiere N'12 |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1786 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 08:54: |    |
esatto,uno specchietto guida elettrico di serie, il secondo,optional abbastanza raro con lo switch per il lato passeggero sulla consolle dietro il pomello del cambio(come la revenge). il colore è bellissimo!!!!!!!e raro! assicurati che sia nata così. gli specchi però.. come mai 2 specchi dell'aspirato non elettrici su una macchina con specchio elettrico di serie? magari un vezzo per avere gli specchi più piccoli. i sedili invece sono gli originali in tweed ma con un riporto in sky perchè consunti sotto al c**o.. trovarne 2 in buono stato non sarà facile ma nemmeno impossibile. trattala a 4000 e spicci e se funziona bene e non ha subito urti gravi comprala!!! She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1473 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 15:14: |    |
Scusate se mi intrometto...
Questa macchina non mi sembra giustifichi 5000 euro, dal momento che: - è una MY82, come giustamente notato; direi costruita entro settembre/ottobre 1981. - i sedili sono stati presi da chissà che auto, quel tweed non era disponibile in quella configurazione quindi abbisogna di selleria nuova e corretta. - non ha né climatizzatore né tantomeno tetto apribile! Pay attention in summer! - lo spoiler dietro è da cambiare (e non tutti hanno avuto la fortuna che ho avuto io a trovarne uno ancora imballato a prezzo modico); - gli specchi sono di tipo a regolazione manuale e sono stati riverniciati del colore della vettura: questo mi fa pensare che sia stata riverniciata e di un colore non originale perché l'azzurro era molto più chiaro (testimone un relitto a casa di Chichi); potrebbe però essere un effetto delle foto. Ulteriori postille: non è raro trovare una 924 turbo con almeno il tetto rimovibile e con i doppi specchi elettrici (elephant ears), questa la lascierei dov'è a meno che non abbia una meccanica intonsa. Però, dato che ne vuoi fare un uso collezionistico, cercherei qualcosa di meglio. N.B.: i sedili in tweed sono interamente ricoperti di tessuto a parte lo schienale, vedi la 924 Turbo di Simone da Torino. Sono belli ma si logorano presto, è facile immaginare che abbiano preso i sedili di un'altra 924 e da due tipi abbiano fatto questo patchwork... The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 775 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 15:28: |    |
Perche' alettone da cambiare? Patri' ma dove lo hai trovato imballato a prezzo di saldo? comunque non ho ancora visto foto della tua "aggiornata"...me le manderesti? |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1475 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 15:39: |    |
Te le manderei volentieri, ma è in fase di restauro totale... questo sabato comincio a fare un po' di foto e apro un thread, non è mica immediato smontare completamente una 924! Si vede un po' di spoiler nell'avatar. Dico che è da cambiare perché l'alettone "primo tipo" è spugnoso e tende a marcire (si vede dalla foto che è brutto): dipende com'è ridotto (il mio era così così), si può decidere di tenerlo ma per fare un lavoro perfetto è meglio cambiarlo con uno del "secondo tipo" che è più rigido e meno spugnoso (per cui meno tendente al marcio). The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
nanni corongi (cup_90)
Nuovo utente (in prova) Username: cup_90
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2005
| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 15:46: |    |
segnalo in vendita da privato 924 turbo fine 1979 km.40.000 reali tagliandati visibile vicino Torino a € 5.000 |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1477 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 16:01: |    |
Dimenticavo: della mia 924 già con spoiler ci sono un po' di foto nel thread del raduno di Soliera. The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 777 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 16:18: |    |
restauro totale?? la smonti tutta? 6 un grande! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1478 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 16:25: |    |
Deciso da tempo, anticipato per un piccolo inconveniente. Secondo molti l'auto non ne ha bisogno e poteva essere lasciata così, io ho deciso di fare un investimento di tempo e denaro per avere un lavoro che mi possa accompagnare come si deve negli anni a venire. Smontarla tutta si rende necessario per fare un lavoro a regola d'arte, per cambiare tutte le guarnizioni stanche, per vedere che non ci siano strane sorprese, per garantire perfetti allineamenti.
 The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 113 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 16:42: |    |
MA BEEEEENEEEEE! Se per quel rottame chiedono 5k euri, io sono solo contento! Le nostre DA CONCORSO allora valgono il doppio!! Patrizio: sei un Mito! Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'? |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 778 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 16:43: |    |
ciao, ti capisco benissimo mi sa che io e te pensiamo spesso le cose allo stesso modo o simile.. Anche io vorro' farlo appena ne ho le possibilita' e l'organizzazione necessaria. Ora ho altre priorita'. Posso sapere qual'e' stato il "piccolo inconveniente" che ti ha fatto anticipare i tempi? la mia mail è il nick + libero.it
 |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 779 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 16:45: |    |
Andrea piano con l'esultanza.. prima cosa: non è detto affatto che sia un rottame. Forse si, forse no, la amcchina non l'abbiamo vista. Seconda cosa, una cosa è mettere una inserzione a 5000 euro, l'altra è vendere l'auto alla stessa cifra. |
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 241 Registrato: 07-2005
| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 17:00: |    |
"Seconda cosa, una cosa è mettere una inserzione a 5000 euro, l'altra è vendere l'auto alla stessa cifra." esatto: col cavolo! |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 780 Registrato: 12-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 17:11: |    |
col cavolo cosa? Intendo che le valga o no e sia o no la sua valutazione vendere un 924 a 5000 euro non è facile. (Messaggio modificato da Carloaf il 08 febbraio 2006) |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1479 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 17:17: |    |
Concordo con Carlo: di certo non è bellissima, ma potrebbe essere buona (il che non è comunque poco). I miei giudizi sono stati dati considerando l'uso che Massimiliano mi ha detto di volerne fare, vale a dire collezionistico e per passeggiate. E' chiaro che, secondo me, la rivalutazione è più vicina di quanto immaginiamo perché una 924 bella è difficilmente reperibile oramai... inoltre dai rottamai se ne vedono sempre meno, alcuni ricambi sono introvabili e non ultimo stiamo costruendo un valido gruppo di appassionati ed estimatori. Carlo, l'incoveniente è abbastanza di dominio pubblico: rientrando in casa un mese fa, ho centrato il palo che sta in mezzo ai due cancelloni di casa mia. Non era facile, i cancelli sono oltre tre metri l'uno mentre il palo è 30 centimetri... Mi sono appena appoggiato (non è sempre facile stimare dove finisce una 924, lo saprete meglio di me) ma ho fatto una microbozza sul paraurti, che a sua volta si è insaccato di un dito da una parte ed è uscito di un dito dall'altra. Dalla parte dove si è insaccato, ha toccato il parafango sollevando la vernice e creando una situazione che non si poteva lasciar macerare. Risultato: qualche incredula imprecazione (mi sono appena appoggiato!), macchina in letargo fino a sabato mattina scorso, nuova occupazione per il week-end. Il carrozziere, un esperto di auto d'epoca, mi ha gentilmente invitato a seguire i lavori e a metterci le mani quando voglio, mettendomi a disposizione l'officina e gli attrezzi. Questo mi ha tranquillizzato perché potrò seguire lo smontaggio dei punti che so già essere critici e potrò vegliare sul lavoro del professionista. Molti pannelli verranno riallineati, le cerniere verranno registrate, verrà grattata via la vernice quel tanto che serve per poter rifare un buon fondo. Ma di questo ne parlerò a tempo debito...
 The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 776 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 17:21: |    |
Nanni. Per l'inserzione hai dei riferimenti? Massimiliano |
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 243 Registrato: 07-2005
| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 17:41: |    |
x Carlo: esatto quello che dici:"una cosa è mettere una inserzione a 5000 euro, l'altra è vendere l'auto alla stessa cifra", spesso col cavolo che ci si riesce. è più chiaro così? |
   
Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 779 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 21:46: |    |
In ogni caso ho troppe perplessità e lascio perdere. Grazie dei vosri graditi giudizi. Massimiliano |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2623 Registrato: 09-2004

| Inviato il mercoledì 08 febbraio 2006 - 23:10: |    |
Scusate Ragazzi... Leggo il 3D solo adesso e mi stupisco di quanto facilmente riusciate a demolire o osannare un'auto. Parlo da ex-possessore di 924 Turbo. Secondo me, e correggetemi se sbaglio, le cose importante in queste vetture sono:
- Meccanica in ordine
- Carrozzeria senza ruggine e traumi da incidenti
- Interni in ordine (e non mi riferisco solo ai sedili) soprattutto il cruscotto.
Ora prendo in considerazione la turbo di questo 3D. 5.000 Euro sono troppi? Risposta giusta: Non lo sò. Il colore è molto "a gusto personale" ma è raro quasi quanto quello della Frog di Andrea. Il fatto che lo spoiler dietro appaia bruttino nelle foto, vuol dire tutto e non vuol dire niente. Se la macchina non è mai stata esposta alle intemperie (e lo si nota soprattutto dal cruscotto integro) potrebbe essere sufficiente "nutrirlo" con un ottimo prodotto (parlo con ragione di causa). Inoltre la meccanica com'è? Potrebbe essere stata revisionata, i freni, gli ammo, la frizione, la turbina... potrebbe essere tutto ok! La carrozzeria potrebbe essere molto bella, mai riverniciata e i lamierati a posto. A questo punto se così fosse, gli specchietti passano in secondo piano. Da verificare, probabilmente da sostituire i sedili. Ora nella mia descrizione ottimistica se tutto ciò fosse vero, 5.000 euro potrebbero essere discutibili, ma NON mi sembrano una cifra fuori dal mondo. Ovvio che se i lamierati fanno pena, se la meccanica è da revisionare, se visibilmente è stata trattata male, se il cruscotto è crepato, se la verniciatura è posticcia, se... se... se... A questo punto anche 2.000 Euro potrebbero essere troppi. Non mi stancherò MAI di ripeterlo. Le auto sono tutte fotogeniche! Fatevi mandare 30 foto, non un paio!!! Le foto sono importanti, ma servono solo a scegliere le possibili candidate. Poi bisogna andarle a vedere, a toccare, a provare... Se non si è in grado di scegliere (io stesso spesso mi rivolgo ad esperti) portatevi dietro un meccanico o una persona competente! E soprattutto mettete in preventivo di farvi una marea di chilometri per poi tornare a casa magari a mani vuote. E perdonatemi se stasera sono polemico, ma giudicare la bontà di un auto da 2 foto, lascia il tempo che trova e non ci porta da nessuna parte. Sorry! Ma dico quello che penso... Silvio!
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Hunter - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1481 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 08:21: |    |
Silvio... Ammazza quanto sei polemico! Partiamo da un concetto: Massimiliano vorrebbe un'auto per uso collezionistico e per fare qualche giro in libertà, non vuole metterci le mani sopra. Veniamo ora a questa auto, basandoci "solo" su queste tre foto: - il cruscotto ha una crepa notevole proprio sopra la palpebra (aguzzate gli occhi, coraggio); - non mi fai credere che un volante così testimoni la cura del precedente proprietario; - esiste una possibilità che sia stata riverniciata, ma in questo le foto ci aiutano molto poco; - i sedili in tweed! Trovali se ci riesci! - non ha né clima né tetto apribile... Io, come ben noterai, non mi sono espresso sui 5000 euro ma ho solamente detto che Massimiliano deve lasciarla dov'è (per i motivi di cui sopra).
 The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2624 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 09:36: |    |
Difatti... Ho preso quest'auto per portare un esempio. Per cui ribadisco:
citazione da altro messaggio:Non mi stancherò MAI di ripeterlo. Le auto sono tutte fotogeniche! Fatevi mandare 30 foto, non un paio!!! Le foto sono importanti, ma servono solo a scegliere le possibili candidate. Poi bisogna andarle a vedere, a toccare, a provare... Se non si è in grado di scegliere (io stesso spesso mi rivolgo ad esperti) portatevi dietro un meccanico o una persona competente! E soprattutto mettete in preventivo di farvi una marea di chilometri per poi tornare a casa magari a mani vuote.
The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Hunter - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Utente esperto Username: daniele924
Messaggio numero: 501 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 10:48: |    |
....sono contento che ti abbiano chiesto 5000 euro!!.....ohhhhhhh!!...finalmente parliamo di cifre ragionevoli.....e che continui cosi' !!! magari il prossimo anno 6000!!!!..........era ora che si inizi un po' a " tirarsela"......la nostra e' una vettura che va rivalutata e se questo e' l'inizio.....ben venga !!!! IL VERO AMICO NON TI GIUDICA MAI, TI CONSIGLIA... |
   
Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 781 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 18:21: |    |
Ho chiesto altre notizie al venditore. Dichiara: "le confermo che le condizioni di meccanica e di carrozzeria sono in generale discrete, come anche il cruscotto ( non si vedono crepe ). Per quanto riguarda l' anno la vettura è del 1986 , ma immatricolata in Italia nel ' 94" (a nulla è valsa la mia precisazione del 1982 si vede che il dato non risulta per errore nel libretto. Sulla vernice dice "non ho modo di confermarle se si tratta di colore originale ( sicuramente la vettura è stata riverniciata altrimenti non avrebbe una parenza così fresca )". Dichiarando 60.000 km io ho messo in dubbio ricevendo questa risposta "Non credo affatto che il chilometraggio sia il triplo di quello segnato dallo strumento". Il concessionario è la CARMIX di Fiorano (Mo). Nel caso in cui vi fosse qualc'uno che vi si trova a passare... Massimiliano A me non convince a sufficienza per affrontare il viaggio. |
   
Daniele (matig84)
Utente esperto Username: matig84
Messaggio numero: 933 Registrato: 07-2004

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 18:34: |    |
Potevi dirlo che è a Fiorano! Un giorno che finisco lezione presto magari vado a fare un salto! E' a una 20ina di km dalla mia facoltà. Ma questa settimana non prometto niente... dany.feo "at" tin.it |
   
Massimiliano R. (maxref)
Utente esperto Username: maxref
Messaggio numero: 783 Registrato: 11-2003

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 19:01: |    |
Se riesci..... In ogni caso io in questo fine settimana dovrei restringere definitivamente il campo della ricerca e questo per ora è fuori. Massimiliano |
   
Davide (rampo12)
Utente esperto Username: rampo12
Messaggio numero: 554 Registrato: 01-2005

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 20:38: |    |
citazione da altro messaggio:... piccolo inconveniente...
 Life is a journey, not a destination - Tessera di Rigattiere N'12 |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2630 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 21:58: |    |
A proposito... Molto probabilmente il colore è originale. Dovrebbe essere (condizionale di rigore): W5 - Helios Blue met. Usato anche nella prima seria in accoppiata con il Z4 - Diamond Silver met. per vetture in Dual Tone. I think so!
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Hunter - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 781 Registrato: 12-2003

| Inviato il giovedì 09 febbraio 2006 - 23:33: |    |
Capita Patrizio..allora buon lavoro..ma la 924 postata da Davide di chi è? |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1805 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 10 febbraio 2006 - 10:48: |    |
no pat non è la tua vero? She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1806 Registrato: 11-2003

| Inviato il venerdì 10 febbraio 2006 - 10:53: |    |
cmq dani on dire che le vai a vedere se poi on ti senti di fare 20 miseri km per vedere una macchina. come patrizio sa l'altro giorno mi sono sparato un po'di km in vespa di volata per andare a vedere un relitto di 931 2serie in uno sfascio appena ricevuta la segnalazione fossi in te cmq mi farei l'antiinfluenzale,non puoi essere SEMPRE in de-flu! She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1491 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 10 febbraio 2006 - 13:51: |    |
Non è la mia...
 The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Daniele (matig84)
Utente esperto Username: matig84
Messaggio numero: 934 Registrato: 07-2004

| Inviato il venerdì 10 febbraio 2006 - 15:58: |    |
Eh già...l'influenza ha calato di nuovo la sua mannaia su di me...forse è meglio che invece di andare a Fiorano vada a fare un bel viaggetto a Lourdes... Che pa.. ... dany.feo "at" tin.it |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Utente esperto Username: daniele924
Messaggio numero: 504 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 10 febbraio 2006 - 16:02: |    |
..AH! AH! Ah!..pensa se fosse stata l'auto di PAT!!!......immagino gia' la sua faccia !! IL VERO AMICO NON TI GIUDICA MAI, TI CONSIGLIA... |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2633 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 10 febbraio 2006 - 16:04: |    |
Tranquillo Daniele!!! La tua è la vera febbre per le Transaxle!!! Scherzi a parte, sono sicuro che 3 mesi ai Caraibi ti rimetterebbero a posto!!! Stai in pista!
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Hunter - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 783 Registrato: 12-2003

| Inviato il sabato 11 febbraio 2006 - 15:05: |    |
Patrizio, quando pensi di "finire" la macchina? Vorrei vederne i risultati e sapere cosa hai fatto. Anche io diciamo che ho iniziato (piano piano) il ripristino del bicolore, ma prima di tutto vorro' pulire bene tutta la macchina e rivestirla con fonoassorbenti nuovi, i miei sono vecchi. Per il resto fondi e lamierati perfetti. ciao e buon lavoro |