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michele g.sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 359 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 17:31: |    |
da circa dieci giorni il mio equilibrio mentale già precario ha subito una ulteriore spinta destabilizzatrice: mi si è prospettata la possibilità di acquistare una '24 turbo del 1982 colore grigio meteor. la macchina è stata recuperata da un mio amico meccanico che ha il pallino dei recuperi di auto "strane" e d'epoca:da lui ho già comprato la puma la '24 aspirata e il maggiolino; nel suo capannone si annidano altre chicche tra cui una t-bird del '56,una bmw 700 coupè une dune-buggy mirage, ecc..... il problema,come avrete già capito è che si tratta sempre di auto che lui acquista(spesso in Liguria)dopo che esse sono state ferme per molti anni. col Maggiolino dopo i primi tempi ho dovuto rifare testine sterzo,carburatore,freni,silent bloc-cambio,frizione ecc.... idem con la Puma....... con la 924 mi è andata bene per quanto rguarda la meccanica,ma l'auto necessita di una riverniciatura totale per toglierle segnettini qua e la,nonchè perchè molto opaca.......... inoltre,come gia sapete necessita della sostituzione del parabrezza.....e del radrizzamento cofano anteriore i suoi punti di forza sono negli interni '81 immacolati e nella presenza del tetto apribile..... il punto è vale la pena procedere con i lavori, o è meglio passare alla turbo con tutte le incognite che questo cambiamento porterebbe con sè? gli interni della turbo sono non belli,e per di più di un discutibile colore beigetto... la carrozzeria necessita anche in questo esemplare di qualche lavoro,anche se di entità minore rispetto alla mia... i suoi punti di forza sono nell'essere una turbo e nella convenienza della proposta economica : 4000 euro-1500 della mia. cosa ne dite? P.S.:VORREI POSTARE FOTO DELLA MIA ,MA LE UNICHE CHE HO SONO DELLA MIA, E SONO FOTO CARTACEE.....CERCO DI RIMEDIARE UNA FOTOCAMERA DIGITALE,VISTO CHE QUELLA DEL CELL,NON MI INTERAGISCE CON IL PC..... porsche o muerte,amigos! |
   
Silvius (xyl911)
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Messaggio numero: 2571 Registrato: 09-2004

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 22:13: |    |
Ciao Michele!!! Allora... Vediamo se riesco a confonderti le idee. Domandina: Una 924 Turbo l'hai mai provata? La Turbo ha un' erogazione decisamente "brutale", è davvero esagerata. Ma è al contempo "docile" e piacevole da utilizzare se giustamente domata. La prima serie è grezza, spartana, violenta, ha uno spirito spiccatamente "retrò". La seconda più "rifinita", più "sfruttabile", ma sempre molto "cattiva", una vera timeless. La Turbo in generale è una vettura che non ti stanca mai. Non scenderesti mai e continueresti a guidare, a guidare, a guidare... Divertente in montagna, versatile in città, veloce in autostrada. Unico difetto la mancanza del servosterzo, per certi pargheggi è davvero "pesante". Riepilogando è una vera Gran Turismo in grado di regalarti superbe soddisfazioni. Non ti dico niente di più. Provane una in ordine di motore e meccanica e poi decidi. Ma se scopri che ti piace, prova a pensare a questa ipotesi: Vendi "bene" la tua e cercati una bella turbo in ordine o con pochi lavori da fare. silvio
 Patacca© Supervisor |
   
Maurizio (iltempovola)
Nuovo utente (in prova) Username: iltempovola
Messaggio numero: 19 Registrato: 01-2006
| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 22:15: |    |
è stata la prima porsche da me guidata, avevo appena 18 anni! Splendida....prendila, poi facciamo un giro! |
   
michele g.sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 360 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 22:32: |    |
............no,3 anni fa ho guidato un 944 turbo, e da lì è nato il mio amore per le porsche quadricilindriche; a dire il vero non ho mai guidato nemmeno 924 aspirate diverse dalla mia;nemmeno "the frog",anche perche io e dj,pur abitando vicini non ci siamo mai visti(....per ora....);volevo provare la turbo in questione domani;ma nel frattempo sono caduti 40 cm di neve,per cui è tutto rimandato;certo che la confusione è tanta,la paura di fare un cattivo affare anche;in compenso i soldi sono pochi....... certo che se mi dici che sulla turbo si va in un altro modo,mi ingolosisci.... porsche o muerte,amigos! |
   
michele g.sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 361 Registrato: 05-2005

| Inviato il giovedì 26 gennaio 2006 - 22:34: |    |
...ma qualora fossi intenzionato a procedere con la transazione,non ci sarebbe nessuno disposto a venire a vedere il mezzo con me qua ad ovada? porsche o muerte,amigos! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 1375 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 08:41: |    |
Dai, vedrai che il Patac-Cappe verrà volentieri al primo attimo libero... P.S.: 1500 euro per una 924 meccanicamente bella è una miseria, anzi una vergogna. The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Filippo (fil8z)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 08:52: |    |
a parte che a voler dire un'eresia potresti farti lasciare gli interni della tua facendo cambio con quelli della turbo(si può?)... e comunque, visti i lavori da fare sulla tua, direi che, se proprio non puoi tenerle entrambe, dovresti fare lo scambio... e a mio parere 1500 sul ritiro ci sta perchè a meno che tu con molta pazienza non la venda per conto tuo, non credo riusciresti a prenderci tanto di più "usato contro usato" |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Ciucciami gli scarichi ! Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1376 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 08:57: |    |
citazione da altro messaggio:potresti farti lasciare gli interni della tua facendo cambio con quelli della turbo(si può?)...
Perché no? Potrebbero essere identici... Io, se proprio ci tieni, venderei la 924 privatamente. The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Carlo (carloaf)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 09:49: |    |
Michele..chi piu' di te sa se prendere la Turbo o no? sul forum ho letto che hai perdiodicamente "curato" la tua aspirata.. Ora se hai voglia di cambiare evidentemente hai gia' considerato gli sforzi fatti per rimettere in sesto la tua.. e questo è un punto, significa che hai comunque il desiderio di sostituire l'aspirata con la turbo. Ora devi secondo me solo considerare le condizioni della macchina e la differenza monetaria. Per cui valuta bene le condizioni della Turbo..se è ferma da parecchio tempo calcola che è ovvio che occorrerà almeno un bel tagliandone tosto e minimo pneumatici nuovi e verifica stato sospensioni ed elementi annessi... uhmmm, non so ma ci trovo qualcosa che non va. Io, come ti hanno consigliato, venderei la macchina (1500? ma scherzi?) e comprerei un'altra Turbo piu' in ordine. su Porta portese ad esempio c'e' una nera 1983 177cv inserzionata a 2500 euro. Sicuramente c'e' qualcosa da fare perche' a 2500 a posto non te la da nessuno, pero' stya sicuramente meglio di quella che stai vedendo e 1500 euro di differenza non son pochi..
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Filippo (fil8z)
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Messaggio numero: 181 Registrato: 07-2005
| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 11:02: |    |
una curiosità: ma questo tuo amico, queste macchine, come le scova? |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
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Messaggio numero: 1611 Registrato: 01-2003

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 11:09: |    |
Ciao Mik! Anche qui nevica di brutto, tant'è che sono in giro a fare "traversi" a più non posso! La domanda sorge spontanea.. dato l'irrisorio costo di mantenimento, non ce la fai a tenerle entrambe? Pian piano, con molta calma, le sistemi tutte e due. Aspirata: come pregi ti posso riferire un consumo ridicolo (ho fatto circa i 12 con un litro Tortona-Cesena-Tortona con medie autostradali superiori al codice), una grandissima affidabilità meccanica (come sosteneva il buon Ing. Porsche, meno roba c'è - il turbo - e meno roba si rompe), e una guida fluida, non brusca. Come difetti, se proprio devo dirtene uno, ti direi i 50cv in meno. La 924 è macchina pesantuccia, i 125cv dell'aspirata sono davvero pochi, se vuoi che la 924 sia la tua unica Porsche, valuta il turbo, almeno ti toglierai delle soddisfazioni. Se invece vuoi metterti al sicuro da riparazioni onerose (il turbo è delicato e in caso di rotture costa non poco), e preferisci una guida tranquilla e con consumi accettabili, opta per l'aspirato. Sempre che, come detto, tu non abbia spazio a sufficienza dove ricoverarle e, con calma e passione, le risistemi entrambe!! The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Tessera PiMania n. xxx |
   
Beppe S. (toivonen)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 12:03: |    |
citazione da altro messaggio:Vendi "bene" la tua e cercati una bella turbo in ordine o con pochi lavori da fare.
Silvius dixit!  Two fingers... - Sideways driving is not a crime |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 12:47: |    |
}{PUNTO UNO:}{}dove Massimo (il mio amico) scovi queste autoè per me un bel mistero,più volte gliel'ho chiesto in passato,ma lui ha sempre glissato elegantemente sui canali con cui riempe "l'antro delle meraviglie"(così io chiamo la sua officina-capannone)il padre è un grosso commerciante di fuoristrada e collezionsta di offroadclassici(willys,etc...),magari il canale è quello,non lo so....... PUNTO DUE}:non posso tenerle entrambe,sia per una questione di spazi che di mantenimento.pago gia ora 4 assicurazioni:924,vw,156,moto,figuriamoci 5......... {PUNTO TRE:}mi prenderete per ,ma mi addolora l'idea di separarmi dall'aspirato,l'ho desiderata tanto,l'ho comprata contro il parere di genitori e fidanzata(andando a zero sul c/c),che ora l'idea di mollarla,mi sembrerebbe quasi tradire una moglie......solo perchè si è trovata un'amante più giovane e prestante.Sono da ricovero,vero? {PUNTO QUATTRO}:non ho tanta voglia di ricominciare da zero il recupero della turbo;certo che però visto che devo spendere soldi per lavori,forse varebbe più la pena farlo su una turbo,che ha 177 bei cavalloni,e quattro freni a disco... ma perchè la vita è così compicata?} porsche o muerte,amigos! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 1384 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 12:51: |    |
Sull'amore per l'aspirato, concordo in pieno: non tarderà il giorno in cui paradossalmente saremo rimasti in quattro gatti con un buon aspirato. Come dice un mio amico, avrà pochi cavalli (in confronto alle altre Porsche, s'intende) ma te li trasmette tutti e si fa voler bene. The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Davide (rampo12)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 16:27: |    |
Ciao Michele! Da quello che ho capito leggendoti mi sembra che x te, come anche x me con la mia 944, la tua 924 sia stata una conquista e una soddisfazione, un sogno coronato. Vuoi davvero buttarlo all'aria? Certo che una turbo è una bella tentazione (anch'io spesso ho pensato ad una bella 944 turbo) e 177 cavalli "cattivi" sono tutta un'altra esperienza di guida, ma devi valutare se x te ne vale la pena, se hai davvero voglia di cambiare. Hanno già detto tutti che sono 2 modi diversi di intendere la stessa auto sportiva, ma devi tenere presente che i paragoni si possono fare con auto in ordine e ben tenute. Se questa 924 turbo è da rivedere (e mi par di aver capito che tu non abbia molta voglia di imbarcarti nuovamente in un ripristino di una 924) non lo vedo molto conveniente dar via una 924 aspirata ad un prezzo ridicolo x una 924 turbo della quale non sai in che bagno di sangue ti stai infilando. La scelta sta solo a te, noi possiamo farci ben poco. Un consiglio te lo posso dare se vuoi: segui l'istinto, scegli col cuore e lascia perdere la testa. Ciao, Davide.
P.S.: X quanto riguarda il tuo amico, non è che quando salta fuori qualcosa di interessante/particolare (Porsche e non) mi fai 1 fischio, please? Thanks, Davide. Life is a journey, not a destination - Tessera di Rigattiere N'12 |
   
Filippo (fil8z)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 16:50: |    |
capisco le ragioni di cuore. in pieno! io sono stato male quando è morta la mia alfa 33 quadrifoglio oro classe 84, la mia prima auto, una bomba per me diciottenne... e capisco anche il discorso dei restauri, però quello è un bel gioco, per quello a me piacerebbe trovare una 911 anni '70 da restaurare un po' alla volta (anzi se il tuo amico ne avesse...) io e miei amici in questi momenti diciamo: GASA! |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 1388 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 16:50: |    |
citazione da altro messaggio:Da quello che ho capito leggendoti mi sembra che x te, come anche x me con la mia 944, la tua 924 sia stata una conquista e una soddisfazione, un sogno coronato. Vuoi davvero buttarlo all'aria? Certo che una turbo è una bella tentazione (anch'io spesso ho pensato ad una bella 944 turbo) e 177 cavalli "cattivi" sono tutta un'altra esperienza di guida, ma devi valutare se x te ne vale la pena, se hai davvero voglia di cambiare.
Non avrei saputo dire meglio; anche per me è così. The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 20:07: |    |
grazie ragazzi...... porsche o muerte,amigos! |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 20:10: |    |
tempo fa il mio amico aveva una 930 del '76 DA INFARTO,ma è finita in Francia.... porsche o muerte,amigos! |
   
Silvius (xyl911)
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| Inviato il venerdì 27 gennaio 2006 - 21:55: |    |
Michele! Intervengo in maniera "da osteria", ma spero di aiutarti nella tua scelta. Se tu ti stai ponendo questa domanda (aspirata o turbo?) vuol dire che è il momento di un cambiamento e che la tua aspirata ti sta "limitando". Ma il cambiamento ti spaventa e elogi oltremodo la tua bimba perchè sei in ricerca di certezze, che non hai per compiere il passo. Allora... Non credere a scambi facili o a Turbo "economiche". Se compri una Turbo pensa ad un budget NON inferiore a 5/6.000 euro comunque. Se la paghi meno prima, li spenderai dopo... Questa è un cantilena che ritorna sempre. Ma è reale.
 Patacca© Supervisor |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
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Messaggio numero: 801 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 15:40: |    |
Michele t'è arrivata la mia mail? Se ci vediamo, senza neve, ti faccio sentire due 944, aspirata e turbo, e se Fede può pure una eccellente 924 Turbo. Ciao! |
   
Federico Buzzi (fede1414)
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| Inviato il domenica 29 gennaio 2006 - 08:34: |    |
Fede PUO'. Michele sei il benvenuto, se provi Turbetta avrai un buon parametro per valutare quelle che ti saranno proposte. Complimenti a Silvio che ha centrato perfettamente il "mood" in cui ti stai muovendo. Ciao, Fede Der Schwarze Reiter Maiora viribus audere
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michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il domenica 29 gennaio 2006 - 14:51: |    |
mi ripeto:grazie ragazzi:purtroppo temo che Silvio abbia centrato e focalizzato il problema,forse perchè vedendo la cosa dall'esterno si è più obiettivi rispetto a chi è coinvolto in prima persona; ho ricevuto le mails da Cristiano,(sciutto.michele chiocciola tiscali.it);mi piacerebbe molto incontrarci e conoscerci,oltre che sentire il feeling dei vostri mostri,(sto parlando anche di Fede). spesso nei fine settimana io faccio un salto in Riviera;se vi va ci potremmo vedere Sabato a Varazze:cosa ne dite? porsche o muerte,amigos! |
   
Federico Buzzi (fede1414)
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| Inviato il domenica 29 gennaio 2006 - 19:56: |    |
O.K. Varazze per me va benissimo, sabato anche. Senti Cristiano per i dettagli e mandami una mail col tuo cell a : federicobuzzi AT libero.it Ciao, Fede Der Schwarze Reiter Maiora viribus audere
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michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il domenica 05 febbraio 2006 - 11:40: |    |
ieri pomeriggio ho provato la turbetta del gentilissimo e disponibilissimo Fede.a parte il fatto che mi sono "incasinato" con la ghiera delle marce ZF e che ,complice un forte mal di schiena che mi affligge da venerdì sera, non sono riuscito a parcheggiarla causa lo sterzo "macistico" della stessa,ne ho avuto un'impressione molto forte,forse anche troppo,specie col cavvalliere nero alla guida..... insomma :è un gran bel ferro,ma forse è anche troppo potente per l'uso che ne intenderei fare io. mah, ci rifletterò..... i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Silvius (xyl911)
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| Inviato il domenica 05 febbraio 2006 - 13:46: |    |
Michele!!!
citazione da altro messaggio:è un gran bel ferro,ma forse è anche troppo potente per l'uso che ne intenderei fare io.
Il concetto che abbia molta potenza, non implica il fatto che tu debba sempre sfruttarla. Ma è bellissimo sapere che è a tua disposizione quando serve. Ti ricordo che Fiorella la 924 Turbo la usava per andare in ufficio e fare la spesa, ciò dimostra che oltre a una sfrenata cattiveria, ha una versatilità incredibile. Chiaro che un giro con Fede alla guida di Turbetta è decisamente adrenalinico!!!
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Hunter - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il lunedì 06 febbraio 2006 - 09:45: |    |
...QUESTO è SICURO...! i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il lunedì 06 febbraio 2006 - 16:47: |    |
CERTO CHE IL ROMBO CUPO DEL931,SI DIMENTICA DIFFICILMENTE..... i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
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| Inviato il lunedì 06 febbraio 2006 - 17:06: |    |
Secondo me, per ora tieni l'aspirato. Cambi il vetro, te lo godi ancora un pò, poi quando ti capiterà l'occasione, quella vera, allora potrai buttarti sul Turbo. Per occasione vera, intendo una macchina perfetta in tutto. Sono poche, molto poche, ma ogni tanto si trovano. The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Tessera PiMania n. xxx |
   
Filippo (fil8z)
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| Inviato il lunedì 13 febbraio 2006 - 10:34: |    |
turbizzato? |
   
michele g.sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 415 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 12:12: |    |
no:venduto l'aspirato ,un 'po di rimpianto,ma anche felice perchè inizia ufficialmente la caccia alla nuova bimba............ i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Silvius (xyl911)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 12:33: |    |
Bene bene... Adesso però dicci cosa vorresti trovare...
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Hunter - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 12:45: |    |
non lo so ancora di preciso,anche perchè stando quasi 10 ore al giorno a marcire in ufficio,non mi sono ancora guardato in giro,tuttavia ti posso dire che avrà 4 ruote e la cavallina di stoccarda sul muso(914,sc,912,944t,chissa'......).mi rimane il sogno del 968 ,ma mi spaventano un 'po i costi di gestione "pieni" cerco di chiarirmi un 'po le idee,e vi assicuro che sarete i primi a sapere cos'ho intenzione di fare.... i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Patac-Cappe (dj_cappe)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 12:58: |    |
Senti Cristiano che ha per le mani un 968 interessante al giusto prezzo! E' a Genova, per cui anche vicino da visionare. The Prince of Patacca© Porsche 924 2000cc GrunViper MY76 - "The Frog" Dominator - Tessera PiMania n. xxx |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 13:19: |    |
si,grazie.lo so... i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 14:11: |    |
mi dispiace molto essermi separato dalla mia adorata aspiratina che non ho avuto modo di godermi a fondo come avrei voluto,ma mi consolo al pensiero della prossima bimba,pensando al buon prezzo a cui l'ho venduta,e al fatto che sta viaggiando verso un mercato dove sarà piu' apprezzata....(francia) i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 16:07: |    |
..cosa hai preso MICHELE della tua bimba? IL VERO AMICO NON TI GIUDICA MAI, TI CONSIGLIA... |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 16:54: |    |
3.2k i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 17:23: |    |
ho capito bene? 3200 ? IL VERO AMICO NON TI GIUDICA MAI, TI CONSIGLIA... |
   
michele g.sciutto (varuna)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 19:55: |    |
sì,una montagna di soldi.è solo per quello che ho abdicato (solo momentaneamente spero)dal titolo di possessore di porsche.credo che sulla quotazione così alta abbiano influito le buone condizioni di interni(a parte una piccola crepa a fianco del cassettino),e meccanica.(freni e ammo,appena rifatti,motore regolare,frizione rifatta all'atto dell'acquisto un anno fa),oltre al fatto che il venditore di xxmiglia (ma con un salone anche a Mentone),probabilmente aveva una richiesta specifica per il modello. i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
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| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 20:07: |    |
Non mi si fraintenda, ma io questi gesti proprio non li capisco. Probabilmente per il fatto che ho un rapporto con la mia Porsche, e ancora prima con la Porsche come concetto, che non è razionale.
Auguri per la prossima. The King of Patacca© Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
michele g.sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 425 Registrato: 05-2005

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 21:43: |    |
mah,sai,ho diverse spese da fare anche dal punto di vista professionale,per cui mi sono fatto tentare dall'offerta;non credere che comunque mi sia separato dalla mia porsche a cuor leggero,anzi........ ......comunque sto già pensando alla prossima,anche se l'acquisto penso non potrà avvenire prima di sei-otto mesi. i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2682 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 17 febbraio 2006 - 22:22: |    |
Grande Mike! Secondo me, hai fatto benissimo a venderla. Ti stava troppo "stretta". Ora se non hai le idee chiare ti consiglio di non fare assolutamente nulla. Guardati intorno e senti a pareri di tutti. Ma soprattutto prova più versioni possibili. Tempo al tempo. Presto partirai convinto a cercare il modello che più ti piace. E ti muoverai con ragione di causa!!! silvio
 The "Big Wizard" of Patacca© Porsche 944 S2 Hunter - Tessera PiMania n. 2990cc |
   
michele g.sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 428 Registrato: 05-2005

| Inviato il sabato 18 febbraio 2006 - 11:07: |    |
l'approvazione del mio operato da parte del guru mi consola in questi primi giorni da automobilista "sporschizzato".! i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore (GURU) Username: xyl911
Messaggio numero: 2686 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 18 febbraio 2006 - 11:15: |    |
Pirlotto! Stai tranquillo e sereno. La tua bimba è la fuori che ti sta aspettando. Devi solo capire come fare a raggiungerla. L'importante è che tu non cambi canale e rimanga con noi! Anzi perchè non ti fai vedere Domenica 26/02 a Castellar?
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Daniele Cremonini (daniele924)
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Messaggio numero: 515 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 18 febbraio 2006 - 15:39: |    |
..." sì,una montagna di soldi.".. ...io li' ci andrei molto cauto...comunque e' un discorso lungo e personale... IL VERO AMICO NON TI GIUDICA MAI, TI CONSIGLIA... |
   
michele g.sciutto (varuna)
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Messaggio numero: 431 Registrato: 05-2005

| Inviato il lunedì 20 febbraio 2006 - 16:04: |    |
mah,più ci penso e più credo di aver fatto la scelta giusta,vedremo....... i'm not drivin' fast,i'm flyn'low... |
   
Filippo (fil8z)
Utente registrato Username: fil8z
Messaggio numero: 304 Registrato: 07-2005
| Inviato il lunedì 20 febbraio 2006 - 16:25: |    |
tranquillo! l'hai fatta! |