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Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 730 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2005 - 19:23: |
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volevo iniziare questo nuovo tread per parlare un poco di interni rivestimenti vari, in particolare siccome vorrei risistemare i miei sedili volevo chieder se le uniche varianti di tessuto dei sedili che esistono sono quelle nere o beige a righine piu' quelli neri o blu con scritte porsche obblique, quelli tipo scozzese e poi quelli a scacchi psichedelici. esistevano per esempio sedili tutti in skay o addirittura in pelle ,come posso fare per restare piu' o meno nel talebano ,prima che mi venga qualche idea Tamarra delle mie tipo alcantara ecc
(Messaggio modificato da vincenzob il 30 dicembre 2005) vivi e lascia vivere
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Roberto (sade74)
PorscheManiaco vero !! Username: sade74
Messaggio numero: 3474 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2005 - 22:09: |
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Dai Vin che c'è un tappezziere di fiducia... Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1171 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2005 - 22:33: |
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Caro Vin, frena la tua metà tamarra e ascolta quanto ho da dirti: di tessuti ne sono esistiti veramente tantissimi, ma sulla tua MY84 (sbaglio?) dovrebbe essere corretta la stoffa grigia con le scritte Porsche oblique. Non so se si possa ritrovare, comunque con un po' di buona volonta (che non ti manca di certo!) fai prima a cercare i sedili di un'auto demolita. Al limite ti posso mettere in contatto con una persona che li può avere, ma ne parleremo in privato se è il caso. Per gli abbinamenti: MY 76 Sedili interamente in skai nero o "Gazelle" (marrone), oppure con parte centrale in tessuto "Tartan" nero/giallo o nero/argento, oppure in "Saddle" marrone. Tappezzeria nera o Gazelle. MY 77 Idem. MY 78 Sedili interamente in skai nero o marrone o marroncino, oppure con parte centrale in panno "Herringbone" marrone/beige, bianco/nero o arancione/marrone. Tappezzeria nera, marrone o marroncina. MY 79 Idem. In opzione, i sedili potevano essere richiesti parzialmente in pelle nera, marrone o beige. MY 80 Sedili interamente in skai nero o marrone o marroncino, oppure con parte centrale in panno "Tartan" nei colori verde/nero, rosso/nero o grigio/blu/nero, oppure in velluto "Pasha" nei colori grigio/nero o beige/marrone, oppure in velluto "Pinstripe" (nero con strisce bianche o marrone con strisce beige). In opzione, i sedili potevano essere richiesti parzialmente in pelle nera, marrone o beige. Tappezzeria nera, marrone o beige. MY 81 Sedili interamente in skai nero o marrone o marroncino, oppure con parte centrale in velluto "Pasha" nei colori grigio/nero o beige/marrone, oppure in velluto "Pinstripe" (nero con strisce bianche o marrone con strisce beige). In opzione, i sedili potevano essere richiesti parzialmente in pelle nera, marrone o beige oppure parzialmente in tessuto "Berber" nei colori grigio/nero o beige/marrone. Tappezzeria nera, marrone o beige. MY 82 Idem, con aggiunta di tessuto "Berber" grigio medio/marrone e tappezzeria grigio-beige e grigia. MY 83 Idem, con aggiunta di velluto "Pinstripe" grigio-beige con strisce bianche e pelle grigio-beige. MY 84 Sedili interamente in skai nero o marrone o marroncino, oppure con parte centrale in velluto "Pasha" nei colori grigio/nero o beige/marrone, oppure in velluto "Pinstripe" (nero con strisce bianche o marrone con strisce beige o grigio-beige con strice bianche). In opzione, i sedili potevano essere richiesti parzialmente in pelle nera, marrone o beige oppure parzialmente in tessuto "Porsche" nei colori nero, marrone o grigio-beige. Tappezzeria nera, marrone, beige o grigio-beige. MY 85 Sedili interamente in skai nero o marrone o Burgundy o grigio chiaro, oppure con parte centrale in velluto "Pinstripe" (nero con strisce bianche o marrone con strisce beige o Burgundy con strice bianche o grigio con strisce bianche). In opzione, i sedili potevano essere richiesti parzialmente in pelle nera, marrone o beige oppure parzialmente in tessuto "Porsche" nei colori nero, marrone o grigio chiaro o Burgundy, oppure in flanella "Pinstripe". Tappezzeria nera, marrone, Burgundy o grigio chiaro. Spero sia esauriente! Massimo (Maxref) ha inoltre delle bellissime immagini dei tessuti originali... Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 517 Registrato: 08-2002

| Inviato il venerdì 30 dicembre 2005 - 22:37: |
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Vin a Pomezia ci sono dei sedili che in un primo momento mi sembravano mostruosi forse perchè erano sporchi poi ho capito se somigliano molto alla Carrera GT pelle nera e velluto rosso a righe. O forse mi sbaglio. Ho richiamato Il demo di Pomezia forse il parabrezza me lo vado a prendere non si può mai sapere . Ciao tony |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 2443 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 11:46: |
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Ottimo Patrizio!!! Dovremmo fare un 3D apposta sugli abbinamenti. Gli abbinamenti che descrivi, erano abbinabili a qualsiasi colore di carrozzeria o esiste una tabella carrozzeria/interni ???
 Da grande avrò anch'io una Porsche!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1173 Registrato: 01-2005

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 12:01: |
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Purtroppo non mi è dato di saperlo... piacerebbe anche a me una tabella di abbinamento colori, fondamentale per chi è alla ricerca di un pezzo originale! Vogliamo parlare di quanto ho impiegato a decifrare il colore della mia? Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 732 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 14:23: |
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ok patrizio adesso ci vorrebbe chiedo a tutti i 924attisti di postare le foto degli interni con annessi my e colore carrozzeria cosi ci facciamo un idea delle varianti di tessuto . io in realta' avrei bisogno solo del sedile guida ,che sulla mia sono in skay nero con parte centrale in tessuto con scritte porsche obblique ,certo che comincio ad essere d'accordo con Patrizio se voglio aumentare il valore della mia 924 devo cercare di farlo con ricambi consoni al my ,inoltre volevo togliere gli alza cristalli elettrici che secondo me sono stati montati in seguito poiche presentano il tappo anche se forse sono state montate in concessionaria perchè hanno i tasti al posto giusto sulla portiera voi che ne pensate di questo espianto? calcolate che non funzionano bene . vivi e lascia vivere
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1176 Registrato: 01-2005

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 14:54: |
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Vin, hai sicuramente ragione: per aumentare il valore della vettura l'unico modo è ripristinarla com'era, specialmente se si può fare con cifre "oneste". Per quanto riguarda gli alzacristalli, io li farei revisionare (puoi farlo anche da solo, non è complicato) e non ripristinerei i manuali, dato che sono stati aggiunti in maniera corretta e questa, credimi, è cosa rarissima!! Per quanto riguarda il sedile guida, è rovinato lo skai o la stoffa? O entrambi? Se è rovinato lo skai, ti tocca prenderlo da una donatrice perché uguale è introvabile! Se la stoffa non si riuscisse a trovare (non ne ho idea) conosco una donatrice a cui si può prelevare solo questa (foto sotto), mi sembra riciclabile.
 Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 734 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 14:56: |
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poi restando nel tema degli allestimenti volevo chiedere se qualcuno sapeva qualcosa dei mille righe a 4 fori con rifinitura tipo turbo cioe' non i classici con parte cromata esterna e nera interna ma con verniciatura tipo quelle della turbo è gia' la seconda volta che ne vedo erano specifici di un periodo o no sono sicuro che esistono ma no riesco a capire a quale MY si abinano. vivi e lascia vivere
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Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 735 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 15:05: |
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si sono proprio così purtroppo è rovinato sia lo skay che la stoffa centrale nello schienale fammi sapere via SMS 3490085115. per l'alza cristalli e rovinato il meccanismo pero' non ho capito se nell' eletrico e manuale sono gli stessi ho diversi. vivi e lascia vivere
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1178 Registrato: 01-2005

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 15:34: |
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Ciao Vin, faccio una telefonata e poi ti faccio sapere; per i cerchi la questione è come al solito equivoca, perché non è documentata da nessuna parte! Bisogna distinguere i millerighe 4 fori classici ma riverniciati in un'unica tinta come quelli in foto (chiesto al proprietario):
da quelli effettivamente "Turbo Style", diversi anche nella forma delle razze che sono più arrotondate. Dalla documentazione in mio possesso non sono mai stati ufficialmente a catalogo per l'aspirata, ma sono esistiti perché li montavano le primissime Turbo per gli Stati Uniti (ho postato una foto in giro per i 3d in una precedente discussione). La domanda è: sarà capitato che Porsche li montasse di primo equipaggiamento anche sulle aspirate RoW? Oppure chi ce li ha in realtà li ha trovati usati ed appartenenti ad una 924 Turbo USA? Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 377 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 18:16: |
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Pat. Quelli Turbo però hanno necessariamente sempre 5 fori........ (Messaggio modificato da rosnik il 31 dicembre 2005) °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it
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Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 378 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 18:27: |
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Forse il modello TURBO USa era a 4 fori?? °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1182 Registrato: 01-2005

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 18:58: |
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Per intenderci, questa era la 924 Turbo USA '79, un totale di 600 vetture vendute negli USA a mo' di preserie:
Come si può notare, i cerchi erano a 4 fori ma di tipologia identica a quelli del Turbo 5 fori. L'auto in particolare aveva altre differenze dalle Turbo vere e proprie, che la rendevano un ibrido con la meccanica dell'aspirata. Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 2451 Registrato: 09-2004

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 19:41: |
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Bravo Pat!!! La versione USA era anche depotenziata! Meglio (in tutto) la versione ROW! Ziaooooo!
 Da grande avrò anch'io una Porsche!
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 53 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 31 dicembre 2005 - 22:47: |
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Cerchi: non mi è mai capitato di leggere che la turbo sia stata consegnata con cerchi a 4 attacchi. Anzi i 5 attacchi credo fossero una esclusiva. Ho per le mani due cataloghi ricambi originali, non proprio dell'epoca, comunque per quel che evidenziano le fotografie si ha che: -cerchio a 5 fori con coprimozzo argento/nero (nel catalogo 6/91); -cerchio a 4 fori per 924, 5 fori "per 924 turbo e 924S" (le immagini sono 2: in una il cerchio per la 924 ha solo la parte esterna lucida mentre l'interno è nero; nella seconda (più simile a un disegno che a una foto) il cerchio appare tutto color argento). Anche una raccolta di "Road&Track" presenta foto con cerchi a 5 fori: insomma potrebbe essere non veritiera la pagina pubblicitaria. I raggi incrociati danno luogo in entrambi i casi a 20 punti d'attacco sulla circonferenza. Ciò che cambia è il numero degli incroci ciechi in prossimità del coprimozzo (a voi il conteggio se volete). ciao Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1184 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 01 gennaio 2006 - 03:44: |
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La pubblicità è veritiera: le prime Turbo consegnate negli USA, oltre al motore depotenziato a 142 cv DIN, avevano diverse parti meccaniche in comune con la 924 aspirata fra cui l'impianto frenante misto (disco davanti, tamburo dietro) che permetteva di riciclare tutto il gruppo a 4 dadi della 924 aspirata. Attenzione perché SOLO 600 vetture furono consegnate in questa configurazione, fra il giugno e il luglio del 1979. Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 54 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 01 gennaio 2006 - 10:59: |
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Del motore depotenziato per gli USA personalmente sapevo. Posso (possiamo) conoscere la fonte dell'altra notizia (i 600 esemplari "ibridi")? Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1185 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 01 gennaio 2006 - 12:41: |
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Certamente! Brian Long, "Porsche 924", pag. 95: "The Turbo in United States The Turbo was officially introduced to the USA in october 1979 as 1980 model, but a limited run of 600 were sent over in July,... [omissis] The United States was also expecting an upgraded chassis to be offered, but, in fact, the original disk/drum braking system could handle the added more power more than satisfactory. [omissis] ... Porsche decided this would suffice as the standard specificatio, although it then had to produce 6J x 15 Turbo-style wheels with a four-bolt fixing." Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1191 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 01 gennaio 2006 - 22:07: |
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Dimenticavo la traduzione: "La Turbo negli Stati Uniti La Turbo fu ufficialmente introdotta negli Stati Uniti nell'ottobre del 1979 come MY80, ma una piccola tiratura di 600 vetture fu spedita in luglio... [...] Negli Stati Uniti ci si aspettava inoltre che fosse offerto uno chassis migliorato ma, di fatto, il sistema frenante originale disco/tamburo riusciva a gestire la potenza aggiuntiva in maniera più che soddisfacente. [...] ... Porsche decise che questa configurazione fosse sufficiente come base, nonostante si rendesse necessario produrre cerchi 6J x 15 "Turbo style" a quattro bulloni." Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 2453 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 01 gennaio 2006 - 22:43: |
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Bravo Patrizio!!! Dai il buon esempio!!
 Da grande avrò anch'io una Porsche!
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 55 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 01 gennaio 2006 - 23:22: |
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Sebbene si continui un discorso fuori tema, molte grazie per la specificazione. Nonostante i buoni propositi, dall'esiguo numero di questi esemplari deduco che l'esperimento fu subito giudicato insoddisfacente ai fini di una più netta differenziazione del modello turbo rispetto all'aspirato. Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 2456 Registrato: 09-2004

| Inviato il domenica 01 gennaio 2006 - 23:50: |
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Ciao Andrea! La Turbo "regolare" era sicuramente un altra auto, questa sembra proprio un ibrido "nè carne nè pesce". Mi pare che un anno fà c'era in Toscana una Turbo America in vendita, e se non ricordo male non era stata molto considerata proprio per quanto detto sopra. Alla prossima...
 Da grande avrò anch'io una Porsche!
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andrea (sviatoslav)
Utente registrato Username: sviatoslav
Messaggio numero: 56 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 02 gennaio 2006 - 15:30: |
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Ciao Silvio. Vien spontaneo credere di poter attribuire un maggior valore intrinseco agli esemplari ROW. Ricordo di aver letto su una rivista degli anni Ottanta che la turbo "diventerà un'auto rara e cara". Sottraendo ai 13.000 esemplari totali quelli mal riusciti, quelli depotenziati e quelli finiti dal demolitore, si rischia che la profezia si avveri! Non è necessario credere nella vittoria per combattere con onore, se la causa è giusta (Guglielmo d'Orange)
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TAVANO MORRIS (evolution911)
Nuovo utente (in prova) Username: evolution911
Messaggio numero: 17 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 02 gennaio 2006 - 21:31: |
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ciao ragazzi ,sono un nuovo utente in prova,stò cercando sedili a guscio x 993 ,qualcuno può aiutarmi? |
   
Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 2462 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 02 gennaio 2006 - 21:58: |
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Morris! Ti ricordo che sei in aerea 924! Difficilmente parliamo qui di 993! Prova a mettere un'inserzione sul nostro mercatino! http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?file=/2918/2918.html&lm =1135976522 In ogni caso gli annunci di ricerca, compra/vendita li postiamo in quell'aerea.
 Da grande avrò anch'io una Porsche!
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Federico Buzzi (fede1414)
Utente esperto Username: fede1414
Messaggio numero: 601 Registrato: 08-2003

| Inviato il lunedì 02 gennaio 2006 - 21:58: |
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Si, dovresti contattare Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle), abbiamo un amico in comune che dovrebbe averli. Ciao e benvenuto, Federico n.b. qui siamo in area 924 però visto che hai anche una 924 turbo per stavolta... Der Schwarze Reiter (Messaggio modificato da fede1414 il 02 gennaio 2006) Maiora viribus audere
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Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 2466 Registrato: 09-2004

| Inviato il lunedì 02 gennaio 2006 - 23:57: |
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citazione da altro messaggio:Sottraendo ai 13.000 esemplari totali quelli mal riusciti, quelli depotenziati e quelli finiti dal demolitore, si rischia che la profezia si avveri!
Spero che con la nascita del Registro si riesca a capire quale sia il reale patrimonio del parco auto Transaxle. A naso credo che in Italia non ci si arrivi a 100 esemplari di 924 Turbo in ordine.
 Da grande avrò anch'io una Porsche!
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Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 380 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 gennaio 2006 - 17:04: |
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forse meno......... °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it
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Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 737 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 03 gennaio 2006 - 17:51: |
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per patrizio allora ho guardato bene il mio sedile ed ho visto che mi basterebbe il rivestimento anche solo dello schienale comunque se riesci a farti dare tutto il rivestimento del sedile senza l'imbottitura cosi e piu' facile spedirlo un un pacco piccolo. vivi e lascia vivere
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1274 Registrato: 01-2005

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2006 - 21:58: |
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Guarda un po' cosa vendono su E-Bay... questo mi porta a pensare che chi li monta sull'aspirata li abbia veramente riciclati da una Turbo USA, in qualche modo. http://cgi.ebay.it/PORSCHE-924-4-STUD-TURBO-ALLOY-WHEEL_W0QQitemZ4602832196QQcat egoryZ10408QQrdZ1QQcmdZViewItem Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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Carlo (carloaf)
Utente esperto Username: carloaf
Messaggio numero: 685 Registrato: 12-2003

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2006 - 22:58: |
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ma quelli sono in vendita in Inghilterra pero' |
   
andrea p (andrea70)
Utente registrato Username: andrea70
Messaggio numero: 61 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2006 - 23:34: |
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Silvius, cosa intendi in ordine? Passabili o quasi come uscite dalla casa madre? Saluti Andrea Guidare e' un piacere ... se non e' Porsche che piacere e'?
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Silvius (xyl911)
Moderatore Username: xyl911
Messaggio numero: 2516 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 13 gennaio 2006 - 23:57: |
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Diciamo... Almeno in ottimo stato. Conservate o restaurate correttamente. E' un dato empirico, bisognerebbe analizzarlo meglio.
 Da grande avrò anch'io una Porsche!
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tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 537 Registrato: 08-2002

| Inviato il domenica 15 gennaio 2006 - 00:17: |
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Vin e Carlo sedili di Pomezia
Tony |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1288 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 15 gennaio 2006 - 00:34: |
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Incredibile. La riga nera in mezzo era un optional del reparto "Exclusive"... che triste fine. I cerchi non si possono recuperare? Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
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tony (tony24)
Utente esperto Username: tony24
Messaggio numero: 539 Registrato: 08-2002

| Inviato il domenica 15 gennaio 2006 - 13:10: |
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certo che si credo che chieda circa 200 k Per i sedili non ne ho viso altri. cosa ne pensi Tony |
   
Giorgio N. (gio_targa)
Utente registrato Username: gio_targa
Messaggio numero: 135 Registrato: 11-2009

| Inviato il lunedì 01 marzo 2010 - 09:33: |
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sedili, tessuti e moquette si puo' avere tutto nuovo...fai un giro all'autoklassica...fiera che fanno a essen le prime 2 sett. di aprile!!! Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
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giulio (julius)
Utente registrato Username: julius
Messaggio numero: 238 Registrato: 02-2009

| Inviato il lunedì 01 marzo 2010 - 10:59: |
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in porsche sembra che abbiano sedili nuovi con pannelli a poco, ma sono quelli in tessuto nero con scritta piccola trasversale. dovrebbero essere quelli dell'ultima serie. Il diavolo si nasconde nei dettagli
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