Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi Calendario  
PorscheMania Forum * Forum 924 * Analisi cambio e frizione in rame < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1616
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 11:28:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tra gli interventi sulla bicolor mi hanno proposto la frizione in rame, cosa ne dite? già che ci sono quasi quasi, inoltre finalmente prenderò in esame le famose boccole in teflon del cambio.
Gian

il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 927
Registrato: 01-2005


Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 12:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Efficacissima, ma a quanto ne so io anche molto ruomorosa e fischierina, specialmente a freddo!
Legendo autem scribendo vitam procudito
Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvius (xyl911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: xyl911

Messaggio numero: 2123
Registrato: 09-2004


Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 21:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giancarlèn!!!

Tu non me la conti giusta!!!
Stai preparando una super prima serie con 300 cavalli!!!

250
A volte capita che le aquile volino all'altezza delle galline.
Ma non succede mai il contrario!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Daniele S. (dazzy)
Utente registrato
Username: dazzy

Messaggio numero: 220
Registrato: 04-2004


Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 21:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se la usi quasi esclusivamente in pista è un "must".
Se la usi anche in città è un casino.
Molto poco modulabile, tipo "on - off".
Ciao Daniele
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea fiorini (andfio)
Utente esperto
Username: andfio

Messaggio numero: 610
Registrato: 12-2002


Inviato il giovedì 17 novembre 2005 - 22:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Daniele al 101%. Se vai in citta è ingestibile col rischio di rompere anche qualche cosa d'altro. Anche se metti quella meno sportiva, con le molle per intenderci
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1617
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 18 novembre 2005 - 09:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Infatti !! come supponevo mantengo l'originale.
Silvio come hai fatto a fotografare il mio garage !!
Battute a parte lo scopo è tirar fuori cavalli con affidabilità massima ed originalità, praticamente lo spirito dei vecchi gruppi N.
Giancarlen
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: gian911

Messaggio numero: 1618
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 18 novembre 2005 - 11:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tra le altre sorprese ho trovato il collettore di scarico fessurato: lo stiamo rifacendo in materiale più resistente (stesso problema capitava sulla subaru 555 1° serie), collettore che si fessurava lo saldavi e dopo 3000-4000 km da capo, risolto con diverso materiale.
Giancarlen



Per Silvio, per la pista (c'è ancora in ballo la carrera con guida a dx).


(Messaggio modificato da gian911 il 18 novembre 2005)
il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ......
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

silvius (xyl911)
Ciucciami gli scarichi !
Username: xyl911

Messaggio numero: 2129
Registrato: 09-2004


Inviato il venerdì 18 novembre 2005 - 18:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giancarlèn...

Ma quando ci delizi con le foto della Carrerina?

er


A volte capita che le aquile volino all'altezza delle galline.
Ma non succede mai il contrario!

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web  (metodo1 CONSIGLIATO !) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo 2) Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione