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juann (juann)
Nuovo utente (in prova) Username: juann
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 22 ottobre 2005 - 22:30: |    |
grazie Patrizio per il consiglio...thread aperto Ciao sono Gianni…da un po’ anch’io ne ho salvata una, 924 aspirato del 84 anche se inizialmente era combinata un po’ maluccio…devo dire tutto sommato che dopo il restauro ha recuperato un bel po’ di punti…a motore e meccanica sembra andare bene, gli interni in buono stato…indovinate un po’?…ho qualche problemino sulla partenza a freddo ed a caldo…l’altra sera ho scaricato tutti i forum precedenti cercando di capirci qualcosa…non sono un esperto…ma ho fatto alcuni tentativi…ho provato a bypassare la valvola d’aria collegando tubo-tubo e la macchina parte accelerata, poi ho provato a collegare sulla spinetta elettrica del 5° iniettore una lampadina da 12 volt per verificare se arriva corrente in fase di avviamento staccando la pippetta centrale sullo spinterogeno ma purtroppo niente da fare…potrebbe essere il termostato che alimenta sia la valvola che il 5° iniettore che è andato… In realtà a freddo parte al primo colpo ma poi singhiozza notevolmente e sono costretto a schiacciare a fondo l’acceleratore per tenerla in moto. A motore semicaldo spesso non parte dopo una sosta che va dai 15 min. alle 2 ore (iniettori che gocciolano? Si possono sistemare o vanno sostituiti?…) mentre a caldo parte subito…L’ultima anomalia, a parte qualche cuscinetto posteriore, è la spia dell’olio nel cruscotto con la spia freni nella consolle centrale che a contatto inserito sono accese e poi spente subito in moto, ma una volta che il motore è caldo si riaccendono dai 1500 giri in giù…il manometro olio sembra funzionare bene…che mi dite?… (sostituiti freni anteriori e dischi, ganasce post con cilindretti ecc…fatta cinghia distribuzione candele olio e filtri sostituiti da 3000 Km mobil1 -10w40- (il difetto lo ha sempre fatto)…oggi leggevo sul libretto di manutenzione che a min. con olio caldo la spia rossa può illuminarsi senza compromettere il motore…che faccio???…vabbuò vi ho annoiato abbastanza ora vi mostro un pò di foto…fatemi sapere… P.S. : avrei bisogno dell’emblema ant. che mi hanno fregato, chi mi accontenta?…
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 799 Registrato: 01-2005

| Inviato il sabato 22 ottobre 2005 - 22:50: |    |
Ciao Gianni e benvenuto fra di noi! Innanzitutto: bel colore, bellissimo cruscotto (veramente beato te), bel volante (ma è il suo?), bei sedili, bel "heckrollo". E bei cerchi! Probabilmente non avrai fatto l'affare del secolo, ma vale la pena salvarla... sempre! Se non altro per le soddisfazioni che se ne ricavano. Un bravo non te lo toglie nessuno. Per i tuoi problemi: che la spia sulla consolle centrale si accenda in marcia non è bene! Il manuale si riferisce a quella dell'olio, che è svincolata da quella in consolle (a memoria mi sembra che sia per guasti importanti tipo l'alternatore, ma potrei sbagliarmi [sull'alternatore, non sui guasti importanti]). La macchina consuma olio? Hai controllato l'alternatore? Problema in partenza: la tua macchina chiaramente alla partenza va con qualche cilindro in meno, difetto abbastanza comune e dovuto agli iniettori nonché ad altri problemi "minori" come la benzina con pochi ottani o la carburazione non perfetta o ancora i cavi candele e le candele da sostituire. Se parte da fredda al primo colpo direi che il quinto iniettore qualcosa fa, ma è un'impressione così a naso... Per quanto riguarda il motore tiepido ti sarai reso conto che è un problema difficilmente risolvibile in maniera definitiva, io sono riuscito solo ad arginarlo e a renderlo quasi ininfluente: sicuramente esaminando i componenti di cui sopra migliorerà anche questo comportamento. Hai fatto qualche trattamento di lavaggio all'impianto di alimentazione e agli iniettori? Direi che possiamo cominciare a discutere di questi punti. Una curiosità: hai scambiato tu gli strumenti in plancia (tachimetro e gruppo livelli)? Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
juann (juann)
Nuovo utente (in prova) Username: juann
Messaggio numero: 3 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 22 ottobre 2005 - 22:59: |    |
...non so se consuma olio verificherò in questi giorni e ti darò notizie..per quanto riguarda le candele sono nuove mentre gli strumenti in plancia così sono stati montati...quando sono andato a vederla in realta montava credo quelli della turbo di colore giallo?... |
   
juann (juann)
Nuovo utente (in prova) Username: juann
Messaggio numero: 4 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 22 ottobre 2005 - 23:01: |    |
...come faccio ad inserire la foto vicino al nome utente... |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 800 Registrato: 01-2005

| Inviato il sabato 22 ottobre 2005 - 23:13: |    |
Per l'immagine (avatar): in alto trovi una voce "Profilo", inserendo user e password entri nel tuo profilo e puoi facilmente inserire l'immagine (piccola!), la frase preferita e altre cose del genere. Per gli strumenti: il giallo credo fosse solo di qualche serie della 944, probabilmente le prime. Dalle foto non riesco a vedere se il tuo tachimetro sia corretto oppure sia di una turbo, in ogni caso dovrebbe stare in mezzo mentre quello che attualmente si trova in mezzo dovrebbe stare a sinistra (anche per una semplice questione di leggibilità). Come avrai notato, sono tutti interscambiabili (come pure quelli nella plancia centrale). Ciao! Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
juann (juann)
Nuovo utente (in prova) Username: juann
Messaggio numero: 5 Registrato: 03-2005
| Inviato il domenica 23 ottobre 2005 - 18:48: |    |
stamattina ho fatto alcuni tentativi...ho smontato la valvola dell'aria e mi sono accorto che a freddo resta aperta una fessurina piccola...l'ho pulita e non avendo un compressore l'ho asciugata con un asciugacapelli...non ci crederete ma è sensibile al calore...si è chiusa completamente.Ho provato a rimontarla collegando solo i connettori elettrici alla valvola e collegando i tubi che vanno dal collettore al corpo farfallato tra loro...in effetti quando la temperatura sale la valvola si chiude ma il problema è che a freddo probabilmente non si apre abbastanza...è andata o c'è qualche speranza?... |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 695 Registrato: 09-2002

| Inviato il domenica 23 ottobre 2005 - 19:48: |    |
Da quello che ho capito io questa valvola addizionale dell'aria serve principalmente a tenere il minimo alto a motore freddo ,quindi se non hai problemi con avviamento a freddo ,penso tu possa rivolgere attenzione su altre parti dell'iniezione meccanica ,di solito leggendo i vari tread il problema a caldo dovrebbe essere nell'accumulatore di pressione che è un barilotto simile al filtro benzina che si trova sotto la macchina nei pressi del serbatoio ,oppure secondo me il problema dell'avviamento a motore tiepido potrebbe essere nel fornelletto quest'ultimo serve a arricchire la miscela se questa risulta arricchita a motore caldo potrebbe ingolfare e rendere difficoltoso avviamento ,il fornelletto viene comandato come molte altre parti del sistema da una parte bimetallica sensibile al calore e da una parte elettrica comandata da un sensore termico che si trova collegato ad una parte della testata nella parte posteriore della testata precisamente sotto al spinterogeno c'è un gomito di ferro a cui sono collegati due tubi dell'acqua uno piccolo e uno piu' grande smontando questo gomito di ferro sotto ci sono due sensori uno piccolino che è il sensore della temperatura dello strumento in consolle ed uno piu' grande che è il thermo time switch quest'ultimo comanda per 8 secondi il quinto iniettore e anche un sensore termico che comanda il fornelletto controllalo ma è un lavoraccio . Per la spia olio a caldo alcune 924 lo fanno anche la mia lo faceva non so se dipenda da un segnale di usura del motore oppure no dato che giustamente il libretto di uso e manutenzione dice che a caldo la spia della pressione olio si puo accendere comunque verifica se c'è consumo olio e poi se ne riparla . Concludendo la macchina ha degli ottimi interni la carrozzeria la stai restaurando piuttosto bene quindi concentrati sulla meccanica purtroppo l'iniezione e molto raffinata ma se ci sono problemi a livello elettrico e complicato risolverli dovresti cercarti un bravo carburatorista che la conosca bene e ci sappia lavorare. vivi e lascia vivere |
   
giuseppe cocco (studiococco)
Utente registrato Username: studiococco
Messaggio numero: 126 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 11 novembre 2005 - 10:14: |    |
Salve a tutti. Questa mattina la bimba non ne ha voluto sapere di andare in moto e la cosa mi stà molto preoccupando. Premetto che ieri sera sono rientrato dall'ufficio e andava benissimo: stamattina, invece, gira forte e chiaro il motorino d'avviamento ma non succede niente. Il serbatoio è pieno per almeno 3/4 con super 98 (la uso da febbraio). Dopo alcuni tentativi di avviamento sento odore di benzina in giro ma il motore non si avvia. Qualcuno può darmi suggerimenti su cosa controllare? Grazie, Giuseppe |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Utente registrato Username: daniele924
Messaggio numero: 292 Registrato: 09-2005

| Inviato il sabato 12 novembre 2005 - 10:52: |    |
complimenti JUANN...bella davvero,,,,vedrai che con i consigli dei ragazzi del forum risolvi molti problemi.. "Per quanto riguarda il motore tiepido ti sarai reso conto che è un problema difficilmente risolvibile in maniera definitiva" PATRIZIO...non sono d'accordo...io quel problema non ce l'ho assolutamente..mi sono accorto che da quando ho rifatto la guarnizione ( come ben sapete) SExy si accende sempre: caldo, freddo, 5 o 10 minuti....come un auto normale...non vorrei che molti problemi rigurdanti le 924 che fanno fatica ad accendersi , e sono tutte per forza di cosa, un po' datate, possa influire anche in questo......la mia e' una supposizione, ma potrebbe aiutare... IL VERO AMICO NON TI GIUDICA MAI, TI CONSIGLIA... |
   
Roberto (sade74)
Eat my dust ! Username: sade74
Messaggio numero: 2689 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 14 novembre 2005 - 12:58: |    |
Ciao Juan benvenuto e complimenti per la bella bimba, ma per i problemi del caldo e freddo ha ragione Daniele, difficile risolvere definitivamente la questione..... Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 918 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 14 novembre 2005 - 13:28: |    |
Daniele: probabilmente ti hanno sostituito gli iniettori, causa principale del problema. Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Roberto (sade74)
Eat my dust ! Username: sade74
Messaggio numero: 2693 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 14 novembre 2005 - 13:36: |    |
Proposito Pat, che spettacolo il tuo avatar! Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi |
   
giuseppe cocco (studiococco)
Utente registrato Username: studiococco
Messaggio numero: 130 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 19 novembre 2005 - 14:39: |    |
Solo oggi il mio meccanico ha potuto mettere la bimba sul ponte per vedere che cosa dava problemi impedendo la partenza della bimba: Immaginate la sorpresa e la rabbia quando ci siamo accorti che qualche figlio di buona donna aveva chirurgicamente asportato l'accumulatore di pressione. Decisamente e sicuramente un furto su commissione. Rinuncio a capire qualcosa dell'universo umano: quel pezzo non costa nuovo più di Eur 150. Perchè rubarlo rischiando e facendomi rischiare di andare a fuoco con la macchina? Non aggiungo altro. Comunque abbiamo collegato direttamente il tubo in uscita dal serbatoio alla pompa e la bimba sembra andare.... Qualcuno ha in mente dove poter reperire il ricambio o ne ha uno in casa che gli avanza da potermi vendere prima che la settimana prossima lo vada ad ordinare? Grazie a tutti. Giuseppe |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 561 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 19 novembre 2005 - 15:20: |    |
Sto smontando un'aspirata perfetta di meccanica, ci do un'occhio, ciao! |
   
giuseppe cocco (studiococco)
Utente registrato Username: studiococco
Messaggio numero: 131 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 19 novembre 2005 - 17:31: |    |
Grazie infinite Cristiano: ho visto nel catalogo Bosch On Line che ne venivano forniti di due tipi per la 924 dal 76 all'88. I codici sono: a) 0.438.170.024 b) 0.438.170.007. Quale sarà quello giusto visto che si riferiscono allo stesso periodo? Ancora non riesco a crederci: meno male che la bimba sembra non aver risentito della mancanza del pezzo dopo la modifica provvisoria....... Certo che finchè non trovo il pezzo temo ad usarla per non fare danni. |
   
davidb (benedix)
Utente registrato Username: benedix
Messaggio numero: 203 Registrato: 05-2005

| Inviato il sabato 19 novembre 2005 - 19:55: |    |
Giuseppe, non ho parole per quello che hanno fatto. Ma dove si va a finire? L'unico suggerimento che mi sento di darti e' di tenere la macchina in un garage, o quantomeno in un posto recintato. In bocca al lupo. Benedix "Il design esprime la funzione" (F.A. Porsche) |
   
giuseppe cocco (studiococco)
Utente registrato Username: studiococco
Messaggio numero: 132 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 19 novembre 2005 - 21:34: |    |
Non l'ho mai lasciata in strada da quando è in mio possesso proprio perchè ci tengo molto: anche la notte del misfatto era posteggiata in posizione non visibile dalla strada nel giardino chiuso del piccolo condominio in cui abito. Questa è la cosa che mi ha fatto più male...... Comunque ora prenderò opportune contromisure (ho una efficientissima webcam con illuminatore IR che domattina posizionerò nella mia veranda in posizione tale da tenere sottocchio la bimba: un sw per la sicurezza provvederà ad analizzare in continuo i pixel delle immagini riprese ed in presenza di repentine e significative variazioni di pixel nei pressi della bimba attiverà un vcr digitale sull'hard disk del pc. Hanno sfidato la persona sbagliata: voglio vedere se i CC potranno far finta di niente quando gli porterò il file AVI se dovessero malauguratamente riprovarci!). Grazie amici per la solidarietà. Giuseppe |
   
Giovanni C. (giova)
Utente registrato Username: giova
Messaggio numero: 349 Registrato: 08-2004

| Inviato il sabato 19 novembre 2005 - 22:17: |    |
Giuseppe più che al vcr lo collegherei ad un allarme sul pc. Almeno ti alzi, chiami i CC e li becchi sul fatto |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1414 Registrato: 11-2003

| Inviato il sabato 19 novembre 2005 - 23:22: |    |
incredibile She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 940 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 20 novembre 2005 - 10:10: |    |
Assurdo. Anch'io devo cambiare l'accumulatore di pressione, dovrei andarlo a rubare da una 924 col rischio poi che non sia neanche sano? La stupidità e la disonestà della gente non ha limiti... P.S.: usi il software della Datasensor? Se sì, ci ho lavorato anch'io! Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
giuseppe cocco (studiococco)
Utente registrato Username: studiococco
Messaggio numero: 133 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 20 novembre 2005 - 13:13: |    |
Ciao Patrizio, quello che intendo utilizzare non è il sw della Datasensor. E' qualcosa di molto simile sviluppato per l'ambito militare, ma in versione beta, che comunque và benissimo per lo scopo pur avendo abilitate solo le funzioni di cui sopra. Vorrei poter essere a casa tutte le notti per poter allertare i CC ma purtroppo, o per fortuna a seconda dei punti di vista considerati i tempi che stiamo vivendo, sono spesso fuori Sardegna per lavoro. Oggi ho messo in moto la bimba ed è partita benissimo come sempre al primo scatto di chiave: mi domando quindi se è rischioso usarla anche senza l'accumulatore di pressione, come sostiene il mio meccanico, oppure se posso utilizzarla ugualmente. Cosa ne pensate? Giuseppe |
   
Daniele Cremonini (daniele924)
Utente registrato Username: daniele924
Messaggio numero: 309 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 21 novembre 2005 - 11:21: |    |
...GIUSEPPE ...io ho un antifurto migliore.....quando succede , dai uno squillo a me e ad altri ragazzi del forum...non chiamare i CC...veniamo noi e gli diamo una sana randellata!!!!...vedrai che la prossima volta non ha neanche i braccini per portare via qualcosa! IL VERO AMICO NON TI GIUDICA MAI, TI CONSIGLIA... |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Utente esperto Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 942 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 21 novembre 2005 - 16:43: |    |
Non utilizzare l'accumulatore non presenta problemi dal punto di vista della sicurezza, solamente in certe condizioni in cui appunto puo' venir meno la pressione il motore puo' avere dei problemi a stare acceso... that's all! Legendo autem scribendo vitam procudito Porsche 924 "Targa" Meteor Grey MY 81 - Tessera PiMania n. 609 |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 576 Registrato: 11-2004

| Inviato il lunedì 21 novembre 2005 - 19:29: |    |
Accumulatore recuperato comunque, come ogni pezzo buono dell'auto, ho purtroppo rotto la calotta dello spinterogeno, e ho scoperto che anche quello era nuovo. Ho anche scoperto perchè non partiva più e il proprietario dopo 6000(dico: seimila)cucuzze spese sull'auto di sola meccanica ha deciso di darla via: un mucchio di H2O nel serbatoio, quand'ho tolto la pompa interna al serbatoio ho raccolto un mucchio d'acqua alla fine del pieno di benza... Consiglio ogni tanto di estrarre la pompa ed effettuare un controllo, vista poi l'iniezione stradelicata delle 924... Comunque ne parlavamo pochi giorni fa dei benzinai che ti fregano sulla quantità, e di quelli che non voglio farti ubriacare l'auto ed allungano un pò il drink.... |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 271 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 21 novembre 2005 - 19:44: |    |
Accipicchia! Ma sto accumolatore dà problmi a tutti!! pure il mio sulla turbo è OUT. Sarà il caso di organizzare un "Grop buy" !! °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
giuseppe cocco (studiococco)
Utente registrato Username: studiococco
Messaggio numero: 134 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 09:02: |    |
Ieri sera sono stato alla con.Porsche e mi hanno preventivato un costo complessivo di circa 270,00 Eur esclusa manonopera: questo costo è dovuto al fatto che oltre all'accu devo riacquistare anche i due tubi benzina completi in entrata ed uscita ed il supporto che blocca l'accu. Purtroppo Porsche non perdona..... Vorrei quindi, prima di fare l'ordine, vedere se riesco a trovare il tutto usato. Nella zona di Cagliari, purtroppo, non c'è nessuno che ha una 924 "for parts" e devo chiederVi aiuto. Cristiano, la tua e-mail è quella indicata nel tuo sito? Confermami la cosa in modo tale che possa contattarti. Grazie Giuseppe |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1424 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 09:19: |    |
eureka!cristiano,riesci a smontare se non l'hai già fatto dalla 924donatrice il tubo che va dalla pompa benza esterna all'accumulatore?mi posti una foto?se è come quello della revenge.. ..consideralo venduto! She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 579 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 10:51: |    |
Ragazzi, io i tubi LI TAGLIO!!!! Vanno presi nuovi i tubi benzina!!!! E comunque li avevo già tagliati ieri, quindi ciccia, anche perchè basta strattonarli bene per veder che il materiale tende a rompersi con facilità, e la benza brucia piuttosto bene. Comunque siete dei p*rla, son giorni che io e SuperFede scriviamo di sta 924 aspirata(solo in questa discussione sabato 19 l'ultima volta) con una tonnellata di lavori di meccanica appena fatti e che girava benissimo, appena dico che ho finito di smontarla dovete farvi vivi???? Pi*la e ripirla!! Mi spiace ragazzi ma da noi un posto auto vale come un'appartamento, tener ferma un'auto anche pochi giorni è un dramma, e già io non so dove metterle, altrimenti l'avrei tenuta, messa perfetta e semmai venduta, non demolita con 6000 cucuzze appena spese con motore, freni, iniezione, di tutto rifatto e solo un pò di interni e di carrozza da riprendere. Se vi servisse dell'altro magari non aspettate un mese a dirmelo che già un pò di pezzi sono andati... Ciao storditi! P.S. Devo vedere una 944 dell'84-'85, che vogliono dar via per esasperazione com'è successo con la 924(18 traini i un'anno...), non vi so dire ancora nulla, se arrivasse in porto stavolta chiamo anche voi come ho fatto con parecchi di noi per la 924, se val la pena e reagite rapidamente stavolta vi sbattete voi e io non mi butto sotto l'ennesima. Ma con la 924, ad es., o davo i soldi entro un'ora al titolare dell'officina che non c'aveva capito nulla, o venivano altri a vederla e ciccia di sicuro, se foste stati con me quand'ho preso il 928 vi sareste fatti un'idea di cosa vuol dire CORRERE per ottenere quel che si vuole! Giuseppe: macri et katamail.com. Di solito non accetta le mail solo di Guerzo, con le cassette che si guardano nella Revenge per forza, il filtro anti spam-porno le blocca!!! (Messaggio modificato da Feldtransaxle il 22 novembre 2005) |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1429 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 11:12: |    |
ahahah! no,cmq l'aspirata non l'avrei presa! e poi adesso ho appena preso uno squalo (e fidati che li ho corso,ho deciso in 10 secondi) per la 944 dammi più info,e se c'è da decidere telefonami o mandami un sms che io se ho la possibilità decido,non sono uno che pensa e ripensa.faccio due conti volanti,arrotondo per difetto e decido. She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1430 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 11:13: |    |
beh anche se l'hai tagliato mi serve il raccordo!!!!!!!!!!!così lo faccio fare nuovo! ;-) She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 273 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 12:45: |    |
Quando Cristiano ha ragione , ha ragione!
Tuttavia, Cristiano, se hai problemi di parking, portale tranquillamente da me.  °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente esperto Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 582 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 16:47: |    |
Nico con te dobbiamo fa discorsi seri, ti scrivo in privato(visto che non vedi, non senti, non parli sei arruolato nell'anonima rigattieri...). Il raccordo si che te lo do, bischero d'un bischero, la 924 non ti dicevo di pigliarla, ma di farmi sapere non il giorno dopo averla schiacciata che ti serviva qualcosa!!! Per la 944 quando arriva il momento sei il primo in lista per le telefonate inisieme a Dani, per la 924 ho telefonato nei 20 minuti di tragitto in macchina a tutti i 924isti di cui ho il numero per avvisarli se interessava, o se interessassero i pezzi, nisba, ho scritto, nisba, ora ho quelli che si stanno litigando alcune cose. P.S. Sei un bravo ragazzo, sei l'unico del forum con uno squalo, eppure non hai nemmeno un 928!!! Le ho sempre ammirate, mai avute ma molto apprezzate! Fammi saper com'era quella che dovevi vedere a Padova, che son curioso!! |
   
Nico Rossi (rosnik)
Utente registrato Username: rosnik
Messaggio numero: 274 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 22 novembre 2005 - 18:00: |    |
Quando vuoi, Cristiano  °Nico° rosnik2000 'at' yahoo.it |
   
Guerzo (911dream)
Ciucciami gli scarichi ! Username: 911dream
Messaggio numero: 1431 Registrato: 11-2003

| Inviato il mercoledì 23 novembre 2005 - 09:44: |    |
non ci sono andato a vedere il 635 a pd,ormai avevo fatto l'acquisto.. i raccordi mettili da parte che adesso troviamo il modo di farli arrivare nella bassa padana..! non sono l'unico del forum con lo squalo.. ..c'è un altro che bazzica sia qui sia su citroends.it ed è pure transaxlista She's just a cosmic girl-From another galaxy-My heart's at zero gravity-She's from a cosmic world-Putting me in ecstasy-Transmitting on my frequency-She's cosmic
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