Autore |
Messaggio |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 641 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 00:48: |    |
 vivi e lascia vivere |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 642 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 01:25: |    |
(Messaggio modificato da vincenzob il 04 ottobre 2005) vivi e lascia vivere |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 643 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 01:33: |    |
 vivi e lascia vivere |
   
Lorenzo (retroviseur)
Utente registrato Username: retroviseur
Messaggio numero: 35 Registrato: 02-2004

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 02:10: |    |
bella la pubblicità della 924! io dovrei avere da qualche parte il mitico n.2 di AutoCapital (ho anche il primo, naturalmente..), con in copertina confronto tra 930 turbo e 928 s ! |
   
Tim (959)
Utente registrato Username: 959
Messaggio numero: 123 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 17:49: |    |
959 Cabriolet (o speedster ???) da dove salta fuori ??? Potrei avere maggiori informazioni ???? Grazie Lamps Tim "Porsche - nient'altro" Tom Cruise in "Risky Business" |
   
Andrea Cappelletti (dj_cappe)
Ciucciami gli scarichi ! Username: dj_cappe
Messaggio numero: 1317 Registrato: 01-2003

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 18:03: |    |
Che io sappia, un carrozziere aveva recuperato una 959 pesantemente sinistrata e l'aveva ricostruita rendendola Cabriolet. La trasformazione all'epoca fu realizzata così bene che la pubblicizzarono su diverse riviste. Me la ricordo bene!! Che spettacolo.. Non è per vincere che vivo ma per ardere, perciò se dovrò perdere lasciatemi perdere e avrò perso, cosciente che non sono né peggiore né migliore di nessuno finchè sarò diverso. |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 645 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 18:12: |    |
purtroppo è proprio una 959 cabrio ,da quello che dice articolo diciamo che diventata cabrio dopo un bruttissimo incidente ,cosi nel ripararla il carrozziere a deciso di risparmiare sui ricambi e l'ha fatta diventare cabrio. Altra cosa che ho notato e come la 964 di strosek anticipi di parecchio la linea di quello che sara' la 993. Invece la 944 rossa aveva una eprom modificata (ed altre cosette) che la faceva arrivare a 295 kmh. a parte la 964 di ruf che era solo modificata nel assetto ma era la piu' elegante le altre le postate solo per far vedere qualcosa di diverso ma in realta' non è che si possano dire belle tranne qualche particolare interessante le linnee sono appesantite e inbruttite dalla troppa vetroresina ,una modifica diciamo bellina è il paraurti posteriore della 944 cabrio ,i parafangoni ed i gommoni sono proprio disarmonici con il resto . Poi sono contento che ho ritrovato la prova del 924 aspirato che non riuscivo piu' a trovare ,appena trovo uno scanner faccio un regalo a chiunque sia interessato. (Messaggio modificato da vincenzob il 04 ottobre 2005) vivi e lascia vivere |
   
Tim (959)
Utente registrato Username: 959
Messaggio numero: 124 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 18:30: |    |
Grazie delle informazioni ... Effettivamente per essere un lavoro artigianale è uscita particolarmente bene .... mmmmmm ..... Chissà dove è andata a finire ?? "Porsche - nient'altro" Tom Cruise in "Risky Business" |
   
Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Utente registrato Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 376 Registrato: 11-2004

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 19:04: |    |
E' una Turbo S cat la rossa, così sembra dalle foto, mi pui confermare Vin? Sembra gemella della mia, a parte il fatto che non è SE, e ti posso confermare che i 295, con i fari chiusi, li fa al volo senza cosette con l'eprom che dovrebbe esser originale. Meglio, li faceva(ovviamente su autobhan) prima che tappullasi la waste ed il regolatore di pressione, ancora oggi con il tappullo notturno... Quando giustamente scrivevi che si sente che il tuo è un telaio sottomotorizzato.... Per fortuna se ne sono accorti ed hanno un pò rimediato... |
   
Vincenzo B (vincenzob)
Utente esperto Username: vincenzob
Messaggio numero: 646 Registrato: 09-2002

| Inviato il martedì 04 ottobre 2005 - 19:34: |    |
si è una turbo s non so se cat non dice niente in proposito la potenza è 295cv la velocita' raggiunta da questa è precisamente 296 con i fari aperti quindi penso 300 kmh con i fari chiusi come assicuravano i tecnici della carrera motorsport tuner tedeschi . ps personalmente imho la meccanica della 951 secondo era gia' prevista quando hanno fatto la 924 vivi e lascia vivere |