Autore |
Messaggio |
   
Francesco Chichi (lgamma2000)
Nuovo utente (in prova) Username: lgamma2000
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2005
| Inviato il venerdì 08 aprile 2005 - 09:52: |    |
ieri riordinando il mio magazzino ricambi mi sono accorto che uno dei ruotini di scorta collassabili e' a 4 fori e 14". Quindi questa soluzione e' stata usata anche sull'aspirata? le mie due sono entrambe equipaggiate con ruota di scorta analoga a quella montata di serie. Il ruotino collassabile era un optional o e' stato offerto a partire da un certo anno in poi? |
   
Silvio B. (xyl911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: xyl911
Messaggio numero: 1019 Registrato: 09-2004

| Inviato il venerdì 08 aprile 2005 - 18:35: |    |
Per quello che ne so' io... Mi pare che il ruotino ripiegabile è sempre stato di serie sulla Turbo. E nell'aspirata solo dal MY 1981 in poi. Ma aspettiamo che gli esperti ci illuminino...
 Due cose sono infinite: L'universo e la stupidità umana! (Albert Einstein)
|
   
Roberto (sade74)
Utente registrato Username: sade74
Messaggio numero: 88 Registrato: 03-2005
| Inviato il sabato 09 aprile 2005 - 19:30: |    |
E anche per quanto ne so io, Il proprietario precedente mi ha comunicato che aveva il ruotino, e parliamo di una 1982 aspirata, quindi mi sa che ha ragione Silvio... Attualmente la mia monta una ruota di scorta 205, leggermente sgonfiata perchè altrimenti non si chiuderebbe il telo scorrevole, però ho pronto alla bisogna un procace compressore!!! Lamps Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi |
   
Giuliano T. (giuliano)
Moderatore (GURU) Username: giuliano
Messaggio numero: 4049 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 09 aprile 2005 - 20:11: |    |
In base a documentazione ufficiale appare che il ruotino collassabile abbia sostituito la quinta ruota, sulla 924 aspirata, a partire dal MY80.
BUONA PORSCHE DA GIULIANO !
Visita il mio sito web!
|