Autore |
Messaggio |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 209 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 00:05: |    |
Oggi ho fatto il pieno alla Carrera GT, a parte il fatto che ci sono entrati 75 litri.......... Ma quando ho parcheggiato la 924 in garage un persistente e forte odore di benzina si diffuso per tutto l'ambiente! Sapete da cosa può derivare? Grazie Claudio l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Paola C. (rossodellarocca)
Utente registrato Username: rossodellarocca
Messaggio numero: 427 Registrato: 03-2004

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 00:17: |    |
Claudio niente paura, i pompieri del pronto intervento tedesco stanno arrivando a bordo di questa!
ahahahahahaha Ciao Paola (Messaggio modificato da rossodellarocca il 15 febbraio 2005) non vi e' vita senza passione! carrera59@msn.com |
   
Andrea-Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 421 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 00:27: |    |
Se la sarà fatta addosso per l'emozione   Dedax AUT NON TEMPTARIS,AUT PERFICE.
|
   
Andrea-Dedax (dedax)
Utente registrato Username: dedax
Messaggio numero: 422 Registrato: 11-2003

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 00:29: |    |
Ora ci bannano..... Dedax AUT NON TEMPTARIS,AUT PERFICE.
|
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 210 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 01:02: |    |
Vi banno io.......avanzate una sportellata per uno! ahahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gian911
Messaggio numero: 1323 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 12:18: |    |
Claudio è un problema comune a tante 924, io l'avevo sull'aspirato ma non sul turbo. Se senti odori di benzina incombusta potrebbe derivare dagli sfiati del tappo della benzina (partono dalla parte iniziale del tubo di rifornimento del carburante che si collega al serbatoio). Devi accedere dal bagagliaio sulla destra (in corrispondenza del tubo) trovi una protezione in plastica collegata con del mastice, la togli e vedi in raccordo, da li partono i tubicini di sfiato (controlla se sono ben collegati e se sfiatano all’esterno del bagagliaio e non all’interno). Se senti odore di gas di scarico dipende dall’ingresso dei gas dal portellone controlla guarnizioni e regolazione delle chiusure delle cerniere (stesso difetto dell’integrale evoluzione). Complimenti ancora per la belva. Che turbina monta ? Saluti Giancarlen Per Paola "le portalavatrici" non sono buone in area porschemaniaci. il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |
   
claudio c. (imperatore)
Utente registrato Username: imperatore
Messaggio numero: 211 Registrato: 09-2004

| Inviato il martedì 15 febbraio 2005 - 19:52: |    |
Grazie Giancarlen, gli odori sono di benzina incombusta (dal serbatoio). Vedo di controllare accuratamente gli sfiati. La turbina devo controllare il modello, comunque ben evidente campeggia la sigla KKK TURBOLADER. Stasera provo a postare le prime foto (se mi riesce)! Ciao e grazie di nuovo Claudio l'importante è frenare più.............tardi ed accelerare più.....................presto |
   
Giancarlén (gian911)
Ciucciami gli scarichi ! Username: gian911
Messaggio numero: 1324 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 16 febbraio 2005 - 13:50: |    |
Grazie Claudio, gran bel ferro (citando Bruno 300 hp). Giancarlen il 911 è un mito ma il 924 non è da meno anzi a volte ...... |