Autore |
Messaggio |
   
Gabriele (argavi)
Nuovo utente (in prova) Username: argavi
Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2005
| Inviato il venerdì 28 gennaio 2005 - 11:37: |    |
A qualcuno è successo di vedere il contagiri a quadro accesso impazzire e non permettere di avviare la macchina. Sò che dovrebbe essere gestito tutto dalla centralina vicino il faro anteriore destro ma quando si parla di impianti elettrici il difetto può derivare da qualsiasi altra parte.
 |
   
simo (simone924)
Utente registrato Username: simone924
Messaggio numero: 75 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 30 gennaio 2005 - 22:04: |    |
Ciao Gabriele! Complimenti per la turbona, che è dello stesso colore della mia! Purtroppo non so aiutarti, perchè non mi è mai capitato il tuoe problema! Qualcuno ne sa qualcosa? Hai poi risolto? CIAO! |
   
Gabriele (argavi)
Nuovo utente (in prova) Username: argavi
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2005
| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 08:59: |    |
Non ho ancora risolto, il problema che il difetto lo fà solo qualche volta. Dopo vari tentativi ho quasi la certezza che sia l'unica centralina elettronica che monta. Ieri ho provato a pulirne i contatti in una nuova maniera. Per ora sembra ok ma è troppo presto per dirlo. La tua è veramente la gemella della mia, di che anno è , che accessori ai.... peccato i cerchi. |
   
pietro (_jim)
Utente registrato Username: _jim
Messaggio numero: 261 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 09:37: |    |
simo se vuoi ho una turbo sottomano dal demolitore e ha i cerchi originali se ti interessa posso chiedere ciao "si distese sulla mia vita" |
   
Gabriele (argavi)
Nuovo utente (in prova) Username: argavi
Messaggio numero: 7 Registrato: 01-2005
| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 11:02: |    |
Ciao Pietro, puoi controllare se la turbo ha la centralina montata che è situata sul parafango dal fanale ant sx ? |
   
simo (simone924)
Utente registrato Username: simone924
Messaggio numero: 76 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 11:06: |    |
Eheh sono molto simili, vedo però che la tua ha il tettuccio apribile che alla mia manca... Onestamente alla mia manca anche il clima! È più leggera, così È del giugno 1981, ha 101500 km, PREGI: targhe di prima immatricolazione, monta l'autoradio con cui è uscita di fabbrica, e ha anche il compressorino originale... Sul vetro posseggo ancora l'adesivo del primo rodaggio. DIFETTI: A parte questo ho ancora da sistemare il fianchetto sinistro del sedile guidatore, un po' liso! Per quanto riguarda i cerchi, quelli da 16" tipo 928S come mi ha anche confermato Giuliano, sono originali; sono molto rari... Dai parlaci della tua! Sembra bellissima! FOTOFOTOFOTO (P.S. ricordati di coprire la targa!) CIAO 924ista! P.S. pietro, ti ho mandato un mess privato! |
   
pietro (_jim)
Utente registrato Username: _jim
Messaggio numero: 262 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 11:29: |    |
appena ci torno guardo se c'è la centralina ciao "si distese sulla mia vita" |
   
pietro (_jim)
Utente registrato Username: _jim
Messaggio numero: 263 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 11:40: |    |
simo non l'ho ricevuto ciao "si distese sulla mia vita" |
   
Gabriele (argavi)
Nuovo utente (in prova) Username: argavi
Messaggio numero: 8 Registrato: 01-2005
| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 12:23: |    |
La mia 924 turbo è la quarta che posseggo, e che tenevo in garage da 10 anni appettando diventasse storica, della macchina ho dal libretto d'uso, alle chiavi originali anche del vano oggetti , trousse attrezzi, contenitore pelle tettuccio, compressore, tutto come nuovo, sembra strano ma anche la mia ha 101500, è iscritta asi targa oro, dopo quattro di queste vetture penso di conoscerle come poche persone, strano del tuo sedile scucito, classico difetto che generalmente si presenta a un chilometraggio maggiore, sempre che non fosse di una persona molto pesante. Pi piacerbbe vedere delle foto dei tuoi interni se puoi.......   |
   
pietro (_jim)
Utente registrato Username: _jim
Messaggio numero: 264 Registrato: 12-2002

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 12:30: |    |
simo non riesco a inviarti una mail in privato ho letto la tua chiedo il tutto e ti faccio sapere io ho il libretto uso e manutenzione che avevo trovato sull'aspirata è 924 e turbo ma serve a me mi spiace se ne trovo uno(girovagando) te lo prendo ciao "si distese sulla mia vita" |
   
simo (simone924)
Utente registrato Username: simone924
Messaggio numero: 77 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 16:03: |    |
Grazie pietro! La mia e-mail comunque è simone.du@fastwebnet.it Fammi sapere! Ciao da Simone |
   
simo (simone924)
Utente registrato Username: simone924
Messaggio numero: 78 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 16:18: |    |
X Gabriele: volentierissimo... Domani posto la foto incriminata del sedile! Abbi pazienza... Ma non è scucito, se intendi le cuciture ai bordi del tessuto, è proprio un po' liso il tessuto stesso! Per ora uso dei provvisori coprisedili! P.S. Grazie per le foto! Confermo la mia impressione: bellissima! |
   
Gabriele (argavi)
Nuovo utente (in prova) Username: argavi
Messaggio numero: 9 Registrato: 01-2005
| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 16:52: |    |
Si, hai ragione mi sono esprresso male, ma per liso intendi inizio di crepe sulla pelle o propio il velluto liso ? |
   
simo (simone924)
Utente registrato Username: simone924
Messaggio numero: 79 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 17:00: |    |
Beccati la foto! Sigh, spero di riuscire a salvarlo!
 |
   
Gabriele (argavi)
Nuovo utente (in prova) Username: argavi
Messaggio numero: 10 Registrato: 01-2005
| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 17:39: |    |
Mi hai spiazzato, ma questo non è l'interno del turbo, toglimi una curiosità, la tua vettura a il tappo serbatoio a vista con il coperchio, perche per quanto non enuncioato c'è stato un breve periodo con delle versioni ibride nell'allestimento, io stesso ne ho avuta una con cavalli dichiarati sul libretto 175, anche se in teorie esistevano sollo le prime a 170 cv e a cavallo 81 le 177 cv. |
   
Gabriele (argavi)
Nuovo utente (in prova) Username: argavi
Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2005
| Inviato il lunedì 31 gennaio 2005 - 17:44: |    |
Ho il dubbio che oltre ai cerchi abbiano cambiato anche i sedili, in quanto gli unici tessuti previsti erano per le prime i classici a scacchi successivamente i mille righe in opzione logicamente l'interno in pelle. Se non l'hai letto ho l'articolo originale di quattroruote della prova della nostra vettura che fà libidine solo a leggerlo, chiaramente versione 170 cv, posso scansionarlo e inviartelo. Particolare hai il copriserratura del cassetto portadocumenti ? |
   
pietro (_jim)
Utente registrato Username: _jim
Messaggio numero: 266 Registrato: 12-2002

| Inviato il martedì 01 febbraio 2005 - 09:42: |    |
venerdi' il demolitore mi farà sapere tutti i prezzi delle due 924, vi faccio sapere. ciao "si distese sulla mia vita" |