Autore |
Messaggio |
   
Enzo Piovan (canard993)
Nuovo utente (in prova) Username: canard993
Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2003
| Inviato il sabato 18 gennaio 2003 - 12:57: |      |
confermo quanto postato da fabio,ho telefonato in PH mi hanno detto che il lavoro è in totale garanzia, mi risponderanno lunedi' se la mia bimba è una di quelle che necessitano l'intervento previa comunicazione da parte mia del nr. di telaio IL TEMPO VOLA, MA NOI DI PIU'...... |
   
FrancescO (quattrosnight)
Utente registrato Username: quattrosnight
Messaggio numero: 40 Registrato: 12-2002
| Inviato il sabato 18 gennaio 2003 - 18:06: |      |
Scusa Enzo, cosa fai, mandi una e-mail alla Porsche Italia con il n. telaio? A chi in particolare, con quale specifico riferimento come oggetto? paradossalmente non sono riuscito a togliere due delle tre viti che assicurano il coperchio di plastica, e non ho potuto verificare il numero sulla striscia di carta sul cablaggio. Girano praticamente a vuoto senza svitarsi e hanno la testa dado di materiale plastico. Quindi non me la sono sentita di continuare. Francesco. |
   
Enzo Piovan (canard993)
Nuovo utente (in prova) Username: canard993
Messaggio numero: 5 Registrato: 01-2003
| Inviato il lunedì 20 gennaio 2003 - 12:38: |      |
Ciao Francesco, Allora, l'operazione da fare per sapere se la tua auto necessita dell'intervanto al cavo di alimentazione é molto semplice, telefona in un qualsiasi concessionario Porsche e comunica il n° di telaio della tua auto, e immediatamente ti dicono se devi fare il lavoro che ripeto é in completa garanzia totale, non tirare fuori neppure un centesimo, mi raccomando! e ti danno l'appuntamento per quando portarla da loro, nel frattempo é SCONSIGLIABILE di utilizare la vettura, potresti rimanere per strada improvvisamente! "non svitare niente" anche perché quando io ho svitato il coperchio, le fascette con i numeri non c'erano quindi rischi di rompere le viti di plastica per niente, comunque con una chiave da 10 le mie sono veute giù. Enzo. PS n° di tel. Porsche House Milano 02-69396231 IL TEMPO VOLA, MA NOI DI PIU'...... |
   
FrancescO (quattrosnight)
Utente registrato Username: quattrosnight
Messaggio numero: 41 Registrato: 12-2002
| Inviato il lunedì 20 gennaio 2003 - 14:48: |      |
Grazie Enzo, ma sai dirmi almeno come chiamano questo richiamo...in ogni caso in settimana andrò dal concessionario. Ti farò sapere. |
   
Enzo Piovan (canard993)
Nuovo utente (in prova) Username: canard993
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2003
| Inviato il martedì 21 gennaio 2003 - 16:24: |      |
Vi informo che potete utilizzare la vostra 993 anche durante il periodo di attesa riguardante il richiamo. Io per esempio, che rientro in quelli che necessitano dell'intervento, ho avuto l'appuntamento in P.H. fra un mese; ho chiesto rassicurazioni nel caso volessi utilizzare l'auto e mi è stato risposto dal responsabile dell'officina che non ci sono problemi, ammesso che non abbia mai riscontrato qualche problema prima. L'auto va lasciata in officina per circa 3 o 4 giorni, mi hanno detto che é un lavoro un po' lungo... speriamo che non mi combinino loro altri guai!!!!! E' un po' la storia del dente che dorme, fino a quando non lo tocchi va tutto bene........ Un saluto a tutti. IL TEMPO VOLA, MA NOI DI PIU'...... |