Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2003 * ABBIAMO PARLATO DI TUTTO TRANNE KE DELLA 959 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (robi)
Inviato il giovedì 13 dicembre 2001 - 23:29:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma insomma...abbiamo parlato di tutto tranne che della mitica 959.
Pensate che io ho un amico che ne ha una e la ha riverniciata!!!!!!
Non so cosa dire....
Non ho avuto ancora il piacere di capire perchè il diamantswarz sia diventato un alpineweiss.
Vi giuro, la macchina è fantastica uguale ma mi sembra che abbia fatto una grandissima c...zzata.
Rimane il fatto che ancora oggi è una delle auto più performanti ancora in circolazione...se pensate che è datata 1987.(sono indeciso tra 87 e 85).
Appena vinco il superenalotto mi compro una 959, una 964 rsr3.8, una 996 gt2 e anche una 993gt2.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 08:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

La mitica è del '85, ma fu prodotta nella piccola serie di 200 esemplari nel '86.

Lo sapevate che i fortunati acquirenti, dopo aver sborsato 400.000 DM per averla (ma furono tutti dei clienti "speciali") potevano usufruire di un corso di guida veloce specifico tenuto da Porsche a Weissach ?

Gli esterni sono ultranoti... ecco allora una bella foro del cruscotto che dimostra quanta 911 ci sia nella 959! Ma guardate la scala tachimetrica....

959 cruscotto

Buona Porsche da Giuliano

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 10:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono talmente affascinato dal progetto 959 da comprare un libro specifico del modello.
Sono mesi che raccolgo materiale per farci un'area dedicata..... manca solo il tempo per scrivere il tutto !!
Max
Porsche 959
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 11:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma guardate i 2,5 bar del turbo !!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 11:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma guardate i 2,5 bar del turbo !!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOE BET
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 12:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un carrozziere romano , credo si chiami Baldini,
fece un 959 replica su base 911 3200. Ad occhio
(l'ho vista dal vivo) sembrava veramente un buon
lavoro. La trovai poi inserzionata su
Autosupermarket mi pare intorno ai 100 mil.
Qualcuno ne sa di più ???
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Herbie 1200 (herbie)
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 15:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Forse qualche porschemaniaco gli ha fatto la pelle !

E' molto bella la foto del cruscotto; non capisco però la scala del manometro aria, perché, trattandosi di un'auto a benzina, dovrebbe avere anche una parte della scala con numeri negativi; a regimi bassi, o nelle rapide accelerazioni, il compressore ancora non soffia, e nel collettore c'è depressione. Perché lo strumento non me la indica ?

Mi viene in mente una cosa ancora più antipatica: sulle ultime Golf, avevo notato che dopo 4 minuti la lancetta dell'acqua si stabilizzava a 90°C, precisi, e non si muoveva più.

Bello, dicevo, vuol dire che il motore raggiunge rapidamente la temperatura di esercizio e la regolazione termostatica è precisa, ecc. ecc.

Poi ho scoperto che in realtà il termometro è un semplice milliamperometro comandato dalla centralina, che ha 3 posizioni: freddo, 90°C, e caldo.

Quindi la centralina, che conosce la vera temperatura del liquido, fa indicare 90°C per segnalare al pilota che va tutto bene.

Questa è mistificazione dell'informazione! Voglio vedere l'esatta temperatura del mio motore, non voglio una mediazione elettronica.

Mi sa che mando un'email al Gabibbo.

Un lampeggio elettromeccanico
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (robi)
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 18:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sul libro Porsche 911 edito da Nada Editore c'è una foto di Paul Frere alla guida dell 959 con il tachimetro a 310kmh...il bello è che il contagiri ha da fare ancora altri giri prima della zona rossa!!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

aglf
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 20:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

p.s i corsi organizzati da Porsche si tengono tutti gli anni a Weissach e non solo, ad esempio il 9,16, 22,23 febbraio c'è un corso porsche a Gstaad (corso di pilotaggio invernale) e sono accessibili quasi a chiunque.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il venerdì 14 dicembre 2001 - 21:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si, si.... certo che ci sono i corsi Porsche, ma quelli di cui parlavo io erano organizzati esclusivamente per gli acquirenti delle 959, ed erano "speciali" come le vetture.....

Buona Porsche da Giuliano

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabiolinus)
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 14:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

in una vecchia rivista del 91 ho trovato questa 959

testo descr.

fatta diventare cabrio.Bh&egrave;, anche a me non piacciono le taroccate &egrave; logico....xr&ograve; cavoli...quanto &egrave; bella!!!!....e la meccanica &egrave; la stessa!!!!....ma ci si arriva a oltra 300km con la capotta abbassata???...e se si...si pu&ograve; anche fare il saluto internazionale a tutti gli amici sorpassati???....scherzo s'intende....cmq a me piace molto!!!...il colore non piace....io la rivernicerei, per&ograve; poi qualceh porschemaniaco mmi tratter&agrave; male....eheheheheh

(Messaggio modificato da admin il 03 settembre 2003)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabiolinus)
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 14:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

testo descr.
e con il parabrezza così bassa assomiglia anche ad una speedster.....si vabbè ho capito....altro che Babbo natale, stò sognando troppo mi sà....))

959 lamp lamp
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 15:54:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 959 è un icona assoluta! unica! inimitabile! Segna uno dei caposaldi della storia della Porsche.

Ritengo che modificare un tale segno si possa solo definire una BESTEMMIA!

Buona Porsche da Giuliano

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 16:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuti nell'ultima roccaforte dei talebani Porsche....... lasciate ogni speranza (di modifica) voi che entrate !

Max
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PAOLO
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 20:40:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per me la 959 è bellissima!
PAOLO.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (robi)
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 20:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

bravo Paolo.
Telegrafico ma molto chiaro!!!!!!!!!
Un lampeggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 21:42:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi ricordo di aver letto qualche anno fa'un articolo che narrava di una 959 fortemente incidentata che era stata trasformata in cabriolet. Mi sembra proprio quella della foto. se non ricordo male nel 1985 arrivarono in Italia ufficialmente solo 7 959. Ora avete un idea delle 959 circolanti? Ciao Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabiolinus)
Inviato il sabato 15 dicembre 2001 - 21:56:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

ottima memoria Francesco!!!...l'articolo della vecchia rivista che ho in mano narra la triste storia di una 959 gravemente incidentata....e un carrozziere tedesco "Becker" l'ha rifatta così, cabrio....(forse il precedente propr voleva fare i 300km con i capelli al vento) ma la favolosa meccanica è sempre lì sotto....il giornale parlava di un prezzo oltre i 2 miliardi....!!!!!....ci uscivano fuori due 550!!!!!....cmq....anche se personalmente la rifarei originale....devo dire che cabrio è parecchio attizzante....eccone un'altra di foto...testo descr.
che vi devo dire????....i cerchi bianchi son proprio brutti....se fosse stata la classica grigia....o nera....sai che effetto????...io la immaginerei così....

un lamp ai talebaniporschisti.....
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il domenica 16 dicembre 2001 - 09:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

I cerchi bianchi sono una delle poche cose originali della vettura...

Comunque anche per me non sono belli ed erano meglio quelli color argento, ugualmente disponibili.

Non so se tutti conoscono bene la 959. Quando Max sarà riuscito a pubblicare la sezione dedicata, anche quelli che sanno poco potranno apprendere di che vettura eccezionale si sia trattato.

Era in anticipo di almeno 15 anni rispetto le sue coetanee gran turismo. Dotata di una gestione elettronica sofisticatissima richiede, ora come allora, di fare i "tagliandi" di manutenzione solo presso la Porsche a Stuttgart.... una vettura per pochissimi eletti!

Buona Porsche da Giuliano

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo Pezzali (admin)
Inviato il domenica 16 dicembre 2001 - 09:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto per darvi un'assaggino.
quei cerchi un po' massicci nascondono una tecnologia altamente sofisticata che ritroveremo applicata solo 15 anni dopo:
sistema di sicurezza con ancoraggio del pneumatico eventualmente sgonfio durante le curve (possibilità di marcia a gomma sgonfia)
bloccaggio centrale a dado unico con antifurto a chiave integrato
sistema di monitoraggio elettronico della pressione dei pneumatici

Max
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il domenica 16 dicembre 2001 - 17:36:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sono sbalordito per quanto era avanzata. Vi richiedo nuovamente di colmare la mia curiosità. Quante 959 ci saranno attualmente in Italia? Realisticamente 10 o 12? Ciao Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il domenica 16 dicembre 2001 - 19:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non lo so, ma credo che il numero da te indicato possa essere molto vicino al vero.

Buona Porsche da Giuliano

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Herbie 1200 (herbie)
Inviato il lunedì 17 dicembre 2001 - 13:00:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Allora sono fortunato. Io ne ho 2.

A parte il motore, la trasmissione della 959 era molto differente da quella della successica C4 ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto (robi)
Inviato il lunedì 17 dicembre 2001 - 13:51:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Era differente nel senso che era sicuramente più complessa.
All'interno dell'abitacolo c'era una leva per selezionare 4 stadi di funzionamento a cui corrispondeva una diversa ripartizione della coppia.
Si andava da ASCIUTTO a NEVE....puoi immaginare cosa potesse essere...
La carrera 4 invece al massimo prevedeva il blocco del differenziale centrale tramite cursore sulla consolle davanti alla leva del cambio.Comunque la ripartizione era 39/61 con possibilità di ripartizione differente a seconda delle condizioni di aderenza degli assali ant/post.
Il 993 invece ha un differenziale diverso con ripartizione 5/95 in condizioni normali e via via differente a secondo dell'aderenza.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il lunedì 17 dicembre 2001 - 21:33:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Giuliano per la tua conferma. Io ho avuto la fortuna di vederne dal vivo solo due. Una in autostrada ed una di proprieta' di titolare di una marchio di vestiti di "alta moda" che era in officina a fare un tagliando. Ciao Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabiolinus)
Inviato il lunedì 17 dicembre 2001 - 22:30:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

la mia è quella di centro.....testo descr.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il martedì 18 dicembre 2001 - 14:24:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Pazzesco!
Non è un fotomontaggio... vero?

Buona Porsche da Giuliano

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurvai
Inviato il mercoledì 19 dicembre 2001 - 09:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma guarda che caso la mia è quella di sinistra..eri anche tu da quelle parti e non ci siamo visti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno
Inviato il mercoledì 19 dicembre 2001 - 12:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mitomani... sono tutte mie.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzo)
Inviato il mercoledì 19 dicembre 2001 - 17:19:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabio, è l'Autosalon Singen in Germania?
Lorenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco
Inviato il mercoledì 19 dicembre 2001 - 19:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dovreste pensarci bene prima di far vedere queste foto a gente come noi! E chi dorme stanotte? E'fantastica! Francesco
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzo)
Inviato il giovedì 20 dicembre 2001 - 10:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Segnalo che all'asta di Coys del 10 ottobre è
rimasta invenduta una 959 a € 86200. C'era
da
farci un pensierino. Per Domenico: venduta
invece
una RS 2,7 a 53300. Non male per un'asta
eh?
Lorenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico (domenicot)
Inviato il giovedì 20 dicembre 2001 - 13:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi piacciono questi prezzi.
Domenico
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MASSI
Inviato il giovedì 20 dicembre 2001 - 15:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuliano, davvero per la 959 bisogna andare a Stuttgart per fare i tagliandi?!?
NN c'è possibilità di fare tagliandi in Porsche Italia? Se uno deve andare a Stoccarda ciao ciao Km solo per il viaggio...(c vado in treno)voi che dite? Una macchina così è da tenere in sala al posto della tv, oppure fra il divano e il camino (ma nn troppo vicino al fuoco, casomai la vernice si rovinasse un pochino..!)
Un lampeggio Moooolto sognatore
Massi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo986&911 (matteo986)
Inviato il giovedì 20 dicembre 2001 - 15:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ne avevo vista una sul "ponte" al concessionario di Bergamo ed era in riparazione.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabiolinus)
Inviato il giovedì 20 dicembre 2001 - 20:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

x Lorenzo: non lo sò.....la foto l'ho trovata sul sito www.flat-6.net.E ce ne sono molte proprio!!!!
Cmq la mia è proprio quella di centro.....eheheheh.....l'ho portata da Becker per farmela fare cabrio e nera!!!!!!...testo descr.
questa invece si confonde con le Ferrari nooo????
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MASSI
Inviato il venerdì 21 dicembre 2001 - 08:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altra domanda per Giuliano, Domenico o chiunque abbia voglia di rispondere: Red drink or green drink?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo986&911 (matteo986)
Inviato il venerdì 21 dicembre 2001 - 11:03:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Massi penso sia Red perchè in inglese sta per rosso, il Green sta per verde.
un lampeggio anglosassone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Lorenzo (lorenzo)
Inviato il venerdì 21 dicembre 2001 - 15:55:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' proprio l'AutoSalon Singen, l'ho riconosciuto
dal pavimento, oltrechè dalla disponibilità di
vetture quasi unica in Europa. Per chi vuole
rimanere piacevolmente allibito:
Auto-Salon-Singen.de
Heill Porsche.
Lorenzo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giuliano Tolentino (giuliano)
Inviato il sabato 22 dicembre 2001 - 08:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Massi in merito alla manutenzione della 959:

la vettura è dotata di un'elettronica molto complessa. Le normali concessionarie hanno difficoltà a dotarsi delle neceessarie apparecchiature di diagnosi ed a formare adeguatamente in merito il personale, soprattutto in relazione alla scarsissima diffusione del modello.

Credo che comunque sia possibile ottenere un'assistenza adeguata presso qualsiasi centro Porsche, sopportandone i correlati altissimi costi (trasferte di personale, trasferimento di apparecchiature, etc.). Quest'ultima è solo una mia illazione, non ho notizie certe in merito.

Buona Porsche da Giuliano



PS
Cosa intendi con red e green drink in un tuo precedente messaggio ? A cosa ti riferisci ?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maurvai
Inviato il sabato 22 dicembre 2001 - 09:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

INCREDIBILE...
NON CREDEVO POTESSE ESISTERE UN SALONE DEL GENERE, CREDO CHE OGNI "TALEBANO" COME NOI APPASSIONATO DI AUTO SPORTIVE DOVREBBE, ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, VISITARE QUEL SALONE...COME UNA MECCA. IL MIO PROBLEMA NON SARA' ANDARCI...MA VENIRE VIA. LORENZO CONOSCI ALTRI POSTICINI DEL GENERE ?
UN SALUTO CON L'ACQUOLINA IN BOCCA.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno
Inviato il sabato 22 dicembre 2001 - 12:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

INCREDIBILE!! MAI VISTO NIENTE DI SIMILE.
ANDATE DIRETTAMENTE A
www.auto-salo-singen/cars/stocklist_porsche_e.html
hanno delle versioni che non sapevo esistessero, e lo aggiornano ogni 3 - 4 giorni !!

ps: di 959 attualmente ne hanno solo 4...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gabriele C. (kobballo)
Utente registrato
Username: kobballo

Messaggio numero: 40
Registrato: 10-2002
Inviato il giovedì 13 febbraio 2003 - 14:43:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Personalmente non mi convince affatto la 959 Cabrio bianca immortalata nelle foto "formato MAXI" . Non perchè sia cabrio ma per i tergicristalli....possibile che per montare quel tipo di parabrezza gli abbiano dovuto cambiare il sistema dei tergi? e perchè mai?

...MMMAH !!!


un saluto a tutti
a presto Kobballo



Mi piacciono tutte le auto.....purchè abbiano motore fuoribordo raffreddato ad aria.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi S. (luiginauta)
Nuovo utente (in prova)
Username: luiginauta

Messaggio numero: 27
Registrato: 01-2003
Inviato il giovedì 04 settembre 2003 - 15:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

acuta osservazione...

gatta ci cova...
se integrale è bello, posteriore è meglio...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno (bruno300hp)
Ciucciami gli scarichi !
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 1213
Registrato: 10-2001


Inviato il venerdì 05 settembre 2003 - 12:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gli specchietti sono da supermercato
Domatori di 3.3

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione