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JOE BET
| Inviato il giovedì 15 novembre 2001 - 14:25: |      |
Sono sempre io che vi rompo con i miei quesiti. Da quello che ho capito, i costi di gestione della 3600 sono un pò altini (la frizione poi ...) allora i miei pensieri si spostano su una 3200 cabrio del 88-89 che viaggia sui 33-35 mil. che mi dite di questo modello ? I costi di gestione sono più bassi ? L'assicurazione ? Grazie |
   
MAR964
| Inviato il giovedì 15 novembre 2001 - 19:07: |      |
CIAO SONO MAR964 ANCH'IO SONO DA POCO PASSATO DAL 3200 AL 3600 E TI DIRO' I COSTI DI GESTIONE NON VARIANO COSI' TANTO. DEVI SOLO PREVENTIVARE QUALCHE SPESUCCIA IN ENTRAMBI GLI ACQUISTI, NESSUNO TI GARANTIRA' AL 100% L'USATO.E POI UNA VOLTA FATTA LA FRIZIONE STAI TRANQUILLO PER UN PO'.TI CONSIGLIO DI COMPRAREUN'AUTO A POSTO CON IL LIBRETTO DI MANUTENZIONE COSI' POTRAI EVITARE BRUTTE SORPRESE. UN LAMP E OCCHI APERTI. |
   
luigi
| Inviato il giovedì 15 novembre 2001 - 20:56: |      |
ciao, ti suggerisco fortemente il cabrio 3200, anche perchè manterrà sicuramente il suo valore di acquisto ed è relativamente facile da rivendere, soprattutto in primavera. se lo trovi a 32 milioni in buono stato fai un ottimo affare, è la stessa cifra che chiedono per un targa 86-89 qui in veneto. il 3600 è una bella macchina veramente, ma consuma leggermente di più e a mio parere è più morbida; prendi il cabrio tienilo per un periodo e poi con qualche milione di conguaglio passa al carrera 2, sicuramente è il percorso più naturale luigi |
   
andreab
| Inviato il venerdì 16 novembre 2001 - 15:39: |      |
Ciao ragazzi, finalmente ritornato all'ovile dopo impegni di lavoro,il mio 964 c4 cabrio è in officina, dovrei rifare frizione, paraoli e scatola idroguida: 10/12 milioni. La vettura è ancora bellissima e questo mi lascia perplesso se venderla o meno.Mi hanno prposto un Boxster 98 con una differenza di 22 milioni, ma ........ a me piacerebbe una 993 ma è ancora troppo presto per le mie finanze!(Troppe spese ultimamente......sposarsi costa! e poi la casa!!! ) Scusate questo intervallo personale, comunque a parte cio' la 964 è una vettura che se usata tranquillamente sa anche essere parsimoniosa e molti possono anche confermarlo. I motori, a parte i miei inconvenienti che sono frequenti su queste vetture dopo un tot di chilometri,sono fantastici. Se vuoi un consiglio per essere sicuro, vai in un concessionario Porsche , paghi di più , ma con la garazia in mano viaggi + tranquillo oppure ascolta i consigli dell'amico Giuliano!! AH!! adesso ho io una domanda da farvi, secondo voi quanto si puo' ancora svalutare una 964, ovvero fra ca. 5 anni sarà massacrata?? 964 lampeggi andrea |
   
Roby (john)
| Inviato il venerdì 16 novembre 2001 - 18:26: |      |
A mio parere i costi di gestione di un 964 non dovrebbero discostarsi molto da quelli di un 3.2. Bollo e assicurazione sono minimamente più cari, i consumi simili (io quando non ho premura faccio + di 10 km/l. Con un c4!!). Il lato negativo è rappresentato dal difetto innato descritto da andreab, relativamente frequente nei primi esemplari. Ma non in tutti. Io ho acquistato un usato già 'frizionato' e documentato. In quel senso dovrei essere a posto. Per essere certi bisognerebbe rivolgersi ad un Concessionario o avere le prove di ciò che è stato eseguito sull'esemplare in questione, cioè libretto di manutenzione e/o fatture. |
   
Giuliano Tolentino (giuliano)
| Inviato il venerdì 16 novembre 2001 - 19:47: |      |
Per andreab: secondo la mia opinione la 964 è destinata a scendere ancora un po', più o meno in analogia a quanto ha fatto la 3,2. Comunque vetture di quella qualità e sostanza (naturalmente se del tutto a posto) non credo potranno mai scendere sotto i 25 mil. (valore attuale). Poi cominceranno naturalmente a risalire....
Buona Porsche da Giuliano  |
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