Autore |
Messaggio |
   
paolo
| Inviato il martedì 06 novembre 2001 - 14:35: |      |
Discutiamone un po'.................... |
   
marco
| Inviato il martedì 06 novembre 2001 - 14:37: |      |
Sbaglio o del 996 non sono riusciti a tirarne fuori una RS..........????????????!!!!!!!!!! Altro sasso nello stagno.......... |
   
andreab
| Inviato il martedì 06 novembre 2001 - 14:46: |      |
Ragazzi, che palle con questa storia della 996!!! la 996 ha una vasta scelta, tant'è vero che è arrivata come tutti sanno anche la 4s! percui RS o non ............ basta!! Io ho imparato ad apprezzarla, punto e aribasta!! scusatemi lo sfogo !! 996 lampeggi senza offesa by andrea |
   
Giancarlo (gian911)
| Inviato il martedì 06 novembre 2001 - 17:03: |      |
Premetto che sto scherzando !!!! Pero' la battuta era troppo ghiotta: " la 996 da competizione la fatta la DUCATI" Ragazzi e' autoironia !! Gian! |
   
Giancarlo (gian911)
| Inviato il martedì 06 novembre 2001 - 17:04: |      |
Premetto che sto scherzando !!!! Pero' la battuta era troppo ghiotta: " la 996 da competizione l'ha fatta la DUCATI" Ragazzi e' autoironia !! Gian |
   
PAOLO
| Inviato il martedì 06 novembre 2001 - 22:30: |      |
Per me la più bella è la 911 2.7 RS del '73... anzi: 930 RSR!!!!!!! PAOLO. |
   
ITALO
| Inviato il mercoledì 07 novembre 2001 - 19:03: |      |
se andiamo avanti così allora non è piu' finita perchè vi dico che la piu' bella è la mia: 996 c4 cabrio tip!!!! Un saluto cabriolet! |
   
PAOLO
| Inviato il mercoledì 07 novembre 2001 - 22:25: |      |
Ma non stavamo parlando di RS? Comunque in assoluto la mia preferita rimane la 930 turbo 3.3 cabrio. PAOLO. |
   
effe.emme.
| Inviato il mercoledì 07 novembre 2001 - 23:42: |      |
No dico ma scherziamo?La migliore e' la 2.2T trasformata in SC! Sarebbe bello trovarla magari rossa! un lampeggio! |
   
Lorenzo (lorenzo)
| Inviato il giovedì 08 novembre 2001 - 09:53: |      |
Per effe.emme: il massimo sarebbe trovarla con la trasformazione a 3,2 o magari 3,6. Si narra di un esemplare a 4 ruote motrici con motore 8 cilidri del 928 montato (molto)a sbalzo. |
   
Cavallino (stoccardo)
| Inviato il venerdì 09 novembre 2001 - 15:21: |      |
Sarebbe bella con il cofano traforato per una migliore areazione complessiva del mezzo |
   
Paolo
| Inviato il mercoledì 14 novembre 2001 - 13:39: |      |
Ma non dovevamo parlare di RS???!!! |
   
Marco Gurrieri
| Inviato il sabato 17 novembre 2001 - 15:41: |      |
RS...come ho già scritto più volte il mio desiderio sarebbe possedere il mod.964,semplicemente stupenda...indossata con colori accesi non ne parliamo...per non dire degli interni...speriamo di laurearci presto,porca miiseria! Un quesito,invece......che ne pensate di un "quasi" oggetto misterioso,come la(favolosa) 993 3.8 RS?Penso di non sbagliare,se dico che è praticamente introvabile...comprando AUTOSUPERMARKET ogni mese,si trovano quasi più F40... |
   
PAOLO
| Inviato il sabato 17 novembre 2001 - 17:45: |      |
Per me, come già detto, la migliore è la 930 RSR: esageratamente esagerata!!!!!! Scusate l'italiano, è che volevo rendervi bene l'idea!!! PAOLO. |
   
Paolo
| Inviato il martedì 20 novembre 2001 - 13:05: |      |
E' proprio così, Marco, la 993 RS è divenuta quasi introvabile, dato che le vetture costruite sono la metà del mod. 964; in più le poche che sono arrivate in Italia stanno ritornando in Germania. Ho avuto il 964 e ora ho un 993. Semplicemente favolose entrambe!! Ma la 993 ha una linea da urlo e va più forte del "vecchio" modello. Non tutti sono daccordo sulle prestazioni del 993, ma ti garantisco che basta fare alcuni giri in pista per rendersi conto, tempi alla mano, che la 993 è la più veloce. Laureati in fretta e cerca la tua RS!! Comunque la miglior Porsche per un vero porschista. Un saluto, Paolo. |
   
Marco Gurrieri
| Inviato il martedì 20 novembre 2001 - 21:40: |      |
CXXXo,Paolo,davvero hai avuto la 964 RS? E della 993 RS che mi dici d'altro? A parte i dati tecnici(che conosco da puro malato) ho letto su una rivista inglese che la 993 RS in pista era,a Silverstone, alla portata dei tempi della 993 Biturbo,un pò quello che è successo con l'ultima 996GT3 Club Sport rispetto alla Turbo...tu che ne pensi? Comunque sia è bello portare avanti questo discorso,sono strad'accordo con te,E'LA MIGLIORE PORSCHE PER UN VERO PORSCHISTA!Mica per posteggiarlo fuori dai bar o per fare tendenza,perchè STOCCARDA RULES ON MARANELLO!!!!!! Ciao Paolo |
   
Paolo
| Inviato il lunedì 26 novembre 2001 - 14:21: |      |
Ciao Marco. Senza dubbio la 993 RS in pista è molto veloce e bastona la turbo. Ricordati che per fare andare forte davvero una vettura quello che conta non sono i cavalli, ma il peso ed i freni! Sul 993 rs il peso è intorno ai 1200 kg ed i freni sembrano dei paracadute da dragster. La macchina ha solo bisogno di un ritocco all'assetto per renderla un pò più rigida; l'ideale sarebbe montare tutto su unniball. Considera che il retrotreno 993 è leggermente autosterzante, e questo in pista non aiuta di certo. Una volta "immobilizzato" il posteriore la macchina è favolosa. Lo sterzo con la servoassistenza del Supercup è a dir poco strepitoso. Disegna traiettorie con una precisione da compasso. In strada ha solo un difetto (non trascurabile): alle alte velocità, oltre i 200 orari, la macchina dà una spiacevole sensazione di galleggiamento e richiede costanti aggiustamenti di traiettoria con lo sterzo. La scelta delle gomme è fondamentale per attenuare il problema (scelta consigliata: Pirelli P Zero Corsa). A presto, Paolo. |