   
Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Eat my dust ! Username: 986monza
Messaggio numero: 831 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2002 - 09:21: |      |
Ricordate che lamentavo sempre che la mia "Box" andava troppo poco? Ebbene, grazie a Sergione Ancarani e ai suoi sapienti consigli ho scoperto il misfatto: il cavo dell'accelleratore non "apriva" tutta la farfalla, quindi non ero mai a "buco", anche se pigiavo tutto l'accelleratore... Ieri, seguendo il consiglio di Morice, ho portato la mia piccola alla officina specializzata ATS di Bresso. Ebbene, proprio non riesco ad evitare di scrivere su queste pagine quanto mi sia trovato bene da loro: non solo Fabio mi ha "prestato" 2 ore del suo tempo per una corretta taratura del cavo accelleratore incriminato, ma visto che l'auto era "sotto i ferri" e io non me ne potevo andare si e' anche sorbito un "rompipalle" come me per quasi tutto il pomeriggio... Il risultato, inutile dirlo, e' perfetto, ora il motore gira veramente meglio... Ragazzi, devo dire che non mi sono mai trovato cosi' a mio agio in un'officina! Grazie di cuore per tutto a Fabio & Riccardo, avremo sicuramente modo di rivederci! (Forse in pista a Monza,sicuramente ad Alba e in officina per un altro paio di "lavoretti" di cui abbiam gia parlato... )
|
   
Maurizio (morice)
Ciucciami gli scarichi ! Username: morice
Messaggio numero: 336 Registrato: 10-2001

| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2002 - 13:08: |      |
Basta mettere le mani sul booster...!!! come i ragazzini, immagino che la prossima mossa sia una bella proma, o serpentone..?? Se vieni a Monza Venerdì ti porto un catalogo con dei sifoni per il tuo booster...!!! (e altro) Un lampeggio kittato....
La massima di un Talebano: Se sicuro in giro vuoi andare, con l'aria il motore lo devi raffreddare..!!!
|