Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Archivio Forum Generale 2002 * Misano: appunti semiseri di una bella giornata per 100 euro < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno (bruno300hp)
Eat my dust !
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 659
Registrato: 10-2001


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 11:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Posto un po' di appunti, giusto per far condividere un po' di know how a proposito di queste giornate alle quali spesso molti rinunciano per pura indecisione.

Il breafing (numeri, firme, etc.) era alle 9: per far con calma, io e Massi partiamo da Bo alle 7, mentre Lorenzo 1 e 2 partono una mezz'ora abbondante dopo.
Va beh.. viaggio nella nebbia, e da Forli' in poi con il sole in piena faccia, non si vedeva una mazza in entrambe i casi, e cosi' i primi birilli inizio a prenderli in autostrada: erano quelli dei lavori in corso. Per schivare tutto quello che gli arrivava dalla mia macchina, per un attimo Massi mi è sembrato il fratello povero di Thoeni... lui poi era addirittura senza occhiali da sole, il timore di essere tamponato era grande.

Comunque arriviamo alle 8,30 e troviamo Paolocs con stuzzicadenti in bocca (un po' d'impepata di cozze gli rimane sempre fra i denti a colazione), che fa lo scaricatore: beato lui, sta scaricando dei GT3 dalla sua bisarca...

Devono aver fatto tutti tardi la sera prima, perchè quando ci presentiamo in pista alle 9, dopo aver attaccato numeri e quant'altro... io e Massi siamo gli unici !!

L'usuale strizza è notevole, ma aver tutta la pista tranquillizza. Ci mettiamo l'auricolare del cellulare nel casco, e partiamo al telefono con Massi che ad ogni curva mi urla nei timpani, è infuocatissimo!

Arriva anche una chiamata dall'ufficio mentre sono alla staccata del Tramonto (vero!!), meglio spegnere il cellulare..

Va via in piena tranquillità il primo turno: senza freni gli ultimi due giri (sia io che lui), ma senza affanno.

I turni in pista erano 5 ! Dopo 240 km di pista, confesso che ne abbiamo saltato uno, non ce la facevamo piu'.

Abbiamo veramente ben mangiato, e ben chiacchierato con tutti, dai piloti ai presidenti del PCI (meraviglioso il suo 964rs giallo) e degli altri club (un salutone a Massimo Marchi, pres. del PC Toscana).

Noie meccaniche: stavolta facevo olio sul serio. Le curve a sx che portano sul rettilineo sono 3, dalla prima che si fa in II ( 50/60kmh) si arriva alla terza (190kmh) tenendo sempre giu il gas come fosse un'unico curvone a sx. Ebbene, sarà la forza centrifuga, sarà il 'tutto gas', fatto sta che lo sfiato dell'olio me ne ha buttato fuori un chilo in 200km.
Quando mi fermavo a fine turno, facevo olio da tutte le parti, talmente tanto che mentre ero nel vano motore ad asciugare olio, sono stato filmato ed intervistato da Nuvolari channel (se qualcuno mi vede, mi registri, per favore...). Meno male che c'era Stefanocs, a vegliare e tranquillizzarmi nonostante avesse da preparare 3 macchine per la gara. Grazie Stefano ( a parte quando hai lavato di benzina...)

Il buon Massi da parte sua ha girato sempre piu' forte, all'ultimo turno era veramente veloce, la prova? è riuscito a girarsi con la giubileo !!!
Anche Massi ha avuto la sua copertura da parte dei mass-media, ma è stata chiesta discrezionalità, e noi la rispettiamo mooolto volentieri, vero Massi?

Una piccola nota dolente: a sera, mentre ero in aperitivo, mi hanno 'ripulito' la macchina: telefono, guanti, giubbotto, (meno male che il casco era in bagagliaio!) etc. peccato, sarebbe stata una giornata perfetta.

Una grossa nota dolente: secondo me, stavolta c'era poca gnocca, pazienza, sarebbe stata una giornata veramente perfetta.

Per ora mi fermo qui, ma se vi interessa, posso postare le impressioni dall'abitacolo di tutti i modelli con cui mi son trovato in rettifilo, staccata, e uscita di curva.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno (bruno300hp)
Eat my dust !
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 660
Registrato: 10-2001


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 12:01:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

PS: Domani o martedi' vi posto qualche foto.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Eat my dust !
Username: ulisse

Messaggio numero: 547
Registrato: 02-2002


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 12:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bruno No !!
Anche tu hai provato l'emozione delle perdite d'olio ?

Volevi emulare il sottoscritto ?

Purtroppo a causa dell'influenza (sono il primo sempre nelle cose negative) non ho potuto essere li con voi.

Non ci hai riferito cosa pensi di queste manifestazioni e ,se, secondo te, vale la pena iscriversi ad un PC.
Sergio Ancarani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Super Darius 996TT (dario996tt)
Porsche heaven .....
Username: dario996tt

Messaggio numero: 1022
Registrato: 03-2002


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 12:59:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grande Bruno!!!!

Anche io dovevo esserci...ma sono stato bloccato dal lavoro..e da una goccia d'olio....

Ciaoo
Ciucciatemi gli scarichi...busoni e non!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Roberto V. (venice)
Utente registrato
Username: venice

Messaggio numero: 61
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 18:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Bruno, un saluto a te e Massi.
Mi spiace non avervi salutato venderdì prima di andare, ma quando hai detto che portavi l'auto fuori dai box non credevo che andassi fino in spiaggia: com'è che che non tornavi più?

Lamp invidiosi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ITALO (italo)
Utente esperto
Username: italo

Messaggio numero: 228
Registrato: 04-2002


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 18:53:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non so se la cosa vi puo' far piacere, ma ieri a Misano mio fratello Federico ha vinto la gara di formula Junior, che faceva da contorno al trofeo Porsche.
Lo so che non c'entra nulla con la porsche ma volevo farvelo sapere!!!
Federico tra l'altro è già stato due volte campione italiano di formula Junior nel 96 e nel 99. Ha una grande passione per le gare e per la velocità, peccato che non abbia una spiccata fede porscheistica, anche se ha avuto una boxster per un paio di anni. Pero' sappiate che ho imparato a conoscere la porsche prprio grazie a mio fratello!!!

Meglio un giorno in PORSCHE che cent'anni ......a piedi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

steve (steve)
Utente registrato
Username: steve

Messaggio numero: 81
Registrato: 09-2001


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 19:48:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caro Bruno ti invidio,

dovevo esserci anche io, poi i km che separano Torino da Misano mi hanno fatto desistere, ma sono già molto pentito.

Ciao.

Steve.

PS: Perchè il prossimo anno non facciamo un team Porschemania e ci iscriviamo alla Targa Tricolore in qualche categoria "poco impegnativa"?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi !
Username: francesco

Messaggio numero: 375
Registrato: 04-2002
Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 20:09:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi peccato non avervi trovato oggi che c'ero anche io. Ho potuto trovare gli amici di Roma ed ho trovato Paolo CS. Ho visto anche Lorenzo di Bologna con un 964 Cabrio (me lo ha detto Paolo) che girava nell'ultima sessione. Bellissima giornata. Gnocca: c'era, non in abbondanza e tutta rigorosamente accompagnata.Ciao, Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi !
Username: francesco

Messaggio numero: 376
Registrato: 04-2002
Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 20:11:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sergio: appena sono arrivato ho iniziato ad osservare tutti i 964 rossi presenti per scovare il tuo. L'incontro si rimanda ad un'altra festa. Ciao, Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Eat my dust !
Username: ulisse

Messaggio numero: 549
Registrato: 02-2002


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 23:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi dispiace Francesco,

ad essere presente a Misano ci tenevo tantissimo.
Avevo prenotato la camera e fissato appuntamenti con diversi amici....

Niente, a causa delle sigarette, i miei bronchi sono alla frutta e, non appena riaccendono i riscaldamenti, mi fregano subito.

Sara' per la prossima volta.

Sergio Ancarani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Eat my dust !
Username: ulisse

Messaggio numero: 551
Registrato: 02-2002


Inviato il domenica 27 ottobre 2002 - 23:49:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bene Italo, fai i complimenti a tuo fratello.

Quando ero presidente del PCI mi occupavo personalmente della premiazione della Formula Junior che faceva da contorno (solo a Monza) alle ns. gare.
La Formula Junior mi ha sempre interessato soprattutto per mio figlio che speravo mi seguisse in questo sport.
Sergio Ancarani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno (bruno300hp)
Eat my dust !
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 665
Registrato: 10-2001


Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 12:21:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione, Sergio: il mio parere è che la formula 'open' possa essere la novità vincente per l'anno che viene, nell'ottica di avvicinare i famosi 30.000 proprietari del circolante Porsche in Italia al mondo dei Porsche club ufficiali.

90 auto (se ben ricordo) al Mugello e circa 70 a Misano, senza particolari pubblicizzazioni, la dicono lunga..

Da un lato il costo non è alto per i partecipanti (100 - 150 euro), dall'altro credo che contabilmente, raccogliere 15-20 milioni in piu' a week end faccia molto comodo all'organizzazione per ammortizzare i costi fissi dell'evento.

Il clima è disteso sia fuori che dentro la pista, i team devono ancora mettere giu' le macchine o al limite fanno due giri di prova (e dà anche gusto farsi due curve insieme ad un rsr...), e le chiacchiere vengono spontanee.

E' una formula che applicherei a tutti gli appuntamenti del calendario:
1) richiede poca gestione
2) legherebbe il PCI ai PC locali: piu' iscritti per i PC locali e, grazie agli stessi, di volta in volta il PCI avrebbe un'affluenza costante di iscritti ad ogni evento.
3) è mooolto divertente, sono giornate 'diverse'

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Eat my dust !
Username: ulisse

Messaggio numero: 555
Registrato: 02-2002


Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 12:39:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giustissssssimo Bruno.

L'ho proposta "n" volte, ma il problema sta nel giorno.
Infatti a Misano si e' potuto fare perche' era incluso il Venerdi'.
Comunque questa formula e' sicuramente vincente ed il Porsche Club di Francia nel 1995, stanco per i costi esagerati che una competizione comporta (50 o piu' commissari, cronometristi, ufficiali federali, ecc.), stanco ugualmente per gli incidenti e per i conseguenti reclami legali, bisticci tra soci, ecc., ha scelto questa formula che permette di girare per due giorni anche senza sosta.
A differenza del PCI il PCF fa entrare tutti fino al raggiungimento del nr. max consentito dall'Autodromo e ogni volta che una machina esce perche' il conduttore e' stanco o vuole controllare la pressione delle gomme o altro, entra in pista una vettura nuova e cosi' via per tutto il giorno compresa la pausa del mezzogiorno.
Dato che nessuno resta piu' di mezzora in pista, tutti girano liberamente e senza stress.
Nella seconda giornata il numero delle macchine diminuisce sensibilmente perche' la maggiorparte dei soci si e' sufficientemente sfogata.
I Porsche Club Regionali, non potendo organizzare manifestazioni agonistiche, promuovono manifestazioni simili.
Sergio Ancarani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massi (massi)
Utente esperto
Username: massi

Messaggio numero: 136
Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 12:47:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

... Continuo gli appunti di Bruno:
Dopo il viaggio in autostrada controsole, senza occhiali scuri, con vetri a dir poco lerci e le spazzole dei tergi andate (non me ne sono mai accorto perchè la giuby da quando è in mio possesso non ha mai preso l'acqua) ci presentiamo splendidi splendenti alle 08:30 in circuito. Tentiamo di corrompere la signora del P.club per farci dare i numeri e i vari pass prima delle 09:00 ma niente da fare, stakanovista al 1000%... alle 09:00:01 attacchiamo i numeri e col cuore a mille entriamo nel circuito... e da lì sono letteralmente partito di testa!! Che favola! che emozioni! che gusto ludico!
Giornata fantastica, non mi sono mai divertito tanto! Verso la fine ho iniziato ad osare un pochino di più ma in un tornante mi sono intraversato(non girato!!!!) a causa di olio presente in pista cosparso precedentemente in abbondanza da una Turbo 3300 blu...(Bruno occhio che ho fotografato la piscina d'olio che c'era sotto al filtro!!!!)
Un grazie per l'ennesima volta per la disponibilità di Paolo ciesse!!!!

P.S.: Il buon Bruno per alleggerire la macchina ha levato anche tutta la moquette... poi si è scordato nel portabagagli una borsa del peso approssimativo di 40Kg...

Un saluto a tutti

Lamp entusiastici
Massi
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano B. (stefanogt3)
Utente registrato
Username: stefanogt3

Messaggio numero: 100
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 18:31:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io e Mauro Fast911 siamo arrivati sabato mattina e partiti domenica pomeriggio ospiti della Ciesse.
Un grazie a Paolo, Stefano, consorti e meccanici, per la cortesia e la bella serata.
Per la cronaca, i loro piloti Di Risio/Gianniberti, sono arrivati primi nella gara di durata (500 Km!!!!) rifilando un giro al secondo equipaggio.
Confermata la proverbiale affidabilità della Porsche.
Qualche foto










Grazie ancora

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Stefano B. (stefanogt3)
Utente esperto
Username: stefanogt3

Messaggio numero: 101
Registrato: 04-2002


Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 18:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

e ancora.....

Rifornimento

"piccolo tamponamento"

a questi è andata peggio!!!!!


ciao

Stefano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi !
Username: francesco

Messaggio numero: 378
Registrato: 04-2002
Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 19:20:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sergio basta con le sigarette! Adesso hai anche sulle spalle la responsabilità di farci conoscere il mondo pistaiolo. Prima del prossimo appuntamento in pista ti "sorvegliamo" perchè tu possa essere in forma. Una domanda: la formula "Open" di cui parlavi con Bruno sono in giri liberi? Puo' darsi che tu ne abbia già parlato ma a me è sfuggito. Anche domenica sera il P.C.I e la direzione dell'autodromo hanno permesso di fare dei giri liberi. Ciao, Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno (bruno300hp)
Eat my dust !
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 669
Registrato: 10-2001


Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 20:05:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

X Steve e Francesco

Steve, sarebbe una bella idea, ma i costi sarebbero comunque parecchio alti, ad Alba ti faccio un preventivo!

Francesco, abbiamo praticamente 'piantonato' la tua macchina nel paddock, ma tu DOV'ERI ?
Alla prossima!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Eat my dust !
Username: ulisse

Messaggio numero: 562
Registrato: 02-2002


Inviato il lunedì 28 ottobre 2002 - 20:23:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una manifestazione "open" e' tale perche' permette a tutti i possessori Porsche di entrare liberamente nei paddock , nei box e nella Pit Lane.
Nelle manifestazioni "non open" per entrare ci vogliono i pass.

Nelle manifestazioni "open", per poter entrare in pista, oltre a pagare la quota, occorre essere iscritti ad un qualsiasi Porsche Club mondiale riconosciuto dalla Porsche e avere la licenza amatoriale oppure essere invitati da P.I.
A Misano penso sia stata fatta qualche eccezione.

Sergio Ancarani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico986 (pippo)
Utente esperto
Username: pippo

Messaggio numero: 133
Registrato: 04-2002


Inviato il martedì 29 ottobre 2002 - 08:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!
Ragazzi a misano c'ero anch'io, ma non ho avuto il piacere di conoscere nessuno, ho provato a cercare il box della ciesse, ma niente (serrande chiuse) ed ho visto Bruno girare in pista.Sono anche stato un quarticello d'ora dietro alla sua 911 parcheggiata nello spiazzale, ma di lui neanche una traccia!Mi rincresce molto di non aver potuto conoscervi a questo raduno, ma spero tanto di farlo ad Alba!
Complimenti alla Ciesse, ma cosa ci mettete sotto quelle GT3???
Lampeggi.

Enrico986.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

bruno (bruno300hp)
Eat my dust !
Username: bruno300hp

Messaggio numero: 670
Registrato: 10-2001


Inviato il martedì 29 ottobre 2002 - 11:17:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Enrico ! .. e com'andava la 3.3 vista dai box ??

Se mi lasciavi il n. di tel. sul parabrezza ti avrei richiamato e ti presentavo gli altri!

ci vediamo il 17 !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi !
Username: francesco

Messaggio numero: 383
Registrato: 04-2002
Inviato il martedì 29 ottobre 2002 - 20:10:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Bruno: cazzarola ma allora c'eri anche domenica. Mi dispiace che mi avete aspettato e non ci siamo trovati. Ma a che ora eravate nel paddock? Io sono arrivato verso le 11,30-12,00, ho gironzolato per un po' fino a quando ho trovato il mio amico Francesco Pollicina di Roma che iniziava a girare con il suo 993 e mi sono messo a vederlo sul muro del box. Poi è rientrato ed ho trovato un'altro gruppo di romani tra cui Carletto B. che avevo conosciuto sul forum a maggio. Sono dei ragazzi meravigliosi, mi hanno prestato un pass che mi ha permesso di mangiare sotto la tenda P.I. Francesco conosce Paolo CS ed è stato allora che ho conosciuto di persona il mitico PaoloneCS. Ho visto due membri del P.C. Toscana che avevo trovato in altre manifestazioni e che a fine pomeriggio hanno continuato a girare, Marchi con Boxter ed un altro ragazzo con un 4S con una targa "talebana". Mi dispiace veramente perche' sarebbe stata una giornata unica. Tante belle macchine e gente eccezionale. Gnocca non molta ed accompagnata. Ciao, Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi !
Username: francesco

Messaggio numero: 384
Registrato: 04-2002
Inviato il martedì 29 ottobre 2002 - 20:13:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sergio grazie per le tue informazioni. Ma di quale 964 si tratta quella nella foto? Ciao, Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Eat my dust !
Username: ulisse

Messaggio numero: 575
Registrato: 02-2002


Inviato il martedì 29 ottobre 2002 - 20:41:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per Francesco P.

Si tratta di una Carrera 4(964) acquistata nel luglio del 1989.
Con questa vettura, ho partecipato a 42 gare (delle quali 20 CSAI) in 2 anni e mezzo (dal Luglio '89 a Novembre 1991).
Si e' classificata 3 volte al primo, 5 volte al secondo e 6 volte terzo posto.
Allora non era ancora obbligatoria la gabbia intera, pertanto ho potuto gareggiare con la centina originale Matter.
Questa vettura non era stata minimamente modificata (neppure fori di raffreddamento freni). Uniche eccezioni la centina, liquido freni, pastiglie e, nell'ultimo anno gomme P Zero C.
Il peso era quallo indicato sul libretto di circolazione.
Sergio Ancarani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi !
Username: francesco

Messaggio numero: 385
Registrato: 04-2002
Inviato il martedì 29 ottobre 2002 - 21:14:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sergio allora una delle primissime 4 consegnate in Italia. Mi fai rovistare nella memoria ma la macchina usci in Italia nei mesi giugno-luglio 89? Dal colore della foto mi sembra nera o grigio antracite. Ma dopo le gare in pista la riportavi in officina per controllarla. Le Pirelli le usavi anche durante gli altri giorni? Ma nell'assetto avevi fatto niente? Ciao, Francesco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (ulisse)
Eat my dust !
Username: ulisse

Messaggio numero: 576
Registrato: 02-2002


Inviato il martedì 29 ottobre 2002 - 22:06:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Al Club se ne parlava gia' alla cena di Natale 1988 e mi ricordo di averla ordinata a gennaio direttamente al Dr. Bartolomei della Carcomauto (costava allora 108 m) per consegna Aprile.
Poi e' arrivata piu' tardi e ho dovuto partecipare alle prime gare della stagione con la Porsche di mia moglie (Carrera 3.0 del '76 a 4 marce).
Colore : Ardesia metallizzato.
Gomme Pirelli P 700
E' stata la macchina con la quale ho percorso piu' chilometri (56.000) ed ho fatto piu' gare (6200 km di pista ) senza il piu' piccolo problema (a parte una frizione).
Sergio Ancarani
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Enrico986 (pippo)
Utente esperto
Username: pippo

Messaggio numero: 141
Registrato: 04-2002


Inviato il mercoledì 30 ottobre 2002 - 11:02:   Modifica MessaggioCancella MessaggioVisiona Messaggio/Controlla IPStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)Vieta IP dell'iscritto (Moderatore/Amministratore soltanto)

Moooolto Forte Bruno!!!
Guardandola da vicino, ho notato il colore... FANTASTICO!!!Come tutta la vettura del resto!

Per il n° di telefono, non avevo carta e penna... ma solo un mazzo di chiavi, se vuoi... (eh eh eh!!)!

Dai sto scherzandoooooooooooo!!!

Lampeggi e ci vediamo ad alba!

Enrico986.

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione