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luca Del (zulu)
Nuovo utente (in prova) Username: zulu
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2002
| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 19:01: |      |
Nero (lucido) Interni verdi sedili sport+pelle 18" Carrera design Litronic Io il PSM proprio non lo vorrei (ha anche paura che, se disattivato possa riattivarsi in casi estremi ed in più sulla mia Exige, non vi era, ergo....)purtroppo "TUTTI" i concess. mi impongono di metterlo pena l'invendibilità poi dell'auto. Voi cosa consigliate? |
   
stefano magnelli (sm67)
Utente registrato Username: sm67
Messaggio numero: 40 Registrato: 06-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 19:04: |      |
Nero lucido dura pulito 24 secondi.....per il resto bella scelta, icom plimenti Ciao SM |
   
Boxer Bart (boxer_bart)
Utente esperto Username: boxer_bart
Messaggio numero: 154 Registrato: 05-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 19:20: |      |
Complimenti per la scelta del colore e naturalmente dell'auto. |
   
Enrico986 (pippo)
Utente esperto Username: pippo
Messaggio numero: 125 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 19:54: |      |
Complimentoni, Luca, x il PSM prendilo, che io sappia, se disinserito, interviene solo in caso di brusca frenata, cioè quando sei + di là che di quà! Nero lucido... interni sportivi verde minerale... mmmmmh... qui ci vuole uno scarico artigianale che ti fa dei ritorni tanto da poterci cuocere le bistecche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lamp Lamp. Enrico986. |
   
ITALO (italo)
Utente esperto Username: italo
Messaggio numero: 190 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 19:59: |      |
quando te la consegnano? Meglio un giorno in PORSCHE che cent'anni ......a piedi |
   
Michele2WD (michelebo)
Utente registrato Username: michelebo
Messaggio numero: 30 Registrato: 04-2002
| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 20:05: |      |
Esperienza personale: vengo da un C2 con assetto -10mm e sono su un C2 senza assetto: l'ho già ordinato e lo monterò la prossima settimana. Se adotti una guida "sportiva", senza assetto rileverai una eccessiva tendenza al beccheggio sia in frenata che in accelerazione. Quindi io te lo consiglio vivamente. Quello da -30mm é sicuramente più performante, ma devi fare i conti con l'uso che farai della vettura. Per i cerchi: i Carrera RAD sono troppo belli per me. Comunque complimenti. Michele Two wheel drive are better than four |
   
Andrea 996 Techart (luce)
Utente registrato Username: luce
Messaggio numero: 84 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 20:49: |      |
Colore stupendo,meno male che non la prendi grigia.....c'e' un grigiume in giro.... Assetto sportivo consigliato cosi' come il PSM!!!
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Francesco P. (francesco)
Ciucciami gli scarichi ! Username: francesco
Messaggio numero: 353 Registrato: 04-2002
| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 21:08: |      |
Bellissimo colore, ottimo e particolare l'accostamento, se adotti una guida sportiva ti consiglio l'assetto sportivo. Per il psm ti dico che i concessionari sulla rivendibilità hanno ragione solo parzialmente. Io sulla mia precedente 996 non l'avevo e conosco alcuni che volutamente lo disinseriscono. Ora che su questa c'è non l'ho mai disinserito. Dipende molto dalla tua esperienza e dal modo di guidare. Ciao, Francesco. |
   
umberto b. (elfer)
Utente registrato Username: elfer
Messaggio numero: 83 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 21:30: |      |
Io Carrera 2, assetto -10, carrera rad, psm, tetto, bixenon e qualche altra piccola cosa. Io grigio mtz interno blu... banaluccia ma pratica e poi neanche tanto malaccio. La scelta dei colori è personalissima, anche se la rivendibilità si complica un po... Ma tanto, a noi, che ce frega? Vai, che la scelta è ok! Un lampeggio....bixenon Umberto MEMENTO AUDERE SEMPER |
   
Maury (icio)
Nuovo utente (in prova) Username: icio
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2002 - 23:45: |      |
in primo luogo: complimenti per la scelta dei colori, in secondo luogo: sento sempre parlare di assetto, lo vorrei fare anch'io sulla mia C2 cosa mi consigliate? e quanto potrebbe costare? E' vero: in autostrada si spostano senza abbagliare :-) |
   
Super Darius 996TT (dario996tt)
Eat my dust ! Username: dario996tt
Messaggio numero: 972 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 07:30: |      |
Luca Primo:complimenti!!!e tanti!! Secondo:metti il PSM....se non ti serve schiacci il bottone e ti diverti,ma se sei deconcentrato e ti capita un imprevisto ti potrebbe servire.... Il colore è bellissimo,ma ci vuole un mago per tenerlo come nuovo... Ciaoo Ciucciatemi gli scarichi...busoni e non!  |
   
Michele2WD (michelebo)
Utente registrato Username: michelebo
Messaggio numero: 32 Registrato: 04-2002
| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 07:51: |      |
L'assetto after market -1cm costa (più o meno): Euro 815 + IVA (pezzi); Euro 260 + IVA (manodopera). I pezzi sostituiti sono: ammortizzatori, molle e barre stabilizzatrici. Così mi hanno detto. Michele Two wheel drive are better than four |
   
Andrea C. (a65c)
Utente registrato Username: a65c
Messaggio numero: 97 Registrato: 03-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 08:19: |      |
Il PSM lo puoi escludere , quindi mettilo.Non rinuncerei mai all'assetto -30! Complimenti , A. |
   
PORSCHEMAN (porscheman)
Eat my dust ! Username: porscheman
Messaggio numero: 580 Registrato: 07-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 08:38: |      |
Cosa ne pensate della sola sostituzione delle molle, diciamo per abbassare il corpo vettura di 3 cm, invece del montaggio dei kit ufficiali da -1 o -3 cm? L'UNICA COSA CHE LE PORSCHE HANNO IN COMUNE CON LE ALTRE AUTO E' LA STRADA! |
   
Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Eat my dust ! Username: 986monza
Messaggio numero: 778 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 08:43: |      |
Porscheman credo che la sola sostituzione delle molle dia risultati inattesi se si calcola in rapporto alla spesa...ho provato una "gemellina" della mia con assetto -3 con molle Eibach ed era un'altra cosa, l'assetto di serie lo ho provato una volta sola tanto tempo fa, ma me lo ricordo abbastanza "ballerino" in curva...boh...
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Rosario B. (ros99)
Utente registrato Username: ros99
Messaggio numero: 21 Registrato: 10-2002
| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 08:59: |      |
Complimenti vivissimi,bello il colore,ma difficile tenerlo come nuovo nella nebbia ,bellissimi gli interni Il PSM può tornare utile in condizioni estreme,anche se io ho poca esperienza per dirti di più... Metti anche il TT? Ciao e vai col 996,siamo sempre di più Rosario
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speedster (speedster)
Utente registrato Username: speedster
Messaggio numero: 63 Registrato: 07-2002
| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 09:10: |      |
Complimenti, a parte il nero (nel mio caso è metalizzato) l'accostamento è identico a quello della mia boxster, se vuoi vedere come viene la trovi nella sezione dedicata, nome del messaggio "foto della mia bimba". Io il psm lo metterei, non si sa mai.... Se sei incerto tieni aperto |
   
Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Eat my dust ! Username: 986monza
Messaggio numero: 780 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 09:30: |      |
Ooops! Non avevo notato gli interni verdi...a questo punto tutti i discorsi sulla "rivendibilità" vanno un po' a farsi friggere...quindi per il PSM fai come meglio credi...io personalmente abbolirei l'uso di PSM e ABS in vetture di questo tipo...poi vedi tu... |
   
doctor knife (doctor_knife)
Utente registrato Username: doctor_knife
Messaggio numero: 44 Registrato: 07-2002
| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 09:59: |      |
COMPLIMENTI !!!! BELLISSIMO IL COLORE,MA MOLTO DELICATO , OGNI GRANELLO DI POLVERE SI VEDE SUBITO ,MA QUANDO LA MACCHINA E' PULITA E' ELEGANTISSIMO. MI PERMETTO DI DARTI UN CONSIGLIO AVENDO ANCHE IO IL NERO PASTELLO;QUANDO FAI LAVARE LA MACCHINA RIGOROSAMENTE A MANO, FAI STENDERE UN VELO DI CERA RAPIDA,SERVE PER ELIMINARE OGNI RESIDUO DI MACCHIE DI ACQUA.  |
   
bruno (bruno300hp)
Eat my dust ! Username: bruno300hp
Messaggio numero: 626 Registrato: 10-2001

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 10:59: |      |
nero pastello, interni menta, secondo me la rivendi in un minuto. ho avuto diverse macchine nero pastello, è vero che è da lavare ogni settimana, ma quando è pulito, è l'unico colore che riesce ad essere estremamente elegante ed estremamente sportivo/grintoso allo stesso tempo, specie con gli interni chiari. bellissima scelta |
   
Andrea 996 Techart (luce)
Utente registrato Username: luce
Messaggio numero: 91 Registrato: 10-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 13:16: |      |
Il nero pastello e' senza dubbio il colore piu' "cattivo" che puoi dare ad una 996. Non lavarla mai coi rulli perche' te la strisciano tutta!!!!
 Depresso??? Fai un giro in PORSCHE che tutto passa!!! |
   
luca Del (zulu)
Nuovo utente (in prova) Username: zulu
Messaggio numero: 9 Registrato: 10-2002
| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 14:25: |      |
Allora, me la "dovrebbero" consegnare ai primi di febbraio, per l'assetto, al momento non acquisto nulla perchè appena ritirata alla mia bella monterò le sospensioni techart con altezza ridotta di 30mm (1.350E. per chi interessi). Bhà per il PSM sono ancora incerto,come per le pinze dei freni che mi piacerebbero rosse (certo che , a vettura ferma, l'accostamento nero/rosso ed interni verde...anche se, sul bxt.S non mi dispiace). Consigli? |
   
bruno (bruno300hp)
Eat my dust ! Username: bruno300hp
Messaggio numero: 629 Registrato: 10-2001

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 14:30: |      |
le prendi nere poi al primo tagliando le fai fare dello stesso verde dal carrozziere. I capolavori si riconoscono dai dettagli! |
   
Andrea 996 Techart (luce)
Utente registrato Username: luce
Messaggio numero: 100 Registrato: 10-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 14:31: |      |
L'assetto -30mm della Techart e' ottimo perche' l'ho provato ma non l'ho fatto montare perche' tocchi VERAMENTE a terra dappertutto!!! Io ho gia' raschiato cosi' il paraurti anteriore Techart se lo abbasso di 30mm. faccio da spalaneve.... Depresso??? Fai un giro in PORSCHE che tutto passa!!! |
   
umberto b. (elfer)
Utente registrato Username: elfer
Messaggio numero: 85 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 20:54: |      |
ehi Zulu, il -30 di casa è fenomenale con il paracoppa, ma devi mettere in conto almeno una strisciata a giorno... il -10 va benissimo ai fini dinamici. Per il PSM come già consigliatoti non rinuncerei, anche se nella mia l'ho visto accendere una sola volta, dietro mio "atteggiamento doloso"... a proposito, non dimenticare il CRD22 e la fascia verde sul parabrezza! Lampeggi Umberto MEMENTO AUDERE SEMPER |
   
Stefano B. (stefanogt3)
Utente registrato Username: stefanogt3
Messaggio numero: 92 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 21:10: |      |
Nero lacca interni verdi!!! Spettacolare!! E se aggiungessi le cinture rosse?? (molto GT3) Preparati a lavarla non una volta alla settimana ma al giorno! Ciao e complimenti. Stefano |
   
Maury (icio)
Nuovo utente (in prova) Username: icio
Messaggio numero: 16 Registrato: 10-2002

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2002 - 22:04: |      |
si appunto oggi ho fatto lavare la mia ...... mi sa che diventerai molto amico dei tizi dell'autolavaggio ........ complimenti gli interni verdi sono un  E' vero: in autostrada si spostano senza abbagliare :-) |
   
ANTONIO2 (antonio2)
Utente esperto Username: antonio2
Messaggio numero: 164 Registrato: 04-2002

| Inviato il sabato 19 ottobre 2002 - 10:14: |      |
LUCA,la mia è una coupè 2 con PSM LITRONIC CERCHI RAD(facili da pulire)BLU LAPIS(difficile da tenere pulito).Per il PSM penso che sia indispensabile,non sempre si ha voglia di fare "i numeri".La prox settimana posterò qualche foto della mia piccolina. ciao ANTONIO DA QUESTO FORUM CERCO SOLO LA SERENITA' DEI PROSSIMI 30 MINUTI! |