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Camillo C. (millino)
Nuovo utente (in prova) Username: millino
Messaggio numero: 7 Registrato: 04-2002
| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 10:44: |      |
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con l'officina autorizzata di Baranzate di Bollate (Mot......ica)? Grazie e ciao a tutti. |
   
Sergio (ulisse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ulisse
Messaggio numero: 487 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 11:11: |      |
Si io Camillo C. Sono noto nell'ambiente per averli provati tutti. Il titolare R.B. noto anche come "la pantera rosa" per il suo fisico magro e la tuta di quel colore, e' stato per un anno consulente tecnico di Porsche Haus di Via Lancetti. E' stato anche il mio preparatore e dovrebbe avere, se nel frattempo non l'ha venduto, un banco prova motori.
Sergio Ancarani  |
   
giorgio b. (berger)
Nuovo utente (in prova) Username: berger
Messaggio numero: 5 Registrato: 09-2002
| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 11:54: |      |
sono stato da lui il mese scorso per la prima volta e mi sono trovato bene lampeggi soddisfatti! berger |
   
Sergio (ulisse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ulisse
Messaggio numero: 491 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 12:40: |      |
Tra l'altro si tratta di Officina regolarmente autorizzata Porsche.
Sergio Ancarani  |
   
Sergio (ulisse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ulisse
Messaggio numero: 492 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 12:43: |      |
Anzi Camillo, se vai alla M.......A, porta i miei saluti a Ruggero ea Rachele.
Sergio Ancarani  |
   
Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Eat my dust ! Username: 986monza
Messaggio numero: 759 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 12:52: |      |
Sergio sfrutto questa tua esperienza per chiederti se conosci un buon "elettrauto" o comunque qualcuno in zona Milano che possa occuparsi della parte elettronica della 986. Per "parte elettronica" intendo centralina-sonde lambda, vorrei verificare il perfetto funzionamento delle stesse...un concessionario di milano mi ha detto che e' tutto ok, basandosi sul fatto che la centralina non segnala errori al Test-Book, ma se do' solo un minimo di gas (quanto basta per far avanzare la vettura diciamo a 30Km/h circa...) con inserita la 1° o la 2° sento la macchina che procede con dei "leggeri strappetti", e se poi "apro tutto" accellera normalmente, ma secondo me non da' tutta la potenza. Potrebbero esser solo mie sensazioni, ed esser tutto a posto e regolare, ma vorrei lo stesso trovare qualcuno competente (e possibilmente qui in zona, altrimenti mi rivolgerei alla Ciesse...) che mi sappia dire se e' realmente TUTTO ok... Ciao & Grazie Lo'.
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Sergio (ulisse)
Ciucciami gli scarichi ! Username: ulisse
Messaggio numero: 493 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 13:42: |      |
Caro Lo', secondo il mio modesto parere (non sono motorista) se il tester non segnala anomalie, vuol dire che e' tutto OK, tuttavia non ricordo bene se il tuo modello ha il comando del gas elettronico o a cavo. Se fosse a cavo, potrebbe darsi che non apra tutto e questo lo si vede, anche a motore spento, premendo tutto il pedale del gas e osservando la levetta del comando farfalla. Oppure potrebbe essere anche il sensore del minimo, ma ti accorgeresti dal contagiri la cui lancetta, tenderebbe allo "0" con possibile spegnimento.. Oppure ancora qualche candela. Se apri tutto accelera normalmente, quindi perche' pensi che non dia tutta la potenza ? Non e' per caso che ti stai abituando a quella potenza ? Con la Turbo Ruf, dopo un paio di mesi, ho pensato di non avere piu' i 500 hp. Solo i tempi in pista mi hanno confortato, quindi si trattava solo di sensazioni.
Sergio Ancarani  |
   
Lorenzo "986 Monza" (986monza)
Eat my dust ! Username: 986monza
Messaggio numero: 760 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 14:15: |      |
Mah...sinceramente vorrei scoprire che la mi auto "non va' bene", così giustificherei il perche' mi sembra "ferma"... Da quando la ho presa infatti sono contentissimo di tutto (allestimento, interni, linea, affidabilità, velocità di punta, tenuta di strada...TUTTO DI TUTTO insomma...) tranne che della potenza-coppia della stessa. Cioè, gia' la coppia del motore e' a alti regimi (4500-5000rpm), e delle volte mi trovo "fuori coppia" a non riuscire a superare delle "normali" WV Polo, poi andando ho quella sensazione che ti ho descritto...insomma,la vettura che avevo prima spingeva "sempre" come la Box a 4500giri, quindi preferirei avere la certezza che le 986 2.5 sono tutte così... (sinceramente preferirei scoprire che la mia ha un piccolo problemino, risolverlo e "sfrecciare" col mio bolide ri-potenziato!) Aprendo il vano motore vedo che il comando sulla farfalla e' "a filo", ma non vorrei che al pedale ci sia un sensore elettronico...comunque provero' a vedere se il filo "apre tutto"... Ciao Lorenzo PS: mamma mia....500CV?!?! Caspita....una "scuderia" sotto il piede...complimenti! |
   
Roberto M. (robyboxster)
Ciucciami gli scarichi ! Username: robyboxster
Messaggio numero: 292 Registrato: 04-2002
| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 14:24: |      |
Lò, magari sorpassi le VW Polo ma le Golf Turbo no, eheheh... Ciao. Roby.
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Lorenzo Piovan (lore)
Utente registrato Username: lore
Messaggio numero: 56 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2002 - 14:48: |      |
Conosco personalmente Ruggero da un po' di tempo e lo trovo una persona fantastica ed appasionata oltre che competente e sincero, credo sia una officina di cui tenere conto, potete andare a nome mio vedrete che oltre a diventare clienti diventate amici.
PorscheMania: Grandi Amici, Vera Passione. |